Tipologia Bilocale

Vinci - Italia

CIN: 047005CAV0003
Esterni


Porciano 8 km da Vinci: Casa padronale "La Baghera", 350 m s.l.m.. A 10 km dal centro di Vinci, a 58 km dal centro di Firenze, a 68 km dal centro di Pisa, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: giardino 250 m2 (non recintato), piscina (13 x 5 m, profondità 90 - 100 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune), Riscaldamento da pagare in loco (01.Nov. - 15.Apr.), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Accesso 1 km di strada stretta fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 1 km, supermercato 3 km, fermata bus 1.5 km, spiaggia sabbiosa "Viareggio" 72 km, piscina termale "Montecatini Terme" 30 m. Campo da golf (18 buche) 17 km, tennis 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pistoia 20 km, Carmignano 25 km, San Miniato 27 km, Montecatini Terme 30 km, Montecarlo 32 km, Lucca 48 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


"Tipologia Bilocale", apt. di 2 locali 50 m2. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 letto, 1 divano letto doppio, camino e TV (satellite). 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 punti cottura, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidet/WC. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT047005B4NJBZOCYO
Servizi offerti da Tipologia Bilocale
Culle
Animali
Barbecue
Caminetto
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT047005B4NJBZOCYO
CIN: 047005CAV0003
Città: Vinci
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Vinci
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines