Plitvice I

Lattes - Croazia

☝️ da 250 € a notte
👉 1.756 € dal 07/09 al 14/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Korenica 18 km da Plitvice: Chalet "Plitvice I", su 2 piani. Nel borgo Vrelo Koreničko, posizione tranquilla, soleggiata, immerso nel verde. In comune: terreno 900 m2. Per uso privato: barbecue. Nella casa: accesso ad internet. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 4 km, ristorante 1 km, fermata bus 3.9 km. Laghi famosi: Plitvička jezera 18 km. Prego notare: La casa HR3850.412.1 è situata sullo stesso terreno. Per uso privato: vasca idromassaggio all'aperto per 4 persone (extra). È necessario l'acquisto di biglietti online per il Parco nazionale dei laghi di Plitvice almeno 2 giorni prima della visita.
Interni


Chalet 3 locali 62 m2 su 2 piani, esposizione nord. Soggiorno/sala da pranzo 22 m2 con TV (schermo piatto), stufa a legna e climatizzazione. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento a legna. Piano attico: ingresso con climatizzazione. 1 camera mansardata altezza del soffitto 120 - 250 cm con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera mansardata altezza del soffitto 120 - 250 cm con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). A disposizione: legna (gratis). Internet (wifi, gratis). UP/I-335-02/16-01/25; 2125-08/1-16-5; 25/16
Servizi offerti da Plitvice I
Aria Condizionata
Barbecue
Caminetto
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Doccia
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 62 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: UP/I-335-02/16-01/25; 2125-08/1-16-5; 25/16
Città: Plitvice
Regione: Montagne del Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Plitvice
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines