Tribolina

Cavriglia - Italia

CIN: 051013AAT0004
☝️ da 90 € a notte
👉 272 € dal 29/09 al 02/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa padronale "Tribolina", 550 m s.l.m.. 2 case nel residence. A 3 km dal centro di Cavriglia, a 12 km dal centro di Montevarchi, a 65 km dal centro di Firenze, posizione soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno 23 ha. Per uso privato: giardino naturale. Mobili da giardino, barbecue. Riscaldamento da pagare in loco (01.Nov. - 15.Apr.), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Accesso fino alla casa (100 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 3 km, supermercato 3 km, ristorante 3 km, fermata bus 6 km, stazione ferroviaria "Montevarchi" 12 km, piscina termale "Rapolano Terme" 50 km. Attrazioni nelle vicinanze: Gaiole in Chianti 9 km, Radda in Chianti 12 km, Outlet Prada 14 km, Siena 40 km, Arezzo 48 km, Outlet The Mall 38 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


Casa 3 locali 100 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento rustico e di buon gusto: soggiorno con camino e TV. Cucina (4 punti cottura, forno, congelatore). Uscita sulla veranda. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Doccia/bidet/WC. Mobili da terrazza, barbecue. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. Il bagno al piano terra e’ adatto per disabili. IT051013B53TIKDIF3
Servizi offerti da Tribolina
Culle
Animali
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Parcheggio
Animali
Doccia
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT051013B53TIKDIF3
CIN: 051013AAT0004
Città: Cavriglia
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
WIFI (3/4G wireless modem limite di 1 GB)
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Cavriglia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines