Situato a Meloneras, nel sud di Gran Canaria, l'H10 Playa Meloneras Palace è un iconico hotel a cinque stelle in una posizione eccellente di fronte al mare e vicino a esclusivi campi da golf. Dispone di ampie piscine, una vasta gamma di punti ristoro, con nuove aggiunte come il ristorante à la carte La Brasserie, un centro benessere Despacio, un programma di intrattenimento completo e camere e servizi Privilege ed Exclusive.
Habitación Doble (2 adultos)
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Habitación Doble Vista Mar (2 adultos)
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Habitación Doble (2 adultos + 1 niño)
Capienza:
2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Habitación Doble (3 adultos)
Capienza:
3 adulti
N. max di Ospiti:3
Habitació Doble Vista Mar (1 adulto)
Capienza:
1 adulto
N. max di Ospiti:1
Habitación Doble Vista Mar (2 adultos + 1 niño)
Capienza:
2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Habitación Doble Vista Mar (3 adultos)
Capienza:
3 adulti
N. max di Ospiti:3
Habitación doble Privilege (2 adultos)
Goditi i servizi esclusivi per i nostri ospiti Privilege da questa camera di 40,5 m² con vista sul mare o sulla piscina. Il suo stile moderno e la sua spaziosità sono progettati per il vostro comfort. Dispone di un balcone da 8,7 a 12 m²
Camera
• Lampada da lettura e caricabatterie USB
• Vista sul mare
• Divano letto
Servizi Privilege
• Accesso alla Privilege Lounge
• Colazione, pranzo e cena in uno dei ristoranti à la carte (a seconda della pensione prenotata)
• Solarium Privilege con lettini e lettini balinesi
• Check-in e check-out personalizzati
• Check-out posticipato (in base alla disponibilità)
• Servizio clienti personalizzato
• Stampa quotidiana e previsioni del tempo
• Menù di cuscini e rivestimento
• Teli da piscina esclusivi
• Servizi VIP
• Preparazione e pulizia della camera (due volte al giorno su richiesta)
• Servizio di fattorino
• Camera per gli ospiti
• Bagno
• Vasca o doccia
• Dispenser ecologici della collezione Earth
• Accappatoio e pantofole
• Asciugacapelli
• Bilance
• Altri
• Bottiglia d'acqua in omaggio in camera il giorno dell'arrivo
• Regalo di benvenuto
• servizio in camera 24 ore
• Servizio di lavanderia e lavaggio a secco (su richiesta e con supplemento)
• Ingresso gratuito al nostro Despacio Spa Centre
• Parcheggio gratuito (soggetto a disponibilità)
• Servizio di fattorino
• Attrezzature
• Minibar gratuito in formula all-inclusive (sostituzione ogni 2 giorni)
• Smart TV da 48 pollici
• Wi-Fi gratuito
• Aria condizionata
• Cassetta di sicurezza gratuita
• Macchina da caffè Nespresso gratuita (con ricarica giornaliera di capsule)
• Minibar
• Telefono
• Scrivania
Camere all'aperto
• Balcone arredato
Camera
• Lampada da lettura e caricabatterie USB
• Vista sul mare
• Divano letto
Servizi Privilege
• Accesso alla Privilege Lounge
• Colazione, pranzo e cena in uno dei ristoranti à la carte (a seconda della pensione prenotata)
• Solarium Privilege con lettini e lettini balinesi
• Check-in e check-out personalizzati
• Check-out posticipato (in base alla disponibilità)
• Servizio clienti personalizzato
• Stampa quotidiana e previsioni del tempo
• Menù di cuscini e rivestimento
• Teli da piscina esclusivi
• Servizi VIP
• Preparazione e pulizia della camera (due volte al giorno su richiesta)
• Servizio di fattorino
• Camera per gli ospiti
• Bagno
• Vasca o doccia
• Dispenser ecologici della collezione Earth
• Accappatoio e pantofole
• Asciugacapelli
• Bilance
• Altri
• Bottiglia d'acqua in omaggio in camera il giorno dell'arrivo
• Regalo di benvenuto
• servizio in camera 24 ore
• Servizio di lavanderia e lavaggio a secco (su richiesta e con supplemento)
• Ingresso gratuito al nostro Despacio Spa Centre
• Parcheggio gratuito (soggetto a disponibilità)
• Servizio di fattorino
• Attrezzature
• Minibar gratuito in formula all-inclusive (sostituzione ogni 2 giorni)
• Smart TV da 48 pollici
• Wi-Fi gratuito
• Aria condizionata
• Cassetta di sicurezza gratuita
• Macchina da caffè Nespresso gratuita (con ricarica giornaliera di capsule)
• Minibar
• Telefono
• Scrivania
Camere all'aperto
• Balcone arredato
Habitación doble Superior (2 adultos)
Goditi tutti i comfort delle nostre camere doppie superior, completamente rinnovate in un nuovo stile.
Camera
2 letti (1,05 x 2,00 m)
Lampada da lettura e caricabatterie USB
Vista sulla piscina e/o sul giardino
Divano o divano letto
Bagno
Bidet
Doccia
Doppio lavabo
Dispenser ecologici della collezione Earth
Accappatoio e pantofole
Asciugacapelli
Specchio cosmetico
Bilance
Altri
Bottiglia d'acqua in omaggio in camera il giorno dell'arrivo
Servizio in camera 24 ore
Servizio di lavanderia e lavaggio a secco (su richiesta e con supplemento)
Check-out posticipato (in base alla disponibilità)
Attrezzature
Minibar gratuito in formula all-inclusive (sostituzione ogni 2 giorni)
TV con canali internazionali - SCHERMO PIATTO
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Cassetta di sicurezza gratuita
Macchina da caffè Nespresso con capsule compostabili al 100% in omaggio
Bollitore
Telefono
Ferro e asse da stiro (soggetti a disponibilità)
Menù di cuscini (su richiesta)
Teli da piscina
Scrivania
Camere all'aperto
Terrazza arredata o balcone arredato
Linea di abbigliamento
Camera
2 letti (1,05 x 2,00 m)
Lampada da lettura e caricabatterie USB
Vista sulla piscina e/o sul giardino
Divano o divano letto
Bagno
Bidet
Doccia
Doppio lavabo
Dispenser ecologici della collezione Earth
Accappatoio e pantofole
Asciugacapelli
Specchio cosmetico
Bilance
Altri
Bottiglia d'acqua in omaggio in camera il giorno dell'arrivo
Servizio in camera 24 ore
Servizio di lavanderia e lavaggio a secco (su richiesta e con supplemento)
Check-out posticipato (in base alla disponibilità)
Attrezzature
Minibar gratuito in formula all-inclusive (sostituzione ogni 2 giorni)
TV con canali internazionali - SCHERMO PIATTO
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Cassetta di sicurezza gratuita
Macchina da caffè Nespresso con capsule compostabili al 100% in omaggio
Bollitore
Telefono
Ferro e asse da stiro (soggetti a disponibilità)
Menù di cuscini (su richiesta)
Teli da piscina
Scrivania
Camere all'aperto
Terrazza arredata o balcone arredato
Linea di abbigliamento
Habitación doble Superior vista mar (2 adultos)
Enjoy all the comforts of our superior double rooms, completely refurbished in a new style.
Room
2 Beds (1,05 x 2,00m)
Reading light and USB plug-charger
Pool and/or Garden views
Sofa or Sofa bed
Bathroom
Bidet
Shower
Double washbasin
Eco-friendly dispensers from the Earth Collection
Bathrobe and slippers
Hairdryer
Cosmetic mirror
Scales
Others
Water bottle as a courtesy in the room on the arrival day
24hr room service
Laundry service and dry cleaning (upon request and with additional charge)
Late check-out (according to availability)
Equipments
Free Minibar in All-Inclusive Basis (Replacement every 2 days)
TV with international channels - FLAT SCREEN
Complimentary Wi-Fi
Air conditioning
Complimentary Safe box
Complimentary Nespresso coffee machine of 100% compostable capsules
Kettle
Telephone
Iron and ironing board (subject to availability)
Pillow menu (under request)
Pool towels
Writing desk
Outdoor rooms
Furnished Terrace or Furnished Balcony
Clothes Line
Room
2 Beds (1,05 x 2,00m)
Reading light and USB plug-charger
Pool and/or Garden views
Sofa or Sofa bed
Bathroom
Bidet
Shower
Double washbasin
Eco-friendly dispensers from the Earth Collection
Bathrobe and slippers
Hairdryer
Cosmetic mirror
Scales
Others
Water bottle as a courtesy in the room on the arrival day
24hr room service
Laundry service and dry cleaning (upon request and with additional charge)
Late check-out (according to availability)
Equipments
Free Minibar in All-Inclusive Basis (Replacement every 2 days)
TV with international channels - FLAT SCREEN
Complimentary Wi-Fi
Air conditioning
Complimentary Safe box
Complimentary Nespresso coffee machine of 100% compostable capsules
Kettle
Telephone
Iron and ironing board (subject to availability)
Pillow menu (under request)
Pool towels
Writing desk
Outdoor rooms
Furnished Terrace or Furnished Balcony
Clothes Line
Habitación doble Superior deluxe vista mar (2 adultos)
Goditi tutti i comfort delle nostre camere doppie superior deluxe con vista sul mare, completamente rinnovate in un nuovo stile.
Camera
2 letti (1,05 x 2,00 m)
Lampada da lettura e caricabatterie USB
Viste sul mare, sulla piscina e sul giardino
Divano o divano letto
Bagno
Bidet
Doccia
Doppio lavabo
Dispenser ecologici della collezione Earth
Accappatoio e pantofole
Asciugacapelli
Specchio cosmetico
Bilance
Altri
Bottiglia d'acqua in omaggio in camera il giorno dell'arrivo
Servizio in camera 24 ore
Servizio di lavanderia e lavaggio a secco (su richiesta e con supplemento)
Parcheggio gratuito (soggetto a disponibilità)
Check-out posticipato (in base alla disponibilità)
Attrezzature
Minibar gratuito in formula all-inclusive (sostituzione ogni 2 giorni)
TV con canali internazionali - SCHERMO PIATTO
Aria condizionata
Wi-Fi ad alta velocità gratuito
Cassetta di sicurezza gratuita
Macchina da caffè Nespresso con capsule compostabili al 100% in omaggio
Bollitore
Telefono
Ferro e asse da stiro (soggetti a disponibilità)
Menù di cuscini (su richiesta)
Teli da piscina
Scrivania
Camere all'aperto
Terrazza arredata o balcone arredato
Linea di abbigliamento
Camera
2 letti (1,05 x 2,00 m)
Lampada da lettura e caricabatterie USB
Viste sul mare, sulla piscina e sul giardino
Divano o divano letto
Bagno
Bidet
Doccia
Doppio lavabo
Dispenser ecologici della collezione Earth
Accappatoio e pantofole
Asciugacapelli
Specchio cosmetico
Bilance
Altri
Bottiglia d'acqua in omaggio in camera il giorno dell'arrivo
Servizio in camera 24 ore
Servizio di lavanderia e lavaggio a secco (su richiesta e con supplemento)
Parcheggio gratuito (soggetto a disponibilità)
Check-out posticipato (in base alla disponibilità)
Attrezzature
Minibar gratuito in formula all-inclusive (sostituzione ogni 2 giorni)
TV con canali internazionali - SCHERMO PIATTO
Aria condizionata
Wi-Fi ad alta velocità gratuito
Cassetta di sicurezza gratuita
Macchina da caffè Nespresso con capsule compostabili al 100% in omaggio
Bollitore
Telefono
Ferro e asse da stiro (soggetti a disponibilità)
Menù di cuscini (su richiesta)
Teli da piscina
Scrivania
Camere all'aperto
Terrazza arredata o balcone arredato
Linea di abbigliamento

Da sapere...
Mar Caspio, 5, 35100 Meloneras, Spain
Città: San Bartolomé de Tirajana
Regione: Canary Islands
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Reservas de grupo
Las reservas de mas de 6 habitaciones realizadas para el mismo periodo tendrán la consideración de grupo, pudiendo derivar en condiciones de cancelación y pagos distintas aplicadas de manera general.
H10 Playa Meloneras Palace accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.


Travelers Choice
4.5
Eccellente
5.844 recensioni
#35 of 224 hotels in Maspalomas

Recensione del 28 Mag 2024
Perfect Relaxing Holiday
Just returned from an absolutely fantastic stay at H10 Meloneras Palace room 547. When we arrived we were checked in by Pavol who was very professional and friendly, and he gave us all the information we required to enjoy our stay. All of the staff we encountered were so cheerful, friendly and welcoming. The hotel itself is very well maintained and clean. The restaurant offers a wide choice of well presented and tasty food and again the staff are a credit to the hotel. The pool areas are again very well maintained and offer excellent options for shade to full sunshine. For us everything was perfect for a relaxing time. Thank you to everyone from Pavol on reception to Sonia who looked after our room. The Meloneras Palace is lovely relaxing hotel with very pleasant cheerful and professional staff.

Recensione del 28 Mag 2024
Anniversary vist
Back again to this wonderful hotel again, nearly 13 years of coming here, lovely renovated room, clean and spacious, big wide-screen tv,great selection of food, with wonderful service from anaysa, who really looks after everyone, also to maitre 'd,souliman again a fantastic host,farid always the gentleman in the wonderful brasserie, only one downside this year, the entertainment seems to have dropped to second class level, all the great acts have gone, we didn't really enjoy most of them, apart from the wonderful 'dancing shoe's ',hopefully the hotel management will listen to there customers concerns ,will be back as soon as possible, many thanks to all the staff, must mention allesandro, absolutely brilliant character, who really makes our stay

Recensione del 27 Mag 2024
Excellent
We were on a golfing holiday courses Anfi Tauro a must play Melanoras was for long hitters. Solbre jury’s out as we played last 9 old course and first 9 new. Maspalomas flat and sneaky Not sure what to expect as renovation going on but not to intrusive. Hotel lovely staff couldn’t fault them bar, catering, waiter Carrillo waitresses to housekeeping staff couldn’t do enough for you. Look after your staff H10. As for food you would have to be hard to please not to find something to suit your palate (tastes) alway a great selection thank you for a most enjoyable stay. Have no problem highly recommending your hotel keep up the good work.
Dear 69linda69,
Thank you very much for sharing your experience and for your excellent review. We are delighted to hear that you had an enjoyable golfing holiday at our hotel and tried out the local courses.
It is great to know that our staff went out of their way to make your stay comfortable and enjoyable. Your comments about our team and the variety of our food selection are much appreciated.
We are committed to providing the best experience for our guests and are very pleased that you had such a positive stay. Thank you for highly recommending our hotel and we promise to keep up the good work. We look forward to welcoming you back in the near future.
Best regards,
Equipo Directivo
H10 Playa Meloneras Palace*****
Thank you very much for sharing your experience and for your excellent review. We are delighted to hear that you had an enjoyable golfing holiday at our hotel and tried out the local courses.
It is great to know that our staff went out of their way to make your stay comfortable and enjoyable. Your comments about our team and the variety of our food selection are much appreciated.
We are committed to providing the best experience for our guests and are very pleased that you had such a positive stay. Thank you for highly recommending our hotel and we promise to keep up the good work. We look forward to welcoming you back in the near future.
Best regards,
Equipo Directivo
H10 Playa Meloneras Palace*****

Recensione del 26 Mag 2024
Un hotel de 5 estrellas al que hace tiempo se le cayó una.
Un hotel de lo mas normalito al que le hace falta un buen mantenimiento, sobretodo a las piscinas.
Ramplón y sin un minimo de calida acorde con la categoría que ostentan.
Comida apática al igual que su personal. Muebles de las habitaciones deteriorados, en definitiva no le corresponden esas estrellas.
Ramplón y sin un minimo de calida acorde con la categoría que ostentan.
Comida apática al igual que su personal. Muebles de las habitaciones deteriorados, en definitiva no le corresponden esas estrellas.
Estimada eine2017,
Lamentamos que su estancia en nuestro hotel no haya cumplido con sus expectativas y agradecemos que se haya tomado el tiempo de compartir sus comentarios.
Nos apena saber que encontró nuestras instalaciones y servicios por debajo de los estándares esperados. Le aseguramos que estamos mejorando constantemente y que ya disponemos de habitaciones reformadas, aunque seguiremos actualizando nuestras instalaciones para garantizar la más alta calidad.
También lamentamos saber que la comida y la atención de nuestro personal no fueron de su agrado. Nuestro objetivo es ofrecer un servicio excelente y una cocina cuidadosamente seleccionada. Sus comentarios ya han sido compartidos con nuestro equipo para identificar áreas de mejora.
Esperamos tener la oportunidad de recibirle nuevamente en el futuro para demostrarle que hemos tomado en cuenta sus observaciones y proporcionarle una experiencia acorde a sus expectativas.
Reciba un cordial saludo,
Equipo Directivo
H10 Playa Meloneras Palace*****
Lamentamos que su estancia en nuestro hotel no haya cumplido con sus expectativas y agradecemos que se haya tomado el tiempo de compartir sus comentarios.
Nos apena saber que encontró nuestras instalaciones y servicios por debajo de los estándares esperados. Le aseguramos que estamos mejorando constantemente y que ya disponemos de habitaciones reformadas, aunque seguiremos actualizando nuestras instalaciones para garantizar la más alta calidad.
También lamentamos saber que la comida y la atención de nuestro personal no fueron de su agrado. Nuestro objetivo es ofrecer un servicio excelente y una cocina cuidadosamente seleccionada. Sus comentarios ya han sido compartidos con nuestro equipo para identificar áreas de mejora.
Esperamos tener la oportunidad de recibirle nuevamente en el futuro para demostrarle que hemos tomado en cuenta sus observaciones y proporcionarle una experiencia acorde a sus expectativas.
Reciba un cordial saludo,
Equipo Directivo
H10 Playa Meloneras Palace*****

Recensione del 26 Mag 2024
Definitely not 5 Star
Just returned from a fortnight at this hotel. It was a lovely clean hotel in a gorgeous location. Little things let it down, no tea and coffee facilities in our room, apparently because it wasn’t one of the renovated rooms!?!? We could get a kettle but would have to buy tea coffee and milk from the shop! Or pay €4 a day for a coffee machine. Never stayed in a 5 star hotel with no coffee facilities. The lining of the main pool was awful underfoot, badly needed redoing. The snack bar by the pool only starts serving food at 3.30 pm so you have to go to the restaurant if you want to eat before then. Smokers have 3 designated areas within the whole hotel which consists of 2 benches. Nowhere to sit and have a drink and smoke if you wish so you are up and down to these areas. Also no smoking on your balcony so have to go down to a designated area to be able to have a cigarette. Again not important to a lot of people but if you smoke it’s a pain. We were only given a bowl of nuts once in the piano bar with our drinks, we were told to take snacks from the mini bar, which was only refilled every other day. But on the whole the staff, cleanliness and location were excellent. Would we return, no. This hotel does not compare to 5 star hotels we have stayed elsewhere. More 3/4. The building works didn’t cause disruption to us which was something we were worried about.
Dear carnevale0,
Thank you for taking the time to share your feedback about your recent stay at our hotel. We appreciate your comments and are glad to hear that you found our staff, cleanliness and location to be excellent.
We apologise for the inconvenience you experienced during your stay such as the lack of tea and coffee making facilities in your room. Our refurbished rooms include these amenities and we continue to work on upgrading all our rooms to the same standard.
With regard to the pool lining and snacks, we take your comments into consideration for further improvement. Our smoking policies may not be convenient for everyone, but they are in place in compliance with current legislation and to ensure the health of all our guests.
We regret that we were unable to meet your expectations and that you would not return. We hope you will reconsider staying with us again in the future and give us the opportunity to provide you with an enhanced experience.
Best regards,
Equipo Directivo
H10 Playa Meloneras Palace*****
Thank you for taking the time to share your feedback about your recent stay at our hotel. We appreciate your comments and are glad to hear that you found our staff, cleanliness and location to be excellent.
We apologise for the inconvenience you experienced during your stay such as the lack of tea and coffee making facilities in your room. Our refurbished rooms include these amenities and we continue to work on upgrading all our rooms to the same standard.
With regard to the pool lining and snacks, we take your comments into consideration for further improvement. Our smoking policies may not be convenient for everyone, but they are in place in compliance with current legislation and to ensure the health of all our guests.
We regret that we were unable to meet your expectations and that you would not return. We hope you will reconsider staying with us again in the future and give us the opportunity to provide you with an enhanced experience.
Best regards,
Equipo Directivo
H10 Playa Meloneras Palace*****
San Bartolomé de Tirajana
Altre Proposte in Città