Fattoria di Romignano
Draguignan - Italia
CIN: IT051020B5IDDKFS5K
☝️ da 1.079 € a notte
👉 7.557 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 12 ospiti
Esterni
In una tenuta vinicola casa padronale "Fattoria di Romignano", 280 m s.l.m., circondata da alberi, campi e vigne. 3 case nel residence. A 3.5 km dal centro di San Giustino, a 7.5 km dal centro di Terranuova Bracciolini, a 22 km dal centro di Arezzo, posizione tranquilla, immerso nel verde. In comune: terreno 30 ha, giardino (non recintato), prato. Per uso privato: terreno 500 m2, giardino terrazzato (non recintato), giardino naturale, prato, piscina (15 x 5 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 25.Set.). Piscina per bambini, gazebo (50 m2), mobili da giardino, barbecue. Accesso 600 m di strada fino alla casa (strada non asfaltata). Parcheggio (per 4 auto, coperto) nella proprietà. Supermercato 3.5 km, stazione ferroviaria "Montevarchi" 15 km. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni
Casa 5 locali 160 m2 su 3 piani. Spazioso, restaurata, arredamento di buon gusto: cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla loggia. WC separato. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Piano superiore: soggiorno con TV (satellite) e stufa a legna. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. Camera di passaggio con 1 divano letto e 1 letto estraibile. 1 camera aperta con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. Soppalco aperto con 2 letti. Pavimenti in parquet. Loggia. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT051020B5IDDKFS5K
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
4 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT051020B5IDDKFS5K
CIN:
IT051020B5IDDKFS5K
Città: San Giustino
Regione: Arezzo, Cortona e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Riscaldamento
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

San Giustino
Altre Proposte in Città