The Cabin

Beauly - Regno Unito

☝️ da 170 € a notte
👉 1.195 € dal 23/12 al 30/12
✋ fino a 3 ospiti
Esterni


Culburnie 8 km da Beauly: Chalet "The Cabin", accogliente, rustico, indipendente, circondato da alberi. In periferia, a 8 km dal centro di Beauly, posizione tranquilla, soleggiata. Per uso privato: patio. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Parcheggio presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 8 km, supermercato 23 km, ristorante 3 km, bar 8 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria "Inverness" 23 km. Campo da golf (18 buche) 31 km, maneggio 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Urquhart Castle 22 km, Glen Affric 30 km, Loch Ness Monster exhibition 15 km. Laghi famosi: Loch Ness 15 km. Sentieri escursionistici: Great Glen Way - Inverness 10 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta (extra).
Interni


Chalet 3 locali. Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Arredamento elegante e accogliente: soggiorno aperto con TV (schermo piatto), stufa a legna. Uscita verso il patio. 1 camera per bambini con 1 letto. 1 camera con 1 letto doppio. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill). Doccia/WC. Riscaldamento. Patio. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in EN. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da The Cabin
Mountain Bike
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Beauly
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Beauly
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines