Il complesso Rebecca Park, situato a Playa del Inglés, dispone di 59 appartamenti distribuiti tra 8 monolocali e 51 bungalow da 1 e 2 camere da letto. I bungalow Rebecca Park hanno tutto ciò di cui avete bisogno per farvi sentire come a casa: cucina completamente attrezzata (con forno a microonde, pentole, padelle, bicchieri, tazze per cereali da colazione, piatti, coltelli, cucchiai e forchette), una camera con 2 letti, bagno e cassaforte (a pagamento). Nel soggiorno c'è un divano, una TV satellitare e un tavolo con sedie. Dispone anche di una terrazza con tavolo e sedie. Non esitate a venire a trovarci... Ti aspettiamo per goderti momenti unici a Playa del Inglés!
Bungalow one room (1AD)
Bungalow (2 Adults + 2 Children)
Studio Standard (2Ad)
Bungalow (3 Adults)
Bungalow (1 Adults + 1 Children)
Bungalow (2 Adults )
Bungalow (2 Adults + 1Children)
Studio Standard (1Ad)
Da sapere...
Noruega, 1, 35100 Playa del Ingles, Spain
Città: Playa del Ingles
Regione: Gran Canaria
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Bungalows Rebecca Park accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
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I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

3.5
Molto buono
326 recensioni
#22 of 108 Specialty lodging in Playa del Ingles

Recensione del 26 Ott 2024
Great place for yumbo center and night life
First time at rebbecca park for the price and location brilliant had a bungalow with new mattresses vry comfy staff very friendly abundance of clean towels and bed sheets only drawback was the shower great pressure but badly maintained shower cubicle love the peacocks in the morning a great 3 weeks looking forward to next visit to rebbecca park

Recensione del 14 Ott 2024
My second stay in 5 months at the Rebecca Park ! I look forward to returning again.
My 2nd visit to Rebecca Park this year, because I enjoyed the 1st so much I returned again. This time I had a studio,which has a/c which covers the whole studio, and not a bungalow that has a/c just in the bedroom . The bathroom is quite a bit smaller in the studio. From now on I will book the studio. Marco/Mako ? on reception was very helpful again, as are all the staff. They sell 5ltr bottles of drinking water at reception for 1.5 euros, 2 lasted me 12 nights , for 3 euro`s ! A real Bargain and saves carrying it from the shops ! The Yumbo Centre is 5 minutes on foot, the nearest bus stop 4 mins. The pool and communal area`s are spotless, the sunbeds plentiful and clean. Free wi-fi, pay for the room safe . Remember to keep your key-card away form your phone...Ask me how I know..8=) The Restaurant hours are limited, I didnt eat onsite so cant comment.Overall, great value, and I will return again.

Recensione del 10 Ago 2024
Unsafe and Chaotic – A Disappointing Experience at Rebecca Park**
My recent stay at Rebecca Park was incredibly disappointing and downright unsafe. The only positive aspect of our stay was the diligent and friendly cleaner. Unfortunately, everything else about the accommodation left much to be desired.
Firstly, there is a glaring lack of security at this establishment. People can come in and out as they please, creating an environment that feels more like a chaotic hostel than a holiday resort. There are no security measures in place to ensure the safety and comfort of guests, which is alarming.
The place was overrun with kids running around screaming at all hours, throwing used nappies about, adults standing around drinking and causing disturbances throughout the day and night. This made it nearly impossible to relax or enjoy any peace and quiet during our stay. It’s worth mentioning that this is not a nice place for British tourists, as the atmosphere felt particularly hostile towards us.
The resort is mainly full of Spanish guests who don't seem to like British tourists. We felt very unwelcome, especially around the pool area. The manager even told us that it would be best to stay out of the pool and use the beach instead, he said the place isn't good when it's full of Spanish guests and i would be best to visit in October. When we walked past the Canarian people on our row, they would laugh, spit, or say bad words. They would also say Englishand spit. I tried to say hello and so did my disabled daughter but we was ignored. We felt very intimidated in these situations. There was groups of people that would block the walk ways when we tried to get passed.
In our particular case, we faced a terrifying incident where an unidentified person opened our window, pulled back the curtain, and threw a stone at my young daughter while she was getting dressed. She was Petraeus. We felt incredibly unsafe, and the hotel staff’s response was grossly inadequate. Despite my pleas for assistance and a request to be moved to another room, we were simply advised to keep our window closed, as we weren't safe. With no air conditioning, this made for an unbearably warm and uncomfortable situation. The Spanish people specifically targeted us with the stone, there was no stones outside the window, and I had no choice but to leave halfway through our stay due to this incident.
The atmosphere at Rebecca Park was hostile, particularly for British guests. The lack of support and the indifferent attitude of the hotel staff left us feeling abandoned and vulnerable. Even though I found alternative accommodations by myself, I still felt so scared that I waited until I got home to write this review, fearing those people might see us again if I spoke out while still in Gran Canaria.
The manager mentioned that he had put up a sign to say no visitors, as people were just coming into the complex saying they were visiting for coffee. Yet later on that night, my daughter had the stone thrown at her through the window. The receptionist said he knew who it was and had spoken to the family, but that was all we were told. My autistic daughter was petrified. There was no stones outside the window. When we walked back through the crowds of people to get to our room after the incident they was all laughing. The stone could of hit my child on the head. Has a family this as really scared us and after many years of visiting Gran canaria this will be our last. I cant understand why they wanted to hurt my daughter and didnt want our family there.
**Avoid at all costs.** I would strongly advise prospective guests to think twice before booking a stay at Rebecca Park. The safety and well-being of guests appear to be low priorities, and the overall quality of the experience is far from what one would expect from holiday accommodation.
**Rating:** ★☆☆☆☆ (1/5)
Firstly, there is a glaring lack of security at this establishment. People can come in and out as they please, creating an environment that feels more like a chaotic hostel than a holiday resort. There are no security measures in place to ensure the safety and comfort of guests, which is alarming.
The place was overrun with kids running around screaming at all hours, throwing used nappies about, adults standing around drinking and causing disturbances throughout the day and night. This made it nearly impossible to relax or enjoy any peace and quiet during our stay. It’s worth mentioning that this is not a nice place for British tourists, as the atmosphere felt particularly hostile towards us.
The resort is mainly full of Spanish guests who don't seem to like British tourists. We felt very unwelcome, especially around the pool area. The manager even told us that it would be best to stay out of the pool and use the beach instead, he said the place isn't good when it's full of Spanish guests and i would be best to visit in October. When we walked past the Canarian people on our row, they would laugh, spit, or say bad words. They would also say Englishand spit. I tried to say hello and so did my disabled daughter but we was ignored. We felt very intimidated in these situations. There was groups of people that would block the walk ways when we tried to get passed.
In our particular case, we faced a terrifying incident where an unidentified person opened our window, pulled back the curtain, and threw a stone at my young daughter while she was getting dressed. She was Petraeus. We felt incredibly unsafe, and the hotel staff’s response was grossly inadequate. Despite my pleas for assistance and a request to be moved to another room, we were simply advised to keep our window closed, as we weren't safe. With no air conditioning, this made for an unbearably warm and uncomfortable situation. The Spanish people specifically targeted us with the stone, there was no stones outside the window, and I had no choice but to leave halfway through our stay due to this incident.
The atmosphere at Rebecca Park was hostile, particularly for British guests. The lack of support and the indifferent attitude of the hotel staff left us feeling abandoned and vulnerable. Even though I found alternative accommodations by myself, I still felt so scared that I waited until I got home to write this review, fearing those people might see us again if I spoke out while still in Gran Canaria.
The manager mentioned that he had put up a sign to say no visitors, as people were just coming into the complex saying they were visiting for coffee. Yet later on that night, my daughter had the stone thrown at her through the window. The receptionist said he knew who it was and had spoken to the family, but that was all we were told. My autistic daughter was petrified. There was no stones outside the window. When we walked back through the crowds of people to get to our room after the incident they was all laughing. The stone could of hit my child on the head. Has a family this as really scared us and after many years of visiting Gran canaria this will be our last. I cant understand why they wanted to hurt my daughter and didnt want our family there.
**Avoid at all costs.** I would strongly advise prospective guests to think twice before booking a stay at Rebecca Park. The safety and well-being of guests appear to be low priorities, and the overall quality of the experience is far from what one would expect from holiday accommodation.
**Rating:** ★☆☆☆☆ (1/5)

Recensione del 07 Ago 2024
Noisy- VERY! childrne & Partying. Basic self catering accomodation.
The bad:
Noisy- VERY!
children running around and Screaming at full volume (very scary) until past midnight. Parents oblivious and Partying on their front- drinking, smoking and playing very loud music until 3am and shouting accorss properties.
The swimming pool sunbeds were all 'taken' by 9am - for most of the day no one was even present!
The swimming pool bar guy ignored ALL the 'reserved' sunbeds (told me i had to arrive early!) sold drinks in glasses that were then used in the pool!
The air conditiong did not work in the sperated 'bed' room. and the TV broke.
Very Small shower.
Bed linen was cheap and therfor sweaty.
Nightime chinese watchman could not care less about anything.
You have to pay extra to use the safe (bad).
the ok:
the location is a resonable distance from the (in)famous Yumo centre and about 10mins from a mini supermarket, and about twenty miuntes from the nearest beach.
The accomodation is Basic with cooking implements for two people, small hob and fridlge.
The main 'room' has a wall between it/kitchen and the bed 'space'. big wardrobes and then a small bathroom with sink, toilet and small shower - no window or ventialtion?
To be fair the cleaners did a good job.
The grounds were tidy, but there were very large communal bins that are unsightly and smelt with all the piled up rubbish. shame.
Summary:
whilst this was never advertised as 'adults only ' the terrifying noise from children and their parents ruined the stay.
The accomdation was clean, but basic.
The swimming pool & sunbed situation is unacceptable, and represents poor management.
- there is far nicer accomodation next door (adults only) that is very modern, very clean and very quiet. (sadly was fully booked, maybe for a reason?)
I would not stay here again.
Noisy- VERY!
children running around and Screaming at full volume (very scary) until past midnight. Parents oblivious and Partying on their front- drinking, smoking and playing very loud music until 3am and shouting accorss properties.
The swimming pool sunbeds were all 'taken' by 9am - for most of the day no one was even present!
The swimming pool bar guy ignored ALL the 'reserved' sunbeds (told me i had to arrive early!) sold drinks in glasses that were then used in the pool!
The air conditiong did not work in the sperated 'bed' room. and the TV broke.
Very Small shower.
Bed linen was cheap and therfor sweaty.
Nightime chinese watchman could not care less about anything.
You have to pay extra to use the safe (bad).
the ok:
the location is a resonable distance from the (in)famous Yumo centre and about 10mins from a mini supermarket, and about twenty miuntes from the nearest beach.
The accomodation is Basic with cooking implements for two people, small hob and fridlge.
The main 'room' has a wall between it/kitchen and the bed 'space'. big wardrobes and then a small bathroom with sink, toilet and small shower - no window or ventialtion?
To be fair the cleaners did a good job.
The grounds were tidy, but there were very large communal bins that are unsightly and smelt with all the piled up rubbish. shame.
Summary:
whilst this was never advertised as 'adults only ' the terrifying noise from children and their parents ruined the stay.
The accomdation was clean, but basic.
The swimming pool & sunbed situation is unacceptable, and represents poor management.
- there is far nicer accomodation next door (adults only) that is very modern, very clean and very quiet. (sadly was fully booked, maybe for a reason?)
I would not stay here again.

Recensione del 25 Lug 2024
Avoid
Shocking holiday, never stayed anywhere else that lets children run a mock until 3am, pool not big enough for amount of holiday makers. Air con only in certain rooms, 1 ceiling fan not adequate for the summer months. Unable to leave windows open due to noise and children opening the curtains to peer in. No privacy!! Oh and cockroaches to boot.
Playa del Ingles
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