Cleopatra Luxury Resort Sharm - Adults Only 16 years plus

Sharm El Sheikh - Egitto

Mappa
Dove il lusso incontra la serenità
Benvenuti al Cleopatra Luxury Resort Sharm- Adults Only, un paradiso per le esigenze moderne riservate agli adulti sulle rive del Mar Rosso! Situato nella baia di Nabq e vicino a molte attrazioni.

Ti invitiamo a goderti momenti curativi in un ambiente idilliaco ed elegante dove hai tutto: 4 diversi stili di piscine, varie cucine, un centro fitness completamente attrezzato con vista sulla piscina e programmi di intrattenimento giornalieri. Questo è un rifugio riservato solo agli adulti, con privacy, indulgenza e relax garantiti tutto l'anno.
Scegli le tue camere

Double Deluxe Garden or Pool View Room

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Conditioner
Entire unit wheelchair accessible
Ironing facilities
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Double Swim Up Room

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Triple Deluxe Garden or Pool View Room

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Triple Swim Up Room

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Servizi offerti da Cleopatra Luxury Resort Sharm - Adults Only 16 years plus
Elevators
Fitness Center
Evening Entertainment
Massage
Nightclub/DJ
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Sauna
Turkish/ Steam Bath
Dry cleaning
Shops (on site)
Bar
Breakfast
Non-smoking rooms
Snack bar
Breakfast in the room
Garden
Spa & Wellness Centre
Adult only
Pool towels
Sun umbrellas
Beauty Services
Spa Facilities
Spa/wellness packages
Outdoor Swimming Pool (all year)
Da sapere...
Sharm El Sheikh, 46911 Sharm El Sheikh, Egypt
Città: Sharm El Sheikh
Regione: South Sinai
(EG) EgittoMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Renovations Restaurant announcement
Due to essential maintenance in the main kitchen, the Palmetto Restaurant will be temporarily closed.

All meal services, including breakfast, lunch, and dinner, will be relocated to the Blues Bar during this period.

To maintain guest satisfaction, we invite you to enjoy dining at any of the restaurants within the front resort.

Please note that Fellini Restaurant and Red Sea Wharf will remain open and accessible as part of the all-inclusive policy.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Africa/Cairo
Cleopatra Luxury Resort Sharm - Adults Only 16 years plus accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
9.072 recensioni
#56 of 304 hotels in Sharm El Sheikh
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
S3528ESdavec
Recensione del 04 Nov 2024
Paradise in the desert
Absolutely brilliant hotel, friendly staff and food to satisfy any taste

The guys are all amazing but the best and funniest has to be Ahmed the lifeguard who had us in stitches everyday.. just lovely.

Clean and safe for the kids but also, Egypt the people, they want us to visit.. simply the best.
Dear Guest,

Thank you for your time to share your impressions and your recognition of the staff service standard.
We are looking forward to welcoming you back.

Thank you.
natashaer
Recensione del 03 Nov 2024
Honest review
Feel a bit sad writing this review as it's our third stay, however standards have definitely slipped at this hotel.
Firstly the house cleaning is now sub-standard. Have lost count of the number of times we have had to phone reception as there have been no clean towels left in the room, on occasions there have been no towels left at all (3 times). The pool towels are never changed and even when we asked to change them we found out they had just folded up the old ones. The cleaner has never even mopped the floor. Gone are the days of the towel art etc it's just like they cannot be bothered at all.
The pools are freezing, this time last year the they were heated, they are now colder than the sea as cold water is still being pumped in to them.
There's visibly less staff around, and witnessing more agitated guests as drink orders are forgotten , rooms not being cleaned etc.
Entertainment wise this is very poor with nothing worth speaking about as night time entertainment, not even any effort given to Halloween for the kids, when the three hotels adjoining us are audibly partying into the night.
I can say the gardeners and the bell boys are the only ones who seem to be keeping up high standards but even the gardeners seemed to be short staffed which is a shame.
Overall it feels like an hotel that's closing down for the season and is becoming increasingly tired and rundown as our 2 week holiday runs to a close.
Even in the restaurant the food is becoming more limited as demonstrated by the pasta station where there is now no spaghetti or cheese available, stock is obviously not being replenished.
The pools are not cleaned daily like they used to be , at the beginning there was all leaves in the vents , unfortunately we won't be returning which is sad as this is our third time back here
Dear Guest,

Thank you for your comments, we took them into consideration and will follow up on them.
We are continuously reviewing all elements of our hotel and services, taking into account your comments and your constructive feedback, which helps us to identify areas to set priorities our focus on.

Thank you again for your time.

Hotel management.
tabby64
Recensione del 01 Nov 2024
Coral Sea Holiday Resort here we come………..
Counting down the days until we return to this beautiful hotel and country.
This will be our 7th time staying at this coral sea holiday resort, but our 17th time going to Egypt.
Fantastic place and very welcoming and friendly staff.
See you on 24th of November :)

Regards
Sandra & Dave
Dear Sandra & Dave

Thank you for your kind words and it is great pleasure to know you are coming back.
We are looking forward to welcoming you back.

Thank you.
SLPER72
Recensione del 31 Ott 2024
Super hotel ! We are returning !
It’s long!…
We chose this hotel from the great reviews it had, and glad we did!
It was our first visit to Eygpt, and it didn’t disappoint!
We found the Egyptian people to be some of the most welcoming and kind natured people we have come across.
The staff at this hotel work tirelessly to give us a fab holiday, all the waiters were amazing, especially Michell , he was so caring when I got the dreaded gippy tum, he recommended an eygptian natural remedy of anise tea which really helped, he asked me every day how I felt, he is the kindest man, and Ahmed the waiter was very close behind tbh, he was the same, really lovely fellas
Tarek the lifeguard too , he’s lovely! He used to move our sunbeds into the sun for us and make pillows from towels! Him and my husband got on like a house on fire !
Ibrahim also deserves a mention as he was our housekeeper and did a wonderful job, he’s a sweet quiet man and also so kind!

Food, was ok, in fairness there’s loads of choice, but it’s not amazing , I did also get the dreaded tummy thing while at the hotel on 2nd day which meant we didn’t venture out properly. Stone grill is worth trying even tho you have to pay, the steak you cook yourself on the hot stone in front of you , it’s lovely steak ! That meal was delicious!

Entertainment was by the HV staff and was amazing!! The voices of Milly, Georgia G and Reece was something else! And the dancing was so good by all of the hv staff, they really got everyone involved !

We tip well, and didn’t ever get asked to tip or made to feel like we should, these people work hard to give a holiday of relaxation and likely get paid quite low , we found a lot of people think once they paid their all incl why should they pay a penny more , that’s not right, a tip makes these people’s day! And changing up their coins is because they can’t change coins in their banks so they are useless tips to them.
Be nice people !!

I also can’t say I came across one member of staff that was at all rude like some reviews say? Maybe it’s the way you treat them and look at yourself first ?! From the main reception desk to the lifeguards, the waiters and the cleaners, all were lovely and friendly and always had a smile !

Swimming pools are cold ! Probs could do with being heated from 1st October , couldn’t use the swim up we paid for due to this

Sea was no good for snorkelling as the pier is not long enough , but we did see a few pufferfish and a lion fish

We had room 7101 which was nice and central , has the family divider and swim up , room was really nice, and huge!
Only downside is we had a family constantly traipse over our private garden part which was really irritating so could do with signs saying don’t walk over others gardens and to use front door like you should !
Bobby the camel is lovely, and as his handler says , he doesn’t bite after you pay to ride him 🤣!

All in all yep we would come back, in fact we are next October !
Dear Guest,
I would like to thank you for your time to share with us your great comments and we are glad that they are positive and that you enjoyed your stay. For the small highlight kindly be sure that it will be taken into consideration.
All the hotel team is looking forward to welcoming you back.
Best Regards,
Hotel Management
Thewilsonfolks
Recensione del 30 Ott 2024
Good family holiday
We’ve had a good week here at the holiday village.

The staff are generally really helpful. The main buffet staff are friendly & do a great job, but look to be under staffed. The buffet food selection is standard for AI in this calibre of hotel (based on our previous experience).

For us, the main reason we’ve chosen 4/5 rather than 5 is the lack of easy access snacks in the afternoon. Ice cream & popcorn was only available 11am-2pm which didn’t work for us. The popcorn was also rarely available during this limited time period. My 8 year old son queued multiple times on several days during the allotted time to no avail.

The a la carte restaurants were great. We enjoyed the 4 we visited (Greek, American, Asian, Indian). The table service was excellent in these eateries.

Shout outs to Sandy for always smiling!and Mohamed in the sports bar.

The Tui purples were great at providing entertainment-we’ll miss our daily quiz

Overall we’ve had a good holiday for the money we paid. Thank you :-)!
Dear Guest,
Thank you for your feedback, it is always pleasure to know that the guest enjoyed the hotel service and facilities and that the hotel employees managed to provide the service up to the expectations, thank for your suggestion, let me assure you that it will be discussed with our team and we are looking forward to seeing you again.
Best Regards,
Hotel Management
durantimattia
Recensione del 27 Ott 2024
Indimenticabile
……Tutto perfetto dall’arrivo alla partenza… personale gentile e disponibile pronti a risolvere le problematiche
Buon cibo ed un ottima scelta con più possibilità anche all’interno del villaggio.
Escursioni organizzate puntuali e precise .
Consigliato
Dear Guest,
Thank you for expressing your emotions from your recent stay with us and we are glad that they are positive and we succeed to deliver you the service that you expected and we hope to see you back again.
Best Regards,
Hotel Management
G1107LTmichaelm
Recensione del 13 Ott 2024
Fantastica vacanza, l'animazione italiana fanno quello che possono e sono bravissimi Matteo, Juan, Valeria, Andrea eMich
Resort stupendo ci siamo trovati benissimo, l'unica pecca lo vendono come italiano ma è internazionale per noi non è stato un problema, ma capisco che possa essere un per alcuni. Servizio impeccabile, bravissimi tutti i ragazzi del resor
Dear Mr. Michael,
Thank you for your feedback, we are glad to know that you enjoyed your vacation with us and do hope to see again in our resort!
Kind Regards,
Hotel Management
antonellacO3275VF
Recensione del 29 Set 2024
La bella vita
Soggiorno soddisfacente per struttura, pulizia, personale e cibo.
Unica pecca, un po' demoralizzante, è il mare... Che "non c'è"
Bassa marea per la maggior parte della giornata. Acqua all'altezza del bacino solo dal pontile 😔
Personale Alpiclub:
Andrea, Valeria, Michelle, Juan e Matteo semplicemente fantastici.
Gentili, cordiali, educati, lavoratori e sempre disponibili.
Con il poco" spazio" che avevano a dispozione (80% animazione/clientela inglese) hanno coinvolto piacevolmente, per quello che potevano, noi italiani*
Ragazzi di cui essere orgogliosi per ogni genitore 😊
Grazie RAGAZZI!

*italiani che erano disponibili alle attività proposte

Gentile ospite
Grazie per la vostra recensione, ci fa piacere sapere nel leggere che vi siate trovati bene al Coral Sea Holiday e speriamo di vedervi ancora
Sentiti libero di farci sapere una volt ache avrai prenotato la tua prossima vacanza, faremo di tutto per rendere il tuo soggiorno con noi memorabile.
Geazie
Nicolettimariapia
Recensione del 19 Set 2024
Resort da sonno
Siamo io e mio marito, tutt'ora ospiti in questo resort spacciato per italiano. È falso, è per la maggior parte inglese e internazionale, il cibo assolutamente pessimo, sempre uguale, tenendo sopratutto in primo piano, in considerazione, le abitudini degli inglesi. Non c'è intrattenimento serale e nemmeno diurno in spiaggia o piscina, dopocena tutti a nanna. La sera quando si accendono le luci installate in basso, c'è poca luce, sembra di stare in un cimitero. Vorremmo scappare via ma dobbiamo finire la settimana, non vediamo l'ora di tornare a casa. Mai più!
Gentile ospite,

Grazie per i tuoi commenti, apprezzeremmo molto se condividessi i tuoi pensieri con noi durante il tuo soggiorno. Abbiamo diverse nazionalità e abbiamo organizzato diverse serate a tema per soddisfare tutti gli ospiti.

Grazie
marcoaH8946UI
Recensione del 17 Set 2024
Non adeguato per italiani
Ottima struttura verde ben curato, camere spaziose più di una piscina lato positivo.del resto animazione pari a zero prevalgono animatori inglesi reception nessuno parla italiano cibo ti adegui a loro modo di cucinare la sera per un italiano se non esci nel resort non fanno niente meglio cambiare resort se ami il divertimento
Gentile ospite,

Grazie per i tuoi commenti, apprezzeremmo molto se condividessi i tuoi pensieri con noi durante il tuo soggiorno. Abbiamo diverse nazionalità e abbiamo organizzato diverse serate a tema per soddisfare tutti gli ospiti.

Grazie
samnai
Recensione del 24 Nov 2023
Bien, mais on s’attendait à mieux
Séjour en famille avec deux enfants de de 2 et 4 ans en novembre 2023.
Les points positifs:
-Le personnel: un gros atout de l’hôtel. Spécialement le personnel housekeeping, serveurs du restaurant principale et des buggys sont sympathiques et attentionnés.
- la localisation: proche de l’aéroport et la plage accessible en poussette:
-la mer est vraiment idéale pour des petits enfants qui est calme est peu profonde.
-le parc aquatique juste en face qui appartient à l’hôtel.
-les chambres spacieuses
-la piscine principale avec zone pour enfants et deux toboggans ( mais toboggans seulement ouvert de 10:00 a 12:00 et 14:00 a 16:00.)

Points négatifs:
- L’hôtel a quand même besoin d’un sérieux rafraîchissement. Les photos ne reflètent malheureusement pas la réalité. On voit des carrelages fêlés, de la peinture qui s’effrite, du béton cassé un peu partout dans le resort.

-L’animation est vraiment a améliorer. Même pour mettre de la musique ils galéraient a trouver les bonnes chansons tous les soirs quasiment. Le mini disco ce fait dans une salle de conférence froide impersonnel et la musique beaucoup trop forte pour les oreilles des petits. Je ne comprends pas pourquoi ils ne font pas cela dehors alors qu’ils faisait chaud tous les soirs. Il y a un amphithéâtre qui n’est pas utilisé près de la piscine.

- l’heure de fermeture de la piscine, bar à la plage et jetée à la plage . Tout ferme a 16:30. C’est un gros points négatif surtout avec des enfants on voulait profiter qu’ils fassent moins chaud pour se baigner dans la piscine et se balader sur la jetée mais donc impossible. Les jetées des hôtels aux alentours sont ouverts plus tard mais on ne peut pas y aller.

- le soir il n’y a qu’un endroit pour boire un verre a l’extérieur en famille et c’est pret de la réception. Plusieurs soirs on n’y a pas pas trouvé de places. On aurait aimé avoir d’autres endroits pour se poser le soir prêt de la piscine ou la plage. Il y a un endroit très cosy sur la plage de l’hôtel mais qui n’appartient pas a l’hôtel et c’est indiqué nulle part! On m’a chargé 10eur pour 2 thés et de l’eau sans me prévenir a l’avance que ce nest pas inclus.

Avis neutre : nourriture et boissons. Faut pas s’attendre au grand lux mais pour une semaine ça passe.

Сaro Ospite, samnai,
Grazie per aver dedicato del tempo e aver lasciato una recensione così dettagliata, per noi è molto importante. Grazie per aver evidenziato gli aspetti positivi, elogiato il nostro personale e fornito critiche costruttive che ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Inoltre, desideriamo informarvi che l'hotel è in fase di ristrutturazione secondo necessità; La sera chiudiamo la spiaggia e il molo per la sicurezza dei nostri ospiti, poiché i pesci predatori compaiono dopo il tramonto; L'hotel dispone di diversi bar serali, tra cui uno sport bar, un bar con vista sul mare e un bar con terrazza; La tenda beduina non è inclusa nel prezzo e non è elencata sul sito ufficiale, forniamo solo informazioni attendibili. Sarebbe per noi più semplice accogliere le vostre richieste se le esprimeste durante la vostra vacanza. Vi auguriamo anche piacevoli viaggi ed emozioni estremamente positive, saremo lieti di rivedervi e rendere migliore la vostra vacanza.
Cordiali saluti, Amministrazione,
Quest02382336304
Recensione del 09 Ago 2023
Etwas vom besten, was wir bisher hatten
Sehr gutes Hotel mit schöner Anlage und top Service und Essen. Freundliches und zuvorkommendes Personal. Nicht nur lokale Getränke sondern auch Markten im Preis inklusive. Zugang zu allen drei Hotelanlagen.
Thank you for your comments,we appreciate your feedback.
F3007BRmanuelam
Recensione del 31 Lug 2023
Schönen Urlaub verbracht
Die Mitarbeiter sind sehr freundlich und nicht aufdringlich!
Die gesamte Anlage ist sehr sauber gehalten. Im Zimmer steht immer einige Flaschen Wasser zur Verfügung.
Das Essen ist im großen und ganzen eigentlich sehr gut.
Man kann auch ruhig außerhalb der Anlage ohne Probleme gehen.
grazie per i vostri apprezzatissimi commenti
arbanono
Recensione del 07 Mag 2023
Satisfaite mais très déçue par le ponton de la mer
Assez satisfaite par la chambre et le resort, en revanche très déçue par le ponton qui est beaucoup trop court et qui ne donne pas accès aux coraux et aux poissons... Pourtant l'hôtel s'appelle "Coral"...
C'est la raison pour laquelle je retire une étoile. Je ne pense donc pas revenir dans cet hôtel car pour moi faire du snorkeling tous les jours avec mes enfants sans être obligé de passer par le club de plongée (payant) est un vrai critère de sélection.
Cher invité, arbanono,
Merci d'avoir pris le temps de laisser un avis. Nous sommes très heureux que vous ayez apprécié le service de notre hôtel. Quant à la jetée, l'hôtel prévoit de l'agrandir jusqu'au niveau du corail, nous avons également attribué une zone corallienne près de la jetée. Nous vous souhaitons d'agréables voyages.
Cordialement, administration.
677ledak
Recensione del 15 Apr 2023
Wundervoll
Sehr schönes Hotel und generell ein sehr schöner Ort ,der auch viele Aktivitäten außerhalb des Hotels bietet. Auch im Hotel wurden wir durch die Animatoren zum Mitmachen von unterschiedlichen Aktivitäten, die dort angeboten wurden, animiert. Waren sehr freundlich und lustig drauf, großes Lob an Ruslan.
Lieber Gast,677ledak,
Vielen Dank für Ihr Vertrauen und die Wahl unseres Hotels sowie für Ihre Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie mit dem angebotenen Service zufrieden waren und Ihnen unsere Gastfreundschaft gefallen hat. Vielen Dank für die positive Bewertung der Arbeit des Personals, denn die Atmosphäre und Betreuung der Gäste sind einer der wichtigsten Aspekte unserer Arbeit. Wir werden Ihre Komplimente gerne an Ruslan weitergeben und freuen uns darauf, Sie wieder in unserem Hotel begrüssen zu dürfen.
Mit freundlichen Grüßen Verwaltung.
elenagM7919AP
Recensione del 08 Mar 2023
Perfekt, um im Winter Sonne zu tanken
Wir hatten eine perfekte erholsame sonnige Woche in Coral Sea Holiday resort. Es war alles perfekt - ein riesiges Zimmer mit begehbaren Kleiderschrank, eine wunderschöne Anlage, die zum Spazieren und Verweilen einlädt, super Essen und sehr nette und hilfsbereite Mitarbeiter inklusive dem Animationsteam. Vielen Dank für die wunderschöne Zeit. Wir sehen uns sicherlich wieder :)
Lieber Gast, elenagM7919AP,
Wir danken Ihnen für Ihr Feedback. Es ist sehr angenehm zu erkennen, dass unsere Arbeit einen solchen Eindruck und Emotionen hervorruft. Ihren Dank geben wir selbstverständlich an das Animationsteam und alle unsere Mitarbeiter weiter. Im Gegenzug danken wir Ihnen für Ihre Offenheit, Freundlichkeit und Fröhlichkeit – solche wunderbaren Gäste machen unsere Arbeit zu einem Feiertag.
Mit freundlichen Grüßen Verwaltung.
sationa
Recensione del 28 Feb 2023
Sati Elita
Moi et ma sœur avons passé un excellent séjour tout était agréable les gens étaient respectueux à l’hôtel et en dehors les animateurs étaient très gentil et avec beaucoup d’imagination pour qu’on s’amuse merci à eux et à toutes les personnes responsables de l’hôtel que ce soit les cuisiniers les serveurs et les concierge…
Ce qui est sure c’est qu’on va retourner là-bas car il n’y a aucun point négatif je vous recommande à 100%🇪🇬🤝🏼
Cher invité, sationa,
Veuillez accepter nos sincères remerciements pour votre merveilleuse critique. Nous apprécions vraiment que nous ayons des invités aussi sympathiques que vous. Nous essaierons de continuer à répondre à vos attentes et de fournir uniquement le plus haut niveau de service. Nous attendons une nouvelle rencontre.
Cordialement, la direction.
Tour11056874997
Recensione del 03 Dic 2022
1 semaine magnifique
Hotel digne d'un 5 étoiles
Mention spéciale pour BASSAM serveur du restaurant principal d'une sympathie et une politesse impeccable.
Je recommande fortement cet endroit.
1 semaine en fin novembre de total relax MERCI ❤️
Cher Invité, Tour11056874997,
Merci d'avoir pris le temps de laisser un avis. Nous sommes très heureux que vous ayez apprécié votre séjour chez nous. Nous transmettrons volontiers vos compliments à Bassem du restaurant principal. Nous nous réjouissons de nouvelles rencontres avec vous.
Cordialement, administration.
ficheroulled
Recensione del 26 Set 2022
Séjour à l’hôtel Coreal sea holiday ressort
Nous sommes partis avec ma compagne, nous avons passé de magnifiques vacances et tenions à remercier l’ensemble du personnel et plus particulièrement nos Barman préférés (Khaled, Amhed, Tamer) ainsi que les animateurs Hamada et Aladin. Merci à eux de nous avoir permis de vivre un séjour inoubliable
Cher Invité, ficheroulled,
Merci d'avoir pris le temps de laisser un avis. Nous sommes très heureux que vous ayez apprécié votre séjour chez nous et que vous ayez été satisfait de notre personnel. Nous serons heureux de transmettre vos éloges aux barmans Khaled, Amhed, Tamer, ainsi qu'aux gars de l'équipe d'animation Hamad et Aladin. Nous nous réjouissons de nouvelles rencontres avec vous.
Cordialement, administration.
Nbch_224
Recensione del 30 Ago 2022
Coral Sea Hotel Ägypten
Alles Tipp top.
Gutes Essen, nette Leute, hat ein kleines fitnest Studio....
Hab mit manchen Leuten von dort immer noch Kontakt.
Es is perfekt für jung und alt.
Es gibt abend Shows für klein und groß. Mehrere poolanlagen und Bars.
Nur zu empfehlen.
Lieber Gast, Nbch_224,
Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung, wir wissen das wirklich zu schätzen. Es ist uns sehr wichtig, dass Sie mit Ihrem Besuch im Hotel rundum zufrieden sind und unsere Arbeit so positiv schätzen. Danke für Ihre Empfehlung. Wir freuen uns auf Ihren nächsten Besuch.
Mit freundlichen Grüßen Verwaltung.
Devchef1
Recensione del 07 Ago 2011
De vuelta por sólo 5 días y ya hemos reservado para el año que viene :-)
Unas vacaciones excelentes para todos, reservamos para ir a HV para las últimas dos semanas de julio 2011, en una habitación con acceso a la piscina, (las personas que se quejan de las habitaciones deberían leer los comentarios sobre los hoteles e investigar qué tipo de alojamientos hay disponibles y reservar apropiadamente :-)).
Nos dieron la habitación 8103, la habitación era enorme, con una enorme y lo repito enorme cama, para mí personalmente fue muy cómoda (pero a mi esposa le pareció que el colchón era un poco demasiado firme), nuestro hijo tenía su propia cama matrimonial en la habitación, pero incluso con las dos camas, había un montón de espacio, los baños eran enormes y la ducha era maravillosa.
Teníamos un excelente chico de la limpieza, Fahim, que hacía todo lo posible por ti y nada era una molestia, hizo unas figuritas de arte con las toallas que encontrabamos en nuestra camas por la noche.
Los restaurantes: el buffet principal del restaurante, selección de comida excelente, con algo nuevo disponible para probar cada día, tienes que tomar tu tiempo y recorrer toda la zona de servicio de comida, ya que no siempre hay la misma selección en ambos buffets, prueba la comida egipcia, algunos tipos son fantásticos y algunos no están de mi gusto, pero merece probar.
Hay montones y montones de camareros alrededor y los platos y los vasos sucios son rápidamente recogidos :-).
Restaurantes a la carta, Hassan el supervisor de restaurante para el Mediterranean, que se ocupa de las reservas para todos los restaurantes a la carta, hizo un magnífico trabajo intentando solucionar todas las solicitudes de todo el mundo, para algunos descansar en un poco etc, etc., un hombre de primera con la paciencia de un santo (porque yo le habría dicho a la pareja delante de mí que RECLAMABA una reserva para 8 personas en el Bamboo para esa tarde a las 7.45 aunque ya estaba completamente reservado, que se metan los cupones donde les quepan :-)), Bamboo, servicio y comida muy buenos, es genial ver a los chefs preparando tu cena a través de la pantalla de cristal (aunque alardeo
y hizo que se disparara la alarma de incendio jajaja).
El Mediterranean: excelente servicio y una vez más fantástica comida (el bistec fue preparado perfectamente yum yum), Indian: la comida fue deliciosa, pero faltaba un poco el ambiente la noche que fuimos allí, pero otras personas con las que hablamos hablan muy bien acerca de eso.
Stone Grill - estaba muy ansioso de llegar a este restaurante, el concepto de cocinar tu propia comida en una piedra caliente es genial (pero cuando la temperatura del aire es de 35-40C por la noche lo último que quieres es un bloque de piedra de 400F con un filete chisporroteando en frente de ti.
) Sudamos muchísimo hasta el punto en el que era incómodo, el servicio, la comida, etc. eran geniales, pero hacía demasiado calor para disfrutar.
La Mer - No tengo ni idea cómo este restaurante no está reservado completamente cada noche. Tamir, el camarero nos alegro las noches, es un hombre excelente y muy divertido, la comida era muy buena y el pescado cocinado a la perfección y, comparado con el Reino Unido, pagarías tres veces el precio (pagamos 40£- 45£ para tres personas y comimos como reyes :-) (la primera parada obligada cuando regresemos en 2012.)
Bar de deportes: Sayid, el barman, era genial, después de unos pocos días ya tenía nuestra bebida lista antes de que llegáramos a la mesa.
Los jardines, en una palabra, increíbles, los jardineros hacen un trabajo brillante y siempre sonríen y saludan.
La playa: llevate zapatos de rocas ya que los vas a necesitar para llegar a la plataforma (al final del embarcadero a la derecha) y allí encontrarás una abundancia de vida marina que te dejará sin palabras.
El buceo, está fuera de este mundo, he buceado en las Maldivas y el Mar Rojo es muchísimo mejor, la escuela de buceo Aquarius era increíble (ve a la playa y gire a la izquierda, camina por la playa hasta llegar a Coral Sea (hotel hermano de HV) y encontrará la escuela de buceo Aquarius, gente de primera que nos dio un excelente servicio.
Si tuvimos alguna queja/aversión acerca de las vacaciones, sí que tuvimos, pero eran de menor importancia y no restaron de unas vacaciones fantásticas.
Un consejo que daría a cualquiera que viaje a HV es que HABLEN con el personal, intenta aprender lo básico de su idioma (cuando el camarero de noche te pregunta cuántas personas, intenta responderle en su propio idioma, tres = "thah-lath-ah"), si no lo sabes, pregúntalos, estarán más que dispuestos a ayudar.
Tengo muchas ganas de volver el próximo año, Mike, Serena y Harry
Dear Guest,

Thank you for taking the time to write a detailed review of your holiday and our hotel, and for sharing your experience with the Trip Advisor community.

We are delighted that you enjoyed your stay with us and have already booked to return! We also appreciate your kind comments. Thank you for acknowledging our staff and the efforts our chefs make to tempt and please all of our guests.

We look forward to the opportunity of welcoming you back next year.

With very warm regards from all of us, The Hotel Management
HARROP187067
Recensione del 15 Giu 2011
Vamos a regresar, ¡fue fabuloso!
Regresamos tristes ayer. En primer lugar, quisiera dar las gracias a la clínica médica le Dr Hady y a su personal ya que nuestro hijo de 3 años se resbaló en la ducha y se abrió la barbilla y necesitó puntos, que le practicaron en el lugar. Fueron limpios educados y siempre se tomaron su tiempo para explicar lo que estaban haciendo y fueron muy amables conmigo, con mi esposa y en especial con nuestro pequeño. {shane}.
El complejo en sí es enorme, con un montón de personal por todas partes, ocupados, pero siempre se toman su tiempo para saludar con una amable sonrisa. El personal del bar y del restaurante fueron absolutamente fantásticos, especialmente con pequeño. En cuanto entrabas, te saludaban y te traían algo de beber y a diferencia de algunos comentarios nunca te pedían una propina. Esto es tan cierto como que no dimos propina a nadie hasta el último día y entonces nos fuimos y dijimos adiós y les dimos unas libras. El personal de la primera elección también fue increíble y al pequeño le encantó el club de niños. Con el personal de la tienda también te podías reír y gastar bromasy el pequeño ganó
muchas chucherías gratis de escarabajos de la buena suerte tras su accidente.
Todo el hotel estaba impecable y nuestra habitación era enorme. Hay mucho que hacer, es decir, actividades diurnas para más de 6 años y adultos.Pero tienen un fantástico club de niños de todas las edades. La única queja leve fue que el entretenimiento nocturno de los niños podría haber comenzado un poco antes para los más jovenes y estaba probablemente destinado a niños de 4 o 5 y en adelante pero supongo que es bastante difícil satisfacer a todo el mundo, y el personal de animación era bueno.
Cuando nos fuimos de excursión se utilizaron Aquarius que había en la playa, eran estupendos e incluso entraban en el vestíbulo para recogerte, gracias.
Ahora para una palabra de advertencia, NO use los camellos fuera del complejo ya que los dueños son groseros y persistentes y cuando les dices que no gracias, intentan el truco de la foto, es decir, tomas una imagen de ellos y luego quieren que pagues. No caímos porque ya estábamos advertidos de esto.Use Bobby el camello en la playa, es genial y cuida de su propietario muy bien.ja ja.
Para resumir, gran personal, gran hotel la comida no está mal, pero nunca hay hambre.El clima ¡uff! un poco cálido, no es bueno tomar un bronceador a las 6 de la mañana; y luego está el snorkeling, que es fantástico. Lo siento si olvidamos dar las gracias a alguien porque todos las merecen.Ah, una última cosa, muchas gracias al artista Ibrahim por nuestras pinturas.
Nos vemos PRONTO. Gracias
Dear Guest, I would like to thank you for your wonderful comments, we do appreciate it and we are happy to hear that you had a good holiday. We also thank you for acknowledging our staff, everyone works very hard to achieve their target of 100% guest satisfaction and it is so motivating for us all to receive acknowledgement for this. I do hope your son has now made a full recovery from his injury, we were very saddened to hear of his accident. We are looking forward to welcoming you back to our resort soon. With warmest regards from all of us, the Hotel Management.
Oorwull
Recensione del 04 Apr 2010
"Gran escapada de última hora"
¿Qué quieres de un corto descanso? Este tenía todo, un estupendo clima, piscina (magia), excelente servicio y gente agradable, Tracey y Darren hicieron que las vacaciones fueran mejores con su ingenio y humor, una pena lo de los recipientes.
Por favor, dale una oportunidad al Holiday Village Red Sea, nos encantó.
CFC121
Recensione del 17 Mar 2010
Habitaciones con acceso directo a la piscina lo hacen perfecto con o sin niños.
Como inquilinos que retornamos (4° vez) fue incluso mejor por las cortesías extras (masaje / viaje en barco / frutas a la llegada) y más.
Las habitaciones con acceso directo a la piscina son obligatorias para nosotros (es casi como tener su propia piscina a veces). El bar para adultos los desayunos solo para adultos lo hace ideal si no tienes niños.
northwalessmudge
Recensione del 22 Nov 2009
nos lo pasamos de maravilla aquí, todo el mundo era muy agradable
mi marido y yo nos alojamos aquí y sin duda volveremos otra vez, la gente era encantadora, la comida también, el hotel era perfecto, le daríamos la máxima nota
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Sharm El Sheikh
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines