L'hotel H Top Pineda Palace si trova sul lungomare nel tranquillo villaggio turistico di Pineda de Mar, nella Cosa del Maresme, a Barcellona. L'hotel offre splendide viste sul Mar Mediterraneo. Questo hotel, con 194 camere, è un'ottima scelta per famiglie, coppie o piccoli gruppi in cerca di comfort, spiagge pulite e sicure. Si trova a 68 km dall'aeroporto di Barcellona - El Prat e a 32 km dall'aeroporto di Girona.
Pineda de Mar è una destinazione per le vacanze in famiglia con una grande spiaggia sabbiosa, negozi, bar e ristoranti. Si trova tra le famose spiagge di Calella e Santa Susanna, con facile accesso in treno al centro di Barcellona.
Scegli le tue camere

Twin Room Sea view 2 adults

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Triple Room Sea view 3 adults

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Single Room 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Twin Room 2 adults

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Triple Room 3 adults

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Triple Room 2 adults + 1 child

Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3

Quad Room 2 adults +2 children

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4

Quad Room 3 adults +1 child

Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:4

Triple Room Sea view 2 adults + 1 child

Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3

Single parent room 1 adult + 1 child

Capienza: 1 adulto, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Servizi offerti da H Top Pineda Palace
Currency exchange
Elevators
Outdoor pool
Restaurant
Safe
Sauna
Bar
Non-smoking rooms
Beachfront
Heating
Baggage Storage
Snack bar
Sun terrace
Shared lounge/TV area
Beach
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Packed Lunches
Entertainment Staff
Special Diet Menus (on request)
Vending Machine (drinks)
Kids' club
Pool towels
Sun umbrellas
Fitness
Kids pool
Themed dinner nights
Live music/performance
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Passeig Marítim, 9, 08397 Pineda de Mar (Barcelona), Espanya
Città: Pineda de Mar
Regione: Catalonia
(ES) SpagnaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Adults Recommended
Starting with its scheduled reopening on 01/03/2025, this establishment
will transition to an Adults Recommended category.

The hotel is recommended for guests aged 16 and over. While children
will not be restricted from accessing the hotel, their stay will be allowed
under specific conditions.
No Show
100%
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Madrid
H Top Pineda Palace accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da H Top Pineda Palace
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
994 recensioni
#5 of 19 hotels in Pineda de Mar
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
ClareBearWasThere
Recensione del 24 Giu 2024
Excellent staff
Super hotel with great staff, all of whom could not have been more helpful. Special thanks to Cyril, Jose, Samba, Olga for looking after us during our stay and Douda for making a beautiful and delicious special order cake, thanks also to all the other staff who looked after us.
Hotel was kept clean with rooms being cleaned daily, selection of food in the restaurant was plentiful to suit everyone and the roof top terrace pool area and bar was a great place to while away the days. Young or old, the entertainment team were great fun for all. Beds and pillows really comfy, sheets really clean and crisp.
The hotel is conveniently placed for the train to Barcelona and other nearby towns. There are lots of great beach bars all along the strip from Callela to Santa Susanna.
A trip to the marimurtra botanical gardens in Blanes is a must.
Would gladly recommend for a great value hotel.
jameshN13HY
Recensione del 22 Mag 2024
Happy holiday
Lovely room clean and spacious, great staff, food out of this world. Staff can't do enough for you. Pool area brill and pool bar top dollar. Sea front location and great beach. Regular train service to Barcelona, and water taxi service to Tossa de mar and the towns inbetween. Dont know how i've missed this place . Will deffo be back. Should be 5star.
Guide40098346614
Recensione del 02 Mag 2024
El hotel esta frente al mar, la comida es excelente hotel con una calidad de 10 tanto camarer@s super amables, recepción y lim
Estamos pasando una semana maravillosa,el hotel es increíble enfrente está el mar, la comida es excelente 1er hotel con una calidad de 10 todos los camareros@super atentos ,siempre con una sonrisa , las chicas de recepción son lo máximo, la señora qué se ocupa de mantener las habitaciones limpias es muy agradable .Total que estamos súper agradecidos por la atención recibida repetiremos

K5504OZpaulf
Recensione del 23 Apr 2024
Great location
Great location.Had a Seaview room.Ideal for the station only 12e return to Barcelona and 5e to Girona.The food in here was good plenty of choice and very tasty.The staff were amazing they couldn't do enough for you.Dont listen to the bad reviews some people expect to much.
ShaunH728
Recensione del 29 Mar 2024
Avoid at all costs
The best part about this hotel, is the conveniently located train station, enabling you to escape this favela of a hotel immediately.

The hotel is definitely not 4 stars by any standards. The fact it even has “palace” in its name is a shambles! It’s more comparable to a prehistoric dungeon. It is located in a suburb of a suburb of a suburb, with very little to do nearby

We booked a room advertised for “2 adults”, they refused to allow “2 adults” into the room without paying an additional 150 euros, despite already paying in full for the room for “2 adults” and for two people to be “all inclusive”. As a result of this attempted scam, I had to book another hotel for my trip in Barcelona and HTOP are being extremely obstructive processing a refund for the stay via the agency I used. A few of the staff are really nice but the majority of them are beyond useless and will overtly lie to your face in Spanish and English. The all inclusive is definitely not “all inclusive” - it is extremely restrictive and you will end up eating and drinking outside of the hotel (not that theres much option in the rural village).

We are a young couple and the majority of the guests in the hotel were 60+, so if you are under 60 or of latino descent, then I wouldn’t even take this hotel as a serious consideration as they are overtly racist

I learned the hard way so I am sharing this review so that others don’t make the same mistake. Pay extra and stay somewhere else. It will probably work out cheaper in the long run anyway, after the HTOP thieves add their made up charges.
julianegido
Recensione del 11 Mar 2024
Hotel pasable para ser de cuatro estrellas superior.
La habitación bien, pero la cisterna siempre saliendo agua, de tres ascensores, todos se estropearon y al fin arreglaron solo dos, la comida pasable pero siempre fría, muy pequeña la sala de descanso en recepción para tanta gente, excelente la amabilidad y muy cerca de la playa y la estación de tren.
N5017VFcarolinet
Recensione del 25 Gen 2024
Excellent Value for Money
Great location for both the beach and local restaurants. Just a few meters from the train station which takes you straight to Barcelona (incredibly inexpensively!). Roof top pool at the hotel is small, but good for sun-bathing. Rooms a decent size and comfortable. Good value for money.
882friedrichb
Recensione del 06 Ott 2023
Super klasse Hotel
Das ganze Hotel hat uns so gut gefallen das wir bereits für den nächsten September wieder für zwei Wochen gebucht haben.
Angefangen vom Zimmer klein aber fein extrem gute betten und die Zimmermädchen sind sehr sehr sauber und freundlich.
das Frühstücksbuffet eine riesen Auswahl und immer alles frisch
Die Empfangsdamen und Herren immer sehr freundlich und hilfsbereit.
Einmal über die Straße durch die Unterführung und schon ist man am Strand.
Im ort viele kleine Geschäfte und Tapas Bars
Nach Barcelone in einer Stunde mit den Zug für 11 Euro
Also sehr zu empfehlen und wir freuen uns schon auf das nächste Jahr
Pioneer04628584835
Recensione del 02 Ago 2023
vraiment très déçu
Trop de chose a dire buffet pas très bon payer ,un café ou un pina colada pour un hôtel all in je trouve pas sa normal ,spa dans l hôtel ? un jacuzzi qui fais des bulles que d un coter pas terrible je trouve, animateur qui ne parle pas un mots de Français , donc ils ne viennent même pas vers vous pour vous proposer une des activités qu'il font ,service de chambre pas terrible draps pas changer petite découverte dune tache d'urine sur mon protégé martela ménage stricte minimum, depuis que je dort dans se lit jai des genres de petit bouton picure je ne sais pas trop qui sont apparut fin bref voila , piscine pas terrible bcp de chose interdite mais qui ne sont pas respecter bref je ni retournerais pas .
federicogO8139AH
Recensione del 02 Ago 2023
Buena situación
Hotel muy limpio pero con instalaciones muy antiguas años 2000, incluso el lavabo con un golpe y no reparado, personal muy profesional, la próxima vez buscaré uno mas nuevo en estancias, la situación es inmejorable, muy cerca del mar y del pueblo.
Estimado Federico,
Muchas gracias por su reseña acerca de su estancia en nuestro hotel.

Nos alegra saber que encontró nuestras instalaciones limpias y que nuestro personal fue muy profesional.

También nos complace que haya disfrutado de nuestra excelente ubicación, cerca del mar y del pueblo.

En cuanto a sus comentarios sobre las instalaciones antiguas, nos gustaría informarle que nuestro hotel cuenta con una variedad de habitaciones y comodidades para satisfacer las necesidades de nuestros huéspedes. Agradecemos sus comentarios y los tendremos en cuenta para futuras mejoras en nuestras instalaciones.

Lamentamos que el lavabo de su habitación tuviera un golpe y no estuviera reparado. Apreciamos que nos haya informado de este problema y nos disculpamos por cualquier inconveniente que haya causado. Tomaremos medidas para asegurarnos de que esto no vuelva a ocurrir en el futuro.

Esperando recibirle nuevamente muy pronto, le enviamos nuestros cordiales saludos,
294ra_c
Recensione del 02 Ago 2023
Déprimant
Bonjour,
Nous sommes très déçu de cet hôtel ne vaut absolument pas ses 4 étoiles.
1 Niveau du buffet, des plats préparé et aux quels que tout le monde ne mange pas.
Beaucoup de plat végétarien, en viande 2 viandes en présentation dont hamburger qu’on achète en magasin congelé !
Des saucisses pour hot dog! Rien de plus !
Mise à par une petite viande steak minute proposé au dîner waouh par énorme à peine cuit et pas à saisonnier ! Frites également pas cuite ! Du vite fait ! Quant aux boissons elles sont coupé à l’eau !
Niveau desserts absolument rien à par fruits, niveau glace dans des petites pots comme macdo! Pas de choix nous avons pas été libre de la faire soi même ! Le pain sec et dur, pas de la nourriture fraîche chaque jour ! Pâtée froide, sauce bolognaise c’était du concentré de tomate coupe à l’eau sans retiré l’acidité mon mal de ventre s’en rappel!
2 Niveau all inclusive, ils disent jusqu’à 23h30, faux sur place à 23h ils ferment après nous devons payer! Honteux ! Pas le droit d’avoir une bouteille d’eau il faut payer même en journée ! Si on veut boire dans notre chambre nous devons monter avec des gobelets pas droit à une bouteille ! Alors que cela reviendrait au même ! Nous avons quand même payé pour all inclusive premium cela est la même chose pour ceux en gold.
Si on veut un chips, hot dog ou autre proposé au bar nous devons payer & ainsi pour ceux en gold ! C’est honteux !
3 Niveau piscine pas grande ni profonde 1,06m à 90cm, pas de plongeons, pas de bouée, rien au final à par nager et assise! Bon bouée on peut comprendre piscine sur le toit avec le vent sa peut voler.
Plonger on comprend ayant que 1,06m à 90cm d’eau les conséquences peut être dramatique !
Ce qui est transat pas de place pour s’installer ils sont tous coller l’un à l’autre compliqué de si mettre !
Parasols ils doivent être mit au plus bas donc nous devons rester coucher pas question de sécher exemple debout en dessous sinon on se fait réprimander!
Alors bouée interdit mais des enfants peuvent incompréhensibles plonger les enfants peuvent apparemment personne ne leur a rien dit ! Pas accueillant mise à par 2 3 personnes qui sont vraiment chouette et qui nous a mit à l’aise !
4 Ils disent ville touristique, nous avons pas trouvé cela vrai, plutôt morte le soir ! Magasin fermé tôt ! Malgrat de mar comme Lloret de mar tous les magasins ouvert en journée comme en soirée jusqu’à vraiment bien tard ! Chouette ses endroits bien touristiques d’ailleurs !
5 Niveau nettoyage des chambres je trouve honteux que les draps ne soient pas changer quand nous avons désiré le nettoyage de notre chambre ! Lit bien refait mais drap non changer ! HONTEUX nous avons transpirer tout de même ! Nous avons décidé d’enlever les draps et les mettre parterre afin qu’ils comprennent qu’un lit sa se change surtout dans un hôtel soit disant 4 étoiles ! Surprit sur le drap de lit des taches d’urine! Nous avons dormi dans un lit taché d’urine ! 🤮 C’est écœurant !
Ce qui concerne parterre pas nettoyer correctement bêtement le balcon fait à moitié ! Bêtement j’ai voulu voir si sur le balcon sa allait être fait pour la 2eme fois de nettoyage tant donné que la 1ère fois sa n’avait pas été fait donc petite papier parterre ! Papier rester parterre et crasse ! Honteux !
6 Niveau balcon bien dommage que nous savons pas nous même couper et allumer nous même la lampe ! Des néons tout le long des chambres automatique à 23h ils coupent on se retrouve dans le noir super !
Vraiment pour faire comprendre aux clients qu’il est temps de dormir lol !
Niveau salle de bain, la température de l’eau change sans y toucher, on se brûle finalement !
7 Les animations quand tu es touristique il a pas moyen de les comprendre à par si vous parlez espagnols ou anglais ! Dommage qu’il n’y avait pas plusieurs d’animateurs de toutes langues comme souvent c’est ailleurs !
Les animateurs allaient chercher que ceux qui parlaient anglais ceux qui ne savent pas ou très peu ils ne nous proposent pas !
Mit à l’écart total !
8 Spa réserver au moins gratuit comprit dans le all inclusive enfin une chose gratuite dans all inclusive, le spa qui n’allait pas que d’un côté ! Nul et dommage ! Ainsi sale ! Comme la piscine pas nettoyé pleine de pierre de la mer plus des choses qui piquait aux pieds aïe !
Lors de la réservation, nous avons prit le parking qui était payant, lorsque nous avons reçu les documents je constate qu’il y a rien de noté sur le parking, je décide de téléphoner avant dit arriver on m’a répondu qu’il n’y avait pas de parking! Au plus grand jamais j’aurai réservé un hôtel sans parking sachant que nous partons en voiture ! Lisant les commentaires, je lis qu’il y en a qui parle bel et bien d’un parking privé comme j’avais bel et bien réservé lors de notre réservation ! Chance à 10min de marché sur le long il y a un grand parking gratuit !
Vu sur mer, génial & beau à voir certes mais ils ne mentionnent pas le chemin de fer qui est également devant & le train qui klaxonne tous le temps!
Nous sommes très déçu de pratiquement tout !
D’autant plus nous avons eu que des boutons qui nous démangent depuis que nous avions dormir dans cet hôtel propreté zéro !
Niveau du matelas du béton, nous avons le dos cassé, on dormait mieux dans la voiture !
Cher hôte,

Nous sommes désolés que votre expérience n'ait pas été satisfaisante.

En raison du grand nombre de personnes intolérantes à divers allergènes, nous avons augmenté le volume des plats de légumes. De même, à part les hamburgers et les hot-dogs, il y a un minimum de 2 viandes et un poisson sur le buffet, et toujours un poisson et une viande dans le show cooking.

Les horaires du tout compris sont de 10 h du matin à 11 h du soir, sauf le jour d'entrée qui commence à 12 h et se termine le jour du départ à 12 h. Les détails de la formule tout compris sont précisés dans tous les contrats de réservation.

Par ailleurs, vous disposez de QR codes à votre disposition dans tout l'hôtel pour davantage d'informations.

Nous ne comprenons pas que ces plaintes n'aient pas été adressées à la direction de l'hôtel, sur place, afin que nous puissions y remédier.

Notre service de nettoyage est considéré comme l'un des points forts de l'hôtel et est disponible de 7 h du matin jusqu'à 23 h.

Enfin, le spa est petit mais il est accessible uniquement sur réservation, il dure une heure et est totalement privé pour le client pendant cette heure.

Nous espérons regagner votre confiance.

Cordialement,
C1438NRericl
Recensione del 01 Ago 2023
Viva Espagna...
Hôtel idéalement placé. Vue sur mer. Proche du centre ville. En échange, proximité du train qui passe devant dès 7h le matin .... Mais voilà. La vue sur mer privilégie...
La chambre. Au deuxième étage avec vue sur mer. Chambre spacieuse. Avec placard. Climatisation. Grand balcon. Grande salle de bain mais douche peu spacieuse. Heureusement que la baignoire est là... Du personnel de ménage très sympathique, disponible et efficace.
Un restaurant proposant des plats variés pour chacun. A volonté. Du personnel très sympathique et disponible. Des horaires d'ouverture suffisants. Un petit bémol sur les desserts : peu renouvelés. Les serveurs au bar ou à la cuisson parfois un peu débordés...
L'accueil très sympathique avec du personnel a l'écoute et disponible.
L'animation .... Tout dépend de la soirée. Des intervenants extérieurs qui sont de véritables pro. Pour ce qui est de l'équipe d'animation propre à l'hôtel, elle se démène. Manque à mon sens une cohésion entre les animateurs. L'un d'entre eux est facilement mis sur la touche ... . Il a pourtant le mérite d'essayer et plutôt bien.... Peut-être je me trompe ... J'espère...
Bref, globalement, un agréable séjour dans un hôtel idéalement placé mais avec quelques petites choses à revoir je pense.
Rapport qualité/prix tout a fait en adéquation.
A la question fatidique...." Y reviendriez-vous?"
La réponse est "oui" avec plaisir.
Cher Eric,
Merci pour votre retour.

Nous sommes ravis de lire que vous avez apprécié notre emplacement idéal avec vue sur la mer et notre proximité avec le centre-ville.

Il est agréable de savoir que vous avez apprécié votre chambre spacieuse et tout équipée, ainsi que l'amabilité de nos équipes.

Nous prenons note de vos remarques. Sachez que nous travaillons constamment à améliorer nos installations et nos services pour offrir à nos clients la meilleure expérience possible.

En ce qui concerne l'animation, nous apprécions vos commentaires et veillerons à renforcer la cohésion entre les animateurs pour offrir des soirées encore plus divertissantes.

Merci d'avoir mis en avant votre expérience dans notre restaurant, proposant des plats variés et un personnel attentionné.

Nous sommes ravis de savoir que vous reviendriez avec plaisir dans notre hôtel.

David Vilaro, Directeur général
764nadiar
Recensione del 16 Lug 2023
Pésima experiencia con poca higiene
Realmente no se por donde empezar y contar mi experiencia. Llegamos un viernes y nos costó llegar hacia el hotel. Ya que todos los viernes hay un mercado/feria en el paseo y cierran muchos accesos. Tenerlo en cuanta si van. Tiene parking de pago en el hotel (hay pocas plazas) y no abastece a todos los huéspedes. A 10-15 min andando por el paseo puedes encontrar uno gratuito. La habitación pésima!!!! Nos toco una que está al costado del ascensor y fatal ruidos y chillidos toda la noche. En tema de limpieza muchísimo que desear. Nos encontramos con el baño sucio y habitación llena de cabellos. Hablé con la chica de recepción y enviaron a una señora para que repase el lavabo, pero 0 amabilidad, ni un solo Hola ni Adiós. Ni nos pregunto que problema teníamos en la Habitacion. La comida creo que es un poco de suerte, hay mucha variedad para la mayoría de dietas. (si gluten, vegetariana, vegana, sin lactosa) Recomiendo que vayan apenas abran las puertas. Así podrán tener una mejor mesa y de todo para elegir. La zona de la piscina está bastante bien la abren de 10:00 a 19:00 y hay que ir lo más pronto para poder tener buenos sitios. Es relativamente pequeño para abastecer a todos los huéspedes. Pero puedes disfrutar de eventos y clases que organizan y la mayoría de los trabajadores son muy amables y con un buen carisma.
Si quieres disfrutar del Spa tienes que apuntarte con tiempo. Tienes 1 hora por 5€ por persona.

Realmente y sintiéndolo mucho, no recomendaría este hotel. El tema limpieza es demasiado importante para nosotros y aquí falta mucho de eso.
Estimada Nadia,
Muchas gracias por dedicar un momento para compartir su opinión sobre el htop Pineda Palace.

Nos alegra saber que disfrutó de la variedad de propuestas en nuestro buffet y que encontró opciones para diferentes dietas. También nos complace que haya disfrutado de la zona de la piscina y de las actividades organizadas por nuestro personal amable y carismático.

Lamentamos los inconvenientes que experimentó durante su estancia, especialmente en cuanto a la limpieza de su habitación y la ubicación cerca del ascensor. Apreciamos sus comentarios y nos aseguraremos de abordar estos problemas con nuestro equipo de limpieza y recepción.

En cuanto al estacionamiento, ofrecemos plazas limitadas en nuestro hotel, pero también hay opciones de estacionamiento gratuito a poca distancia.

Para futuras visitas, le recomendamos que llegue temprano a la piscina y al spa para asegurar un buen lugar y reservar con anticipación, respectivamente.

Esperamos volver a recibirle en otra ocasión. Atentamente,
8214854897489724
Recensione del 20 Apr 2023
Hay una jefa de comedor que es tremendamente eficaz solo le falta un oco de simpatia
Muy bueno todo.-
El único inconveniente es que descubrimos que hay camareros, los menos, que no cambian los manteles de las mesas.
Por lo demas , todo muy bian, tanto las habitaciones como las comidas.
Estimado huésped,
Ante todo, le agradecemos que nos transmita sus impresiones así como la confianza depositada.

Es motivo de alegría saber que su paso por nuestro establecimiento resultó en una agradable experiencia.

Nos gustaría, no obstante, aprovechar para puntualizar que concedemos especial cuidado al servicio de limpieza por lo que lamentamos si durante el servicio de comedor hubo algún problema con los manteles si bien siempre le recomendamos que traslade a nuestro personal cualquier inconveniente para darnos la oportunidad de intervenir al momento.

Por otra parte, lamentamos si el trato brindado en algún momento por parte de alguno de nuestros empleados no respondió plenamente a sus expectativas. Nuestro personal suele ser percibido como cálido y amable por quienes nos visitan por lo que revisaremos qué pudo ocurrir en su caso.

Es sumamente reconfortante saber que el resto de los aspectos cumplieron con sus expectativas y que, en general, su experiencia resultó satisfactoria. No obstante, nos gustaría tener la oportunidad de poder recibirle de nuevo en otra ocasión a fin de proporcionarle una experiencia del todo favorable.

Reciba nuestro más cordial saludo.

Atentamente,
355kylianl
Recensione del 29 Dic 2022
Photos mensongères !
Nous avions pris une chambre pour 4 personnes, seulement 1 lit simple et 1 lit double et il y avait un lit par terre ce qui nous prenez un peu tout l’espace, heureusement on ne passer quasiment jamais de temps dans la chambre l’avantage dans cette pièce était le balcon sur lequel nous avons passé beaucoup de temps. Parlons de cette salle de bain… Heureusement qu’il y avait une baignoire sérieusement !! Faut pas être claustrophobe, la douche faisait 1 mètre carré. Parlons de l’endroit pour manger qui était très bien mais je trouve qu’ils ne variés pas assez leurs plats c’est dommage car c’était vraiment bon… Mis à part ça le personnel était SUPER sympa et c’est ça qui a fait élevé ma note. Dernier petit point le Rooftop était conviviale petite musique petit bar vu sur la mer tout était parfait jusqu’à voir la piscine !! Un tout petit bassin alors qu’on la voyait grande et à débordement sur les photos ! Bravo au photographe qui nous aura bien eu sur ce coup là
Noopy8
Recensione del 13 Ago 2022
Hôtel sympas
Nous pouvons dire que l hôtel a des qualités et des défauts certe mais cela n enlève en rien à la recommandation car bon rapport qualité prix
le plus hôtel face à la mer on y accède en passant par souterrain pas genant..jetée pour se promener très bon restaurant il y en a pour tous les goûts...légumes viande ou poisson grillée petits plats..le choix est vaste et on voit qu ils font attention à leur choix on peut manger équilibré comme on peut manger plus riche on va dire très bon lit bonne douche avec pression personnels agréables les moins cette chambre qui a pas vue mer a une vue un peu pourri...ok mais on est dehors 90,% de notre temps ...chambre mal insonorisée mais ça ils peuvent rien faire..si voisins trop bruyant ..voir avec la direction.nous on a tapé sur le mur notre voisin charmant à compris...spectacle bof mais ils essayent ...on va dire l.hotel est pas parfait mais on mange bien sauf pour les desserts désolé ..mais il y a toujours des fruits !on dort bien et il y a des parkings gratuits pas loin ..bref on est content Merci
Cher hôte,
Merci d'avoir pris le temps de rédiger ce commentaire.

Nous sommes enchantés que vous ayez apprécié votre séjour parmi nous et que la sympathie de notre équipe et notre offre de restauration ont participé à votre satisfaction.

Sachez que nous prenons très bonne note de vos retours et nous vous en remercions.

En cas de désagrément ou de nuisance sonore, n'hésitez jamais à contacter la réception qui pourra toujours vous proposer une solution adaptée à la situation. Nous sommes à votre écoute pour améliorer votre confort.

Merci d'avoir mis en avant notre rapport qualité prix, le cadre de notre hôtel et la qualité de notre literie.

Nous espérons avoir le plaisir de vous recevoir une nouvelle fois.

David Vilaro, Directeur général
matejivan22
Recensione del 01 Ago 2022
Sehr zufrieden
Das Hotel und seine Leute sind sehr Familienfreundlich für allle alters Gruppen. Haben wir neue Freunde hier kennengelernt. Das Meer ist klar und wild zum schvimmen, aber das haben wir gerne. Der Zug nach Barcelona steht unter dem Fenster. Wir haben Sagrada Familia aus Innen gesehen, Catedral de Barcelona und Palau de la musica Orfeo Catala gesehen. Amazing!Wir werden wieder kommen! Karolina a Jakub, Slovakia
Lieber Gast,
vielen Dank für die Bewertung unseres Hotels.

Wir haben sehr gerne gelesen, dass Sie mit Ihrem Aufenthalt bei uns sehr zufrieden waren und dass Ihnen insbesondere unsere zentrale Lage zugesagt hat.

Wir hoffen, Sie hatten eine angenehme Zeit und würden uns freuen, Sie in Zukunft wieder bei uns begrüßen zu dürfen!

David Vilaro, Hoteldirektor
Unzufriedenheittt
Recensione del 15 Lug 2022
Never again
Dieses Hotel hat seine 4 Sterne nicht verdient.

Am ersten Tag des Besuchs fanden wir Haare einer Frau überall im Zimmer. Da war ich noch gnädig und redete dies runter.0

Zum Essen wurden noch Haare im Essen gefunden. Mir ist irgendwann der Appetit vergangen.

Das Hotel liegt zwar direkt an den Zugschienen - DAS ist aber nicht das Problem. Die Balkontüren halten die Lautstärke des Hotels selbst nicht aus. Die Züge hört man so gut wie nie. Man hört jede Musik des Hotels und die Gespräche der Gäste so als würde man direkt daneben stehen.

Ich dachte in dem "SPA" STECKT TATSÄCHLICH ERHOLUNG.

Davon abgesehen: Mindestens die gefransten Badtüren zeigen, dass das Hotel renouvierungsbedürftig ist.

Am liebsten hätte ich den "Urlaub" abgebrochen.
Wenn ich nicht mein erspartes da reingesteckt hätte. NIE WIEDER dahin.

Bett: gut
Lautstärke: unvorstellbar katastrophal, auch bei geschlossenen Türen.
Mitarbeiter der Küche: unfreundlich. Zugeteilte Plätze werden während des Essens umgeteilt.

Sprachen: scheinbar deutsch, englisch, spanisch und russisch (Mindestens)

Strandnähe: sehr gut, aber kein Sandstrand. Feiner Kiesel, evtl. Kunststrand. Kostenlos. Einsinkend.

Zug nach Barcelona: 45-60 Min (2 Min Entfernung)
Sehr geehrter Gast,
wir bedanken uns, dass Sie sich die Zeit für eine Bewertung genommen haben.

Wir bedauern, dass unser Hotel Ihren Erwartungen aufgrund der Ihrer Meinung nach mangelhaften Sauberkeit nicht gerecht werden konnte. Da wir allerdings keine Aufzeichnungen Ihrer Beschwerden finden können, möchten wir Sie ermutigen, sich das nächste Mal direkt an unsere Rezeption zu wenden, damit wir uns sofort um Ihre Anliegen kümmern können.

Des Weiteren verweisen wir bezüglich Ihrer Kritik zu unserem Geräuschspegel darauf, dass wir selbstverständlich versuchen die Lärmbelästigung auf ein erträgliches Maß zu halten, allerdings schreit ein Kind manchmal, oder eine fröhliche Runde fängt an zu lachen, oder aber Geräusche werden durch andere Faktoren verursacht.
Das Wohlergehen unserer Gäste hat für uns höchste Priorität, deshalb bedanken wir uns für die Kritik und werden diese definitiv in unsere Verbesserungsprozesse miteinbeziehen.

Hoffentlich dürfen wir Sie bald wieder bei uns begrüssen!
Freundliche Grüße,

David Vilaro, Hoteldirektor
magdalenas446
Recensione del 24 Ott 2019
Sehr gut!
Ein gutes Hotel, mit toller Lage, fast direkt am Stand, nur durch die Straße und Bahngleise vom Strand getrennt. Die Bahngleise stören jedoch gar nicht, das Meer übertrifft alles. Mein Zimmer war sehr komfortabel und groß. Etwas hellhörig, deshalb besser Ohrenstöpsel mitnehmen. Das Abendessen ist grandios! Sehr großer Auswahl an Fisch und Meeresfrüchten, Fleisch, Gemüse, Obst und Süßigkeiten. Gerne wieder!
gabih145
Recensione del 05 Ott 2019
Familienurlaub
Die Lage ist sehr gut, direkt am Meer nur von der Strasse getrennt. Das Essen war reichlich und abwechselnd. Leider grösstenteils schon kalt. Das Personal im service und an der Rezeption war sehr freundlich. Die Zimmerreinigung lies zu wünschen übrig. Es wurden gebrauchte Gläser während 6 tagen nicht einmal gewechselt. Nachdem wir diese auf dem Flur deponiert hatten wurden sie im Zimmer nicht ersetzt. Das Badezimmer wurde nur flüchtig gereinigt. Nachdem der Hausdienst im Zimmer war befanden sich noch Zahnpasta-reste im Lavabo und Haare in der Badewanne. Die Armaturen wurden nicht gereinigt sind sehr stark verkalkt und morgens war ein sehr unangenehmer Ammoniak Geruch im Badezimmer. Alles in allem würde ich dem Hotel maximal drei Sterne geben.
1sandro74
Recensione del 27 Lug 2018
un tre stelle
dal sito internet sembra un'altra cosa, in realtà è un tre stelle e non certo un 4 superior.
camere piccole, ristorante non adeguato, piscina piccola e insufficiente per la struttura.
infine, accesso wi-fi a pagamento!
cristianoemara
Recensione del 22 Lug 2018
Hotel vintage cibo “moderno”
L’hotel con struttura datata, sufficientemente pulito ma non pulitissimo, piscina sul tetto suggestiva ma più piccola delle aspettative, ma la struttura è fronte mare.
La cucina di stampo internazionale, ma il cibo è di qualità e molto vario e presentato molto bene, con serate a tema.
Pochissimi italiani nell’hotel.
Personale cordiale e disponibile.

ERNESTINA31
Recensione del 06 Mar 2018
BELLA STRUTTURA
IO e la mia dolce meta' abbiamo fatto una vacanza per 10 giorni all'inclusive in questo hotel
buona la recepsion con personale gentile professionale e sempre pronto ad aiutare i clienti
la camera spaziosa con tutti i confort molto pulita con un bel terrazzo vista mare
la colazione ottima con tutto quello che uno cerca
pranzo e cena con molte varieta' di cibo, spesso pero' guastato da salsine varie non adatte a clienti italiani, premetto che c'era di tutto carni pesci verdure molti dolci frutta
il servizio bar buono con tutti i tipi di drink e bevande caffe licuori ecc.. alla sera sempre intrattenimento musicale
in cima all'hotel una bella piscina con sdraio e lettini con una vista mozzafiato,l'hotel e' proprio sul mare separato solo da una strada
l'hotel e' molto vicino al centro e alla zona pedonale dove si trovano molti negozi bar piazze il tutto con marciapiede pulitissisimi ampi e senza buche
un plauso particolare a tutto il personale che ci ha fatto passare 10 giorni molto belli sempre con cortesia e professionalita', in futuro ci torneremo
KenSciro62
Recensione del 18 Nov 2017
A mai più...
Siamo stati in questa struttura i primi quindici giorni di settembre. Le camere pulite a giorni alterni, in base al personale addetto, per il resto tutto ok, per quanto riguarda il reparto camere. Per quanto riguarda la ristorazione, pessimo, partendo dal personale poco presente e affabile ( poco educati e professionali ), mangiavano prima dei clienti e molte volte alcuni piani risulavano terminati, coincidenze? Qualità del cibo molto scarsa, e certi alimenti riproposti in diverse salse per tutta la settimana, rendendo il piacere di mangiare, poco piacevole e ripetitivo ( potatoes everywhere ). Il punto di forza è il bar, con personale simpatico e disponibile. Intrattenimento serale a parte le serate, con gruppi esterni, da soggiorno per anziani. Nonostante faccia parte di una catena, non ha nulla da vedere con l'omonimo di Callella. Da come potete dedurre, sconsigliato.
899giovannap
Recensione del 19 Set 2017
magico settembre 2013 a Pineda de Mar
Questa è stata una bellissima vacanza l'hotel molto bello molto pulito le camere ampie molto ben arredate il personale molto gentile, ogni sera intrattenimento musicale sia locale che internazionale, ottima esperienza, ristorante molto ampio è pulitissimo con cucina internazionale,anche lì il personale era DOC.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Pineda de Mar
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines