☝️ da 199 € a notte
👉 1.393 € dal 17/10 al 24/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Chalet "Stocki", rustico semi-indipendente. Nella frazione Stocki, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 20 m dal ruscello, immerso nel verde. Per uso privato: patio, mobili da giardino, barbecue. Accesso fino 100 m da alla casa. Garage pubblico a 1.2 km, parcheggio pubblico 150 m. Supermercato 900 m, ristorante 500 m, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Lauterbrunnen" 1.2 km, piscina 1 km. Tennis 500 m, mini golf, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, funicolare 1.2 km, impianti di risalita 1.2 km, fermata ski bus 300 m, pista di fondo 500 m, pattinaggio. Attrazioni nelle vicinanze: Jungfraujoch, Schilthorn, Interlaken, Trümmelbachfälle. Rinomate località sciistiche: Wengen - Männlichen, Mürren - Schilthorn. Laghi famosi: Brienzersee, Thunersee. Sentieri escursionistici: Jungfrau Region. Stazione / centro villaggio per via pedonale: 400m.
Interni
Apt. di 2 locali 60 m2, piano rialzato, esposizione sud. Arredamento rustico e accogliente: soggiorno/camera grande 35 m2 con 1 letto estraibile (2 x 90 cm), TV (via cavo), radio e CD. Uscita sul balcone, verso il patio. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con stufa svedese e angolo pranzo. Vasca/WC. Riscaldamento elettrico. Grande balcone 15 m2, esposizione sud-ovest. Mobili da terrazza. Magnifica vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: legna (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) a 100 m. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lauterbrunnen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-16)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lauterbrunnen
Altre Proposte in Città