Super Hacjenda

Daulatābād - Polonia

Esterni


Chalet "Super Hacjenda". 4 appartamenti nella proprietà. Posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal bosco, a 500 m dall'area sciistica, a 200 m dal fiume, immerso nel verde. In comune: terreno 5'000 m2 (recintato), prato, frutteto, piscina fuori terra (5 m di diametro, profondità 125 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 31.Ago.). Mobili da giardino, barbecue, camino (altalena, recinto di sabbia). Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio, negozio alimentare, ristorante 200 m, fermata bus 200 m, piscina coperta 3 km, piscina termale "Białka Tatrz./Bukowina Tatrz." 5 km. Tennis 200 m, maneggio 2 km, sciovia 500 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario vive sullo stesso terreno. 40 skilift nel raggio di 10 km. Su richiesta passeggiate in slitta. Cavalli (equitazione) a 2 km. Fiume Bialka a 200 m.
Interni


Apt. di 3 locali 100 m2 al 1. piano. Camera di passaggio con 1 letto alla francese (130 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 3 letti (90 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti e 1 letto alla francese (200 cm). Uscita sul balcone. Cucina (2 punti cottura) con tavolo da pranzo, TV. Doccia, WC separato. Riscaldamento. Vista sulle montagne. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Massimo 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Super Hacjenda
Letti Extra
Barbecue
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bukowina-Czarna Gora
Regione: Tatra
(PL) Polonia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 9 ospiti
Bukowina-Czarna Gora
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines