☝️ da 117 € a notte
👉 821 € dal 04/10 al 11/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa padronale "La Manoir du Moros", piacevole, accogliente, d'epoca del 15. secolo. A 2 km dal centro di Concarneau, a 6.5 km dal centro di Trégunc, posizione tranquilla, a 2 km dal mare, a 3 km dalla spiaggia, a 250 m dal fiume. In comune: parco. Per uso privato: bello giardino (non recintato) con prato e piante. Accesso (450 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, negozio alimentare 1.8 km, supermercato 1.2 km, shopping center 2 km, panetteria 2 km, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa "Les Sables Blancs" 3.5 km, piscina termale "Thalasso de Concarneau" 3.6 km. Porto turistico 3 km, marina 3 km, campo da golf (18 buche) 9 km, scuola di surf 3.8 km, scuola di vela 3 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Ville Close 2 km, Pointe de Trévignon 14 km, Pont Aven 15 km, Port Manec'h 18 km, Quimper 28 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Duquesne", appartamento su due livelli 4 locali 100 m2. Spazioso, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande 44 m2 con camino e TV. Grande cucina 20 m2 (4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Doccia, WC separato. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). A disposizione: lavatrice, asciugatrice, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Concarneau
Regione: Finistère
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Concarneau
Altre Proposte in Città