☝️ da 160 € a notte
👉 1.124 € dal 02/09 al 09/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Sos Alinos 12 km da Orosei: Complesso turistico "Cala Viola", accogliente su 3 piani, ristrutturato nel 2019. 26 appartamenti nel residence. Nella frazione Sos Alinos, a 12 km dal centro di Orosei, a 43 km dal centro di Budoni, a 75 km dal centro di Olbia, a 1.4 km dal mare. In comune: terreno (recintato) con alberi, prato, piscina (7 x 7 m, disponibilità stagionale: 11.Mag. - 18.Ott.). Vasca idromassaggio, terrazza, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception. Parcheggi centrali. Negozio 250 m, supermercato 450 m, ristorante 300 m, fermata bus 160 m, spiaggia sabbiosa "Cala Liberotto" 1.2 km. Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento. Accesso a Internet (Wifi, incluso) solo nella zona della piscina.
Interni
"Cala Viola", apt. di 3 locali 45 a 50 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 2 posti letto e tavolo da pranzo. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Balcone o terrazza. Mobili da balcone. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT091063B4000E0037
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT091063B4000E0037
Città: Orosei
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Orosei
Altre Proposte in Città