Camping Baia Paradiso

Toluca - Italia

☝️ da 38 € a notte
👉 269 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Gallura: Villaggio turistico "Camping Baia Paradiso", circondato da alberi. Fuori dalla località, a 3 km dal centro di Badesi, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale 9 ha, 2 piscine (disponibilità stagionale: 01.Giu. - 15.Set.). Doccia esterna, tennis tavolo, basket, barbecue. Nella struttura: reception, ristorante, bar, negozi, lavatrice (extra) (in comune), noleggio biciclette. Parcheggio. Fermata bus 3 km, spiaggia sabbiosa "Li Junchi" 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Castelsardo 22 km, Santa Teresa di Gallura 52 km, Porto Torres 52 km, Sassari 55 km. Prego notare: animazione in alta stagione. Dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Happy Easy", 3 locali casa mobile 25 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 posto letto, tavolo da pranzo, riscaldamento elettrico e climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (70 cm, lunghezza 190 cm), 1 x 1 letti a castello (65 cm, lunghezza 179 cm). Cucina aperta (4 punti cottura). Doccia/WC. Climatizzazione (extra). Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue elettrico (portatile), sedie a sdraio (2). A disposizione: zanzariere. Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT090081B1000F3600
Servizi offerti da Camping Baia Paradiso
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 25 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090081B1000F3600
Città: Badesi
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per animale domestico
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Badesi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines