GHL Hotel Tequendama Bogotá

Bogotá - Colombia

Mappa
L'Hotel Tequendama Bogotá è un hotel con esperienza nel paese situato nel centro finanziario della città di Bogotá. Dispone di due ristoranti italiani e internazionali (solo il ristorante Piazza Roma è in servizio), piscina, area umida e spa.
Scegli le tue camere

Habitacion Twin

Conditioner
Ironing facilities
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite

Conditioner
Desk
Ironing facilities
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Habitacion Estandar

Conditioner
Ironing facilities
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Habitacion Master

Conditioner
Desk
Ironing facilities
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da GHL Hotel Tequendama Bogotá
Airport shuttle (free)
Restaurant
24-hour front desk
Da sapere...
Avenida carrera 10 No. 26 - 21, 110010 Bogotá, Colombia
Città: Bogotá
(CO) Colombia Mappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 01:00
IVA
Para la aplicación de la exención del IVA, los extranjeros y colombianos que entran en el territorio nacional sin la intención de establecerse en Colombia y que prueban tal condición son considerados residentes en el extranjero.
El extranjero que resida en el extranjero deberá demostrar su condición presentando el pasaporte original, la tarjeta andina o la tarjeta Mercosur que acredite su condición de inmigrante. Para ello, el pasaporte deberá estar sellado con el código PT (permiso de turismo) con una validez de 90 días o el visado de visitante tipo V.
El nacional acreditará su condición de residente en el extranjero presentando la documentación expedida por las autoridades del país de residencia (documento de identidad del país de residencia, documento de identidad de extranjero, tarjeta de residencia o certificado de residencia), junto con el correspondiente sello de residencia. La entrada al país sellada en el pasaporte colombiano; por lo tanto, no se aplica si la entrada al país se realiza mediante migración biométrica.
La exención será aplicable en todos los casos de compra de un paquete turístico por el nacional o el extranjero que resida en el extranjero.
Si se produce alguna modificación de la normativa aplicable, se procederá a informar inmediatamente.
Comentario especial sobre las penalidades / Special remark regarding penalties
Tenga presente que en caso que la reserva tenga penalidad y la misma se haya realizado para pasajeros extranjeros, la penalidad deberá abonarse adicionando IVA correspondiente (aún cuando normalmente estén exentos)

---------------------------------------------------------

Please note that if the reservation has a penalty and it has been made for foreign passengers, VAT must be added to that amount (even when foreign passengers are normally exempt).
☝️ Valuta locale:   $ (COP)   Colombian Peso
☝️ Fuso orario:   America/Bogota
GHL Hotel Tequendama Bogotá accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
1.147 recensioni
#71 of 495 hotels in Bogota
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Footprints724640
Recensione del 21 Giu 2024
Todo perfecto, estupenda experiencia, cerca del centro y bien conectado
Estupenda estructura, servicios excelentes, mucha atención y cuidado a las/os huéspedes. Perfecto para alojarse durante todo el año para viajes de todo tipo: negocio, turismo, estudio, congresos etc. El edificio es seguro y queda muy cerca del centro de la ciudad y del barrio de la Candelaria, y los mayores centros de formación y enseñanza también quedan cerquita. Experiencia maravillosa
Estimado señor Footprints724640, gracias por los minutos invertidos al valorar a nuestro hotel, sus comentarios son muy amables hacia nosotros, esperamos contar con su presencia más adelante.

Cordial saludo,
Hernan Duran
Gerente General
Passenger02245633957
Recensione del 11 Mag 2024
HOTEL ANTIGUO, PERO BIEN CONSERVADO
Hotel con buena ubicación, aunque no la mejor. El hotel es claramente viejo, lo cual no es malo, por lo contrario, creo que le sienta bien, ya que está bien conservado.
Contratamos una suite y esta es muy cómoda, además de tener un buena vista hacía la ciudad, incluye desayuno buffet muy completo. La cena me dejó que desear, además de que tardaron en traer la orden.
Personal amable y me entregaron la habitación antes de la hora correspondiente.
Estimado señor Passenger0224563957, gracias por el tiempo tomado para valorar a nuestro hotel, realmente es satisfactorio recibir tan magnificas apreciaciones con respecto a nuestro servicio e instalaciones. Sin embargo, haremos la revisión pertinente con respecto al servicio de room service. Agradecemos nuevamente su tiempo y esperamos contar con su presencia más adelante.

Hernan Duran
Gerente General
aleidavanesa07
Recensione del 16 Apr 2024
Aniversario
La gente es muy agradable, servicial y el ambiente es bastante cómodo. Fuimos en plan pareja con uno de los paquetes que ofrece el hotel: habitación, cena y desayuno y servicios de spa. La habitación era perfectamente un apartamento con todo incluido, la cena y desayuno completamente deliciosos, y el spa: cómodo, agradable, limpio, completo.
Estimada señora aleidavanesa07, le saludamos desde GHL Hotel Tequendama. Muchas gracias por sus amables comentarios. Cada día nos esforzamos por generar Experiencias Memorables y vemos que en esta ocasión fue así. Esperamos contar con su presencia más adelante y atenderle de la manera que usted merece.

Hernan Duran
Gerente General
direccionejecuti2024
Recensione del 03 Apr 2024
súper recomendado!
El servicio en cada una de las áreas y la comodidad de la habitación, me permitieron tener un fantástico descaso!

Un evento importante de la organización que represento, se llevó a cabo en el hotel. Para mi equipo de trabajo y para mí, fue determinante el apoyo del talento humano del hotel.

Respetado señor direccionejecuti2024, le saludamos de parte de GHL Hotel Tequendama. Muchas gracias por el tiempo tomado para dejar sus amables apreciaciones. Hacen que nos motivemos a continuar por el camino a la excelencia. Esperamos poder atenderle de regreso en esta su casa.

Hernan Duran
Gerente General
ronaldj748
Recensione del 01 Apr 2024
Excelente opción precio-calidad
Me pareció una excelente oportunidad de hospedarse en un hotel 5 estrellas a un bajo costo. Las instalaciones están muy lindas. La habitación muy cómoda y limpia. El personal del lobby siempre fue muy amable. El desayuno era buffet y era muy variado. En cuanto a la ubicación, está muy cerca del Centro histórico y del Cerro Monserrate. 100% recomendado.

Además en el hotel hay restaurante, bar, casa de cambio de moneda, cafetería. entre otros.
Respetado señor Ronaldj748, le saludamos de GHL Hotel Tequendama. Gracias por tan amables comentarios. Cada día trabajamos fuertemente para generar Experiencias Memorables y vemos que en esta oportunidad fue asi. Esperamos siempre contar con su visita en esta su casa.

Hernan Duran
Gerente General
yandeyrau
Recensione del 23 Mar 2024
Excellent ✴️✴️✴️✴️✴️
Front desk are accommodating and always answered all of our questions.
Room service is the best.
☕️ restaurants, hair salons, dunking donuts, local shops, drug stores, bars, ATMs, banks, all within the 1st floor/lobby. Super convenient.
Dear Mrs Yandeyra U

Warmest greetings from Hotel GHL Tequendama. Let us to thank you for raising your valuable comments about our services. For by so doing we can detect our opportunities for improvement and really know the experience of our guests. Hope that you continue choosing us at the future.

Hernan Duran
General Manager
Chillier76
Recensione del 09 Mar 2024
best in town, IMO
Very nice hotel close to a not very great part of town, Santa Fe
All the same I had a great stay, excellent breakfast buffet included in the cost of the room, near shopping and restaurants, and great view of Monserrate from my room,
Dear Mr Chillier 76

Warmest greetings from Hotel GHL Tequendama. Let us to thank you for raising your valuable comments about our services. For by so doing we can detect our opportunities for improvement and really know the experience of our guests. Hope that you continue choosing us at the future.

Hernan Duran
General Manager
Ian376456
Recensione del 04 Ott 2023
A Grand Old Hotel in the heart of Bogota
A grand old hotel in the heart of Bogota. Retains lots of character and charm. Good position for exploring the center of the city. Staff are friendly and helpful. The hotel is clean and the rooms are spacious. We would recommend the excellent buffet breakfast.
The hotel is single glazed and the noise of traffic is clear in the early morning especially. Not ideal for light sleepers. Some of the 'glory' is a little faded but we really liked staying here.
Dear Mr Ian376456. We are very grateful to receive your comments leaved during your stay! These contribute to our constant improvement as an organization Thanks for your visit and we would love to have you home soon.

Sincerely,

Hernan Duran
General Manager
Chris_COC
Recensione del 04 Giu 2023
Gut für Geschäftsreisende, für Touristen weniger geeignet
Das Hotel ist Bestandteil eines Geschäftszentrums mit zahlreichen Bars, Restaurants und Läden. Zielgruppe sind eindeutig Geschäftsreisende und nicht Touristen, so bleibt z.B. die Lobbybar an Sonntagen geschlossen. Alle Zimmer befinden sich in den oberen Stockwerken und bieten eine schöne Aussicht. Bis nach La Candelaria läuft man gut 20 Minuten, bei Nacht ist die Gegend verlassen und fühlt sich nicht sicher an. Im Hotel wird Sicherheit aber groß geschrieben. Die Einrichtung ist etwas in die Jahre gekommen. Das Frühstück war ausgezeichnet.
Sehr geehrter Herr Chris. Vielen Dank, dass Sie Ihre Kommentare mit uns geteilt haben. Für uns war es eine Freude, Ihre Erwartungen zu erfüllen und zu wissen, dass es eine angenehme Erfahrung war. Bitte kontaktieren Sie uns, wenn wir etwas koordinieren können, um Ihren nächsten Aufenthalt komfortabler und angenehmer zu gestalten. Wir werden wieder bei Ihnen zu Hause in Bogotá warten.

Herzlich,
Hernan Duran

Gerente General
ctbarron50
Recensione del 05 Apr 2023
Excellent
Excellent experience. Very accommodating. Excellent location. Staff were very helpful. Transportation was available and very helpful. Close to many sites and shopping. Rooms were spacious and great views
Dear Mrs Ctbarron50. Thank you very much for sharing your comments with us. For us it was a pleasure to meet your expectations and know that it was a pleasant experience. Please contact us if we can coordinate something to make your next stay more comfortable and pleasant. we will wait again at your home in Bogotá.

Cordially,
Hernan Duran
General Manager
newyork025
Recensione del 14 Mar 2023
Pretty good traditional hotel
The hotel was chosen by work. A grande old hotel that is maintained well and super clean but could do with a facelift. That being said - my room was large with good bed and linens - housekeeping excellent and wifi good. All staff friendly and security top notch. Free breakfast was pretty good. Decent restaurant at night. Coffee shops around and my friend said great hairdresser on way to breakfast place. Did not explore area because I was working
Respetado señor Nuevayork025, le saludamos de parte de GHL Hotel Tequendama, agradecemos de gran manera sus excelentes comentarios sobre nuestro servicio. Trabajamos a diario para generar Experiencias Memorables en clientes y huéspedes. Esperamos poder atenderle en un futuro cercano.

Hernán Duran
Gerente General
francescag41
Recensione del 13 Set 2022
BORSA MAI RITIRATA dall'hotel
Nel mio viaggio in Colombia prima tappa Medellin lascio in Hotel una borsa prontamente l'hotel mi ricontatta mi avvisa che l'ho lasciata e me la spedisce gratis al Tequendama,ma non arriva in tempo. La reception prende i miei dati per rispedirmela e mi assicura che appena arriva me la spediscono a mio carico. lo spedizioniere (ho tracciato con l'app) sono già tre volte che la porta, ma non viene ritirata dall'hotel io scrivo email per avvisare che sta per essere consegnata ma neanche rispondono. eppure è un hotel grande anche centro congressi, ma con un servizio veramente scadente per il resto belle camere il ristorante all'interno è buono e la colazione abbondante la pulizia della camera ottima
Rispettata signora Francesca. Saluti dal GHL Hotel Tequendama. Grazie per aver dedicato del tempo a valutarci e lasciare i tuoi commenti, che sono così importanti per il nostro costante miglioramento come organizzazione. Esamineremo i punti menzionati per migliorare notevolmente. Non vediamo l'ora di vederti in futuro!

Hernán Duran
Direttore generale
lotfi-31DZ
Recensione del 01 Apr 2022
Bon rapport qualité/prix
Grand hotel un peu vieillot de style années 70 mais très bien tenu et propre, personnel OK.
A 15min à pied de la Candelaria.
Salle de sport + piscine (fermé le lundi)
Excellent petit dejeuner.
J'ai apprecié mon séjour dans cet hotel. Je le recommende.
Prezado Sr Lotfi-31DZ

Muito obrigado por compartilhar seus comentários conosco. Para nós foi um prazer atender suas expectativas e saber que foi uma experiência agradável. Mais uma vez obrigado pela sua visita e por favor contacte-nos se pudermos coordenar algo para tornar a sua próxima estadia mais confortável e agradável. esperamos novamente em sua casa em Bogotá.

Hernan Duran
Gerente Geral
gastseiaufderhut
Recensione del 27 Ott 2019
Preis Leitung ok
Keine Ahnung warum dieses Hotel hier so schlecht bewertet wird? Da ich sehr viel unterwegs bin sage ich offen, dass das preis Leistungsverhältnis auf jedenfall passt.
Das Personal war in allen Belangen von der Rezeption bis zum Kellner und Liftbetreuer bemüht und freundlich . Das Zimmer geräumig jedoch etwas laut wegen der schlechten Verglasung . Badezimmer mit Wanne ausgestattet und den üblichen Accessoires . Das Frühstücksbuffet war reichlich bestückt und sicher für jeden was dabei. Enttäuscht war ich nur vom gewässerten Kaffee mitten im Land des Kaffees. Werd es wohl wieder buchen.
Sehr geehrter Herr Tschakoaut, das gesamte Team der Mitarbeiter von GHL Tequendama Hotel begrüßt Sie, wir freuen uns über Ihre wertvollen Kommentare. Wir schätzen die Zeit, die erforderlich ist, um unseren Service hervorzuheben, der uns innerhalb des GHL-Unternehmens auszeichnet. Wir freuen uns auf Ihre Anwesenheit bei einer neuen Gelegenheit. Sie können cmabio visualisieren und freuen sich darauf, Sie in der Weise zu bedienen, wie Sie es verdienen.

Viele Grüße
Hernan duran
General Manager
oskiv
Recensione del 25 Feb 2019
Enttäuscht
Meiner erster Eindruck von Aussen: "wauw". Innen ist aber nicht Alles zum Besten. Obwohl als Gruppe gebucht, brauchten wir ganze 20 Minuten, bis wir die Schlüssel zu unseren Zimmern hatten. An den Zimmern an und für sich gibt es wenig auszusetzen, ausser dass die Sauberkeit besser sein dürfte. Die Fenster schlossen alles andere als gut, weshalb man den Strassenlärm gut hören konnte. Die Lage des Hotels ist zudem auch nicht die Allerbeste. Bei einem zukünftigen Aufenthalt in Bogota würde ich ein anderes Hotel suchen.

Lieber Gast,
Wir schätzen die Zeit, um die angebotenen Dienstleistungen auszuwerten. Wir entschuldigen uns für die dargelegten Unannehmlichkeiten und hoffen, Sie bald in diesem Hotel Tequendama begrüßen zu dürfen.
mcbacchus05
Recensione del 19 Feb 2019
Trés bien placé à 2 pas du musée de l'or et du Montserrate
Hotel ancien qui ne paie pas de mine de l'extérieur.
Coursives en moquette et chambres honnêtes
Télé OK, lit OK, le petit déjeuner est situé au bout d'un labyrinthe commercial désert le soir. Un peu déconcertant au début mais aucun risque les agents de sécurité sont omniprésents.
Hotel à 2 pas du musée national et du musée de l'or. 20mn à pieds du funiculaire de Montserrate.
Casino dans l'hotel
Cher invité,
Nous apprécions le temps pris pour évaluer nos services. Nous nous excusons pour les inconvénients présentés, nous espérons vous accueillir bientôt dans cette maison pour vous offrir le meilleur service qui nous caractérise.
MurielleGr95
Recensione del 16 Ago 2018
Correct
Un immense hôtel avec au fond assez peu de personnalité
Les chambres sont décorées pauvrement
Les produits de bain de qualité ainsi qu un sèche cheveux apprécie et un très bon Wi-Fi
En revanche pas d eau ni de café offerts ce qui est dommage
Le petit déjeuner est très copieux bon et varié
Les cocktails au bar sont délicieux et la serveuse est absolument charmante
Le personnel est courtois et serviable
En revanche le restaurant italien est cher pour la qualité relativement moyenne

Cher invité:

Nous apprécions le temps que vous avez pris pour évaluer notre service et partager votre opinion.

Nous considérerons vos suggestions pour des séjours futurs.

Pour nous, c'est un plaisir de vous servir.

Cordialement,

Katherin Serrano
Coordinadora Contact Center y Reservas.
NepomukLepri
Recensione del 16 Apr 2018
Ohmywhat
Ein Hotel welches nur von seinem guten Namen (und den vielen Geschäftsevents) lebt.

+ Sehr freundliches Personal
+ 24h Reception
+ Sauna / Dampfbad / Fitness inbegriffen

- Beinahe niemand der Angestellten spricht richtig Englisch, die meisten sogar nur Spanisch
- Schwimmbecken und Jacuzzi kosten extra
- Sehr altes Hotel
- Schwaches Frühstücksbuffet bei dem sogar das Mineralwasser nicht inklusive ist
- Minibar ist leer, muss extra angefordert werden
- Das Wasser in der Dusche war meist nur lauwarm

Werde wohl das nächste mal zum gleichen Preis in ein besseres Hotel gehen
Lieber Gast

Danke, dass Sie sich die Zeit genommen haben, eine so detaillierte Rezension zu schreiben. Alle Ihre Kommentare helfen uns, unseren Service zu verbessern. Wir versichern Ihnen, dass Ihre Beschwerden mit allen Mitarbeitern geteilt werden.

Wir würden uns freuen, Sie bei einer anderen Gelegenheit begrüßen zu dürfen.

Herzlich,

Katherin Serrano.
Coordinadora Contact Center y Reservas.
rumepera
Recensione del 30 Mar 2018
Vecchio ed inadeguato
Forse negli anni 70 era bello ma ora è veramente inadeguato. Location infelice e camere vecchie. Moquette consunta e spesso sporca. Buono invece il servizio del ristorante. Lobby spaziosa ma anche in questo caso molto vecchia ed inospitale.
Buenos Días
Apreciado Huésped.

Reciba un cordial saludo en nombre de la Sociedad Hotelera Tequendama.

Permitame agradecerle por darnos a conocer sus valiosas observaciones respecto a nuestros servicios.

Con base a los inconvenientes que tuvo durante su estadía es muy importante por favor que nos indique su nombre, número de habitaciòn y correo electrónico para realizar el debido seguimiento a la habitación en la cual se hospedo.

Quedamos atentos.

Wilson Días.
Jefe Recepción
FrancaGians
Recensione del 08 Set 2017
Scadente, vecchio e con personale poco attento
Per chi volesse soggiornare a Bogotà suggerisco di evitare questo hotel. Si tratta di una struttura vecchia, malmessa, dove tutto è scadente: la colazione per esempio. È situato a una ventina di minuti dal centro (i taxi costano pochissimo). Penso che vi sia di meglio a parità di prezzo!
Un caloroso benvenuto dall'Hotel Tequendama Bogotá.

Nel modo più attento vi scrivo per presentare una risposta sul commento generato nel tuo soggiorno nel nostro hotel.
Secondo la vostra osservazione vogliamo scusarci e ci rammarichiamo molto dei disagi che abbiamo causato.
Per quanto riguarda i vostri commenti, vogliamo informarLa che il nostro Hotel è dichiarato patrimonio culturale e architettonico del paese, quindi non possiamo apportare modifiche all'infrastruttura.
Speriamo di darci una nuova opportunità per offrirvi il nostro miglior servizio.
Apprezziamo le vostre preziose informazioni, questo ci aiuta a migliorare e è di grande importanza contribuire al buon sviluppo dei nostri servizi; poiché la nostra politica organizzativa è trovare la soddisfazione dei nostri clienti, raggiungendo il massimo livello di eccellenza in servizio.

Reciba un cordial saludo de parte del Hotel Tequendama Bogotá.

De la manera más atento me dirijo a Usted para presentarle una respuesta acerca del comentario generado en su estadía en nuestro Hotel.
De acuerdo a su observación realizada queremos pedirle excusas y lamentamos enormemente cualquier molestia que le hayamos causado.
En cuanto a sus comentarios queremos informarle que nuestro Hotel es declarado patrimonio cultural y arquitectónico del país, por lo que no podemos realizar ningún cambio en la infraestructura.
Esperamos nos brinde una nueva oportunidad para poder ofrecerle nuestro mejor servicio
Agradecemos su valiosa información, esto nos ayuda a mejorar y es de gran importancia para contribuir con el buen desarrollo de nuestros servicios; pues nuestra política de la organización es encontrar la satisfacción de nuestros clientes, alcanzando el más alto nivel de la excelencia en el servicio.

Cordialmente,

Wilson Díaz
Jefe de recepción
FrancescoVR
Recensione del 19 Mar 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ottima e abbondante la colazione. Il personale della struttura è molto cortese e competente e si adopera realmente per soddisfare al meglio le tue richieste. La sicurezza è garantita da un servizio di sorveglianza presente in ogni punto dell'hotel. Le camere, seppur di vecchio stile, sono grandi e comode.

La struttura è chiaramente segnata dagli anni e sarebbe necessario una ristrutturazione. Nel complesso, comunque, non ci si può lamentare più di tanto.
Estimado huesped,

Reciba un cordial saludo en nombre del Hotel Tequendama y en el mío propio.
Permítame agradecerle por darnos a conocer sus comentarios acerca de nuestros servicios.
Nos resulta realmente placentero encontrar que haya vivido tan grata experiencia, es este realmente el propósito con el que ofrecemos nuestra hospitalidad y atención.
Esperamos que en un futuro podamos contar con su visita y ofrecerle nuevamente el mejor servicio.

Cordialmente

KATHERIN SERRANO
Coordinadora Contact Center
Sociedad Hotelera Tequendama S. A.
CJ4448
Recensione del 25 Gen 2017
Bellissimo
Molto bello e comodo in pieno centro de Bogota .. solo una pecca è molto freddo nn c'è riscaldamento colazione buonissima staff molto simpatico prezzi alti pero.. comunque lo consiglio magari in coppia ..
Estimado huesped,

Reciba un cordial saludo en nombre del Hotel Tequendama y en el mío propio.
Permítame agradecerle por darnos a conocer sus comentarios acerca de nuestros servicios.
Nos resulta realmente placentero encontrar que haya vivido tan grata experiencia, es este realmente el propósito con el que ofrecemos nuestra hospitalidad y atención.
Esperamos que en un futuro podamos contar con su visita y ofrecerle nuevamente el mejor servicio.

Cordialmente

KATHERIN SERRANO
Coordinadora Contact Center
Sociedad Hotelera Tequendama S. A.
saurabhbansal1981
Recensione del 02 Ott 2016
Junior Suite gut aber Service 0
Hallo

Tag 1
habe gestern im Hotel eingecheckt Junior Suite!!!!!

Als ich im Zimmer nach Trinkwasser gesucht hatte würde ich enttäuscht kein Wasserkocher kein Kaffee oder Tee Beutel im 4-5 Sterne Hotel

Habe dann noch kostenlosen Wasser nachgefragt kommen Diese mit Rechnung

Nach dem ich an der Rezeption Anrufe sagt er mir im Frühstück gebe es kostenloses Wasser sonst nicht!!!!

Bin gespannt wie diese Woche weitergeht!,,
Jeando29
Recensione del 15 Mar 2015
Confortable et bien situé.
Idéalement situé dans le quartier moderne mais proche de la vieille ville, cet hôtel est très grand, un peu labyrinthique, mais confortable avec des grandes chambres confortables avec des salles de bains propres et bien équipées.
Le petit-déjeuner est copieux même s'il faut aller loin pour chercher la salle de restaurant. Très sécurisé puisqu'il faut passer devant un vigile pour accéder au hall où sont situés les ascenseurs.
M. Jeando
Tout d'abord je m'excuse de ne pas manipuler votre langue correctement d'abord, il est important de vous remercier pour ces aimables commentaires et de revoir notre hôtel, il est important pour nous le concept que nous croyons en vous, qui est la raison d'être de notre entreprise, mais nous continuons sur la voie de l'excellence et de l'innovation à être mieux chaque jour.
Étirez ce groupe de travail de révision pour les motiver à continuer à fournir un excellent service et encore, nous vous invitons à visiter notre belle Bogotá et notre hôtel.
Cordialement
Jonathan Gonzalez
Community Manager
JBD13
Recensione del 25 Apr 2013
complètement dépassé
Cet hotel a sans doute été le must dans les années 80 mais malheureusement il n a pas évolué depuis cette époque.
Le service est très correct et agréable mais la décoration générale de l'hotel est plus que médiocre,moquette sale dans les chambres insonorisation très mauvaise.
Je crois qu 'il y a forcément mieux dans la ville.
Dear JBD
Thank you for staying with us and taking the time to post a review of our property. I appreciate the compliments on the staff and the level of service provided. It encourages our team members to work even harder and consistently delight our guests. I'm sorry your stay was negatively affected by the situation of our hotel. We take the confidence our guests place in us very seriously and work diligently to rectify any unsatisfactory experiences. Thank you again for your comment.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bogotá
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines