AUSTRALIANO MODERNO CON INFLUENZE ASIATICHE
Un capolavoro architettonico con viste mozzafiato sull'Oceano Indiano e il luogo perfetto per gli ospiti per ammirare il tramonto nel pomeriggio e provare una cena informale. La chef Sarah Todd ha creato all'ultimo piano un ristorante a tema australiano da 250 posti per provare una cena informale. La cucina è davvero molto semplice: ingredienti freschi, sapori esotici, tecniche di cottura classiche con un'iniezione di sapore attraverso una griglia a carbone. La struttura dispone anche di 13 cottage di lusso con vista mozzafiato sull'oceano fino al Beach Club, dove gli ospiti possono rilassarsi o giocare sulle splendide spiagge di Vagator. Il complesso comprende un outlet di moda al dettaglio con marchi australiani. Il nostro obiettivo è creare un po' di Australia in questo paradiso balneare.
La cucina è davvero molto semplice: ingredienti freschi, sapori esotici e tecniche di cottura classiche con un'iniezione di sapore attraverso una griglia a carbone.
Sarah ha collaborato con i coltivatori più etici e sostenibili dell'India per reperire ingredienti che producano deliziosi prodotti biologici e privi di pesticidi. Il menu è salutare e saporito e trae ispirazione dalla cucina australiana con un pizzico di influenza asiatica.
Sarah ha l'obiettivo di offrire una cucina contemporanea, stimolante e stagionale che sia accessibile e conveniente.
Un capolavoro architettonico con viste mozzafiato sull'Oceano Indiano e il luogo perfetto per gli ospiti per ammirare il tramonto nel pomeriggio e provare una cena informale. La chef Sarah Todd ha creato all'ultimo piano un ristorante a tema australiano da 250 posti per provare una cena informale. La cucina è davvero molto semplice: ingredienti freschi, sapori esotici, tecniche di cottura classiche con un'iniezione di sapore attraverso una griglia a carbone. La struttura dispone anche di 13 cottage di lusso con vista mozzafiato sull'oceano fino al Beach Club, dove gli ospiti possono rilassarsi o giocare sulle splendide spiagge di Vagator. Il complesso comprende un outlet di moda al dettaglio con marchi australiani. Il nostro obiettivo è creare un po' di Australia in questo paradiso balneare.
La cucina è davvero molto semplice: ingredienti freschi, sapori esotici e tecniche di cottura classiche con un'iniezione di sapore attraverso una griglia a carbone.
Sarah ha collaborato con i coltivatori più etici e sostenibili dell'India per reperire ingredienti che producano deliziosi prodotti biologici e privi di pesticidi. Il menu è salutare e saporito e trae ispirazione dalla cucina australiana con un pizzico di influenza asiatica.
Sarah ha l'obiettivo di offrire una cucina contemporanea, stimolante e stagionale che sia accessibile e conveniente.
Party Huts
Ocean Delight
Situati in cima a una scogliera che si affaccia sulla spiaggia, questi cottage offrono una vista mozzafiato sul tramonto e godono di una maggiore privacy, perfetti per un rifugio romantico o una siesta tranquilla amplificata dagli echi rilassanti delle onde che si infrangono sulla spiaggia rocciosa.
Ocean Front
Con l'incontaminata spiaggia di Ozran a solo una rampa di scale dalla porta di casa, questi cottage esemplificano l'essenza di un resort sulla spiaggia. I cottage dal design squisito sono posti su una terrazza di legno e sono naturalmente ombreggiati da grandi palme da cocco. Grazie alla loro intima vicinanza alla spiaggia e alla terrazza con posti a sedere, questi cottage sono l'opzione di alloggio più esclusiva che Antares ha da offrire.
Ocean Comfort
Questi sontuosi cottage sono posizionati sulla terrazza a bordo piscina e dispongono di un'area relax attrezzata con lettini e amaca, ideale per una serata pigra trascorsa accanto alla piscina con un cocktail in una mano e il tuo libro preferito nell'altra.
Party Huts
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Ocean Delight
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Ocean Front
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Ocean Comfort
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Antares Suite
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Da sapere...
Small Vagator, Vagator Beach, Bardez, North Goa, 403509 Vagator, India
Città: Vagator
Regione: Goa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Antares Beach Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Antares Beach Resort
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Travelers Choice
4.0
Molto buono
534 recensioni
#3 of 59 B&Bs / Inns in Vagator
Recensione del 07 Mag 2024
👍
Everything was amazing during our stay....Dough I booked for 1 night but my stay was good....staff was polite and sidhi the lady on reception she was helpful..will recommend to m u friends and family too.....
Dear Guest
Thank you for staying with us .
Happy to know you had a wonderful experience here at Antares
We will definitely pass on the compliments to our staff .
Do visit us again
warm regards
Mark
Thank you for staying with us .
Happy to know you had a wonderful experience here at Antares
We will definitely pass on the compliments to our staff .
Do visit us again
warm regards
Mark
Recensione del 03 Mag 2024
Amazing stay 😘😘😘😘
Great stay ….. food was nice and food service was also nice 👌 staff was good specially Mrs. Siddhi… she was helpful and nice in nature 🥰
Dear Guest
Thank you for staying with us .
Happy to know you had a wonderful experience here at Antares
We will definitely pass on the compliments to our staff .
Do visit us again
warm regards
Mark
Thank you for staying with us .
Happy to know you had a wonderful experience here at Antares
We will definitely pass on the compliments to our staff .
Do visit us again
warm regards
Mark
Recensione del 13 Mar 2024
Great food and perfect place to watch the sun go down
Came here to watch the sunset and have dinner. The staff were really friendly and couldn’t do enough. The food was fabulous with great attention to detail. A definite must if you are in the Vagator area. There is also a very extensive drinks menu
Dear Guest
Thank you for staying with us .
Happy to know you had a wonderful experience here at Antares
We will definitely pass on the compliments to our staff .
Do visit us again
warm regards
Mark
Thank you for staying with us .
Happy to know you had a wonderful experience here at Antares
We will definitely pass on the compliments to our staff .
Do visit us again
warm regards
Mark
Recensione del 04 Feb 2024
Never Again!
Never Again! From the minute we walked in the welcome was luke warm to say the least, the guy at reception barely looked up to acknowledge us. Therefore, first impressions were not great. Eyes are immediately drawn to the views which are lovely, but this is the only thing going for it. Firstly we had an Ocean Delight Room, described on their website as “perfect for a romantic retreat or a tranquil siesta that is augmented by the calming echoes of the waves hitting the rocky beach”. So…. The room was shaking from the moment we arrived with the booming music coming from above, we literally could not hear ourselves think. We enjoy music and nice vibes, but this was crazy. It started around 3pm and then when we enquired we were told this would continue until 1-2am. We have not been to Vagator before or understood the full enormity of it being a serious party place, but I feel Antares do not make this clear enough before you check in. They need to be explicit that heavy dance music will be played and you will hear it in any of the rooms full blast. We literally lasted 3 hours before we checked straight back out. I tried to talk to reception about our concerns but there was absolutely no interest at all. They would not refund us, or even meet us in the middle so we checked out having paid for 3 nights, it was that bad. I also must say, the room was shabby, not well looked after, the bathroom tiny. I have stayed in hotels across the world and never checked out after just checking in. They seem to have an air of attitude that they are great and we were the crazy ones, but trust me people will not pay high prices for mediocre rooms/service. If you want to be up all night, then stay. The views and beach are lovely. If you want to maintain some level of sanity, avoid at all costs. If anyone within the organisation wants to talk seriously about our refund then please get in touch.
Dear Guest
Thanks for your feedback .
Apologies for the loud music . We are in the midst of big dance clubs . Intimation has been on our website/ online travel platforms .
We surely get back to you
regards
Mark
Thanks for your feedback .
Apologies for the loud music . We are in the midst of big dance clubs . Intimation has been on our website/ online travel platforms .
We surely get back to you
regards
Mark
Recensione del 27 Gen 2024
Noisy, Scruffy, Overpriced
Visited many times, but this was the first time since 2020. Tatty and noisy now. Lost all its charm. Seriously overpriced too. Two plates of pasta, sparkling water and a bottle of wine cost over £70. Paid less at White Plate in Candolim for an exceptional 8 course tasting menu. Last visit for us I’m afraid.
Dear Guest
Apologies on behalf of the restaurant . Will share your experience with them .We as a hotel do not operate the restaurant.
regards
Mark
Apologies on behalf of the restaurant . Will share your experience with them .We as a hotel do not operate the restaurant.
regards
Mark
Vagator
Altre Proposte in Città

1 Letto Double