☝️ da 123 € a notte
👉 862 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa padronale "Ulldellops", molto grande, piacevole, confortevole su 2 piani, costruito nel 2003, circondato da alberi. In periferia, a 1.5 km dal centro di L'Ampolla, posizione soleggiata, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia, su una strada, esposizione est. Per uso privato: giardino naturale, frutteto 1 ha (recintato), piscina ad angolo (4 x 8 m, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.) con scaletta. Doccia esterna, patio, gazebo (19 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio presso la casa nella proprietà, box. Shopping center 2 km, ristorante 1.5 km, fermata bus 11 km, stazione ferroviaria 2 km, spiaggia sabbiosa 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parque Natural del Ebro 5 km, parque Portaventura 65 km, Pitch & Putt 2 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Ulldellops", casa 5 locali 200 m2 su 2 piani. Arredamento rustico e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con camino, tavolo da pranzo e TV. Uscita verso il patio. 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm), vasca/bidet/WC. Uscita sulla terrazza. Cucina 15 m2 (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore). WC separato. Riscaldamento. Piano superiore: 2 camere grandi, ogni camera con 1 letto alla francese (135 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm). Uscita sulla terrazza. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento. Terrazza 12 m2, patio 30 m2, gazebo 19 m2. Mobili da terrazza, barbecue. Splendida vista sul mare, sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Parcheggio (recintato, 3 Auto), garage. Massimo 2 animali/cani consentiti. Dietro la casa si trova un recinto con i cani del proprietario. La strada statale N-340 passa vicino. HUTTE001040 ESFCTU00004302000013709900000000000000000HUTTE0010403
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTTE001040
Città: L'Ampolla
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

L'Ampolla
Altre Proposte in Città