Esterni


Tipo di edificio: Bungalow. Il proprietario abita nella proprietà. Nessuna prenotazione di gruppo. Gruppi di giovani non possibili.
Interni


The Hof am Turm in a beautiful secluded location offers you a wonderful view of the dyke and our famous red and yellow Pilsum lighthouse. Enjoy your stay in our comfortably furnished holiday flats or look forward to one of the modern double rooms with bathroom and toilet and with a good, plentiful breakfast for our pension guests. Large garden with outdoor seating and garden furniture.Bright and friendly, box-spring bed, seating area with reading lamp, flat-screen TV, kettle, kitchenette with coffee machine, microwave, fridge with freezer compartment for all guests in the house to use free of charge, extended breakfast with partial buffet,Sunbathing lawn with outdoor seating, deckchairs and beach chair, pavilion, WLAN in the room and in the guest lounge, large play area with swing, trampoline, football goalPlease note that this accommodation is a guest room.Please note that this accommodation is a guest room.Please note that this accommodation is a guest room.- Breakfast Garden Non-smoking Baby cot Highchair Terrace TV, tumble dryer and washing machine (for a fee) Barbecue facilities Made beds / towels at no extra charge Car parking space, lockable bike room with charging facilities f. E - BikesOur Hof am Turm is detached with a panoramic view of the dyke and the countryside. we are located on a low-traffic road directly to the dyke, ideal for long walks or bike rides. the nearest town is the picturesque village of Pilsum, about 500 metres away.

Please note that this accommodation is a guest room.
Servizi offerti da
Barbecue
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Equitazione
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Pesca
Internet
ISDN
Da sapere...

Alloggio: 18 m²
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Greetsiel
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania

Prima colazione
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia intermedia
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 1 ospiti
Greetsiel
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines