☝️ da 118 € a notte
👉 832 € dal 05/10 al 12/10
✋ fino a 9 ospiti
Esterni
Casa padronale "L'Amorosa", molto accogliente, confortevole semi-indipendente, ristrutturato nel 2017. A 6 km dal centro di Montecatini Terme, a 3.5 km dal centro di Monsummano Terme, a 30 km dal centro di Lucca, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 40 km dal mare. Per uso privato: terreno allo stato naturale 3'000 m2, giardino terrazzato (non recintato), prato, piscina (10 x 5 m, disponibilità stagionale: 20.Apr. - 12.Ott.). Doccia esterna, terrazza (30 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: wifi, vasca idromassaggio (tutto incluso), riscaldamento centralizzato, lavatrice. Accesso 2 km di strada stretta. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 3 km, supermercato 2 km, ristorante 3 km, bar 3 km, fermata bus 5.2 km, stazione ferroviaria "Montecatini Terme" 6.3 km, spiaggia sabbiosa 40 km. Campo da golf (18 buche) 5 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi (incluso).
Interni
Casa 7 locali 125 m2 su 3 piani. Luminoso, restaurata nel 2017, arredamento di buon gusto: soggiorno con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita verso il patio. 1 camera con 2 letti (80 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Riscaldamento a gas. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Camera di passaggio con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera piccola con 2 letti (80 cm). Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, macchina da caffè elettrica). Uscita verso il patio. 2 doccia/bidet/WC. Piano attico: 1 camera piccola con 1 letto (80 cm). Terrazza 30 m2. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. 2 animali/cani consentiti. IT047009C2J3UJ8GQR
Da sapere...
Alloggio: 125 m²
5 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT047009C2J3UJ8GQR
CIN:
047009LTN0073
Città: Montecatini Terme
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Montecatini Terme
Altre Proposte in Città