Apartamento Suite (2 Adultos)
Apartamento Suite (3 Adultos)
Apartamento Suite (2 Adultos + 1 Niño)
Apartamento Suite (2 Adultos + 2 Niños)
Apartamento Suite (3 adultos +1 Niño)
Apartamento Suite Vista Piscina (2 Adultos)
Apartamento Suite Vista Piscina (3 Adultos)
Apartamento Suite Vista Piscina (2 Adultos + 1 Niño)
Apartamento Suite Vista Piscina (2 Adultos + 2 Niños)
Apartamento Suite Vista Piscina (3 Adultos + 1 Niño)
Apartamento Dúplex Estandard (3 Adults)
Apartamento Dúplex Estandard (4 Adultos)
Apartamento Dúplex Estandard (5 Adultos)
Apartamento Dúplex Estandard (3 Adultos + 1 Niño)
Apartamento Dúplex Estandard (3 Adultos + 2 Niños)
Apartamento Suite A1
Capienza:
3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Apartamento Suite A1 Vista Piscina
Capienza:
3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Apartamento Dúplex A2 Estandard
Capienza:
5 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:5

Da sapere...
Carretera Vieja a Guaza, 38650 Los Cristianos, Spain
Città: Arona
Regione: Canary Islands
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Políticas de Cancelación
Todas las tarifas excepto la no reembolsable:• Para cancelaciones recibidas entre los 3 días y 1 día antes de la llegada del cliente, se cargarán 2 noches de alojamiento como gastos de penalización.
• Para cancelaciones recibidas el mismo día de la llegada del cliente, incluidas las modificaciones realizadas el mismo día de la llegada del cliente. Se le cargará el 100% de la estancia.
• En caso de no-show se le cargará el 100%
• CORAL HOTELS se reserva el derecho de cobrar el importe total de la reserva original en caso de salida imprevista.
Tarifa NO reembolsable: 100% No reembolsable.
External view improvement
The external view of the Coral Los Alisios will be improved in accordance with the current trends, starting with painting the corridors in white, respecting at all times the wellbeing and security of our guests.This work will be done in sections and there will be hardly any disturbance for the clients. The painting is planned to be finalized by May 2024.
Coral Los Alisios accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

3.5
Molto buono
1.136 recensioni
#6 of 16 hotels in Los Cristianos

Recensione del 27 Giu 2024
How does this hotel get a 3 star plus rating 😳😖
How does this hotel get a 3 star plus rating ?
This IS my opinion :
Located between waste building ground and a main road .
Close to The Passerla Centre and an easy walk down to the beach and into the town.
Accommodation: spacious but VERY basic.
Lot of reviews saying how comfortable the beds and pillows were? again basic with lumpy pillows that seen better days. Linen too, had seen better days.
Only 6 hangers in wardrobe.
Bedroom and main room had ceiling fans but because the ceiling’s were so high, couldn’t benefit from the fans and couldn’t change speed because the strings attached had been cut. Had to hire a stand alone fan for the bedroom. Also had to hire a safe key for the inbuilt safe.
We were situated on the ground floor,( A112) pool side, no privacy on the balcony totally overlooked and had to keep curtains closed leading to the balcony, otherwise people could see in, into our main living space.
Bathroom had a ‘ rainforest’ large shower head but due to low water pressure, no benefit, even water from the smaller shower head, water literally dribbling out. Floor in bathroom and main hall lifting due to inadequate fitting of shower curtain, so floor became flooded.
Kitchen, again had basic crockery, glasses and cutlery, no sharp knifes, no placemats, no coasters and main dining table damaged previously, due to a hot item being placed directly onto it.
Wall plug sockets placed randomly, so had to move furniture to place items on , when using sockets.
Pool area very dated.
Putting it politely, pool area from 08.00 - early evening, very lively!! People playing their own music, trying to out do each other.
Can’t comment on bar area or restaurant, didn’t use.
Literally used the accommodation to sleep and take a shower, there was certainly NO appeal to want to spend any lengthy time there.
Day of departure, was able to use a locked baggage room. Was told, that could also use shower rooms to freshen up before departure but WASN’T told that you had to book shower time slots!
I’m afraid I can’t give this hotel a star rating!!!
Have NO idea how this hotel was given any type of rating, let a lone a 3 star plus 😖
This IS my opinion :
Located between waste building ground and a main road .
Close to The Passerla Centre and an easy walk down to the beach and into the town.
Accommodation: spacious but VERY basic.
Lot of reviews saying how comfortable the beds and pillows were? again basic with lumpy pillows that seen better days. Linen too, had seen better days.
Only 6 hangers in wardrobe.
Bedroom and main room had ceiling fans but because the ceiling’s were so high, couldn’t benefit from the fans and couldn’t change speed because the strings attached had been cut. Had to hire a stand alone fan for the bedroom. Also had to hire a safe key for the inbuilt safe.
We were situated on the ground floor,( A112) pool side, no privacy on the balcony totally overlooked and had to keep curtains closed leading to the balcony, otherwise people could see in, into our main living space.
Bathroom had a ‘ rainforest’ large shower head but due to low water pressure, no benefit, even water from the smaller shower head, water literally dribbling out. Floor in bathroom and main hall lifting due to inadequate fitting of shower curtain, so floor became flooded.
Kitchen, again had basic crockery, glasses and cutlery, no sharp knifes, no placemats, no coasters and main dining table damaged previously, due to a hot item being placed directly onto it.
Wall plug sockets placed randomly, so had to move furniture to place items on , when using sockets.
Pool area very dated.
Putting it politely, pool area from 08.00 - early evening, very lively!! People playing their own music, trying to out do each other.
Can’t comment on bar area or restaurant, didn’t use.
Literally used the accommodation to sleep and take a shower, there was certainly NO appeal to want to spend any lengthy time there.
Day of departure, was able to use a locked baggage room. Was told, that could also use shower rooms to freshen up before departure but WASN’T told that you had to book shower time slots!
I’m afraid I can’t give this hotel a star rating!!!
Have NO idea how this hotel was given any type of rating, let a lone a 3 star plus 😖

Recensione del 18 Giu 2024
Repairs work aren't a concern
Just got home from here. Was concerned after Jet2 advised about site work in the area and maintenance in the hotel. We barely heard the works nearby and the redecorating of the hotel caused minimal disturbance. Scaffold has been erected to the front of one of the blocks around the pool, there was abit of noise from drilling and banging but no louder than the kids having tantrums round the pool. Hotel is clean and staff are helpful. Big shout out to the entertainment lady as she made our evenings start off with free drinks most nights from winning bingo. My only issue was the pool. It was salt water and absolutely FREEZING. We will defo be going back. I recommend Bojangles for food and drinks, it's only 5 mins walk way or Joe's cafe just down the road which does a great spag bol

Recensione del 12 Giu 2024
Good Hotel with some improvements needed
Positives: *FIRSTLY, A BIG SHOUT OUT for the LIFEGUARD on duty Wednesday 12 JUNE 2024. Absolutely amazing 👍 avoiding what could have been another holiday tragedy due to irresponsible parents NOT supervising THEIR children while at the Pool, professional, quick to react & Well Done👍
Rooms: Large, clean, plenty hot water, big balcony, cleaners friendly & in most days. Kitchen well equipped (apart from corkscrew!! like a glass of vino & had to ask at reception who opened it but bought one as not to keep inconvenience staff) Pool area & splash pool for little ones good but recommend some shady areas at splash pool for the little ones. All staff friendly, pool bar good value & have several special I.e. breakfast, drinks, cocktails etc… there is some maintenance work at the hotel, re-painting the outside of apartments but it hasn’t caused any inconvenience or noise. If you are located in Block A there is some building work that will affect you I.e noise dust etc.. work starts approx 8am week days. We were lucky in Block B, although road noise is loud if you leave bedroom window open. The hotel is in an elevated position and you need to walk up some challenging inclines if you’re not the most mobile, prams etc…but plenty of bars, shops & restaurants in a 10minute walk.
Negatives: we found it to be a very noisy complex, hotel & amenities good but on our visit unfortunately the guests were not mindful towards other holiday makers. Children unsupervised, constantly banging hard case balls against walls around pool & pool bar areas. Drinks, guests hit several times by ball & had to ask on more than one occasion to stop playing ball. NEED A LOCATION AWAY FROM POOL & POOL BAR FOR BALL GAMES!! Also, no designated smoking areas. Guests smoking on suns beds with no consideration for non-smokers. Overall good stay with some areas for improvement.
Rooms: Large, clean, plenty hot water, big balcony, cleaners friendly & in most days. Kitchen well equipped (apart from corkscrew!! like a glass of vino & had to ask at reception who opened it but bought one as not to keep inconvenience staff) Pool area & splash pool for little ones good but recommend some shady areas at splash pool for the little ones. All staff friendly, pool bar good value & have several special I.e. breakfast, drinks, cocktails etc… there is some maintenance work at the hotel, re-painting the outside of apartments but it hasn’t caused any inconvenience or noise. If you are located in Block A there is some building work that will affect you I.e noise dust etc.. work starts approx 8am week days. We were lucky in Block B, although road noise is loud if you leave bedroom window open. The hotel is in an elevated position and you need to walk up some challenging inclines if you’re not the most mobile, prams etc…but plenty of bars, shops & restaurants in a 10minute walk.
Negatives: we found it to be a very noisy complex, hotel & amenities good but on our visit unfortunately the guests were not mindful towards other holiday makers. Children unsupervised, constantly banging hard case balls against walls around pool & pool bar areas. Drinks, guests hit several times by ball & had to ask on more than one occasion to stop playing ball. NEED A LOCATION AWAY FROM POOL & POOL BAR FOR BALL GAMES!! Also, no designated smoking areas. Guests smoking on suns beds with no consideration for non-smokers. Overall good stay with some areas for improvement.

Recensione del 09 Giu 2024
Lovely hotel
About to leave this hotel after a lovely 4 night stay. Friendly staff,
Hotel is in a good location 10-15 minute walk to near by bars and restaurants would recommend Dylan’s bar for an English breakfast.
The rooms are a fair size, nice and clean too the cleaners come in everyday. The beds are lovely and comfy probably one of the comfiest beds I’ve slept in.
We had a lovely stay
Would definitely return.
Hotel is in a good location 10-15 minute walk to near by bars and restaurants would recommend Dylan’s bar for an English breakfast.
The rooms are a fair size, nice and clean too the cleaners come in everyday. The beds are lovely and comfy probably one of the comfiest beds I’ve slept in.
We had a lovely stay
Would definitely return.

Recensione del 01 Giu 2024
A lovely hotel.
Just had a week at Coral Los Alisios, we received the email advising us of the building and painting work but I am so glad we did not move hotels.
A lovely hotel, very clean, spacious rooms and probably the most comfortable bed I've slept in.
A lovely quiet location but close to supermarkets, bars and restaurants.
Would definitely return back to the hotel.
A lovely hotel, very clean, spacious rooms and probably the most comfortable bed I've slept in.
A lovely quiet location but close to supermarkets, bars and restaurants.
Would definitely return back to the hotel.
Arona
Altre Proposte in Città