One Bedroom Suite
• Camera da letto con letto matrimoniale
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato
• Balcone con vista sulla piscina del resort
• Bagno privato con vasca e doccia a pioggia separate
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato
• Balcone con vista sulla piscina del resort
• Bagno privato con vasca e doccia a pioggia separate
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
Two Bedroom Suite
• Una camera matrimoniale e una doppia
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato
• Balcone con divano letto
• Ensuite con vasca e doccia a pioggia separate
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato
• Balcone con divano letto
• Ensuite con vasca e doccia a pioggia separate
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
Two Bedroom Sunset Suite
• Giardino esterno con piscina
• Una camera matrimoniale e una doppia
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato con macchina da caffè
• Ensuite con vasca e doccia a pioggia separate
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
• Una camera matrimoniale e una doppia
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato con macchina da caffè
• Ensuite con vasca e doccia a pioggia separate
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
One Bedroom Sunset Suite
• Giardino recintato con piscina
• Sala da pranzo all'aperto
• Camera da letto con letto matrimoniale
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato con macchina da caffè
• Bagno interno ed esterno con vasca separata e doccia a pioggia
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
• Sala da pranzo all'aperto
• Camera da letto con letto matrimoniale
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato con macchina da caffè
• Bagno interno ed esterno con vasca separata e doccia a pioggia
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
Two Bedroom Pool Suite
• Giardino recintato con piscina
• Sala da pranzo all'aperto
• Una camera matrimoniale e una doppia
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato con macchina da caffè
• Suite interne/esterne con vasca separata e doccia a pioggia
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere
• Sala da pranzo all'aperto
• Una camera matrimoniale e una doppia
• Soggiorno e sala da pranzo
• Angolo cottura completamente attrezzato con macchina da caffè
• Suite interne/esterne con vasca separata e doccia a pioggia
• Lavatrice e asciugatrice
• TV LED nelle zone giorno e in tutte le camere

Da sapere...
887 Moo 3, Tumbon Mai Khao, Amphur Thalang, 83110 Mai Khao Beach, Thailand
Città: Thalang
Regione: Phuket
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Security deposit (refundable)
A damage deposit of ฿ 5000 is required upon check-in, payable by credit card. The security deposit will be refunded upon check-out. You will receive a full refund of the security deposit via credit card. The amount will depend on the result of the damage inspection of the accommodation. Child and bed occupancy policy
Children of all ages are welcome.This property stipulates that children 12 years and older are considered adults.
To see accurate price and occupancy information Please include the number and ages of children in your group in your search in the search.
There is an age limit
The person checking in must be at least 18 years old. Pet
Pets are not allowed. Check in
Upon check-in, guests are required to show a photo identification and credit card. Please note that all special requests are subject to availability and may incur additional charges. Extra Person Fee with Rollaway Bed
- Adult (12 years old above) ฿ 3,000 included 18.7% taxes per adult with complimentary rollaway bed setup and breakfast - Child (3 – 11 years old) ฿ 565 included 18.7% taxes per child with existing bed setup and breakfast
- Infant (0 – 2 years old) stay free in baby cot including breakfast
SPECIAL GALA EVENTS
|| SPECIAL GALA EVENTS ||Please note, there is a compulsory New Year's Eve Gala Dinner on 31 December for all resort guests booked over this date.
Price at ฿ 26,483 per adult, children from 4-12 years old will be charged ฿ 13,242 per child.
**Price is inclusive of 10% service charge and 7% government tax
**Price is not included in the room rate and will be collected separately at the hotel upon check in.
Gala Dinner Charges Pay@Hotel
"Please note, there is a compulsory New Year's Eve Gala Dinner on 31 December for all resort guests booked over this date.Price at ฿ 20,598 per adult, children from 4-12 years old will be charged ฿ 10,299 per child.
*Price is inclusive of 10% service charge and 7% government tax "
Avani+ Mai Khao Phuket Suites accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.


Travelers Choice Best of the Best
5.0
Eccellente
363 recensioni
#2 of 26 hotels in Mai Khao

Recensione del 15 Mag 2024
Definitely come back to stay!!!!
All the stay was perfect and fantastic. I love the location and facilities. The room is hugs and very comfortable. Breakfast is variety. All staff was approached and helpful. Impressed with everything. I will definitely go back and invite all my friend come here again.
Dear Pingpong_ck,
Many thanks for having chosen the Avani+ Mai Khao Phuket Suites.
We would like to thank you for your kind comment regarding our hotel and the staff !
We hope to welcome you back very soon in Phuket.
Kind regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager
Many thanks for having chosen the Avani+ Mai Khao Phuket Suites.
We would like to thank you for your kind comment regarding our hotel and the staff !
We hope to welcome you back very soon in Phuket.
Kind regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager

Recensione del 12 Mag 2024
Best hotel in Maikhao.
We stayed two nights with family at Avani+ Maikhao. It was a pleasant stay! We were enjoy our stay there. Special thanks to Front team and especially housekeeping team. Our room was spacious and comfortable with swimming pool. Kids were really enjoy Kids Club and activities.
Dear Travel S,
We’re so happy to hear from you! Thank you for your valuable feedback. Glad to hear you enjoyed your stay with us. See you soon again at the Avani+!
Best regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager
We’re so happy to hear from you! Thank you for your valuable feedback. Glad to hear you enjoyed your stay with us. See you soon again at the Avani+!
Best regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager

Recensione del 12 Mag 2024
Family Occasions!!!!
It’s first time at Avani+ Mai Khao the absolute best hotel. Our bedroom pool suites was perfect for our family and very spacious. Can’t say enough about wonderful our stay the staff are so friendly and polite. Location is great highly recommend and we will definitely be returning
Dear Dream19458173834,
Thank you for taking your valuable time to share your wonderful review.
I am delighted to read that all aspects of your stay were enjoyable as well as the hospitality service provided by our team members and hotel facilities.
The entire team and I look forward to welcoming you back in the future for even more memorable moments.
Best regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager
Thank you for taking your valuable time to share your wonderful review.
I am delighted to read that all aspects of your stay were enjoyable as well as the hospitality service provided by our team members and hotel facilities.
The entire team and I look forward to welcoming you back in the future for even more memorable moments.
Best regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager

Recensione del 11 Mag 2024
Comfortable and Relaxing
The room is very spacious and comfortable. Facilities in the room and amenities are fully. There are many activities for children. The breakfast is variety of selections. All staff are friendly, smiling nice to provide good service. Especially thanks to Nine who provided the buggy service bring me and my family take around the resort. Definitely come back and recommend!!!!!
Dear ปาโร ป,
Thank you for your time to post a review about your recent stay at Avani+ Mai Khao Phuket Suites. It is wonderful to know you enjoyed your stay experience.
Thank you for highlighting the services and facilities you particularly enjoyed and sharing it with other travelers here. We hope to have the pleasure to welcome you back again in the near future.
Warm regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager
Thank you for your time to post a review about your recent stay at Avani+ Mai Khao Phuket Suites. It is wonderful to know you enjoyed your stay experience.
Thank you for highlighting the services and facilities you particularly enjoyed and sharing it with other travelers here. We hope to have the pleasure to welcome you back again in the near future.
Warm regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager

Recensione del 09 Mag 2024
Our great stay
The hotel is very beautiful. Quiet place Full of nature and fresh air. The restaurant was great. (lots of food for breakfast) and while I was staying at Avani My phone was lost “Khun Nine” who drives the buggy helped me find it and brought it to me and also took me drive buggy for resort tours before I left from the hotel.
Dear Riona,
Many thanks for having chosen the Avani+ Mai Khao Phuket Suites.
We would like to thank you for your kind comment regarding our hotel and the staff !
We hope to welcome you back very soon in Phuket.
Best regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager
Many thanks for having chosen the Avani+ Mai Khao Phuket Suites.
We would like to thank you for your kind comment regarding our hotel and the staff !
We hope to welcome you back very soon in Phuket.
Best regards,
Piyapong Kunluck
Executive Assistant Manager
Thalang
Altre Proposte in Città