☝️ da 438 € a notte
👉 3.068 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Chalet "Sergnoud", costruito nel 1902. Sotto Crans, nel borgo Lens, a 5.7 km dal centro di Crans. Per uso privato: grande giardino. (altalena). Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice, locale di asciugatura. Parcheggio (per 3 auto), box. Negozio alimentare 600 m, ristorante 500 m, panetteria, cafe 700 m, fermata bus "Lens Centre d'Art" 70 m. Impianti di risalita 6.2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Fondation Opale 500 m. Laghi famosi: Louché 500 m. Prego notare: auto consigliata. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Montan'Agence a Montana, 7 km.
Interni
"Sergnoud", chalet 8 locali 300 m2 su 4 piani. Spazioso, arredamento rustico e antico: salotto piccolo con camino. Uscita sulla loggia. Sala da pranzo con camino. Uscita sulla loggia. Salotto piccolo con TV (via cavo). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, macchina da caffè elettrica, set per fondue (formaggio)). Uscita sul giardino, esposizione sud. Piano superiore: 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto (110 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), lavabo. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm), lavabo. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). Doccia/WC, WC separato, lavabo doppio. 2. piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), lavabo. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). Vasca/WC. Sedie a sdraio (6). Splendida vista sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone. Internet (wifi, gratis). Garage (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 300 m²
7 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Crans-Montana
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage doppio
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-16)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Crans-Montana
Altre Proposte in Città