La Badia

Bagnolet - Italia

CIN: 048049LTN003
☝️ da 434 € a notte
👉 1.739 € dal 27/09 al 01/10
✋ fino a 14 ospiti
Esterni


Bella casa colonica restaurata con cura nelle verdi colline del Mugello, tra Vicchio e Dicomano. Ampia vista sulla vallata. Giardino (recintato con cancello) attrezzato con piscina per bambini (3x3, prof 75 cm). Possibilità di passeggiate a piedi e a cavallo. Casa padronale "La Badia", 300 m s.l.m.. A 4.5 km dal centro di Dicomano, a 38 km dal centro di Firenze, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 8'000 m2 (recintato), piscina (6 x 12 m, profondità 120 - 220 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.). Piscina per bambini, doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 04.Apr.. Accesso fino 500 m da alla casa (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 4.5 km, negozio alimentare 4.5 km, stazione ferroviaria "Dicomano" 4.5 km.
Interni


Casa 8 locali 360 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con camino, TV (satellite) e schermo piatto. 1 camera matrimoniale. Cucina (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidet/WC, WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 2 letti e doccia/bidet/WC. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale. 2 doccia/bidet/WC. Mobili da terrazza, barbecue. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, telefono (extra), seggiolone. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT048049B439DZK3DQ
Servizi offerti da La Badia
Culle
Animali
Barbecue
Mountain Bike
Piscina per Bambini
Caminetto
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 360 m²
7 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT048049B439DZK3DQ
CIN: 048049LTN003
Città: Vicchio
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 14 ospiti
Vicchio
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines