Grand Crucero Iguazú

Puerto Iguazú - Argentina

Mappa
Situato in uno dei luoghi più privilegiati di Puerto Iguazú, a pochi metri dai centri commerciali più importanti, dalle attrazioni e dai luoghi di intrattenimento più importanti.
Abbiamo 77 camere e 4 suite, il Grand Crucero Iguazú Hotel dispone di camere spaziose e confortevoli dotate di aria condizionata, TV LCD, minibar, servizio telefonico IDD/DDN, connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel, cassetta di sicurezza, lavanderia e servizio in camera, tra molti altri servizi.
Scegli le tue camere

DBL STD

La camera doppia del Grand Crucero Iguazú Hotel è perfetta per due persone che soggiornano in un letto matrimoniale kingsize (2x1,80 cm.).
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bidet
Cable television
Desk
Hair Dryer
Internet access
Mini-refrigerator
Safe Deposit Box
Towels
TV
View
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single1 Letto Single

DBL MASTER

La camera doppia superior del nostro hotel è perfetta per due persone in un letto matrimoniale kingsize (2x1,80 cm.). Ha un imponente balcone con viste incredibili sulla città di Puerto Iguazú e sulla giungla di Iriapú.
Air conditioning
Alarm Clock
Balcony
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bidet
Cable television
City View
Closets in room
Desk
Hair Dryer
Internet access
Mini-refrigerator
Safe Deposit Box
Shower
Towels
TV
View
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single

TPL STD

La nostra camera tripla è progettata per ospitare tre persone in letti singoli, con tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno nel nostro hotel.
Air conditioning
Bathroom
Bidet
Cable television
Closets in room
Desk
Free Toiletries
Hair Dryer
Internet access
Mini-refrigerator
Quiet street view
Safe Deposit Box
Shower
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Single3 Letti Single
Servizi offerti da Grand Crucero Iguazú
Fitness Center
Outdoor pool
Restaurant
Bar
Meeting/Banquet Facilities
Kids' club
Spa Facilities
Pool bar
Da sapere...
Av. Victoria Aguirre y Tordo
Città: Puerto Iguazú
Regione: Misiones
(AR) ArgentinaMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 10:00
Comentario especial sobre las penalidades / Special remark regarding penalties
Tenga presente que en caso que la reserva tenga penalidad y la misma se haya realizado para pasajeros extranjeros, la penalidad deberá abonarse adicionando IVA correspondiente (aún cuando normalmente estén exentos)

---------------------------------------------------------

Please note that if the reservation has a penalty and it has been made for foreign passengers, VAT must be added to that amount (even when foreign passengers are normally exempt).
Carte accettate
MCVIAX
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Buenos_Aires
Grand Crucero Iguazú accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
2.828 recensioni
#13 of 86 hotels in Puerto Iguazu
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
SODI2022
Recensione del 21 Set 2024
Desastroso de cuarta no 4 estrellas
Colchones en mal estado se le salía un resorte hab 521 control de tv no funciona quedaron en venir a arreglarlo jamás vinieron. Pésima atención de la recepción de la señora Ayala y el sr que no recibió cuando llegamos no recuerdo su nombre pero nos trató muy mal desganado y encima nos sacó fotocopias de los DNI y no nos supo explicar para que es la primera vez que nos pasa en un viaje que nos traten de esta forma
Otra cosa los ascensores no funcionan. Nunca los arreglan MIENTEN dicen que tienen que comprar un respuesto y ahí no se consigue RESPUESTA DE LA DUEÑA GERENTE O NO SE QUIEN ES IMPRESENTABLE DICE QUE "ESTO NO ES BUENOS AIRES Y.LOS.TIEMPOS DE ESPERA SON OTROS " el comedor poca variedad en el menú además de horrible .. las copas.mal lavadas y con olor a sucio . Se hacen leer normas y reglas donde vayas .. porque no quieren que se rompa nada para no arreglar ..RATONES .. LA DUEÑA GRITANDO POR TODO EL HOTEL QUE EL ARREGLO DEL Ascensor SALIO 2 MILLONES DE PESOS .. EL COLMO DE LA RIDICULEZ..
Solo destacó la atención de los chicos de lobby bar y el bar de.la terraza
El spa espectacular la atención y el masaje
En realidad los chicos hacen lo que pueden .. se nota que no es de ninguna cadena hotelera.. cero atención al cliente comen en el mostrador toman mate hablan con la boca llena .. un desastre la recepción
Nunca.mas volvería ..y lo.peor que caímos en este lugar x error porque queríamos ir al gran Iguazú y cuando reserve reserve este lugar espantoso GRAND CRUCERO IGUAZU
que de Grand le falta mucho
Me da pena por la gente que trabaja en ese lugar
mandamos una queja a despegar y quedaron en ver si nos devuelven o no algo ya que subimos los 5 días por escalera por el bendito ascensor y tengo la rodilla operada igualmente tenemos fotos y pruebas de.lo sucedido y en manos de.mis abogados
Una verguenza
F9390HVcristianp
Recensione del 18 Set 2024
"Promesas Vacías: La Cruda Realidad del Hotel Grand Crucero"
Habitaciones: Las habitaciones del Hotel Grand Crucero son cómodas, pero carecen de practicidad. La iluminación es deficiente, creando un ambiente poco acogedor. Además, la falta de ventilación y la escasez de tomacorrientes para cargar dispositivos son inaceptables en un hotel de 4 estrellas. Un colchón tenía un resorte salido, lo que es inexcusable. También se olvidaron de dejarnos toallas, lo que nos obligó a pedirlas, y el frigobar estaba vacío, forzándonos a salir a comprar. Estas deficiencias son inadmisibles y no cumplen con las expectativas de calidad.

Servicio: La atención al cliente fue insatisfactoria. Desde el primer día, ambos ascensores presentaron fallas; uno funcionaba, pero el otro no. Cuando informé al personal sobre el problema, su respuesta fue decepcionante. No ofrecieron soluciones efectivas, solo palabras vacías que carecían de sustancia. Este nivel de atención refleja una alarmante falta de compromiso con el bienestar del huésped.

Ubicación: Aunque el hotel está en el microcentro de Posadas, lo que facilita caminatas a pie, esto no compensa las deficiencias mencionadas. Está a solo 500 metros de la Plaza 9 de Julio y cerca de otras atracciones, pero, a pesar de esta ubicación privilegiada, el hotel no cumple con las expectativas de su categoría. La relación calidad-precio es cuestionable, y lo que debería ser una ventaja se ve empañado por el mal servicio y las instalaciones deficientes.

Comidas y bebidas: La oferta gastronómica fue decepcionante. Aunque el personal fue amable y nos hizo sentir cómodos, el servicio fue excesivamente lento. Tuvimos que esperar una hora para que nos trajeran la entrada, lo que nos llevó a cancelar el plato principal y el postre. La calidad de la comida tampoco estuvo a la altura de lo que se espera en un hotel de 4 estrellas.

En resumen: Mi experiencia en el Hotel Grand Crucero fue insatisfactoria en muchos aspectos. Las habitaciones, el servicio, la ubicación y la oferta gastronómica no cumplen con los estándares esperados. Es fundamental que la administración tome en cuenta estas observaciones y realice las mejoras necesarias. No recomiendo este hotel, ya que claramente no está a la altura de su categoría.
Sightseer57599466508
Recensione del 15 Ago 2024
Great location and staff
Very nice hotel close to both airport and waterfalls. Hotel staff friendly and speak many languages. The room is nice and fairly inexpensive for what you get. The restaurant, bar staff and snack kiosk all really attentive. My only issue was at 0200 when I could not sleep elevators turned off and no food or drink was available. Had I known I would have purchased a head of time. (Not that I normally wake up at 2 am) my other issue was feeling like a prisoner because all outside doors were locked and trash cans in front of door preventing me from getting fresh air. I only mention it as it can be a deal breaker for some. For me I look at it as safety while I am sleeping. I know I seen knit picky but I am just leaving an honest review to be helpful to others. The room has a tiny safe big enough just for money or a wallet. Not big enough for cell phone or purse. All in all I enjoyed my stay and the staff make every effort to help and satisfy your needs. I only dropped a star specifically for plants scratching window at night.
Trek277333
Recensione del 12 Ago 2024
Not a recommendation
Our first room looked out to standing water and broken down concrete. We had to pay $ 15 more for a room with a better view. Front staff was not helpful at all when my husband needed to make a local phone call looking for his passport at restaurant in town. Buffet breakfast was of poor quality. Just breads and sweets. Scrambled eggs were cold and not plentiful.
luzm_nicam
Recensione del 08 Lug 2024
Por ciertos episodios se opaco lo que podria haber brillado...
En todos los viajes donde nos hemos alojado, jamas en el check out, nos solicitaron NO retirarnos hasta que revisen la habitación, toda vez que pagamos como corresponde todo lo facturado y ademas eran las 3.30 hs de la madrugada por el horario de nuestro vuelo. Asimismo, ofrecen un circuito spa de cortesía, que incluye 15 minutos de baño sauna, jacuzzi y baño escoses. No hay reloj en cada uno de los compartimentos, por lo que hay que salir al salón central para ver el horario, pues no se puede asistir con celular ni accesorios. Debido a este sistema, mi esposo decidió estar los 15 minutos en el baño sauna, por lo que fue regañado por la asistente, sin perjuicio de aclarar que no había nadie esperando acceder al mismo, por ultimo , uno de los días, tome 2 pequeños chipas que en ese momento los repusieron, para irlos comiendo al terminar el desayuno, y me prohibieron salir con ellos del salón...Falta de capacitación al personal para tener criterio de atención y trato. Es limpio, buenas dimensiones las habitaciones y con una propuesta de desayuno bastante completa.
paulaaR9320HS
Recensione del 30 Giu 2024
Para una y muchas veces... LA MEJOR ELECCION!
Hotel excelente. Me sorprendio realmente. Sobre todo lo lindo, comodo, limpio, completo, amplio y cuidado con una exelente relacion precio - calidad. Algunas criticas que lei no me parecen para nada adecuada. fui con mi hijo, de 9 años y realmente resulto muy agradable. La habitacion amplia, con muy buenas camas, con un ventanal y un balcon bellisimo a la selva. Hermosa decoracion. Baño excelente, con una ducha que destaco la presion. toallas y toallones al igual que sabanas en perfectas condiciones (destaco esto por algunos comentarios). comodisima habitacion y exelente limpieza. Lo del televisor no me parecio relevante, la verdad Iguazu da para andar mucho, y al aire libre!!. Hermoso el bar, con buenismia atencion, decoracion, relajado y buena carta para almorzar, merendar y tomar algo a la noche. Realmente el bar que esta en el lobby es un bellisimo espacio. En el 7m piso se encuentra la pileta, tambien un bar muy cuidado, con una carta muy completa. La pileta limpia y cuidada. Hermoso espacio a la tardecita para tomar algo. Es un hotel para parejas, familias. exquisit!! Me encanto lo super recomiendo . Vale la pena sin dudas volver a Iguazu y a este hotel. Atencion excelente. Restaurane con muy buena carta y buen servicio (quizas daria un toque nuevo a la decoracion e inmobiliario de este restaurante). Gracias por la paciencia, la dedicacion, el buen servicio. Muy bello !!
David_Colli_Argen
Recensione del 23 Giu 2024
Una opción que es preferible evitar
La verdad que es un lindo hotel. Las habitaciones son cómodas por el precio que uno paga, son amplias y el internet es bueno. La ubicación te deja un poco lejos del centro, pero con un sencillo acceso a las cataratas y al aeropuerto. El desayuno estuvo bastante bien. Lo único malo fue la atención de la señorita de la recepción al momento de retirarnos. Ante el cuestionamiento que le hicimos de que siguieran usando el método de que mandan a alguien a ver la habitación para saber que esta todo bien (hace 20 años que en la mayoría de los hoteles ya eso no se usa), nos contestó bastante mal y se puso a la altura de nuestro reclamo, retándonos que era la política del hotel. Evidentemente no voy a volver a ir a este hotel, y por el mal trato de esta empleada, invito a todos que no lo visiten, y puedan conocer otros hoteles con mejor atención en la zona, que los hay y muchos.
244andrewr
Recensione del 08 Apr 2024
Worth going
Is rated 4 star, but I think is closer to being 3 star.
Lovely staff, very comfortable bed, OK buffet breakfast.
Just before I left to check out, the toilet overflowed because of a blockage. Fortunately I did not need to use the bathroom any more.
suzanneeoghanl
Recensione del 25 Nov 2023
Awful. Avoid avoid avoid.
Terrible place. One of the worst we've stayed in.
They strip away everything from hair dryers to shower gel, even towels you need a voucher for. They put in a cabinet for a fridge but took that away.
Food is really poor quality both breakfast and bar food.
Staff seemed aggressive and hostile towards guests. Really didn't care about guestsm
Located well outside city centre as advertised.

Really don't have anything good about it other than it's a room with a roof over it. Just avoid.
RastkoS
Recensione del 04 Apr 2023
Avoid at all costs
Things I didn’t like:
1. Room was dirty. Towels have stains, hair in shower, etc.
2. Lock on the door was janky and unsafe.
3. Balcony doors don’t lock, easy for someone to enter your room.
4. Breakfast was bland.
5. Shower doesn’t regulate temperature. You burn then freeze yourself.
6. Overall very dated hotel. TV doesn’t turn on, the fridge doesn’t work.
7. Front desk gives inaccurate information.
8. Lost key charge is $5000 pesos for a plastic card.
9. You can hear all your neighbors through the thin walls.
10. They won’t let you leave in the AM at checkout until they do a inspection of your room. They waste your time and their time by treating you as if you’re out to screw them iver.

I can go on about things I dislike. The only thing I did like was the spa services.

Overall: avoid, avoid, avoid. There are better places you can go to.
jacquesl227
Recensione del 08 Dic 2019
Grand hôtel international.
Cet hôtel est certes un hôtel de passage (on reste peu de jours à Iguazu !) mais il possède toutes les facilités d'un hôtel moderne.
L'enregistrement est rapide. Au rez-de-chaussée, on retrouve un bar/snack-bar où l'on peut déguster les cocktails classiques bien préparés et à des prix très sympathiques. On trouve six étages de chambres tandis que le septième est occupé par une piscine extérieure avec un bar: très agréable après une journée de découvertes.
Grande chambre et belle sdb (douche, WC, lavabo +savon, shampoing...). TV, coffre-fort, frigo-bar et WiFi excellent.
Restaurant avec une bonne cuisine. Le petit-déjeuner est classique (sans œufs mais avec de bons jus de fruits). 8/10.
Dear Jacques

Greetings from Grand Crucero Iguazu Hotel.
Thank you for letting us know your experience with us.
We are really happy to have fulfilled your expectations in the land of the falls.
We look forward to having you again as one of our recommended guests on a next visit.
Kind Regards
veritas2002
Recensione del 15 Ago 2019
assez recommandable malgré le manque de maintenance
On imagine que cet hôtel a connu une certaine gloire dans le passé, car sa structure et la qualité de ses espaces sont très bonnes.
Mais le manque de maintenance commence à se faire sentir à des détails comme la robinetterie et accessoires de salle de bain, les tentures, etc.
Cela reste néanmoins un endroit assez agréable, pour les enfants autant que pour les adultes.
Le quartier, par contre, paraît, lui, vraiment à l'abandon : ancien centre commercial fantôme (en vente), rues sombres, accès piétonnier difficile à l'hôtel, etc.
Nomade84
Recensione del 03 Feb 2019
Parfait pour aller visiter le parc des chutes
Très grand hôtel aux chambres spacieuses, bien équipées et confortables. Les chambres et les parties communes sont très propres, les chambres sont nettoyées tous les jours. Le personnel est vraiment adorable et très serviable. L'hôtel dispose d'un restaurant et d'un bar où l'on mange très bien (pour un prix très raisonnable). Le petit déjeuner buffet est très varié et tout est très bon, rien à redire. L'hôtel dispose également d'une salle de sport et d'une piscine (très petite toutefois). Bien qu'un peu loin du centre-ville de Puerto Iguazu, l'hôtel Grand Crucero Iguazu est idéalement situé pour se rendre au parc des chutes d'Iguazu, l'arrêt de bus se trouve juste en bas de l'hôtel (et il y a ensuite moins d'une demi-heure de trajet). Même si l'hôtel est à proximité de la route, les chambres sont très bien insonorisées et les lieux sont très calmes. Ayant bénéficié d'une offre promotionnelle très intéressante, je ne connais pas les prix habituellement pratiqués par cet établissement mais je le conseille vivement.
Estimado Visitante!

Gracias por compartir su experiencia más reciente con nosotros sobre el hotel GRAND CRUCERO IGUAZU HOTEL. Nos complace saber que el tiempo que pasó con nosotros estuvo lleno de experiencias únicas e inolvidables.
Quiero que sepan que para nosotros la prioridad siempre será ofrecer un servicio de la más alta calidad. También te agradecemos por destacar el buen trabajo de nuestros colegas. Puedo asegurarles que apreciarán los comentarios que nos han dejado.
Esperamos que en el futuro nos brinde la oportunidad de estar nuevamente con nosotros y revivir las grandes maravillas que solo Grand Crucero puede ofrecer.

Atentamente,
mariechristinen836
Recensione del 10 Gen 2019
Très bien
Personnel très acceuillant et compréhensif surtout le serveur du bar de la piscine Angel. rapport qualité prix tres satisfaisant. Restaurant de l'hôtel tres bien également. Chambres très propres refaite tous les jours. Je recommande sans problème.
Estimado Visitante!

Gracias por compartir su experiencia más reciente con nosotros sobre el hotel GRAND CRUCERO IGUAZU HOTEL. Nos complace saber que el tiempo que pasó con nosotros estuvo lleno de experiencias únicas e inolvidables.
Quiero que sepan que para nosotros la prioridad siempre será ofrecer un servicio de la más alta calidad. También te agradecemos por destacar el buen trabajo de nuestros colegas. Puedo asegurarles que apreciarán los comentarios que nos han dejado.
Esperamos que en el futuro nos brinde la oportunidad de estar nuevamente con nosotros y revivir las grandes maravillas que solo Grand Crucero puede ofrecer.

Atentamente,
Star_plx
Recensione del 29 Apr 2018
Parfait pour les chutes côté Argentine
Bel hôtel, personnel chaleureux, très grande chambre parfaitement équipée, excellent petit-déjeuner avec beaucoup de choix, stationnement très facile, le tout pour un prix très raisonnable et à 15 min des chutes.
Cher Pollux_C,

Ravi d'apprendre que vous avez passé un moment inoubliable au GRAND CRUCERO IGUAZU HOTEL, je vous remercie d'avoir pris le temps de partager vos impressions de notre brunch sur Trip Advisor.
A très bientôt au parmi nous.

Cordialement,
pnigrum
Recensione del 04 Feb 2018
Gutes Hotel zur Besichtigung der iguazufalls
Wir waren zwei Nächte hier.

Zimmer und Bad waren gut; schon etwas älter. Auch der Poolbereich auf dem Dach ist etwas in die Jahre gekommen.

Trotzdem alles sehr sauber.

Personal sehr freundlich; mit Englisch kommt man gut klar.

Frühstück als Buffet sehr gut und umfangreich. Abendessen als Buffet war gut.

Es empfiehlt sich allerdings mit dem Taxi in die nahe gelegenen Restaurants zu fahren.
Liebe (r) pnigrum,

Vielen Dank für das tolle Feedback über Ihren letzten Aufenthalt bei uns im GRAND CRUCERO IGUAZU HOTEL.
Wir freuen uns sehr zu hören, dass Sie die Zeit genießen konnten und geben Ihr Feedback bezüglich des Frühstücks gerne an die zuständige Abteilung weiter.

Ich wünsche Ihnen eine schöne Vorweihnachtszeit!

Beste Grüße
HGM006
Recensione del 31 Ago 2017
Sehr zu empfehlen!
Etwas außerhalb von Puerto Iguazu, dafür aber sehr schön ruhig und in unmittelbarer Nähe des Parque Nacional Iguazú gelegen. Von aussen ist das Hotel wirklich ein eher langweiliger hässlicher Betonbau. Die Zimmer und Badezimmer sind aber sehr groß, hell und durchaus sauber. Das Personal an der Rezeption ist ausgesprochen hilfsbereit und freundlich. Ausgezeichnetes Frühstücksbuffet.
Zu empfehlen sind die Tachterrasse mit Bar und Pool und das Restaurant Demetrio.
Lieber HGM006,

vielen Dank für Ihr wunderbares Feedback und die Zeit die Sie sich genommen haben um über Ihren Aufenthalt zu berichten.
Es freut mein Team und mich sehr, dass Sie sich rundum wohl gefühlt haben und auf Ihrer nächsten Reise nach Iguazu wieder bei uns zu Gast sein möchten.

Herzliche Grüße,
edcosta952
Recensione del 01 Apr 2017
Hotel Moderno e confortevole
simo stati con mia moglie a Gennaio, OTTIMO Hotel, confortevole e pulito.
Il personale e molto cordiale, la Piscina sul terrazzo e ottima anche perché permette una ottima vista sui dintorni. All'occorrenza si puo mangiare cibi semplici e ben serviti
riccardon233
Recensione del 03 Feb 2017
Laurea
Ottimo albergo. Camera tripla confortevole. Ottima la doccia. In particolare segnalo l'estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale, in particolare della signorina Lucia. Con 60-70 pesos si raggiungono i migliori ristoranti della cittadina per il meritato riposo dopo la visita delle grandiose cascate
545cristian
Recensione del 22 Gen 2017
Ottimo
Ottimo per riposarsi e visitare il parco delle cascate, sia argentino che brasiliano. Il ristorante è ottimo, si mangia benissimo a prezzi veramente vantaggiosi. La camera è spaziosa e con arredamento moderno. Il bagno meno moderno, ma con grande doccia e molto comodo.
Eugenio73
Recensione del 19 Gen 2017
Hotel moderno!
Bellissimo hotel stile moderno con stanze e bagno enormi. Ad ogni piano vi è un distributore d'acqua gratuita.Personale disponibilissimo ad ogni esigenza. Buona anche la cucina, se non si vuole uscire ed andare in centro, con prezzi accettabili. Colazione buona con grande assortimento di dolce e salato. All'ultimo piano c'è la piscina, all'aperto, che purtroppo non è riscaldata e a dicembre l'acqua era un po' freddina. Inoltre, mentre stavamo per immergerci, abbiamo notato uno strano animaletto nel suo interno, un "piccolo" pipistrello che era caduto nell'acqua!!! L'hotel ha anche un'area per bimbi, veramente carina!!! L'unico neo dell'hotel è la posizione, infatti è un po' lontano dal centro, raggiungibile con un taxi! All'esterno dell'hotel, è possibile parcheggiare liberamente. Consigliato!
mauromN9148HL
Recensione del 02 Dic 2016
Più che sufficiente con qualche pecca.
Ho soggiornato in questa struttura per quattro notti. La posizione l'ho trovata comoda, appena fuori Puerto Iguazù, per il centro ci si va in taxi, 50/60 pesos. Vicino ad alcune piacevoli attività di contorno alle cascate, come la Guira oga, la capanna indigena e il centro biologico. L'albergo è carino, una piccola piscina all'ultimo piano con lettini bar e una piccola spa a pagamento. Ottimo il servizio al bar del piano terra, con pasti veloci veramente ottimi, utile al rientro delle escursioni. Decente anche il ristorante, provato una sera. La colazione non un gran che, abbondante ma non soddisfacente, peccato. La camera molto spaziosa ma tenuta male e non troppo pulita, per non parlare che, al secondo piano la finestra si affacciava su un garage per autobus e le bocchette dei condizionatori. Menomale che in camera ci si stava solo per dormire.
Mauro,
La ringrazio molto per averci tuo commento.
Siamo contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e dei nostri servizi.
Ci auguriamo che una visita di ritorno !!!
Con i migliori saluti,
Meeresrauschen
Recensione del 11 Nov 2016
Gute Lage - Freundlicher Service
Das Hotel liegt am Ortsausgang von Puerto Iguazu in Richtung der Wasserfälle. Äußerlich ist es nicht besonders ansprechend, aber es bot alles, was wir uns gewünscht haben. Unser Zimmer war sehr groß und sauber. Das Zimmer lag nach hinten raus mit Blick auf eine Bauruine. Aber dafür war es sehr ruhig. Das Frühstück ist mehr als komplett. Die Rezeption ist sehr hilfsbereit. Sehr schön und entspannend ist die Dachterrasse mit Pool und Bar. Im Haus gibt es auch ein Büro, das Ausflüge und Transfers anbietet. Aber Achtung: es wird z.B. der Transfer mit dem Taxi zu den Wasserfällen angeboten, aber sehr teuer. Fast direkt vor der Tür hält aber der öffentliche Bus, der alle 20 Minuten zu den Wasserfällen fährt und das sehr günstig.

Liebe Meeresrauschen,
Wir freuen uns über Ihren Kommentar.
Wir freuen uns, Sie in der Lage waren, unsere Infrastruktur und Dienstleistungen zu genießen.

Wir hoffen, dass Sie uns mit einem neuen Besuch in Grand Crucero Iguazu Hotel zu ehren.

Mit freundlichen Grüßen,
Thomeck76
Recensione del 23 Set 2016
Großes Zimmer, Lage etwas Abseits mit Bushaltestelle vor der Tür
Das Hotel liegt etwas vor der Stadt Puerto Iguazú, es ist ein relativ großer Klotz ohne besonderen Charme, der sich direkt an der Hauptstraße befindet.
Eine Bushaltestelle liegt 3 Minuten Fußweg vom Hotel entfernt und ein gutes Restaurant kann man bequem in 15 Minuten (~500m) auch zu Fuß erreichen.

Der Angestellte beim Check-In war zurückhaltend und ziemlich "kühl", beim Check-Out derselbe Eindruck. dort eher sogar unfreundlich.
Nach dem Hinweis das ich auschecken möchte, wurde ich gebeten zu warten, bis ein anderer Mitarbeiter über Funk bestätigt, dass das Zimmer in Ordnung ist.
Während der Wartezeit kam dann ein anderer Hotelgast (sprach Spanisch), welcher ebenfalls auscheckte, dieser wurde dann zuerst ausgecheckt und so betrug meine Wartezeit bis zum auschecken und dem OK des "Zimmerkontolleurs" knapp 10 Minuten.
Da das ganze einen relativ unfreundlichen und mißtrauischen Eindruck hinterließ, verliert hier das Hotel am meisten.

Das Zimmer selber war sehr groß und mit Balkon zur Hauptstraße inkl. Liegestuhl.
Die Fenster waren gut isoliert, so das es keinen großen Straßenlärm gab.
Das Bad war ebenfalls großzügig und mit allem ausgestattet was man benötigt.

Die Essensauswahl beim Frühstück war in Ordnung und man fand alles was man von einem europäisches Frühstück gewohnt ist.

Das Wlan im Zimmer funktionierte einwandfrei und schnell.

Die Anbindung an den öffentlichen Nahverkehr ist dank der Bushaltestelle in der Nähe gut gegeben, die Busse zur brasilianischen Seite der Wasserfälle, sowie zur argentinischen Seite fahren dort nach dem typischen argentinischen Zeiten (eben irgendwann).
Ich wartete 30 Minuten bis der Bus zu den argentinischen Wasserfällen kam.

Auf dem Hoteldach befindet sich ein Pool und eine Bar, nett zum entspannen für zwischendurch.
Lieber Thomeck,
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit, um Ihre Erfahrungen mit dem Tripadvisor-Community zu teilen.
Wir sind davon überzeugt, dass ihre Kommentare uns diese Angaben korrigieren helfen und wir werden daran arbeiten.
Wir hoffen, dass das Bild zu ändern, die Sie auf einem nächsten Besuch stattgefunden haben, in denen wir beabsichtigen, unsere besten Service zu geben.

Mit freundlichen Grüßen,
A2530NZthomass
Recensione del 27 Lug 2016
Super Anlage - ideal für die Wasserfälle
Das Hotel hat grosse Zimmer, bequeme Betten, ist klimatisiert und hat einen grossen Pool auf dem Dach. Ausserdem eine Lounge und ein Kinderspielzimmer mit Betreuung! Alles tipptopp und ideal. Super auch die Reiseagentur im Haus und der Abholservice vom Flughafen. Sehr nettes Personal. Ausser das Essen im Restaurant: das ist nicht dem Standard des Hauses angemessen.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Puerto Iguazú
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines