☝️ da 183 € a notte
👉 1.285 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Casa padronale "Pena", piacevole, costruito nel 1890, ristrutturato nel 2017. Barqueiros, a 10 km dal centro di Esposende, a 12 km dal centro di Barcelos, a 6 km dal mare, a 4 km dal fiume. Per uso privato: terreno 650 m2 (recintato) con prato, piscina (10 x 5 m, profondità 170 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con filtro a elettrolisi. Doccia esterna, beach volley, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: biliardo. Scalinata fino alla casa. Parcheggio pubblico. Supermercato 1 km, ristorante 800 m, fermata bus 3 km, spiaggia sabbiosa "Apúlia" 6 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Pena", casa 7 locali 230 m2 su 3 piani. Arredamento gradevole e antico: sala biliardo con TV (satellite) e impianto stereo. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 2 letti. 2 doccia/WC. Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 2 letti (100 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. 2. piano superiore: 1 camera con spogliatoio con 1 letto alla francese. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Riscaldamento non in tutti i locali. Pavimenti in legno. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (6), ripostiglio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Estintore. Nessun collegamento interno tra i piani. 78782/AL
Da sapere...
Alloggio: 230 m²
5 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
78782/AL
Città: Barcelos
Regione: Nord-Porto
(PT) Portogallo
Assicurazione per recesso viaggio ERV
A partire da 10 giorni di soggiorno pulizia intermedia 1 volta a soggiorno
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
A partire da 10 giorni di soggiorno cambio biancheria 1 volta a soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Barcelos
Altre Proposte in Città