Ea Bianca

Horta - Italia

☝️ da 241 € a notte
👉 1.688 € dal 02/09 al 09/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Ea Bianca", piacevole, rustico su 3 piani, costruito nel 2011, circondato da alberi. 3 case nel residence. 25 appartamenti nel residence. A 4 km dal centro di Baja Sardinia, a 9 km dal centro di Porto Cervo, a 35 km dal centro di Olbia, posizione elevata sul pendio, a 1.5 km dal mare, immerso nel verde. In comune: curato giardino terrazzato, piscina a forma di fagiolo (100 m2, disponibilità stagionale: 22.Apr. - 27.Ott.). Doccia esterna. Nella struttura: reception. Accesso 200 m di strada (strada non asfaltata). Parcheggi centrali. Supermercato 2.8 km, fermata bus 1.5 km, traghetto "Olbia" 35 km, spiaggia sabbiosa "Cala dei Ginepri / Rena Bianca" 2 km. Campo da golf (18 buche) 12.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cala dei Ginepri 1.3 km. Prego notare: la foto è solo un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Accesso a Internet (WI-FI, incluso) solo alla reception e nella zona della piscina.
Interni


"Ea Bianca", apt. di 3 locali 65 a 70 m2. Arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 posti letto. Angolo cottura (forno, 4 fuochi). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Balcone o terrazza. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi (extra). Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT090006B4000F3690
Servizi offerti da Ea Bianca
Culle
Aria Condizionata
Campi da Golf
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090006B4000F3690
Città: Baia Sardinia
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (12+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Baia Sardinia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines