☝️ da 248 € a notte
👉 1.740 € dal 14/11 al 21/11
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Freedom Relais Club", 250 m s.l.m., adatto ai bambini, confortevole, ristrutturato nel 2023, circondato da alberi. A 4 km dal centro di Massa Lubrense, a 2 km dal centro di Sant'Agata sui due Golfi, a 7 km dal centro di Sorrento, posizione soleggiata, elevata, a 5 km dal mare, a 5 km dalla spiaggia. In comune: parco, bello, curato giardino (recintato), prato per sdraiarsi (recintato), piscina (15 x 6 m, 100 m2, profondità 100 - 240 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.). Doccia/wc nell'area piscina. Nella struttura: reception, ristorante, bar, wifi, sauna (extra). Massaggio (extra). Bagno turco (extra). Area wellness (extra). Pulizia dell'appartamento su richiesta (extra). Accesso 100 m di strada stretta. Parcheggio presso la casa. Negozio, negozio alimentare 400 m, supermercato 2 km, fermata bus 100 m, spiaggia ciottolosa "Marina del Cantone" 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Sorrento 7 km, Positano 15 km, Amalfi 40 km, Napoli 60 km, Pompei 35 km, Ischia e Capri. Prego notare: no ascensore. Dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza. Residenza sorvegliata. La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni
Apt. di 3 locali 50 m2 su 2 piani al 1. piano. Completamente restaurato nel 2025, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, tavolo da pranzo e angolo cucina. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 fuochi, forno a microonde). 2 doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). IT063044A1KOKPCYUL
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT063044A1KOKPCYUL
CIN:
15063044ALB0466
Città: Massa Lubrense
Regione: Napoli e Penisola Sorrentina
(IT) Italia
Prima colazione
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Pool Entry
Parcheggio all’aperto
Cambio asciugamani tutti i giorni
Wireless internet (WIFI)
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Massa Lubrense
Altre Proposte in Città
