☝️ da 327 € a notte
👉 2.292 € dal 07/09 al 14/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Chalet moderno, confortevole. In periferia, posizione tranquilla, a 1 km dal lago, a 7 km dall'area sciistica. Nella casa: sauna, riscaldamento centralizzato. Parcheggio (coperto) presso la casa. Supermercato 1 km, ristorante 2 km, panetteria 900 m, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria "Sankt Urban", spiaggia ciottolosa "Bodensdorf". Campo da golf (18 buche), sciovia 7 km, impianti di risalita 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Villach 14 km, Klagenfurt 35 km. Rinomate località sciistiche: Kanzelbahn Gerlitzen 7 km. Laghi famosi: Ossiacher See 1 km, Wörthersee 30 km, Faakersee 20 km.
Interni
"Ossiacher See Chalet 1", chalet 4 locali 128 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno con camino, stufa svedese, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 3 camere matrimoniali. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia, doccia/WC, WC separato, sauna. Riscaldamento, riscaldamento ad aria calda. Balcone, grande terrazza. Mobili da terrazza, mobili da balcone, sedie a sdraio (2). Splendida vista panoramica sul lago e sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo. Riscaldamento ad aria calda con funzione di raffrescamento in estate.
Da sapere...
Alloggio: 128 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bodensdorf
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Bodensdorf
Altre Proposte in Città