Superior Room
Deluxe with Balcony
La palette di colori nautici di ASTON con bianco frizzante e blu freddo è completata dalle splendide viste sull'oceano negli Ocean Studios, che dispongono di un (1) letto matrimoniale. Dotati di un balcone privato per sedersi e godersi lo splendido tramonto, questi monolocali di 24 m² sono molto apprezzati dalle coppie.
Suite
Svegliatevi al suono delle onde nella spaziosa ASTON Ocean Suite di 47 m², che offre splendide viste sull'oceano dalle finestre panoramiche dal pavimento al soffitto, un balcone privato e un letto sontuoso. Il bagno privato è dotato di doppio lavabo, doccia separata e rilassante vasca da bagno, oltre a servizi VIP e accappatoi di alta qualità. La suite è dotata di un (1) letto matrimoniale, mentre un letto supplementare può essere organizzato a un costo aggiuntivo. Se vivi la vita da VIP, adorerai questa suite!
Deluxe Family
Superior Room - FIT BB
Capienza:
2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Da sapere...
Jl. Raya Karang Bolong KM 139 Kp. Kosambi, Desa Karang Surga,Kec. Cinangka, Kab. Serang, Banten
Città: Anyer
Regione: Banten
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
ASTON Anyer Beach Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
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Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
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Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

4.5
Eccellente
2.766 recensioni
#2 of 19 hotels in Anyer

Recensione del 13 Giu 2024
very good view and service
good view, room bathroom is clean, all staff very friendly, thankyou mr adam from housekeeping, all friend very happy because you mr adam, maybe one day i want stay again with family, mr adam pls waiting me and family come again at aston anyer..
Dear Trip30440352955,
Thank you for choosing Aston Anyer Beach Hotel and taking the time to provide a review of your stay experience.
We are very happy to hear that you and your friends enjoyed the beautiful views, the cleanliness of the bathrooms, and the friendliness of our staff. We would like to convey your appreciation to Mr. Adam from the housekeeping team for providing exceptional service and making your stay even more memorable.
We look forward to welcoming you and your family back to Aston Anyer Beach Hotel for more enjoyable experiences in the future. Mr Adam and our entire team will be happy to welcome you back.
Best Regard,
Yohanes Nikolas Manurung | General Manager
Thank you for choosing Aston Anyer Beach Hotel and taking the time to provide a review of your stay experience.
We are very happy to hear that you and your friends enjoyed the beautiful views, the cleanliness of the bathrooms, and the friendliness of our staff. We would like to convey your appreciation to Mr. Adam from the housekeeping team for providing exceptional service and making your stay even more memorable.
We look forward to welcoming you and your family back to Aston Anyer Beach Hotel for more enjoyable experiences in the future. Mr Adam and our entire team will be happy to welcome you back.
Best Regard,
Yohanes Nikolas Manurung | General Manager

Recensione del 10 Giu 2024
Top service, but not suitable for foreigners
Top Service, aber nicht für Ausländer geeignet
- Sauberes und modernes Hotel
- Sehr guter Service
- Teuer und kleines Zimmer
Wir haben uns leider vertan mit der Urlaubsbuchung in Anyer. Die Gegend ist nicht für ausländischen Tourismus geeignet, nur für Indonesier interessant. Es gibt nicht viel zu sehen, ohne Auto kommt man nirgendwo hin. Zum Glück hatten wir am zweiten Tag einen Fahrer. Es ist hier viel teuerer als erwartet.
Online Booking über die Webseite hat sehr gut geklappt, auch Kommunikation über Email. Pickup und Transport vom Flughafen war super, Koordination lief über WhatsApp. Der Fahrer war sehr gut und hat lange gewartet wegen Immigration. Fahrt war gehoben mit AC, guten Sitzen, Getränke und Snacks. Aber teuer (1,7 Mio IDR inkl. Toll und Sprit). Für die Rückfahrt haben wir einen lokalen Fahrer genommen (nach Jakarta West Nähe Flughafen 850.000 IDR). Beim Check-in (später am Abend) ging es schnell.
Das Hotel hat gehobenen indonesischen Standard, für Deutschland vielleicht 3 Sterne. Es ist sauber mit schönem Blick aufs Meer am Strand und tollem Pool. Der Service ist sehr gut und freundlich. Essen im Hotelrestaurant ist lecker. Aber leider alles überraschend teuer für indonesische Verhältnisse. Wir haben über 100 Euro pro Nacht gezahlt bei zwei Personen. Dafür ist ein Deluxe Zimmer mit Balkon viel zu klein. Es gibt keinen Schrank und nur sehr wenig Platz für Gepäck. Das ist sehr enttäuschend 🙁 Bett ist okay und Klimaanlage hat funktioniert.
Leider sind die Zimmer ziemlich hellhörig, nachts läuft manchmal Musik auf dem Gang. Und man kann die anderen Gäste hören auf dem Weg zum Lift. Das ist insbesondere morgens etwas störend, wenn man noch schlafen möchte, aber die Familien mit kleinen Kindern schon um 7 Uhr zum Frühstück gehen.
Außer Pool hat das Hotel nicht viel zu bieten, kein Fitnessgym etc. Die Poolanlage und der Strand sind sehr gepflegt und wir konnten einen Tag raxen. Aber teilweise viel los, gerade am Wochenende inkl. spielende Kinder.
Essen ist auch teuer, trotz 10% Rabatt (Member / Archipelago App lohnt sich). Aber ist in der Gegend bei Hotels wohl üblich. Es gibt auch Alkohol und Bier. Frühstück ist okay, wenn man später gegen. 9 Uhr kommt ist viel weggegessen. Gibt sehr guten Cappuccino.
Am Wochende war das Hotel komplett überfüllt mit indonesischen Touristen. Viel zu voll, zu laut und chaotisch. Wir sind dann zwei Tage früher abgereist, Samstag statt Montag. Wat eine gute Entscheidung, da dann viele Schüler angereist kamen. Uns wurde eine Erstattung versprochen, was ich sehr entgegenkommend finde. Ich bin gespannt, ob die Rückbuchung klappt und werde hier dann entsprechend aktualisieren.
Fazit: Das Personal ist wirklich sehr freundlich und hilfsbereit. Die Region lohnt sich nicht.
Top service, but not suitable for foreigners
- Clean and modern hotel
- Very friendly and good service
- Expensive and small room
Unfortunately, we made a mistake with the holiday booking in Anyer. The area is not suitable for foreign tourism, only interesting for Indonesians. There's not much to see, you can't get anywhere without a car. Luckily we had a driver on the second day. Everything in the area is much more expensive than expected.
Online booking via the website worked very well, also communication via email. Pickup and transport from the airport was great, coordination ran via WhatsApp. The driver was very good and waited a long time due to immigration. Ride was upscale with AC, good seats, drinks and snacks. But expensive (1.7 million IDR including toll and fuel). For the return trip we took a local driver (to Jakarta West near airport IDR 850,000). Check-in (later in the evening) was fast.
The hotel has upscale Indonesian standard, for Germany maybe 3 stars. It's clean with nice sea views on the beach and beautiful pool. The service is very good and friendly. Food in the hotel restaurant is delicious. But everything is surprisingly expensive by Indonesian standards. We paid over 100 Euros per night for two people with only breakfast. A deluxe room with a balcony is far too small for that. There is no closet and very little space for luggage. This is very disappointing 🙁 bed is ok and air conditioning worked.
Unfortunately, the rooms are pretty noisy, sometimes music is playing in the corridor at night. And you can hear the other guests on the way to the lift. This is a bit annoying, especially in the morning, if you still want to sleep, but the families with small children go to breakfast at 7 a.m.
Apart from the pool, the hotel doesn't have much to offer, no fitness gym etc. The pool area and the beach are very well maintained and we were able to relax for a day. But sometimes a lot is going on, especially at the weekend including children playing.
Food is also expensive despite 10% discount (member / Archipelago app is worth it). But it seems to be common in hotels in the area. There is also alcohol and beer. Breakfast is ok if you're later around 9 a.m. a lot is already eaten away. They have very good and tasty cappuccinos.
At the weekend, the hotel was booked with Indonesian tourists. Far too crowded, too loud and chaotic. We left two days earlier, Saturday instead of Monday. It was a good decision, because at departure day many students arrived.
We were promised a refund, which I find very accommodating. I'm curious if the chargeback will work and will update accordingly here.
Conclusion: The staff is really very friendly and helpful. The region is not worth visiting.
- Sauberes und modernes Hotel
- Sehr guter Service
- Teuer und kleines Zimmer
Wir haben uns leider vertan mit der Urlaubsbuchung in Anyer. Die Gegend ist nicht für ausländischen Tourismus geeignet, nur für Indonesier interessant. Es gibt nicht viel zu sehen, ohne Auto kommt man nirgendwo hin. Zum Glück hatten wir am zweiten Tag einen Fahrer. Es ist hier viel teuerer als erwartet.
Online Booking über die Webseite hat sehr gut geklappt, auch Kommunikation über Email. Pickup und Transport vom Flughafen war super, Koordination lief über WhatsApp. Der Fahrer war sehr gut und hat lange gewartet wegen Immigration. Fahrt war gehoben mit AC, guten Sitzen, Getränke und Snacks. Aber teuer (1,7 Mio IDR inkl. Toll und Sprit). Für die Rückfahrt haben wir einen lokalen Fahrer genommen (nach Jakarta West Nähe Flughafen 850.000 IDR). Beim Check-in (später am Abend) ging es schnell.
Das Hotel hat gehobenen indonesischen Standard, für Deutschland vielleicht 3 Sterne. Es ist sauber mit schönem Blick aufs Meer am Strand und tollem Pool. Der Service ist sehr gut und freundlich. Essen im Hotelrestaurant ist lecker. Aber leider alles überraschend teuer für indonesische Verhältnisse. Wir haben über 100 Euro pro Nacht gezahlt bei zwei Personen. Dafür ist ein Deluxe Zimmer mit Balkon viel zu klein. Es gibt keinen Schrank und nur sehr wenig Platz für Gepäck. Das ist sehr enttäuschend 🙁 Bett ist okay und Klimaanlage hat funktioniert.
Leider sind die Zimmer ziemlich hellhörig, nachts läuft manchmal Musik auf dem Gang. Und man kann die anderen Gäste hören auf dem Weg zum Lift. Das ist insbesondere morgens etwas störend, wenn man noch schlafen möchte, aber die Familien mit kleinen Kindern schon um 7 Uhr zum Frühstück gehen.
Außer Pool hat das Hotel nicht viel zu bieten, kein Fitnessgym etc. Die Poolanlage und der Strand sind sehr gepflegt und wir konnten einen Tag raxen. Aber teilweise viel los, gerade am Wochenende inkl. spielende Kinder.
Essen ist auch teuer, trotz 10% Rabatt (Member / Archipelago App lohnt sich). Aber ist in der Gegend bei Hotels wohl üblich. Es gibt auch Alkohol und Bier. Frühstück ist okay, wenn man später gegen. 9 Uhr kommt ist viel weggegessen. Gibt sehr guten Cappuccino.
Am Wochende war das Hotel komplett überfüllt mit indonesischen Touristen. Viel zu voll, zu laut und chaotisch. Wir sind dann zwei Tage früher abgereist, Samstag statt Montag. Wat eine gute Entscheidung, da dann viele Schüler angereist kamen. Uns wurde eine Erstattung versprochen, was ich sehr entgegenkommend finde. Ich bin gespannt, ob die Rückbuchung klappt und werde hier dann entsprechend aktualisieren.
Fazit: Das Personal ist wirklich sehr freundlich und hilfsbereit. Die Region lohnt sich nicht.
Top service, but not suitable for foreigners
- Clean and modern hotel
- Very friendly and good service
- Expensive and small room
Unfortunately, we made a mistake with the holiday booking in Anyer. The area is not suitable for foreign tourism, only interesting for Indonesians. There's not much to see, you can't get anywhere without a car. Luckily we had a driver on the second day. Everything in the area is much more expensive than expected.
Online booking via the website worked very well, also communication via email. Pickup and transport from the airport was great, coordination ran via WhatsApp. The driver was very good and waited a long time due to immigration. Ride was upscale with AC, good seats, drinks and snacks. But expensive (1.7 million IDR including toll and fuel). For the return trip we took a local driver (to Jakarta West near airport IDR 850,000). Check-in (later in the evening) was fast.
The hotel has upscale Indonesian standard, for Germany maybe 3 stars. It's clean with nice sea views on the beach and beautiful pool. The service is very good and friendly. Food in the hotel restaurant is delicious. But everything is surprisingly expensive by Indonesian standards. We paid over 100 Euros per night for two people with only breakfast. A deluxe room with a balcony is far too small for that. There is no closet and very little space for luggage. This is very disappointing 🙁 bed is ok and air conditioning worked.
Unfortunately, the rooms are pretty noisy, sometimes music is playing in the corridor at night. And you can hear the other guests on the way to the lift. This is a bit annoying, especially in the morning, if you still want to sleep, but the families with small children go to breakfast at 7 a.m.
Apart from the pool, the hotel doesn't have much to offer, no fitness gym etc. The pool area and the beach are very well maintained and we were able to relax for a day. But sometimes a lot is going on, especially at the weekend including children playing.
Food is also expensive despite 10% discount (member / Archipelago app is worth it). But it seems to be common in hotels in the area. There is also alcohol and beer. Breakfast is ok if you're later around 9 a.m. a lot is already eaten away. They have very good and tasty cappuccinos.
At the weekend, the hotel was booked with Indonesian tourists. Far too crowded, too loud and chaotic. We left two days earlier, Saturday instead of Monday. It was a good decision, because at departure day many students arrived.
We were promised a refund, which I find very accommodating. I'm curious if the chargeback will work and will update accordingly here.
Conclusion: The staff is really very friendly and helpful. The region is not worth visiting.
Dear JensH2113,
We extend our heartfelt gratitude for taking the time to provide us with your comprehensive feedback. Your insights are invaluable to us, and we deeply regret to learn that your experience at Aston Anyer Beach Hotel did not meet your expectations.
Please rest assured that your feedback has been shared with our entire team, and we are fully committed to enhancing our services and facilities to ensure that every guest receives the exceptional experience they deserve. Your satisfaction is our utmost priority.
Should you have any further thoughts or concerns that you would like to discuss with us, please feel free to reach out to us via email at anyerinfo@astonhotelsinternational.com. We are always here to listen and assist you in any way we can.
Once again, we sincerely appreciate your valuable feedback, and we hope for the opportunity to welcome you back to Aston Anyer Beach Hotel, where we strive to exceed your expectations and create unforgettable memories for you.
Warmest Regards,
Nikolas Manurung | General Manager
We extend our heartfelt gratitude for taking the time to provide us with your comprehensive feedback. Your insights are invaluable to us, and we deeply regret to learn that your experience at Aston Anyer Beach Hotel did not meet your expectations.
Please rest assured that your feedback has been shared with our entire team, and we are fully committed to enhancing our services and facilities to ensure that every guest receives the exceptional experience they deserve. Your satisfaction is our utmost priority.
Should you have any further thoughts or concerns that you would like to discuss with us, please feel free to reach out to us via email at anyerinfo@astonhotelsinternational.com. We are always here to listen and assist you in any way we can.
Once again, we sincerely appreciate your valuable feedback, and we hope for the opportunity to welcome you back to Aston Anyer Beach Hotel, where we strive to exceed your expectations and create unforgettable memories for you.
Warmest Regards,
Nikolas Manurung | General Manager

Recensione del 07 Mag 2024
Favorite Beach Hotel Near Jakarta
I recommend you stay at the Aston Anyer Hotel. I've been here 4 times and never get bored. I chose this hotel because it's a modern hotel located on the beach, where we can play on the beach anytime. Moreover, the food here is all delicious! The facilities are complete, and there are many fun activities such as foam parties on the beach, kids activities, BBQ dinner on the pool deck upon request, Castaway breakfast package, kids corner, claw machine games, and morning beach exercises. It's so much fun, I want to go back to @astonanyer 🥰
Dear Mrs Ruri R,
Thank you for the wonderful review and kind words. It is a pleasure to know that we were able to curate a
holiday experience that you wished it did not earlier.
Our team members are committed to go above and beyond to create unforgettable memories for our guests of all ages.
I look forward to your return soon.
Looking forward to welcome you back soon.
Best Regard,
Nikolas Manurung | General Manager
Thank you for the wonderful review and kind words. It is a pleasure to know that we were able to curate a
holiday experience that you wished it did not earlier.
Our team members are committed to go above and beyond to create unforgettable memories for our guests of all ages.
I look forward to your return soon.
Looking forward to welcome you back soon.
Best Regard,
Nikolas Manurung | General Manager

Recensione del 27 Apr 2024
Extremely beautifull
The beach and the hotel rooms are great, excellent services, best hotel for staycation with family, the breakfast is good but not many choice to eat, enviroment was good for children, they have two pool for kids and The hotel has 2 swimming pools for children and for adults.
Dear Surya Darma H,
Warmest greetings from ASTON Anyer Beach Hotel,
Thank you for taking the time to write this inspiring review. We're glad that you're pleased with our service and facilities, and thank you again for the positive feedback.
We will see you on your next visit.
Warmest Regards,
Nikolas M - General Manager
Warmest greetings from ASTON Anyer Beach Hotel,
Thank you for taking the time to write this inspiring review. We're glad that you're pleased with our service and facilities, and thank you again for the positive feedback.
We will see you on your next visit.
Warmest Regards,
Nikolas M - General Manager

Recensione del 26 Apr 2024
Service Excellent
Thank you for offering assistance Dinda ( Guest Relation Officer / Front Office) We Enjoy Stay at Aston Anyer.. staff very helpful
Dear Venture40523887896,
Thank you for sharing your wonderful experience at ASTON Anyer Beach Hotel. I am very thrilled that you enjoyed your stay so much with us.
Look forward to welcoming you back.
Warmest Regards,
Nikolas M - General Manager
Thank you for sharing your wonderful experience at ASTON Anyer Beach Hotel. I am very thrilled that you enjoyed your stay so much with us.
Look forward to welcoming you back.
Warmest Regards,
Nikolas M - General Manager
Anyer
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