Pine Needle Lodge

Gyalshing - Regno Unito

☝️ da 163 € a notte
👉 1.142 € dal 23/09 al 30/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


36 km da Fort William: Animali domestici assolutamente vietati. Chalet "Pine Needle Lodge", accogliente, confortevole, indipendente, circondato da alberi. In periferia, a 22 km dal centro di Spean Bridge, posizione isolata, tranquilla, a 5 m dal lago, immerso nel verde. Per uso privato: giardino naturale. Terrazza, mobili da giardino, parcheggio pubblico 10 m. Negozio 16 km, negozio alimentare 16 km, supermercato 37 km, fermata bus "Great Glen Waterpark" 700 m, stazione ferroviaria "Fort William" 37 km. Campo da golf (18 buche) 36 km, funicolare 36 km, piste da sci 36 km. Attrazioni nelle vicinanze: Fort William 36 km, Inverness 69 km, Harry Potter Steam Train 58 km. Rinomate località sciistiche: Nevis Range 36 km. Laghi famosi: Loch Oich, Loch Ness, Loch Eil. Sentieri escursionistici: Great Glen Way 1 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie.
Interni


Chalet 4 locali. Luminoso, arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, grill). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a pavimento. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica sul lago e sul paesaggio. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Animali domestici assolutamente vietati.
Servizi offerti da Pine Needle Lodge
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Invergarry
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Invergarry
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines