☝️ da 189 € a notte
👉 1.323 € dal 25/08 al 01/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Chalet "Windermere Lodge", accogliente, confortevole, indipendente. In periferia, a 5 km dal centro di Windermere, posizione tranquilla, soleggiata, a 4 km dal lago, immerso nel verde. In comune: spazio giochi per bambini. Per uso privato: patio, mobili da giardino. Nella struttura: ristorante, bar, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio presso la casa. Negozio, negozio alimentare 50 m, supermercato 5 km, ristorante, bar 50 m, fermata bus "Visitor Centre" 4 km, stazione ferroviaria "Windermere" 5 km. Campo da golf (18 buche) 11 km, maneggio 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Lake District National Park 100 m, The World of Beatrix Potter 6 km, Lakes Aquarium, Newby Bridge 20 km, Grizedale Forest & Visitors Centre 16 km, Pony Trekking 10 m. Laghi famosi: Windermere 4 km, Grasmere 10 km, Coninston Water 12 km. Sentieri escursionistici: Cumbria Way 3 km.
Interni
Chalet 3 locali. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), DVD e raccolta di dvd a disposizione. 1 camera con 1 letto doppio, doccia/WC e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Tv solo in EN. Ingresso privato.
Da sapere...
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Windermere
Regione: Lake District
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Windermere
Altre Proposte in Città