☝️ da 327 € a notte
👉 2.295 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 16 ospiti
Esterni
Casa padronale "Palazzo Mariscotti", 240 m s.l.m., d'epoca, costruito nel 1886, circondato da vigne. Nel borgo Sant'Andrea, a 5 km dal centro di Cassine, a 10 km dal centro di Acqui Terme, su una collina, a 60 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 200 m2, piscina (40 m2, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 15.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: sala per colazione, deposito biciclette, riscaldamento utilizzabile dal 01.Ott. - 30.Apr.. Colazione (extra). Parcheggio (per 2 auto), parcheggio pubblico 50 m. Supermercato 5 km, ristorante 20 m, fermata bus 1.5 km, piscina termale "Acqui Terme" 25 km. Attrazioni nelle vicinanze: Alessandria 25 km, Asti 42 km, Serravalle Outlet 40 km. Prego notare: auto consigliata. Corsi di cucina prenotabili su richiesta.
Interni
Casa 11 locali 220 m2 su 3 piani. Arredamento rustico e antico: soggiorno. Sala da pranzo. Salotto con camino e TV. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, forno a microonde). Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 4 camere matrimoniali grandi. Doccia/bidet/WC. 2. piano superiore: 3 camere matrimoniali. 1 camera con 2 letti. Vasca/bidet/WC. Pavimenti in pietra. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). 2 animali/cani consentiti. La casa ha pavimenti in pietra originali del diciannovesimo secolo e mosaici alle pareti. IT006043C2MF4NZ3GK
Da sapere...
Alloggio: 220 m²
8 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT006043C2MF4NZ3GK
CIN:
00604300008
Città: Cassine
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cassine
Altre Proposte in Città