L'hotel a 4 stelle Derby Mickleover Hotel, Signature Collection By Best Western si trova a soli 10 minuti di auto dal centro di Derby. Offre connessione Wi-Fi gratuita, camere climatizzate e un centro ricreativo con piscina, sauna e vasca idromassaggio.
Tutte le camere dispongono di arredi moderni e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone anche di un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune vantano un balcone.
L'hotel offre il servizio in camera 24 ore su 24 e il ristorante Brasserie, che serve piatti britannici e internazionali preparati al momento.
Il Derby Mickleover Hotel, Signature Collection By Best Western dispone di un parcheggio gratuito in loco e si trova a 10 minuti di auto dal centro di Derby, a 5 minuti di auto dalla A50 e a 20 minuti di auto dalla M1 e dall'aeroporto di East Midland.
Tutte le camere dispongono di arredi moderni e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone anche di un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune vantano un balcone.
L'hotel offre il servizio in camera 24 ore su 24 e il ristorante Brasserie, che serve piatti britannici e internazionali preparati al momento.
Il Derby Mickleover Hotel, Signature Collection By Best Western dispone di un parcheggio gratuito in loco e si trova a 10 minuti di auto dal centro di Derby, a 5 minuti di auto dalla A50 e a 20 minuti di auto dalla M1 e dall'aeroporto di East Midland.
Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Derby Mickleover Hotel, BW Signature Collection accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
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Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
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I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

4.0
Molto buono
1.787 recensioni
#19 of 33 hotels in Derby

Recensione del 29 Apr 2024
Shambolic
I booked a two night stay in an 'executive' suite well in advance of our stay and confirmed with the hotel by telephone the week before (and payment was taken)
On arrival at the hotel after a very long drive our pre-booked and pre-paid room was not available???!!!! My teenage 5ft 8 daughter was then provided with a sofa bed,with her feet hanging over the end. Not the 'bed' I booked (and paid for). This being our only option on a Friday night, so far away from home.
'Over booking' a hotel would indicate greed takes priority over customer service. Refunding the price of one night as 'compensation' whilst a kind gesture in an attempt to rectify the poor service from the hotel, this did little to lighten the mood on our first night in the very dated and sad looking hotel.
We have never experienced such a shambles and would most definitely not return. Utterly shocking service from the ironically named 'Best' Western hotel.
On arrival at the hotel after a very long drive our pre-booked and pre-paid room was not available???!!!! My teenage 5ft 8 daughter was then provided with a sofa bed,with her feet hanging over the end. Not the 'bed' I booked (and paid for). This being our only option on a Friday night, so far away from home.
'Over booking' a hotel would indicate greed takes priority over customer service. Refunding the price of one night as 'compensation' whilst a kind gesture in an attempt to rectify the poor service from the hotel, this did little to lighten the mood on our first night in the very dated and sad looking hotel.
We have never experienced such a shambles and would most definitely not return. Utterly shocking service from the ironically named 'Best' Western hotel.
Thank you for your review, unfortunately our system had an error causing us to over book. This was extremely unfortunate and frustrating for many guests and us too.
We are currently waiting on our refurbishment to start fingers crossed not too soon.
We are sorry to hear you wont be staying with us again however our door is always open to welcome you back.
We are currently waiting on our refurbishment to start fingers crossed not too soon.
We are sorry to hear you wont be staying with us again however our door is always open to welcome you back.

Recensione del 29 Apr 2024
Incompetent events team
Celebration of life for my Dad, should have been a positive day, but was full of stress due to the hotel . Sadly due to the lack of training of a new recruit, the hotel completely messed up. They planned to cater 20, not the 33 we paid for. Did not have the right number of chairs, tables. Didn’t have a projector or speaker ready. Didn’t have the right timing on the food or the important information on food allergies, all of which had been given to them in writing and confirmed by email.
Only by us arriving over an hour early this managed to get pulled together on fixed by the staff there on the day, but 15 minutes before people arrived we still didn’t know if enough food would be available.
I now would not trust them to run anything you value as no confidence.
Only by us arriving over an hour early this managed to get pulled together on fixed by the staff there on the day, but 15 minutes before people arrived we still didn’t know if enough food would be available.
I now would not trust them to run anything you value as no confidence.
Thank you, Kai, for your review, we are very sorry you had a negative experience unfortunately, staff training will take time to bring them up to speed as we like to ensure they are trained up to high level of standards.
However, due to the nature of hospitality industry it mainly forms around on the job training.
All our F&B staff are allergen trained on induction and there is always a supervisor present.
I am happy to see your issues were rectified quickly and we hope to welcome you back in the future.
However, due to the nature of hospitality industry it mainly forms around on the job training.
All our F&B staff are allergen trained on induction and there is always a supervisor present.
I am happy to see your issues were rectified quickly and we hope to welcome you back in the future.

Recensione del 28 Apr 2024
Three day break
The design of the hotel in its time was very modern and the central area still retains its ship like interior . Our stay was in a large suite which suited us . TV was large and had quite a few channels . Heating the room took a little while but all in all our stay was more than just ok !
Breakfast was plentiful cakes fruit etc fine
There was a problem with tea and coffee machines causing queues but a little wait was no problem . Special mention to Therese one of the breakfast staff a very pleasant lady that got on with her job with a smile .
Overall stay was very good but the hotel is getting quite jaded especially the rooms furniture and Sauna /steam area more than a few bob is needed to spruce it up
However we would book again if there are deals going !!
Breakfast was plentiful cakes fruit etc fine
There was a problem with tea and coffee machines causing queues but a little wait was no problem . Special mention to Therese one of the breakfast staff a very pleasant lady that got on with her job with a smile .
Overall stay was very good but the hotel is getting quite jaded especially the rooms furniture and Sauna /steam area more than a few bob is needed to spruce it up
However we would book again if there are deals going !!
Thank you Chris for your great review, We are pleased to hear you enjoyed your stay with us.
We hope you come and stay with us in the future.
We hope you come and stay with us in the future.

Recensione del 28 Apr 2024
Disappointing!
The hotel itself if very good and the food excellent. However, the lack of good organisation and management spoiled our weekend.
There were 50 of us who had all prepaid for our rooms and preordered our meals.
Arrival information did not seemed to have filtered through to the kitchen or the serving staff.
The hotel was overbooked and understaffed. Friends who arrived on the Saturday found that there was no room for even though they had already paid. At least 4 of our party had to be transported to another cheaper hotel by taxi. They arrived late at the festive dinner and their evening began very badly I believe that another group had a similar experience. As far as I was aware no senior manager was.available .
I find it strange that guests Who have already paid should find they did not have a room and would be wary about booking a weekend stay
However the food was good. The staff friendly and struggled to give good service.
There were 50 of us who had all prepaid for our rooms and preordered our meals.
Arrival information did not seemed to have filtered through to the kitchen or the serving staff.
The hotel was overbooked and understaffed. Friends who arrived on the Saturday found that there was no room for even though they had already paid. At least 4 of our party had to be transported to another cheaper hotel by taxi. They arrived late at the festive dinner and their evening began very badly I believe that another group had a similar experience. As far as I was aware no senior manager was.available .
I find it strange that guests Who have already paid should find they did not have a room and would be wary about booking a weekend stay
However the food was good. The staff friendly and struggled to give good service.
Thank you for your review, unfortunately our system had an error causing us to over book. This was extremely unfortunate and frustrating for many guests and us too.
We always have a duty manager on site to assist staff and our guests to ensure our operations run smoothly as best possible.
This has been brought to my attention and I will investigate further.
We do hope that you give us the opportunity to welcome you back in the future.

Recensione del 28 Apr 2024
Dissapointing
On our 170 mile journey to this hotel i received a phone call to check we were still coming, I informed the caller we'd be there in an hour. When we arrived we were told there was no room available and they would find us a room in another hotel! We said we'd booked that hotel due to it's location as we were visiting friends and family locally. The receptionist was very apologetic. She spent sometime on her computer and somehow managed to miraculously make a room appear.
The room was a disabled room, it was very small and rather tired. Facilities were adequate but difficult to use as a very tall person.
Breakfast was dissapointing, watery orange juice, cold plates and luke warm food.
This once lovely hotel seems to have deteriorated. What a shame.
On a positive note the staff on reception and in the dinning room were lovely.
The room was a disabled room, it was very small and rather tired. Facilities were adequate but difficult to use as a very tall person.
Breakfast was dissapointing, watery orange juice, cold plates and luke warm food.
This once lovely hotel seems to have deteriorated. What a shame.
On a positive note the staff on reception and in the dinning room were lovely.
Thank you for your review, unfortunately our system had an error causing us to over book. This was extremely unfortunate and frustrating for many guests and us too.
We are currently waiting on our refurbishment to start fingers crossed not too soon, thank you for the mention for our staff we do try to give our guest's a great customer service.
We are currently waiting on our refurbishment to start fingers crossed not too soon, thank you for the mention for our staff we do try to give our guest's a great customer service.
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