Situato a 1 km dal centro di Agadir, questo hotel offre l'accesso diretto a una spiaggia sabbiosa. È dotato di 2 piscine, un piano bar e un centro benessere che offre trattamenti di bellezza.
Le camere sono climatizzate e presentano un arredamento tradizionale marocchino e una vista sul mare. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari. Ogni camera dispone di un bagno privato.
L'Atlas Amadil Beach Hotel ospita 2 ristoranti, uno dei quali serve un buffet con cucina regionale. L'altro ristorante serve frutti di mare e specialità italiane. La sera dopo cena vengono organizzati spettacoli musicali.
I servizi aggiuntivi dell'hotel Atlas Amadil Beach Hotel includono un centro fitness e un banco escursioni per organizzare gite a Marrakech.
Dotato di un parcheggio privato gratuito in loco, questo hotel dista 25 km dall'aeroporto di Al Massira. Ci sono 3 campi da golf, tutti nel raggio di 5 km dall'hotel.
Le camere sono climatizzate e presentano un arredamento tradizionale marocchino e una vista sul mare. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari. Ogni camera dispone di un bagno privato.
L'Atlas Amadil Beach Hotel ospita 2 ristoranti, uno dei quali serve un buffet con cucina regionale. L'altro ristorante serve frutti di mare e specialità italiane. La sera dopo cena vengono organizzati spettacoli musicali.
I servizi aggiuntivi dell'hotel Atlas Amadil Beach Hotel includono un centro fitness e un banco escursioni per organizzare gite a Marrakech.
Dotato di un parcheggio privato gratuito in loco, questo hotel dista 25 km dall'aeroporto di Al Massira. Ci sono 3 campi da golf, tutti nel raggio di 5 km dall'hotel.
Standard Double room Garden view
Junior Suite
Standard Double Room Partial Ocean View
Superior Double Room Pool View
Superior Triple Room Pool View
Standard Triple Room Partial Ocean View
Standard Triple Room Garden View
Capienza:
1 adulto
N. max di Ospiti:1
Da sapere...
Chemin Des Dunes Agadir - Maroc, 80000 Agadir, Morocco
Città: Agadir
Regione: Souss-Massa-Draa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Cancellation policies
-The guest can cancel free of charge until 2 days before arrival. The guest will be charged the total price of the reservation if they cancel in the 2 days before arrival. If the guest doesn't show up, they will be charged the total price of the reservation. -The guest will be charged a prepayment of the total price of the reservation in the 2 days before arrival.
Atlas Amadil Beach Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

4.0
Molto buono
3.091 recensioni
#19 of 122 hotels in Agadir

Recensione del 05 Nov 2024
Amadil Beach à Agadir est bien connu pour son ambiance conviviale et son emplacement privilégié en bord de mer.
L'hôtel Amadil Beach à Agadir est bien connu pour son ambiance conviviale et son emplacement privilégié en bord de mer. Il attire souvent des familles et des groupes d'amis grâce à ses nombreuses activités et à son atmosphère animée. Les avis des clients soulignent fréquemment la qualité des services, la propreté de l'établissement, et le large choix de loisirs pour tous les âges.
Un point fort souvent mentionné est l'équipe d'animation. En particulier, Ayoub, qui est le responsable la Game Zone, reçoit des retours très positifs de la part des visiteurs.
Un point fort souvent mentionné est l'équipe d'animation. En particulier, Ayoub, qui est le responsable la Game Zone, reçoit des retours très positifs de la part des visiteurs.

Recensione del 05 Nov 2024
Beautiful holiday
The hotel is lovely, staff and the animation team are really friendly and never stop trying to get you involved with the games, I wanna thanks, animation team stuff oumaima chayma mery racha chayma hassna medo hussam mustafa and Salah tahr ❤️❤️❤️

Recensione del 05 Nov 2024
Let down by front desk staff
I’ve stayed at the amadil beach numerous times, usually just for a couple of nights before visiting family. We like the location and always upgrade to a sea view but having experienced what the breakfast used to be like would never consider AI and stayed b&b.
I was pleasantly surprised on this trip to notice vast improvements since the hotel changed hands and would now consider AI in the future.
Breakfast was varied and plentiful, staff kept the tables clean and whilst it was busy you could always find a table.
The rooms are bright, airy and clean and the beds are very comfortable with nice plump duvets and pillows. Bathroom clean with a large walk in shower and everything worked perfectly.
Whilst visible improvements could be seen unfortunately the attitudes of front desk staff leaves a lot to be desired. You are greeted with a friendly smile but that’s where it ends.
We checked in late at night and was given a room far away from reception in a corner and we asked for something closer due to my mobility issues. They asked us to return to reception as there was another room available but when we walked all the way back to reception we were told he couldn’t allocate it to us and there was nothing else. Very frustrating and a waste of time so we had to walk all the way back to the allocated room. This was a real struggle for me so we asked again in the morning and surprisingly there were other rooms available but they allocated a room on the other side of the building the same distance away!! I felt like they were simply not listening. There was no empathy and I don’t feel they even cared.
We walked past a room with an open door which was vacant and it would have been perfect but was told it was “allocated”.
The porter moving our cases could see I was struggling and he very kindly said he’d sort it, and he did. He got us a room very close to the lift and it was perfect.
Very very disappointed with the attitudes of front desk staff and first class service from the porter - he should be promoted to front desk manager!
whilst we had the inconvenience of wasting part of our precious holiday time moving rooms, it was to a decent room, not far from the lift. When asked why we couldn’t have moved to the better room the day before they just fobbed us off with excuses.
After a stressful start I would still recommend this hotel because the issues were simply down to my mobility issues. I will stay again but next time I will email the hotel to see if I can be allocated a specific room, even though I have no confidence it would make any difference.
I was pleasantly surprised on this trip to notice vast improvements since the hotel changed hands and would now consider AI in the future.
Breakfast was varied and plentiful, staff kept the tables clean and whilst it was busy you could always find a table.
The rooms are bright, airy and clean and the beds are very comfortable with nice plump duvets and pillows. Bathroom clean with a large walk in shower and everything worked perfectly.
Whilst visible improvements could be seen unfortunately the attitudes of front desk staff leaves a lot to be desired. You are greeted with a friendly smile but that’s where it ends.
We checked in late at night and was given a room far away from reception in a corner and we asked for something closer due to my mobility issues. They asked us to return to reception as there was another room available but when we walked all the way back to reception we were told he couldn’t allocate it to us and there was nothing else. Very frustrating and a waste of time so we had to walk all the way back to the allocated room. This was a real struggle for me so we asked again in the morning and surprisingly there were other rooms available but they allocated a room on the other side of the building the same distance away!! I felt like they were simply not listening. There was no empathy and I don’t feel they even cared.
We walked past a room with an open door which was vacant and it would have been perfect but was told it was “allocated”.
The porter moving our cases could see I was struggling and he very kindly said he’d sort it, and he did. He got us a room very close to the lift and it was perfect.
Very very disappointed with the attitudes of front desk staff and first class service from the porter - he should be promoted to front desk manager!
whilst we had the inconvenience of wasting part of our precious holiday time moving rooms, it was to a decent room, not far from the lift. When asked why we couldn’t have moved to the better room the day before they just fobbed us off with excuses.
After a stressful start I would still recommend this hotel because the issues were simply down to my mobility issues. I will stay again but next time I will email the hotel to see if I can be allocated a specific room, even though I have no confidence it would make any difference.

Recensione del 03 Nov 2024
Great stay. I recommend
Very good stay. Great location. Buffet has a lot of options. Hassam the guy who served us almost all dinners is very professional. There is a private beach with sun beds and towels available at swimming pool and beach. The bar has live music on the evening and from 21:30 there a night club with different attractions every night.

Recensione del 02 Nov 2024
Trip of a lifetime 🇲🇦
We visited the hotel at the beginning of October and stayed for two weeks on our honeymoon/familymoon as a family of four, with two toddlers the hotel was in an ideal location for us being right next to the beach which the kids loved and it was a very family oriented hotel with a brilliant kids club and mini disco every night where they had so much fun, my children particularly liked emy and uma.
The room was lovely, comfortable and spacious all the food was delicious and we really enjoyed trying all different things the waiters were so understanding of the fact young children can be so messy a few of them stood out to me in particular such as Zachariah who helped me rush my son the toilet during a mealtime preventing him from peeing his pants lol, a new young guy called hamza was very sweet and friendly too.
My children really enjoyed going to the games room everyday and the guy who worked in there (sorry I can’t remember your name) was so sweet with my son showing him how to do the different games.
Only a couple of small things I would change which are having an iron in the room would’ve been good and also the water pressure in the shower was very low but they did send a repair guy out promptly.
I could write a whole essay on how good it all was but just to sum it all up it really was the trip of a lifetime we couldn’t be happier we picked this hotel I now have a bad case of the holiday blues because I miss it so much all we can say is if you go there you definitely won’t regret it as it’s five stars from the louarradi family!
The room was lovely, comfortable and spacious all the food was delicious and we really enjoyed trying all different things the waiters were so understanding of the fact young children can be so messy a few of them stood out to me in particular such as Zachariah who helped me rush my son the toilet during a mealtime preventing him from peeing his pants lol, a new young guy called hamza was very sweet and friendly too.
My children really enjoyed going to the games room everyday and the guy who worked in there (sorry I can’t remember your name) was so sweet with my son showing him how to do the different games.
Only a couple of small things I would change which are having an iron in the room would’ve been good and also the water pressure in the shower was very low but they did send a repair guy out promptly.
I could write a whole essay on how good it all was but just to sum it all up it really was the trip of a lifetime we couldn’t be happier we picked this hotel I now have a bad case of the holiday blues because I miss it so much all we can say is if you go there you definitely won’t regret it as it’s five stars from the louarradi family!
Agadir
Altre Proposte in Città