GHL Collection 93

Bogotá - Colombia

Mappa
L'Hotel GHL Collection 93 è un hotel di lusso situato in una delle migliori zone di Bogotà. Con un design moderno ed elegante, offre camere e suite spaziose e ben attrezzate, tutte con aria condizionata e TV a schermo piatto.
GHL 93 si trova a due isolati dal Parque de la 93, una rinomata zona super chic, con una vasta gamma di ristoranti e locali notturni.
per affari o per piacere, GHL 93 è l'opzione migliore
Scegli le tue camere

Standard Double Room (King size bed)

Air conditioning
Cleaning products
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Double Room with Two Double Beds

Air conditioning
Cleaning products
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double2 Letti Double131-150 cm

Deluxe Double Room

Air conditioning
Cleaning products
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Da sapere...
Calle 93 No. 11A 31, Chapinero, 110010 Bogotá, Colombia
Città: Bogotá
(CO) Colombia Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
cancellation policy
guest can cancel free of charge until 2 days before arrival. The guest will be charged the cost of the first night if they cancel within 1 day before arrival.
The guest will be charged a prepayment of the cost of the first night within 1 day before arrival.
children policy
Child policies

Children of any age are allowed.
Children rates

Children up to and including 7 years old can stay for free.
Comentario especial sobre las penalidades / Special remark regarding penalties
Tenga presente que en caso que la reserva tenga penalidad y la misma se haya realizado para pasajeros extranjeros, la penalidad deberá abonarse adicionando IVA correspondiente (aún cuando normalmente estén exentos)

---------------------------------------------------------

Please note that if the reservation has a penalty and it has been made for foreign passengers, VAT must be added to that amount (even when foreign passengers are normally exempt).
☝️ Valuta locale:   $ (COP)   Colombian Peso
☝️ Fuso orario:   America/Bogota
GHL Collection 93 accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
302 recensioni
#101 of 496 hotels in Bogota
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
yeredalvarado
Recensione del 16 Gen 2024
Gh collection parque 93 Bogotá
Hotel chico pero muy agradable y por el costo te ofrece desayuno bufete, pequeño en opciones pero muy funcional, está a 1 cuadra del parque de la 93 por lo que tienes muchas opciones de restaurantes y lugares que visitar.

El personal fue muy amable.
oscarj111
Recensione del 22 Dic 2023
Hotel Céntrico y con buena vista
Habitaciones amplia y con buena vista, cómodas amenidades y con todos los servicios en buen estado. Céntrico para moverse dentro de Bogotá y buenos lugares alrededor para compartir y comer. Con una vista muy agradable.
gustavomorajayutt
Recensione del 22 Nov 2023
Un lugar de descanso
Llegué muy de noche y salí temprano al día siguiente, excelente sueño. Habitación confortable, con muy buen cama y buenas frazadas. Baño muy cómodo para personas grandes como yo, con buenos accesorios
Apreciado huésped, agradecemos el tiempo que dedico a calificar nuestro servicio e instalaciones, nos complace saber que su estadía fue agradable y esperamos volver a ser su opción de alojamiento en la ciudad de Bogota.
Cordial saludo,
Hernando Patiño
Gerente General
tweetyburj1
Recensione del 17 Nov 2023
Delighte! Awesome location, Clean & pacious room
Total value for money. Ours was not a suite, but it was very spacious, with plenty of natural light. It made such an awesome difference to our stay in Colombia.

Everything was so accessible, including the gym (not in the hotel, but we took day passes to the SmartFit gym, just to maintain our fitness routine).

So many amenities practically around the corner. Friendly staff and English wasn't a problem with them. Good breakfast buffet (complimentary).

Definitely recommend, and won't hesitate to book it again for our next visit to Bogotá.
Dear guest, we appreciate the time you took to rate our service and facilities, we are pleased to know that your stay was pleasant, we hope to be your accommodation option in the city of Bogota again.
Best regard,
Hernando Patino
General manager
174ricardoo
Recensione del 15 Nov 2023
Un lugar para descansar pero a la vez estar cerca del buen ambiente del parque de la 93
Excelente ubicación y servicio. La camas son super cómodas y la habitación a pesar de ser la mitad de puro cristal no permite el paso del sonido. Un desayuno muy bueno. El bellboy estuvo excelente ayudándonos a encontrar a alimentos para la hora de la noche en que llegamos.
Apreciado huésped, agradecemos el tiempo que dedico a calificar nuestro servicio e instalaciones, agradecemos sus comentarios y esperamos volver a ser su opción de alojamiento en la ciudad de Bogota.
Cordial saludo,
Hernando Patiño
Gerente General
Culture61270002008
Recensione del 07 Set 2023
Horrible
No air conditioning. Although the city has a cool temperature, this hotel managed to keep the rooms hot. They told us the A/C is broken. No ventilation either as the windows don’t open. Why would a business be open without their equipment being operational? Worst experience.
Dear guest, we appreciate the time you took to rate our service and facilities, we deeply regret the inconveniences with the air conditioning, this was a last minute situation that we had to address immediately, we appreciate your comments, we work every day to improve and provide better service.
Best regard,
Hernando Patino
General manager
Bryanmedina12
Recensione del 25 Ago 2023
Gran alojamiento
Todo la experiencia fue estupenda, desde el servicio, higiene y calidad, ya que son los tres factores fundamentales ante cualquier servicio prestado. Otro detalle sumamente importante es la ubicación donde se encuentra el alojamiento, la misma es fenomenal, ya que, está céntrico y estratégico, tienes múltiples opciones de lugares que visitar en el entorno del hotel. Lo recomiendo al 100%.
Apreciado huésped, agradecemos el tiempo que dedico a calificar nuestro servicio e instalaciones, nos complace saber que su experiencia fue memorable, esperamos volver a ser su opción de alojamiento en la ciudad de Bogota.
Cordial saludo,
Hernando Patiño
Gerente General
onthego066
Recensione del 08 Lug 2023
Great value stay! Very helpful and friendly staff. Perfect location.
First of all, the hotel is in a great location, a quiet street close to many restaurants, pharmacy, little markets and a pretty park. You can walk everywhere and feel safe (you should always be aware of surroundings in all big cities). This place has the feel of a boutique hotel, with a small but comfortable lobby, with coffee, tea and infused water 24/7. The room was clean and comfortable, with a super nice rain can shower head in the bathroom. We stayed for 3 days and it was perfect for us. It was 3 ladies, so comfort and safety was crucial to us. The staff was constantly helpful and friendly, I haven't received this type of hospitality anywhere else.
Dear guest, we appreciate the time you spend to rate our service and facilities, we are pleased to know that your stay was pleasant, we appreciate your comments and we hope to be able to provide the service you deserve again.
Best regard,
Hernando Patino
General manager
krys_kros
Recensione del 03 Mag 2023
Excellent location
Excellent location, surrounded by restaurants and bars, close to Parque 93.

Walking distance to Zona T (15 min) and 7 min to Carulla express (supermarket).

Spacious room with good A/C and WiFi and comfy bed.

Delicious breakfast with variety.
Dear guest, we appreciate the time you dedicate to qualify our service and facilities, your comments are very valuable to us, we hope to be your lodging option in the city of Bogota again.
Best Regards
Hernando Patiño
General Manager

OliverCedric
Recensione del 13 Feb 2023
Paper thin walls, useless night reception staff
What a pity really… The hotel is nice and the room was comfy but I barely slept my second night there. I got awoken by extremely loud music from the room next door, I called the reception twice only to find out they were coming up to bring these people some kind of tea (saw through the peephole) and the guy asked the guest to lower the music laughing it off. Had to call again 3 minutes later and they came back up. This time the music kinda stopped but it was replaced by a loud conversation between the next door guests. Guy was screaming, a woman was laughing. Then they started fighting, then laughing again. I didn’t sleep at all. I will not return.
Dear guest, receive a cordial greeting from the GHL Collection 93 hotel, we appreciate the time you spend qualifying our service and facilities, we are extremely sorry for the problems you had during your stay, we appreciate your comments, we will make the necessary adjustments in our procedures to avoid this type of situations that make our guests uncomfortable.
We apologize for the inconvenience and appreciate your willingness to comment on the situation, this helps us improve.
Best regard.
Hernando Patino
General manager.
mioaraam
Recensione del 09 Apr 2019
Bogotà
E la seconda che io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo Albergo Ottima posizione colazione buona e il personale e molto carino ... stanze belle con vetrate e molto pulite ... La hall e di design con fiori freschi !!! Ci ritornerò Bogotà
Cara Signora Mioaraam, che felicità è sapere che mi prendo tempo per qualificarmi in questo Portale di Tripadvisor e che ci lascia dei commenti così eccellenti. Siate certi che continueremo sulla strada dell'eccellenza e che saremo lieti di darvi il benvenuto nelle nostre strutture.

Cordiali saluti,
Hernando Patiño
Direttore Generale
sste85
Recensione del 18 Ago 2018
Hotel 5 stelle...di Natale
Hotel medio scarso con freddo glaciale nelle camere (ci sono 10 gradi e questi hanno solo aria condizionata e un piumone corto), colazione da scarsa a pessima a secondo di quanto vi piacciano 4 vassoi con 4 cose, succhi acidi, scramble egg che è una frittata pasticciata e brioches secche (2 di numero).
Sconsigliato...soprattutto se confrontato con l'Atton a 40 metri di distanza sparisce negli abissi!! (Prezzi molto simili, differenza abissale in tutto)
Caro ospite
Ricevi un caloroso saluto dall'Hotel GHL Collection 93. Apprezziamo il tempo necessario per lasciarci i tuoi preziosi contributi. Ci rammarichiamo del fatto che il nostro servizio e le nostre strutture non siano state di vostro gradimento, ci scusiamo per l'inconveniente che abbiamo causato durante il vostro soggiorno, assicuratevi di rilevare le nostre carenze e di eseguire il relativo follow-up al fine di intraprendere le nostre azioni di miglioramento. Per favore, se c'è qualcosa che possiamo fare per te, per favore non esitare a contattarci.

Saluto cordiale,

Hernando Patiño
Direttore Generale
BettiPiacenza
Recensione del 09 Ago 2018
Bella posizione
Ho alloggiato in questo hotel di Bogotà all’inizio del mio viaggio in Colombia. Sicuramente il quartiere in cui si trova è ottimo: tranquillo e con una breve ( circa 15 minuti)e sicura passeggiata si raggiunge la zona rosa ( la zona della movida e dei grandi negozi). La colazione è ottima e varia, il personale è gentile e disponibile, la camera invece non mi è piaciuta..... direi assurda. Abbastanza spaziosa ma senza nessuno spazio per aprire le valigie e appoggiare le cose ( tutto in terra)Il bagno è composto da un cubo di vetro con dentro una vasca a cui si accede con 2 gradini ( pericolosa secondo me) un lavandino con l’acqua a cascata che quando lo apri ti bagna tutti i vestiti e anche qui nessun appoggio per un beauty..... il water dentro uno stanzino. La mia era una camera standard magari in quelle di categoria superiore qualche mensola c’è!
Cara signora Betti

Ricevi un caloroso saluto da tutto lo staff dell'Hotel GHL Collection 93. Apprezziamo il tempo che dedichi e soprattutto lasciamo i tuoi fantastici commenti che ci fanno conoscere attraverso questo portale. Vorremmo esprimere a voi che per noi non è solo molto motivante, ma anche gratificante sapere che i nostri sforzi sono ben avviati. Apprezziamo i tuoi suggerimenti importanti, li terremo in considerazione. Ci salutiamo non prima di ringraziarti ancora per il tuo tempo. Per favore, se c'è qualcosa che possiamo fare per te durante il tuo prossimo soggiorno, non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.

Saluto cordiale,

Hernando Patiño
Direttore Generale
Prana1784
Recensione del 13 Apr 2018
Je recommande, excellent!
Hotel très agréable, personnel très serviable et souriant. Ils ont réellement rendu mon séjour plus que parfait. Les petits soucis technique ont été parfaitement pris en main. Hotel de taille moyenne le personnel vous reconnait. Petit déjeuné simple mais varié tout y est. Chambre agréable juste manque un peu de lumière et on entend un peu les voisins
.Très bon rapport qualité/prix. Je reviendrai! Merci aux équipe et Raul du night shift particulièrement gentils.
Apreciado senhor Prana1784
Em nome do GHL Coleção 93 o salmos e agradecemos por seu tempo, graças a ela podemos encontrar resultados satisfatórios em sua hospedagem e bem a oportunidade de conhecer comentários e / o sugerencias que nos permitan melhorar cada dia. Nos alegra sabre que nosso serviço foi excelente e ubicacion, sus sugerencias nos motiva para continuar con nuestras ações de melhorar. Le esperamos en su próxima visita a nossa ciudad.

Saudações cordiais,
Claudia Diaz
Gerente Geral
cilento64
Recensione del 07 Mar 2018
Così cosi
Hotel anonimo che mette un po’ di tristezza già dalla hall. Sensazione che si consolida vedendo le piccole camere dai colori funerei e con il bagno poco razionale. Colazione piuttosto spartana. Personale indubbiamente gentile ed attento. Costo interessante.
Ricevi un caloroso saluto dall'Hotel GHL Collection 93. Apprezziamo il tempo che hai impiegato per qualificarci. Ci fa piacere sapere che siamo stati la vostra scelta di alloggio in città, tuttavia ci dispiace che non siamo stati in grado di soddisfare il 100% delle vostre aspettative, ma state certi che faremo di tutto per migliorare. Per favore, se c'è qualcosa che posso fare per te, non esitare a contattarmi.

Saluto cordiale,
Claudia Diaz
Direttore Generale
481cv
Recensione del 18 Lug 2017
Hotel de passage
Suite a un probleme dans l hotel initialement reserve nous avons ete reloges dans cet hotel - bel hotel de passage simple fonctionnel et moderne ; accueil charmant et service de qualite - petit dejeuner correct en salle
Monsieur CV

Salutations les plus chaleureuses de l'Hôtel GHL Collection 93. Merci pour votre départ de temps reflète votre expérience sur Tripadvisor où l'on peut faire qu'il se sentait très bien dans nos installations. Comme ces observations nous motivent tous les jours pour continuer à travailler pour la satisfaction de nos clients. Merci encore pour votre temps. S'il vous plaît, s'il y a quelque chose que je peux faire pour vous s'il vous plaît nous contacter.

Accueil chaleureux,
Claudia Diaz
directeur général
598alessandroz
Recensione del 21 Dic 2015
Camere Confortevoli e ben curate
La struttura del GHL 93 è molto ben curata nei particolari, nell'arredo e nella gentilezza del personale. Le camere sono pulite, arredate con stile e complete di tutti i servizi.
WI-fi gratuito. Se dimenticate l'adattatore per le spine europee basta chiedere alla reception. Servizio Taxi dell'Hotel utilissimo e conveniente.
IL prezzo non è male per i turisti europei a causa del cambio, ma in generale credo che per la città si possa considerare di fascia alta.
Caro Signore Alessandro

Ricevere un caloroso saluto dall'hotel GHL 93. Ringraziamo stile preziosi commenti su TripAdvisor. E 'stato un piacere averlo in casa e la maggior parte hanno soddisfatto le vostre aspettative. Presto in questa casa a Bogotà.

Cordiali saluti,

Claudia Diaz
General Manager
170rogerg
Recensione del 24 Set 2014
Woooow
Noch nie war ich in einem Hotel mit solch freundlichem Personal! absolut perfekt!!!! Ich kann nichts beanstanden. Ich würde es jederzeit wieder buchen!
Besonders erwähnebswert ist die Aufmerksamkeit der Angestellren!
Dear Mr. Roger

Thank you very much for sharing your comments with us.
For us it was a pleasure to meet your expectations and know that it was a pleasant experience.
I will wait again at your home in Bogotá.

Sincerely,

Alexandra Guevara
General Manager
tarabustor
Recensione del 18 Dic 2013
hotel tres design et assez confortable
Un tres bel hotel a taille humaine. Les chambres sont tres design avec la salle de bain en plein milieu de la chambre (pas trop genant quand on est seul mais attention aux débordements. Pas de mur, pratiquement 100% de la cloison exterieure est vitree (avec un système de store assez elabore), tres clair donc mais c'est vrai qu'en voyage business on n'est guere present dans la chambre que pendant la nuit. Petit dejeuner excellent et service tres accueillant
Victor1981
Recensione del 08 Mar 2012
Ce n'est PAS un 5*!!
Attention il n'y a aucune isolation phonique: On entend ses voisins, le bruit de la douche réveille tout l'étage et quand les bars autour jouent de la musique, il faut des boules quies pour espérer dormir...
Cet hôtel récent veut jouer dans la cour des grands: En apparence il est très bien et très design. En pratique ça coince dans tous les détails.

Chambres: Le personnel commence à faire les chambres (et du bruit dans les couloirs) à partir de 6h du matin. Cependant les lits king size sont très grands et très confortables.

Petit déjeuner: Pourquoi ne pas faire un buffet. Les serveurs ne comprennent rien et mettent trop longtemps à servir. Est-ce normal dans un établissement se voulant 5* que le personnel ne parle pas anglais? (sauf à la réception heureusement)

Salle de sport: Equipement inutilisables et abimés. Vélos et tapis de course placés dans le mauvais sens: On regarde le mur au lieu de voir la vue depuis le dernier étage...

Salle de bain: Lavabo design mais stupide et difficile à utiliser. On a le pantalon mouillé dès qu'on s'en sert... La douche n'est pas isolée du reste de la chambre. Cela dit la douche est très spacieuse et agréable.
On a malheureusement eu une inondation dans la chambre (plomberie bâclée?). Le personnel nous a proposé une autre chambre mais vu l'heure nous avons préféré rester dans celle ci. Ils ne nous ont meme pas donné un coup de main pour éponger...

Bref je ne recommande pas...
NikkoParis_France
Recensione del 26 Dic 2011
Bon confort de la chambre mais un peu bruyant
Hotel bien situé, à côté d'une zone très animée
Chambre très design avec son bureau-lavabo au milieu de la chambre. A l'usage ce n'est cependant pas si ergonomique. Et il manque un rideau permettant de séparer la partie salle de bain de la partie chambre. Le volet roulant automatique est très pratique et bien occultant. Lit king size très confortable. Un regret : l'isolation phonique très insuffisante : on entendait "tout" ce que faisaient les voisins...
Petit déjeuner avec service à la table : un buffet serait plus pratique
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bogotá
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines