Rifugio di Igor

Gurgaon - Italia

CIN: 047008AAT0011
☝️ da 53 € a notte
👉 377 € dal 17/10 al 24/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Chalet "Rifugio di Igor", 670 m s.l.m., moderno, accogliente, indipendente, ristrutturato nel 2025, circondato da alberi. Posizione isolata, tranquilla, immerso nel verde, nel bosco. Per uso privato: parco 1'500 m2 (recintato), bellissimo giardino per rilassarsi. Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: climatizzazione, lavatrice. Accesso ripida, stretta fino 250 m da alla casa (strada non asfaltata, strada di montagna). Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 2 km, supermercato 2 km, shopping center 2 km, fermata bus 2 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, funicolare 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Montecatini Terme 6 km, Lucca 30 km, Firenze 55 km, Torre di Pisa 55 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Residenza con cancelli elettrici.
Interni


"Rifugio di Igor", chalet 2 locali 42 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Completamente restaurato nel 2025, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con camino (solo con funzione decorativa), doccia/WC e tv digitale. Uscita sulla veranda. Piccola cucina (2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Climatizzazione. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, veranda. Splendida vista panoramica. A disposizione: lavatrice, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. IT047008B5DHBZP6GH
Servizi offerti da Rifugio di Igor
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 42 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT047008B5DHBZP6GH
CIN: 047008AAT0011
Città: Montecatini Terme
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Montecatini Terme
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines