☝️ da 179 € a notte
		 
		 
		 	👉 1.255 € dal 29/11 al 06/12
		 
		 
		 	✋ fino a 6 ospiti
		 
    Esterni
Chalet "Woodpecker Lodge", accogliente, confortevole, indipendente, circondato da campi. In periferia, a 2 km dal centro di Boat of Garten, a 26 km dall'area sciistica. Per uso privato: patio, mobili da giardino. Nella struttura: lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio presso la casa. Negozio 2 km, supermercato 2 km, ristorante 2 km, bar 2 km, fermata bus "Boat of garten" 2 km, stazione ferroviaria "Aviemore" 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cairngorm National Park, Highland Wildlife Park 23 km, Inverness 46 km, Landmark Adventure Forest Park 7 km, Highland Folk Museum 32 km. Rinomate località sciistiche: Cairngorm Mountain 23 km, The Lecht Ski Centre 40 km. Laghi famosi: Loch Garten 1 km, Loch Morlich 18 km, Loch Ness 65 km. Prego notare: auto consigliata. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
Chalet 4 locali. Spazioso e luminoso, arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita verso il patio. 1 camera con 1 letto doppio (1 x 135 cm, lunghezza 190 cm), doccia/WC. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, grill). Doccia/WC. Riscaldamento. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				3 Camere da letto																																							
																					
																				
																				2 Bagni																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Boat of Garten																				
																																																																													
																					Regione: Scozia																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (GB) Regno Unito																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Consumi energetici																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Riscaldamento																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Nella Proprietà vige il divieto di fumare.																	
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 
- 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 
- 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 
- 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 
- 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 
- 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 
- 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 
- 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
 
																
																	
														Boat of Garten													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												
 
													 
		