Grand Mercure Bangkok Atrium

Bangkok - Thailandia

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Superior Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Kitchenware
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
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Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Skyline Room

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
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Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Corner Room

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Grand Mercure Bangkok Atrium
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Electric vehicle charging station
Snack bar
Breakfast in the room
Designated smoking area
Kid-friendly buffet
Fitness
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Da sapere...
1880 New Petchburi Road, Huay Kwang, Bangkapi, Huai Khwang, 10310 Bangkok, Thailand
Città: Bangkok
(TH) Thailandia Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   ฿ (THB)   Thai Baht
☝️ Fuso orario:   Asia/Bangkok
Grand Mercure Bangkok Atrium accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
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  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
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    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
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    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
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    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
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    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

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    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

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    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
3.424 recensioni
#176 of 1,717 hotels in Bangkok
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
tonok69
Recensione del 28 Giu 2024
Ms Siri superb Thai hospitality
The hotel was comfortable but the staffs made the stay much more welcoming and at home especially to Ms Siri who had helped us alot throughout our stay. Even though Ms Siri isnt a Muslim she gave us some halal spots to eat near sukhumvit and we truly appreciate that. Ms Siri is such a wonderful person and truly represents Thai Hospitality. Would definitely return here again mainly due to the hospitality provided.
err0r0
Recensione del 26 Giu 2024
Good service and amazing staff
The hotel is very large. Complete facilities And there's a gym that's open 24 hours. It's very nice. This is my second stay. It was amazing that she remembered me. Thank you PLOY for the warm welcome. She greeted me in front of the hotel and escorted me to the check-in process. She is friendly and has a beautiful smile.
pma248
Recensione del 17 Giu 2024
Thankfully
Very appreciated to Lacey, internship student at the reception. She gave us very helpful, advice about how to go to the destinations. Thank you so much. I hope she will get good experiences from her internship.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Dear Pma248,

Thank you for sharing your comments with our team here at Grand Mercure Bangkok Atrium. We are truly grateful for your kind words about the outstanding service our attentive staff members provided that made your stay wonderful enjoyable one.

Rest assure I will convey your great compliment to Ms. Lacey and entire team, and we are glad that you had nice time exploring Bangkok.

We really appreciated your feedback, and we hope to have a pleasure of welcoming you back to Grand Mercure Bangkok again in the near future.

Best regards,
Patcharaporn Crutmuang
Guest Experience Manager
Grand Mercure Bangkok Atrium
V8259FFmichaelk
Recensione del 15 Giu 2024
Old and poorly maintained
Located on the executive lounge floor, you'll find a XiaoMi Air Filter, its screen glaringly displaying a 0% life indication and an overdue filter change that traces back more than a year. This serves as an apt metaphor for the overall maintenance condition of the hotel. Despite the lofty title of a Grand Mercure five-star property, the reality couldn't be further from the truth. Its run-down state is evident, with many rooms displaying the worn markers of age: tiles precariously clinging to shower walls, shower heads blocked up, and noticeable wear and tear on the carpets and furniture.

While the hotel can technically check off the boxes that constitute a five-star property, such as a lounge, it feels like these features exist merely to populate a list. The front desk staff often appears dazed and bewildered, and interactions with the on-duty manager lean heavily towards the discourteous side. The sole redeeming feature seems to be the executive floor check-in desk staff, who demonstrated the ability to understand and action requests, a skill seemingly absent elsewhere in the property.

As a seasoned traveler and an Accor Diamond member (and a long-term Platinum holder), I would advise giving this property a wide berth. The quality of the property, the lounge, and the facilities simply don't live up to the standards one would expect from a purported five-star property.
Dear Micheal K,

On behalf of our entire team at Grand Mercure Bangkok Atrium, I would like to extend our sincerest apologies for the inconveniences you experienced during your recent stay with us.

Your feedback is invaluable. We truly regret for any inconvenience caused by the room features and facilities during your stay.
We value your feedback and are looking into making necessary upgrades to ensure a more comfortable and satisfying experience for all guests.

Your membership is always truly grateful for us. Thank you once again for staying with us and sharing your comment about service providing by our staff that fell short of your expectation. Please rest assured we're working diligently to prevent such instances. Your input feedback and comments are really invaluable as we continue to work on improving our services and we hope you allowing us to have a chance to demonstrate serving you better experience in the future.

Best regards,
Patcharaporn Crutmuang,
Guest Experience Manager
Grand Mercure Bangkok Atrim
fuzzlee_4207
Recensione del 15 Giu 2024
RUDE AND POOR SERVICES BY THE INTERN LADY RECEPTIONIST
INTERN RECEPTIONIST REALLY POOR SERVICES AND MADE FOOLS OF ME..she asked all the pasport and details from us then after few minutes she just said ..can you go to the next counter..im not sure why this hotel hire stupid lady like this
As an accorr members i really feel embarassing and not happt at all with this kind of poor attitude and rude! Shame on you Grand mercure bangkok ! Im in room 2014 ! Todays check in
Dear Ali Faz,

Thanks for sharing your feedback staying at the Grand Mercure Bangkok Atrium.
We sincerely apologize for the behaviour you experienced from our staff. We strive to provide exceptional service, and we regret that we fell short of your expectations. Your concerns will be addressed with our team to ensure that such incidents are not repeated.
Once again, we apologize for any distress this may have caused and thank you for bringing these matters to our attention. Your satisfaction is our top priority, and we hope to have the pleasure of welcoming you back to Grand Mercure Bangkok Atrium in the near future.

Best regards,
Patcharaporn Crutmuang
Guest experience Manager
Grand Mercure Bangkok Atrium
zana_55
Recensione del 26 Mag 2024
Ottima scelta !
Abbiamo trascorso due notti in questo bell'albergo in una bellissima camera spaziosa, pulita e silenziosa al 19 piano con una vista spettacolare sulla città; colazione a buffet ottimo, ricco e abbondante; non abbiamo cenato in hotel; la camera era poco illuminata con luci leggermente insufficienti; posizione buona; consigliato
Cara Zana,

è un piacere sapere della sua eccezionale esperienza al Grand Mercure Bangkok Atrium. Il suo riconoscimento, in particolare per quanto riguarda le camere attraenti, la pulizia impeccabile, la varietà di scelta della colazione e la posizione strategica dell'hotel, sono molto apprezzati.

I suoi complimenti sono una fonte di motivazione per tutto il nostro team per continuare a fornire il miglior servizio ai nostri ospiti. Ci auguriamo che torniate presto e ci auguriamo di rendere il vostro prossimo soggiorno ancora più piacevole.

Cordiali saluti,
Patcharaporn Crutmuang
Responsabile dell'esperienza dell'ospite
Grand Mercure Bangkok Atrium.
madagou
Recensione del 16 Mag 2024
Bel hôtel
Je n'y suis restée qu'une seule nuit, mais dès mon arrivée, je me suis sentie bien. Les doorman m'ont accueilli très chaleureusement. Pare, la réceptionniste était également chaleureuse et a tout fait pour que je me sente bien dans l'hôtel. Ma chambre était située au 20ème étage et était spacieuse et très bien agencée. La décoration et le mobilier sont assez vieux, mais c'est ce qui donne du charme à l'hôtel. Le petit-déjeuner est varié et il y a bcp d'options. J'ai eu la chance de pouvoir manger au restaurant Benihana et j'ai vécu cette merveilleuse expérience grâce à M. You. J'étais seule, mais il m'a fait vivre l'expérience à 100%. C'était parfait et super bon.
Cher madagou

Merci pour cet excellent commentaire ! Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez bénéficié d'un service client exceptionnel de la part des membres de notre équipe tout au long de votre séjour. C'est fantastique de savoir à quel point vous avez apprécié notre belle vue sur la ville, nos chambres spacieuses et la variété des choix de petit-déjeuner que nous servons.
Nous sommes également ravis que vous ayez eu une expérience gastronomique merveilleuse dans notre célèbre restaurant japonais teppanyaki « Benihana ». Vos mots gentils et vos compliments seront transmis à M. You qui s'est occupé de vous et vous a fourni un service exceptionnel.
N'hésitez pas à nous faire savoir si nous pouvons faire quoi que ce soit pour améliorer encore la satisfaction de vos clients à l'avenir ! Nous nous réjouissons de votre prochaine visite. »

Meilleures salutations,
Patcharaporn Crutmuang
Responsable de l'expérience client
Grand Mercure Bangkok Atrium
jr2304
Recensione del 27 Ago 2023
Muy buen hotel si vas en coche
Bonito hotel, el area de la piscina espectacular con su bar . Personal muy amable, habitaciones cómodas, hotel grande con vistas.El desayuno es variado y bastantes opciones.
Lo malo, el area no es buena para caminar. El desayuno no cuenta casi con opciones para celiacos
Dear Jr2304

Thank you for taking the time to tell us about your experience at Grand Mercure Bangkok Atrium Please know that your feedback is extremely valuable to us. We use feedback, such as yours, to continuously make changes to our brand to improve the guest experience. We hope that you will give us the opportunity to serve you again in the future.

ChristopheR1280
Recensione del 19 Lug 2023
Séjour repos et calme
Belle chambre personnel au top
A l accueil et les bagagistes
Mention spéciale au bellman mister eartkand min qui est vraiment extrêmement gentil et serviable
Le petit déjeuner est très copieux et les produits sont de qualité
La salle de sport est très bien équipée. Sauna et hamam à disposition
Piscine pour la détente
Chambre très propre et très calme
Dear Christophe B,

Your heartwarming review is truly appreciated. Thank you for your kind words and for acknowledging the warmth of our service which we put a lot of effort on. We are glad to know that we are one of your favorite hotels and it would be a pleasure to have you back with us again soon.

Warm regards,
Supattra C.
Guest Experience Manager
maxxdsl
Recensione del 11 Lug 2023
Good service 😀
Très bon rapport qualité prix. Merci à Kookkai qui c’est très bien occupé de moi 😀

La chambre est très spacieuse et la salle de sport très bien fournie pour un hôtel. Le buffet du petit-déjeuner est très qualitatif
Dear Maxxdsl,

My team and I are extremely delighted to learn that you had a wonderful experience with us highlighting our hospitality and most specially our staff ( Khun Kookkai) that truly marked your visit.
I am thrilled to know that our team delivered the friendly and good service to you. I will certainly share your positive comments to my team and assured that they will feel delighted to learn that they’re appreciated and remembered.
Thank you for your patronage and we look forward to welcoming you back to our hotel in the future.

Best Regards,
Supattra C
Guest Experience Manager
MarkusN509
Recensione del 07 Lug 2023
Tolles Hotel mit Pool - Bar- Fitness 💪 Club & angenehme Atmosphäre & best staff
Super Hotel mit extrem netten Personal👍seit 15 Jahren immer wieder Gast mit Familie & auch kleine Sport Gruppen 💪Pool - Fitness Center Top ..Zimmer schön & große Betten 🛏️ besonders Lobenswert GM John & Paul .. Concierge Tomy & Chai 👍
Dear MarkusN509,

Thank you for choosing our hotel and for taking the time to write your review!
We are all thrilled to hear positive feedback from you and thank you for taking the time to share your experience with us is much appreciated. We are so glad to know that you had a good experience with us during your stay. I will certainly share your positive feedback to our management and team ( Mr. John ,Paul ,Tommy and Chai ) also assured that they will feel delighted to learn that their efforts was appreciated and remembered.
Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future.

Best regards,
Supattra C.
Guest Experience Manager
445michaelad
Recensione del 09 Giu 2023
Unsere bislang negativste Erfahrung in einem 5-Sterne Hotel
Von Außen macht das Hotel einen guten Eindruck.
Das Mobiliar ist jedoch sehr in die Jahre gekommen und müsste dringend erneuert werden. Die Sauberkeit des Zimmers und vor allem des Badezimmers hat sehr zu Wünschen übrig gegeben. Hier waren an mehreren Stellen lange Haare gelegen. Sauberkeit und Zustand der Zimmer, sind aus unserer Sicht für ein fünf Sterne Hotel keinesfalls akzeptabel.
Dear 445michaelad,

Warm Welcome from Grand Mercure Bangkok Atrium through our heartist team.
Thank you for taking the time to write a review on your stay with us. We were sorry to read that your stay didn’t meet the expectations.
It was nice we had the chance to meet you during your stay, and we thank you again for this important feedback.
All improvement points given during your stay have been well noted and immediately put to action to better your experience.
We hope we have the opportunity to welcome you back in the near future.

Kind Regards,
Supattra C.
Guest Experience Manager
Thorsten_CH
Recensione del 04 Feb 2023
Grand Merde
Wir waren hier glücklicherweise nur eine Nacht. Das schlechteste Mercure das wir jemals erlebten. Die Zimmer entsprechen nicht den Bildern auf der Homepage von ALL sondern sind abgewohnt und total veraltet. Wir hatten ein Skyline Zimmer gebucht und bekamen Zimmer 2104. Das Zimmer hatte einen müffelnden Teppich und entsprach überhaupt nicht den Fotos. Noch viel schlimmer: Es war dreckig, im Bad waren noch Zahnpasta-Flecken. Also Zimmer gewechselt, nun in ein „Upgrade“ Eckzimmer (Nummer 1802). Hier dasselbe Bild: Wieder nur mangelhaft geputzt. Die Rezeption schickte daraufhin ein Putzteam, das dann nur mit einem trockenen Geschirrhandtuch bewaffnet vor der Tür stand. Erst nach Protest holten sie auch ein Reinigungsspray und danach ging es.

Aber die Sauberkeit lässt im gesamten Hotel zu wünschen übrig. Die Fenster sind so dreckig, das man sich ein Zimmer mit guter Aussicht sparen kann. Überall finden sich Flecken, die Klimaanlage ist alt und laut, ein Fenster lässt sich nicht öffnen.

Geht woanders hin, in Bangkok gibt es für einen vergleichbaren Preis richtig gute Hotels.
Dear M/MThorsten_CH,

Your recent feedback is highly appreciated. Please accept my most sincere apologies for the disappointment you have expressed and that your recent stay has not met your expectations. I have taken particular note of your comment and share it with the team concerned for immediate improvement. We do hope that we will have a chance to redeem ourselves at some stage, when next you decide to visit Bangkok.

Best regards,
Sumitra Chimpiboon
Director of Rooms
MarFab2402
Recensione del 01 Nov 2022
Solides Hotel
Sind auf unserer Thailand-Rundreise hier unter gekommen. Hotelzimmer sind geräumig, das Frühstück ist ebenfalls gut! Die Aussicht auf die Skyline von Bangkok ist ebenfalls gut! Das Fitnessstudio ist besser ausgestattet als die meisten Studios in dieser Hotelklasse!

Daher klare Weiterempfehlung👍
Dear MarFab2402

Thank you for your recent stay and taking the time to share your feedback with us. We glad to see that you were satisfied with the stay and well looked after by our team members. The entire team look forward to welcoming your return at Avani Atrium Bangkok again in the future for another memorable experience.

Sincerely Yours,
Avani Atrium Bangkok
Trek59095307257
Recensione del 03 Apr 2022
Tolles Hotel, sehr empfehlenswert.
Ein sehr schönes und sauberes Hotel, mit toller Aussicht (unser Zimmer war im 21. Stock) Das Personal ist sehr liebenswert und zuvorkommend. Besonders Thommy bekommt von uns 5 Sterne, weil er immer ein nettes Wort für uns hatte und sehr hilfsbereit war. Man gewährte uns ohne Umschweife eine kostenlose Checkout-Verlängerung um 3 Stunden, weil unser Flug erst sehr spät ging. Exzellente Küche. Ein kleiner aber feiner Pool mit netter Poolbar. Alles in allem, absolut zu empfehlen.
Dear Trek59095307257,

Thank you for choosing Avani Atrium Bangkok and taking the time to review about your experience. We are delighted to learn that you had a comfortable stay with us, and we truly appreciate your kind praise of our team members effort to maintain the high level of exceptional level of services to ensure our guest is safe and comfortable. Your comment has been shared with the entire team to continue delivering great experience to our guests.
We look forward to welcoming your return at Avani Atrium Bangkok in the near future for another memorable experience.

Sincerely Yours,
Avani Atrium Bangkok Hotel
cathyab2020
Recensione del 22 Giu 2020
bel hôtel
dommage que l’hôtel est loin de tout
belles chambres spacieuses, bien équipées , petit déjeuner sous forme de buffet copieux avec du choix et de bonne qualité, le personnel est souriant et avenant cependant nous avions réservé un chambre 3 adultes et ils n'avaient pas compris, mais on vite réglé le problème
438mickaelv
Recensione del 22 Feb 2020
Parfait
Bel hôtel, bel accueil , personnel à l'écoute et très serviable , belle chambre d'angle premier.
Salle de sport bien équipé.
Bon petit-déjeuner avec large choix sauf les jus de fruits qui ne sont pas frais, très sucrés.
Tres bon hotel
alessiom704
Recensione del 29 Gen 2020
Top boutique hotel
Hotel Avani atrium
Boutique hotel, bellissima struttura moderna, un vero 5 stelle in tutto.
Veniamo accolti dal perosnal che si occupa delle nostre valige, facendole trovare direttamente in cameta, e ci offrono un upgrade gratuito nella stanza confort, il personale è preparatissimo e parla ingelse perfetto, con un bel sorriso ci spiega brevemente tutte le caratteristiche dell'hotel che dispone anche di una spa che non abbiamo provato.
Si trova in una zona perferica ma di fronte alla metropolitana, la finestra enorme affaccia su i grattacieli offrendo una vista spettacolare. 
Il condizionatore, non è il classico rumoroso ma un impianto digitale silenziosissimo,da poter lasciare acceso anche la notte, il letto un king size è stato comodissimo con lenzuola morbide come la seta. 
l'unica nota dolente è il caffè a colazione a pagamento.
Promosso a pieni voti.
101MARCOG
Recensione del 08 Gen 2020
Ottima scelta
Ottimo hotel personale gentilissimo ,struttura moderna situato in posizione comoda ma non centrale gode di facili collegamenti con la metro locale facilitati da un transfer gratuito se non si vuoi andare a piedi. Ottima la colazione varia e di qualità. Camere silenziose ,ottima vista dai piani alti dove si trova la piscina e la sala fitness e massaggi.
Lo consiglio.
Manu16tss
Recensione del 20 Dic 2019
Nella media
Bell’albergo , pulito , stanze ampie, buon breakfast, personale gentile e disponibile ,purtroppo lontano da tutte le attrazioni e luoghi da vedere , metropolitana lontana,abbiamo dovuto spostarci sempre in taxi
DomenicoP1993
Recensione del 25 Nov 2019
Ottimo albergo!
Io e mia moglie abbiamo passato 4 notti in questo splendido albergo, personale molto gentile, buona pulizia delle camere e ottimo ristorante per colazione, pranzo e cena. Da provare assolutamente anche il ristorante giapponese all’interno. Lo consiglio!
Trail57356503132
Recensione del 12 Dic 2018
Excelente
El hotel muy bonito, las habitaciones son amplias y muy confortables, las instalaciones son geniales al igual que los servicios que ofrecen, en relación calidad/precio está muy bien. Volveremos seguro
Dear Guest, In response to your review posted from user ID Trail57356503132.

Thank you so much for your review.

We appreciate you choosing to stay with us and thank you for letting us know that we were able to provide you with excellent service.

Our team are glad you have enjoyed both hotel facilities and services and that your stay with us was a comfortable one.

Thank you again for sharing your experience and we can’t wait to welcome you back in the not too distant future.

Yours sincerely,
Ditsaya Ponlawat
Operational Excellence Manager
raqef2015
Recensione del 14 Set 2018
Muy buen hotel
Estuvimos alojados 4 días en este hotel. El personal es super amable y las instalaciónes muy buenas. Las vistas de la habitacion increibles. La cama es enorme y muy cómoda. El wifi es gratuito en todo el hotel y va perfectamente. No está en el centro centro pero te mueves bien para ir a cualquier sitio de la ciudad.
Merece la pena!!!
Dear Raqe F,

Thank you for reviewing your stay experience with AVANI Atrium Bangkok.

We are pleased to know you were impressed with the level of service you received by our team, incredible view from your room and comfortable bed. We will pass along your comments to the entire team and we believe that it will give all staff a great encouragement to provide with excellent service to every guest.

Thank you again for spend 4 days with us and we look forward to the opportunity to welcome you back again.

Yours sincerely,
Ditsaya Ponlawat
Operational Excellence Manager
clauu117
Recensione del 26 Ago 2018
Muy buen hotel
Un hotel excepcional calidad precio, y mejor servicio. Hay un chico de Holanda del cual no recuerdo el nombre que sabe español además de ser un referente a seguir. Aunque está retirado y hay mucho tráfico para llegar vale absolutamente la pena!! La habitación más económica tenía vistas, super grande y limpia. Digno de admirar!! La piscina es pequeña pero muy limpia y acojedora. Totalmente recomendable!!
Dear Claudia Y,

We thank you for your 5 star review at AVNAI Atrium Bangkok.

It is very pleased to hear you had a wonderful experience with us. We are glad Robin our trainee from Holland were able to assist you and that he even made your stay more comfortable.

The hotel offer a ride to Siam shopping area, MBK and Platinum wholesale shopping mall, we hope you had a chance to use this service.

Thank you for choosing to stay with us and we hope to welcome you again in the not too distant future.

Yours sincerely,
Ditsaya Ponlawat
Operational Excellence Manager

Paqui95
Recensione del 21 Apr 2018
Fantástico hotel
Un gran hotel en una muy buena zona de Bangkok, fuimos en familia.
Realmente recomendado para todo tipo de viaje. Bien situado y muy confortable. Las instalaciones eran realmente buenas.
La piscina espectacular
Dear Paqui95,

It was a pleasure to note the rewarding scores that we received and would like to take this opportunity to thank you for your continued support

I was very pleased to learn how much you enjoyed your stay with us and I would like to thank you for letting me know how impressed you were with the service you received.

Your kind comments are greatly appreciated. Customer care is amongst our highest priorities and it is always gratifying to receive such praise. I have brought your comments to the attention of those concerned.

We are grateful for your support of AVANI Atrium Bangkok and do sincerely hope that we may continue to have the pleasure of your company in the future.

Yours sincerely,
Lilia Koleva – Resident Manager
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