☝️ da 129 € a notte
👉 903 € dal 11/08 al 18/08
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Insediamento turistico adatto ai bambini. A 5 km dal centro di Marradi, a 60 km dal centro di Firenze, a 78 km dal centro di Bologna, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, direttamente sul ciglio del bosco. In comune: terreno 150 ha, 2 piscine (14 x 6 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 18.Mag. - 13.Set.). Piscina di forma irregolare. Doccia esterna, Tennis (extra), tennis tavolo, campo da bocce, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, wifi, lavatrice (extra) (in comune). Fermata bus 7 km, stazione ferroviaria "Marradi" 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Firenzuola 36 km, Borgo San Lorenzo 40 km, Imola 46 km, Scarperia 50 km, Barberino del Mugello 59 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Obbligo di cuffia. Dal 30 giugno al 06 settembre sarà aperta una piscina (20m x 9m, 01.40 cm) con vasca per bambini (0.50 cm). Obbligatoria la cuffia. All'interno della struttura sono presenti un campo da calcio regolamentare e un campo da calcetto.
Interni
"Cancelli bilo 2 persone", apt. di 2 locali 30 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e schermo piatto. 1 camera matrimoniale. Piccolo angolo cottura (2 punti cottura). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT048031B2OFBZ8LJZ
Da sapere...
Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT048031B2OFBZ8LJZ
CIN:
NONPRESENTE773
Città: Marradi
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Marradi
Altre Proposte in Città