GHL Hotel Bioxury

Bogotá - Colombia

Mappa
L'Hotel Bioxury è un hotel di lusso a Bogotà situato in uno dei migliori quartieri residenziali e sociali della città, nel quartiere di El Retiro. È un posto riservato e a due isolati dai centri commerciali più esclusivi come il centro Andino, le boutique, le aree verdi e i rinomati ristoranti con un'ampia varietà di intrattenimenti.

L'hotel ha un design contemporaneo ed esclusivo, concepito con un concetto che dimostra che l'equilibrio tra ecologia ed eleganza è possibile. Ispirato alla tranquillità e al riposo, l'atmosfera e la vista sono incomparabili.
Scegli le tue camere

Superior Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Twin Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double2 Letti Double131-150 cm
Servizi offerti da GHL Hotel Bioxury
Elevators
Fitness Center
Housekeeping - daily
Evening Entertainment
Restaurant
Safe
Laundry
Sun terrace
Beauty Services
Shuttle Service (surcharge)
24-hour front desk
Car rental
Concierge desk
Da sapere...
Calle 83 No 9-48, Chapinero, 110011 Bogotá, Colombia
Città: Bogotá
(CO) Colombia Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
children policy
Children of any age are allowed.
Children rates
Children up to and including 9 years old can stay for free.
Comentario especial sobre las penalidades / Special remark regarding penalties
Tenga presente que en caso que la reserva tenga penalidad y la misma se haya realizado para pasajeros extranjeros, la penalidad deberá abonarse adicionando IVA correspondiente (aún cuando normalmente estén exentos)

---------------------------------------------------------

Please note that if the reservation has a penalty and it has been made for foreign passengers, VAT must be added to that amount (even when foreign passengers are normally exempt).
☝️ Valuta locale:   $ (COP)   Colombian Peso
☝️ Fuso orario:   America/Bogota
GHL Hotel Bioxury accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
290 recensioni
#103 of 494 hotels in Bogota
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
245silviau
Recensione del 19 Giu 2024
Luxury and location.
The staff is great and ready to help. The room was comfortable with nice linens. The restaurant served a very good breakfast buffet, and at night, the mediterranean food was very good. The hotel is on a quiet street with a small plaza in front.
Dear Silvia

Thank you for your rating on this portal, our staff is committed to providing excellent service to make you feel at home. We look forward to having you as a guest soon

Cordially
José Vicente Mayorquín
General Manager
emilioguinardb
Recensione del 25 Mar 2024
Excelente
Fuimos x 2 dias.La atencion excelente,desayunos incluido muy sabrosos,ubicacion muy buena,en resumen lo recomiendo.Hay restaurantes en el hotel y cercanos a el. Tambien casi a 2 cuadras estas 2 malls de primera
Apreciado Señor Emilio

De la manera más positiva, hemos recibido sus comentarios de felicitaciones con respecto al servicio que tuvo con nosotros, nos alegra que todo haya estado excelente y que su estadía sea memorable en aspectos como atención al cliente, para nuestro personal es muy importante conocer las experiencias vividas y así poder seguir trabajando cada día con motivación.

Cordial saludo,
Hernando Patiño
Gerente General
Quoff
Recensione del 19 Mar 2024
Excellent
This is a fantastic hotel and a great place to start your Colombian adventure. Quiet with super comfy beds. The breakfast selection is amazing with great coffee to wash it down.
It’s in a really great location to head out and explore for some dining options. Loved this place - gracias!
Dear Mr. Quoff

Receive a cordial greeting from the Bioxury Hotel. We appreciate the time it took to leave your comments. For us it is very pleasant to know that our service lived up to your satisfaction. We look forward to visiting you soon.

Best regards,

Hernando Patiño
General Manager

BCG84
Recensione del 02 Mar 2024
Nice way to start our trip in Colombia!
The hotel is located in a very nice area in Colombia, just 30 minutes away from the airport. Hotel has all the services. They have also a group of transport/ taxi in front of hotel available all the time. All the drivers were super nice, always given us hints, information and suggestions!
Dear Guest

Best regards, I hope this message finds you well, from all manager team, bioxury hotel many thank for the time,all the guest comments are significant we work for offering the best memorable service.It is really very gratifying to know that our staff attended all your requests during your stay Thank you for trusting us and choosing us as your accommodation option in Bogota, we look forward to your returning.

Best regards,
Hernando Patiño
General Manager

Macforment
Recensione del 08 Set 2023
Very good hotel, I will come back
This is a very good hotel, the customer service is amazing, it is clean and modern, very conveniently located in the zona rosa/zona T lots of shopping and dining, very secure area. Very good included breakfast and 2 restaurants on property. Only complaints are: no coffee machine in the room, the bed is a bit too hard,also no bathrobes like the website says and no Spa, they can call for room treatments. But I was very happy overall and I definitely will come back.


Dear Guest

We hope this email finds you well.
Greetings from the management team.
The Bioxury Hotel wants to thank you for taking the time to make your suggestions
The comments received are important to improve our services and the experience for each of our guests.
We regret what happened during your stay here, but we know your next visit will be a remarkable experience.
Best Regards.

Best regards,
Hernando Patiño
General Manager
ViagemAlemao
Recensione del 29 Ago 2023
Schönes Hotel in edlem Stadtteil
Super Hotel mit sehr leckerem Frühstück. Wir waren hier 4 Tage und haben von hier die Nachbarschaft und die Stadt erkundet. Fußläufig viele schöne Geschäfte, Restaurants und grün. Alles sehr safe, auch abends.
Sehr geehrter Gast, herzlich willkommen vom Bioxury Hotel. Wir danken Ihnen für die Zeit, die Sie sich genommen haben, um uns zu bewerten und so wertvolle Kommentare mit uns zu teilen. Unser Team freut sich über Ihre Erfahrungen. Wir hoffen, Sie bald in Ihrem Zuhause in der Stadt Bogotá begrüßen zu dürfen.
Mit bestem Gruß,
Hernando Patino
Hauptgeschäftsführer
ottogreta
Recensione del 15 Ago 2023
Consigliatissimo
Camere spaziose, personale preparato e disponibile, colazione di alto livello con frutta locale strepitosa e servizio impeccabile.
Posizione perfetta in sicuro e sorvegliato quartiere residenziale di Bogotà a due passi da isola pedonale con ristoranti bar e centri commerciali.
Gentile signor Marco, ricevi un saluto speciale dall'hotel Bioxury e i nostri più sinceri ringraziamenti per aver dedicato del tempo a valutarci. Siamo lieti di sapere che la nostra posizione, la colazione e l'attenzione sono state fondamentali per rendere la vostra visita un'esperienza memorabile. Speriamo di continuare a contare sulla vostra presenza nel nostro hotel.
Migliore per quanto riguarda,
Hernando Patiño
Direttore Generale
rosalba1943
Recensione del 01 Giu 2023
El mejor hotel con la mejor ubicación en Bogotá
De lejos tiene la mejor ubicación de la ciudad, pero lo mejor es el diseño y habitaciones que son super cómodas. En el mismo hotel tiene dos restaurantes muy famosos que lo hace increíble para quedarse en Bogotá
Estimada señora Rosalba,

Reciba un saludo muy especial, valoramos sus excelentes comentarios referente a nuestras habitaciones, ubicación y restaurantes. Estamos siempre dispuestos a brindar todos nuestros servicios con profesionalismo, calidad y cumplimiento. Trabajamos día a día para usted, gracias por elegirnos siempre. Esperamos su pronto regreso.

Cordialmente,

Hernando Patiño.
Gerente General
ryanrC5568DA
Recensione del 29 Gen 2023
Best hotel in Zona T Bogota
Hotel Bioxury is our #1 place to stay when we travel to Bogota.
The service, detailed attention, room, level of quality and customer service is outstanding.

The fact that it is a green hotel is something that we appreciate.

We highly recommend staying at the Bioxury Hotel.

We’ll be back soon!

Ryan Ranes
Dear Mr. Ryan,
Receive a cordial greeting from Bioxury Hotel and our most sincere thanks for the time you took to rate us. Thank you so much for your wonderful feedback. I'll share your comments with the team, they will be thrilled to know that you had a wonderful experience with us. Thank you for stand out our good and comfortable accomodations besides the cozy atmosphere our Hotel has. For each and everyone of our guests we have the best recomendations, for us is a pleassure help you.
We hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.
Best wishes,
Hernando Patiño
General Manager
alberic75
Recensione del 12 Ago 2022
Super expérience
Merveilleux moment dans cet hôtel très sympas à la déco moderne et soignée.
Les 2 restaurants sont délicieux et l’animation y est très festive (attention de prendre une chambre loin du restau/bar)
Le petit déjeuner était délicieux et le personnel adorable, nous recommandons!
Cher Monsieur Alberic, recevez un salut spécial de la part de l'hôtel Bioxury et nos plus sincères remerciements pour avoir partagé avec nous de si merveilleux commentaires. Nous sommes heureux de savoir que nous faisons un excellent travail en recherchant la pleine satisfaction de nos hôtes. N'hésitez pas à faire part de vos précieux commentaires à toute notre équipe. Notre personnel sera ravi de vous accueillir à nouveau dans notre maison de Bogota.
Meilleures salutations,
Hernando Patiño
Directeur général
mtancoch
Recensione del 10 Apr 2022
Muy buena experiencia
Muy buena elección, muy bien ubicado, habitaciones súper diseñadas con todas las facilidades, diseño de vanguardia.
Excelente desayuno y atención de parte del personal muy amable
Lo único que me pareció pésimo fueron las toallas de quinta para este hotel, de verdad de vergüenza
Estimado Huésped,

Reciba un saludo muy especial, valoramos sus excelentes comentarios referente a nuestras habitaciones, ubicación, desayuno, servicio y restaurantes . Estamos siempre dispuestos a brindar todos nuestros servicios con profesionalismo, calidad y cumplimiento.

Trabajamos día a día para usted, gracias por elegirnos siempre.

Esperamos su pronto regreso.

Cordialmente,

Hernando Patiño.
Gerente General, Hotel Bioxury.
gerencia838
Recensione del 03 Mar 2022
Buen hotel
Es la tercera o 4 ves que me hospedo en este hotel, actualmente estoy hospedado, compre la habitación superir y la verdad fue inferior a las veces anteriores, me cobraron mas por una habitación igual a la que me habia hospedado en veces anteriores, ademas me dejaron sobre el restaurante yes superrrrrrr ruidoso, hasta el cierre, no ha sido la mejor estacia de las veces que me he quedado aqui pero en general es un muy buen hotel a pesar de mis inconvenientes.

Estimado Huésped,

Agradecemos su comentario, por medio de ellos podemos implementar mejoras en nuestra operación que nos ayudan a crecer día a día, tendremos muy presente la ubicación de su anterior estadía para buscar los correctivos necesarios y así poderle brindar una mejor experiencia.
Estamos comprometidos ante todos sus requerimientos, comentarios y sugerencias, usted es nuestro principal objetivo y es nuestra prioridad.

Esperamos contar con su visita en una próxima oportunidad.

Saludos cordiales,

Hernando Patiño.
Gerente General.
Hotel Bioxury.
melissachig
Recensione del 12 Dic 2021
Excelente hotel
El hotel es muy moderno y bonito, tiene un servicio excepcional siempre muy atentos con los huéspedes, las habitaciones son muy cómodas y la regadera es muy relajante con agua caliente. La cama muy cómoda para descansar, lo recomiendo ampliamente por el precio y la calidad de las instalaciones
Estimada Sra Melissa Ching,

Nos complace saber que disfrutó su estadía con nosotros y todas las comodidades que tenemos para ofrecer. También es maravilloso saber que nuestro nivel de servicio superó sus expectativas. Tenga la seguridad que sus comentarios serán compartidos con el equipo y servirán cómo motivación para nuestras actividades diarias.

Gracias por darnos una sobresaliente calificación y por recomendar nuestro Hotel a otros viajeros.

Esperamos darle la bienvenida de regreso muy pronto.
Saludos cordiales,

Hernando Patiño.
Gerente General,
Hotel Bioxury.
discoveryfr
Recensione del 08 Ago 2021
Satisfaisant avec quelques défauts
Il y a du bon et du moins bon. Tout d'abord, l'hôtel est très bien placé, dans le centre de Bogota à courte distance de nombreux restaurants et attractions. Ensuite, l'architecture est plutôt réussie dans style contemporain avec différentes touches de bois et de végétaux qui donnent un peu de chaleur. La chambre que nous avions était spacieuse avec un lit confortable et une salle de bain très agréable.
Les points négatifs:
- manque d'insonorisation: on entend la musique des restaurants du RdC jusqu'à tard dans la nuit (même en étant du 7ème étage)
- un état général de l'hôtel et des chambres qui mériterait un meilleur entretien
- un petit déjeuner vraiment pas bon avec quasiment que des produits industriels
- un rooftop en partie privatisé et sans possibilité d'y boire un verre
En conclusion, rien de vraiment très gênant mais on reste assez éloigné d'un établissement qui donne envie de vouloir y retourner.
Mr Discoveryfr,

Allow us to take this opportunity to send you our best wishes!

Thank you for reviewing your recent stay at GHL Bioxury Hotel. We are glad to know that our location was great for you: safe and close by restaurants, bars and shopping areas. As you mention we have big and modern rooms with beautiful floor-to-ceiling windows that gives you a large impresion.
We are extremely sorry for the inconveniences that you had, in our Hotel we take your feedback very seriously and I have shared your comments about your experience to each area manager in order to improve the lacks that we present. On a future stay I would like to nicely recomend you another room options, and we'll try harder to assist you on every requirement you might have.

We are very attentive to receive you in your next visit to Bogotá.

Faithfully,

Hernando Patiño.
General Manager.
Hotel Bioxury.
Elpaceno
Recensione del 26 Nov 2019
Excellente expérience
L´hôtel est Extrêmement bien situé dans un quartier paisible et sécurisé. Proche de parcs et de centre commerciaux on ne s´ennuie pas.

Les chambres restent petites mais les parties communes sont agréables et spacieuses.

Le petit-déjeuner est très bon et varié.

L´attention est excellente même pour une famille avec 2 enfants.
nicconesi
Recensione del 08 Ago 2019
Un solo problema: risolto subito
Albergo eccellente, nuovo e in ottima posizione.
Colazione buona e personale super efficiente.
Abbiamo riscontrato solo un problema di rumore dovuto a dei lavori e ci hanno cambiato immediatamente la stanza.
Molto bravi

Estimado Huésped

Gracias por compartir su experiencia durante su estadía en el Hotel Bioxury. Nos conforta mucho su reconocimiento al trabajo de todo nuestro equipo. Diariamente trabajamos con el ánimo de mejorar los estándares para generar recuerdos memorables y experiencias únicas para todos nuestros huéspedes, esto también lo logramos a través de todas sus amables recomendaciones.
Nos excusamos por el cambio de habitación actuamos de inmediato ante todos sus requerimientos.

Permítanos tener la oportunidad de su visita en una pronta ocasión.

Saludos cordiales,

Hernando Patiño.
Gerente General,
Hotel Bioxury.
pywela78
Recensione del 05 Mag 2019
Très belles prestations
Très bel hôtel bien situé.
Chambres confortables et luxueuses.
Petit déjeuner copieux, délicieux (mention spéciale pour les yaourts maison avec toppings noix de coco).
Soirées également sympathiques avec un beau bar intérieur et en terrasse.
Con nuestros saludos más cordiales, queremos agradecer los comentarios tan positivos que ha compartido sobre su experiencia en el Hotel Bioxury. Nos complace saber que disfrutó de su visita gracias a nuestro diseño moderno y acogedor, inmejorable ubicación y las amplias opciones de nuestro desayuno buffet. Trabajamos cada día con el ánimo de ofrecer el mejor servicio a nuestros huéspedes, así que agradecemos enormemente por reconocer la labor realizada por nuestro equipo de colaboradores.

Será un gusto recibirla en una pronta ocasión.

Atentamente,

Hernando Patiño.
Gerente General.
Hotel Bioxury.
VincentO631
Recensione del 10 Apr 2019
Très bon hôtel
Voyage en colombie, arrivé au premier hôtel avec à l'entrée 2 magnifiques murs végétaux de 10 m de haut. Ouah !
Chambres très propres, salle de bains spacieuse.
Petit déjeuner très copieux, espace bar, cocktail

Petit bémol: nous étions au premier étage et entendions le personnel discuté à l'accueil.
Dear Vincent O,

Thank you for taking the time to share your feedback regarding your recent stay.

We're delighted to read that you enjoyed your stay and we were able to meet your expectations. We hope to have the opportunity to welcome you back to the Hotel, and offer you a different room option according to your expectations.

Kind regards,

Hernando Patiño.
Gerente General,
Hotel Bioxury.
Eli_c1991
Recensione del 09 Gen 2019
Amazing!
Struttura splendida e nuova in ogni suo aspetto. Le camere sono molto spaziose e di design. Accoglienza eccellente e splendido team che ha saputo soddisfare ogni nostra richiesta, in particolare modo Jonathan. Ottimo e prezzo competitivo anche il servizio di trasporto per/da aeroporto, essendo due ragazze ci siamo sentite più sicure. La colazione é stata tra le migliori in Colombia, uova, frutta fresca, chia pudding e ottimo cappuccino. Vi consiglio di provare il ristorante anche per cena in quanto eccellente.
Dear Eli_c1991,

Thank you for choosing to stay with us at Bioxury Hotel, we're thrilled that you had such a great experience with us.

We appreciate you telling us that you really liked the Hotel's structure and the spacious and great design rooms. It pleases us that you had no trouble with the breakfast and found it abundant and tasty. Thank you indeed for mentioning the readiness of our staff, specially Jonathan for his kindness and the disposition of the whole team for helping the guests.

We hope to welcome you in the near future.

Kind regards,

Hernando Patiño.
General Manager,
Hotel Bioxury.
DiegoB973
Recensione del 26 Lug 2017
ottimo hotel per business travel
un hotel piccolo ma ben curato, con personale molto attento alle necessità del cliente: le stanze sono molto carine e, almeno quella dove ho soggiornato, ha il bagno (lavabo e doccia) a vista con perimetro in vetro. Molto singolare, per il fatto che da luce estrema mentre ti fai la doccia o la barba!
la colazione veramente ben assortita: con qualche accorgimento in più potrebbe diventare un hotel di prima fascia! Bravi!
Estimado Huésped.

En primer lugar, permitame agradecerle por elegir el Hotel Bioxury como su opción de alojamiento en la Ciudad.
Nos alegra saber que hemos cumplido sus expectativas ofreciendo una habitación limpia, con excelente diseño y suficiente luz natural; nos agrada saber que el desayuno ha tenido opciones variadas a su gusto.
Por favor no dude en ponerse en contacto con nosotros en su próxima visita a Bogotá, será un placer recibirlo nuevamente.

Saludos cordiales,

Hernando Patiño.
Gerente General.
Hotel Bioxury.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bogotá
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines