☝️ da 118 € a notte
		 
		 
		 	👉 828 € dal 02/11 al 09/11
		 
		 
		 	✋ fino a 4 ospiti
		 
    Esterni
Chalet "Lodge 1", molto moderno, piacevole, circondato da alberi e campi. Nella frazione Helston, a 6 km dal mare, a 6 km dalla spiaggia, immerso nel verde, in un campo di golf. In comune: parco con prato. Spazio giochi per bambini. Per uso privato: prato per sdraiarsi. Camino. Nella struttura: ristorante. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, ristorante 10 m, bar 2 km, panetteria, cafe 650 m, fermata bus "Menage Street, Helston" 3 km, stazione ferroviaria "Camborne" 12 km, spiaggia sabbiosa "Porthleaven" 7 km, parco "Wheal Dream" 10 m, lago Coronation Park 3 km. Campo da golf (18 buche), parco giochi 10 m, possibilità di pesca 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: The Cornish Seal Sanctuary 8 km, Kynance Cove 21 km, St Michaels Mount 18 km, Lands End 39 km, Praa Sands 12 km, St Ives 26 km. Laghi famosi: Carminowe Creek 8 km. Prego notare: il complesso ha altre 5 chalets affittabili. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
Chalet 3 locali. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e lussuoso: soggiorno aperto con 1 divano letto doppio e TV (schermo piatto). Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Giardino. Mobili da terrazza, barbecue. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 1 animale/cane consentito. Tv solo in EN. Allarme antifumo. Le case vacanze possono differire per superficie abitabile, planimetria, dotazioni e arredamento.
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				2 Camere da letto																																							
																					
																				
																				1 Bagno																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Helston																				
																																																																													
																					Regione: South-West																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (GB) Regno Unito																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Animale																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		La struttura offre anche un ristorante.																	
																																
																		
																		I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.																	
																																
																		
																		Interni con Arredo Lussuosi																	
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 
- 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 
- 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 
- 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 
- 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 
- 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 
- 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 
- 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
 
																
																	
														Helston													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												
 
													 
		