Venetz

Tumkūr - Svizzera

Esterni


Chalet "Venetz", 1'800 m s.l.m., su 5 piani. 9 appartamenti nella proprietà. Nella frazione Grosses Moos, a 500 m dal centro di Saas-Fee, posizione tranquilla, soleggiata, a 600 m dall'area sciistica. In comune: terreno. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune). Accesso fino 60 m da alla casa (strada di montagna). In inverno consigliato 4x4. Sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m. Negozio 100 m, supermercato 500 m, ristorante 100 m, fermata bus 400 m. Campo da golf (9 buche) 25 km, funicolare 600 m, impianti di risalita, fermata ski bus 20 m, scuola di sci, pattinaggio 1 km, parco giochi 50 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


Apt. di 6 locali 120 m2 al 1. piano. Arredamento accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 2 divani letto, tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto), radio e DVD. Uscita sul balcone. Soggiorno/sala da pranzo con 2 posti letto e TV (satellite) (schermo piatto), radio e DVD. Uscita sulla terrazza. 3 camere matrimoniali, ogni camera con lavabo. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (6 punti cottura, forno, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, set per fondue (formaggio)). 2 vasche o docce/WC. Riscaldamento a gasolio. 2 balconi, esposizione sud. Mobili da balcone, sedie a sdraio (4). Vista panoramica sulle montagne e sulla località. A disposizione: seggiolone. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Questo appartamento è composto dai due appartamenti indipendenti n. 3 (SAF 131) e n. 4 (SAF 134) con porta comunicante interna.
Servizi offerti da Venetz
Culle
Mountain Bike
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Saas-Fee
Regione: Vallese
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (6-15)
Tassa di soggiorno (3-5)
Tassa di soggiorno (0-2)
Tassa Ambientale
Sacchetto dei rifiuti
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 12 ospiti
Saas-Fee
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines