Hilton La Romana All- Inclusive Adult Resort & Spa Punta Cana

La Romana - Repubblica dominicana

Mappa
Situato su una spiaggia incontaminata nel sud-est della Repubblica Dominicana, l'Hilton La Romana è il resort all-inclusive perfetto per coppie o famiglie. Situato vicino a quattro rinomati campi da golf, l'Hilton La Romana offre un'esclusiva discoteca per adulti, l'Explorer's Club per bambini e la Core Zone per adolescenti. Il nostro resort all-inclusive ha tutto, situato a soli 45 minuti da Punta Cana e non lontano dalle isole di Saona, Catalina e Altos de Chavón.
Scegli le tue camere

Deluxe Garden View - 2 Queen

Air conditioning
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Large Double2 Letti Large Double151-180cm

DISABLED-Deluxe Partial Ocean View Two Queens

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Large Double2 Letti Large Double151-180cm

Premium Garden View - 2 Queen

Air conditioning
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Large Double2 Letti Large Double151-180cm

Preferred Club Swim Out Garden View - 2 Queens

Air conditioning
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Large Double2 Letti Large Double151-180cm

Preferred Club Partial Ocean View - 2 Queens

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Double2 Letti Double131-150 cm

Deluxe Garden View - 1 King

Air conditioning
Bathtub
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Single1 Letto Single90-130 cm

DISABLED-Deluxe Partial Ocean View King Bed

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Single1 Letto Single90-130 cm

Premium Garden View - 1 King

Air conditioning
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Preferred Suite Garden View - 1 King

Air conditioning
Bathtub
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:76 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Preferred Club Swim Out Garden View - 1 King

Air conditioning
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Preferred Club Pool View - 1 King

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Preferred Club Partial Ocean View - 1 King

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Preferred Club Garden View - 1 King

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2

Preferred Club Garden View - 2 Queens

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Preferred Club Ocean View - 1 King

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Preferred Club Ocean View - 2 Queens

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Servizi offerti da Hilton La Romana All- Inclusive Adult Resort & Spa Punta Cana
Heated pool
Nightclub/DJ
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Beachfront
Snack bar
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Beach
Darts
Snorkeling
Windsurfing
Private beach area
Karaoke
Kids' club
Water park
Wine/Champagne
Steam room
Foot bath
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Tour or class about local culture
Live sports events (broadcast)
Aerobics
Bingo
Infinity pool
Pool with view
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Car rental
Casino
Facial treatments
Manicure
Pedicure
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
PLAYA BAYAHIBE LA ROMANA, 23000, 23000 Bayahibe, Dominican Republic
Città: La Romana
Regione: La Altagracia
(DO) Repubblica dominicanaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 13:00
Pre-payment - Bookings with cancellation 14 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 14 days before check-in.
Pre-payment - Bookings with cancellation 30 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 30 days before check-in.

☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Santo_Domingo
Hilton La Romana All- Inclusive Adult Resort & Spa Punta Cana accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
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  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
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    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
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    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
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    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
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    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice Best of the Best
4.5
Eccellente
TripAdvisor
4.736 recensioni
#1 of 28 hotels in Bayahibe
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
U155FWgb
Recensione del 12 Lug 2024
There is nothing more to say about heaven on earth The staff etc. were amazingly friendly. Respect is really great Nice hotel.
There is nothing more to say about heaven on earth The staff etc. were amazingly friendly. Respect is really great Nice hotel. It is spacious with influences from nature in the resort. Everything is very clean and well maintained..

Words are not enough, you just had to experience it
Dear G B,

Many thanks for taking the time to leave your kind words and observations following your recent stay with us at Hilton La Romana.

We were delighted that you’ve enjoyed all the details we take pride in offering our guests. As are our regular practice, we’ve been happy to share your lovely remarks to our team who take so much pride in ensuring that all of our guests only receive the very best in service.

Looking forward to have the pleasure of having you back home in the near future.
932janar
Recensione del 12 Lug 2024
The best family holiday
This is a late review, but I could not go without posting one as we had the most amazing time in this hotel. We stayed last year end of October for 11 nights. My partner and 2 children - 6years and 6 months. We traveled from Manchester, Uk. For anyone thinking about booking this hotel do not hesitate I was so worried travelling with 6 months old, but it was just perfect so relaxing I could not recommend this hotel highly enough, especially staff they could not do enough for you, nothing was a problem for them.
We travelled to celebrate my 40th birthday. Prior to our arrival I emailed Francesca Lebron and Keyla Salado. I mentioned that we are coming to celebrate my bday and we are traveling with baby and requested things we needed for our little one. When we arrived we were upgraded to “Premium “ ( I believe this is Enclave now ) it was a lovely surprise and definitely worth it for us. The room location was excellent ground floor ( because of pram and no lift ) just over looking family premium pool near the family bar. The lady who checked us in was very professional and kind she walked us to our room there again surprise bubbly and chocolates for my bday. Everything I requested for the baby was in the room I was very impressed. I requested bottle steriliser, baby bath, kettle, high chair, cot and daily they brought case of bottled water for me to make milk and wash bottles.
Food - we really enjoyed the food. Mainly eat at the buffet breakfast and lunch as it was easier with children. Also pizza at the family pool side bar was delicious. Some nights we got room service, again very good especially the salmon and pizza my daughter still talks about the pizza.
We managed to eat in French and Italian twice both we enjoyed the meals nothing to complain about.
I can’t go without mentioning the three lady’s at the family premium bar Emilia, Ignacia and Carmen. Our room was just in front of the bar. After a day or two as soon as they saw us coming outside from our room or by the pool they were pouring us drinks :-) these lady’s are such a credit to the hotel and made our holiday special.
For us Premium was definitely worth it. We needed shade when on the beach and pool and that was never a problem at the Premium family beach.
Our daughter enjoyed kids discos and shows. The actual kids club needs improvement, but this would not stop us from coming again as everything else was perfect. We are planning to come again.
Dear Jana R,

Thank you for taking the time to share such an enthusiastic review about your recent visit to Hilton La Romana. We are overjoyed to read that you’ve enjoyed your stay, especially our kind staff, the beach and pool facilities. We are also delighted to read that you’ve enjoyed the facilities and special amenities delivered to Enclave guests.

Please be assured that your comments will serve as an inspiration to our team to continue working with passion, ensuring our valued guests have an enjoyable and memorable experience with us.

Look forward to welcoming you back on a future occasion and provide you with the exceptional quality and service that characterizes our brand and resort.
I1590IZjennifera
Recensione del 12 Lug 2024
Hilton La Romana
Bienvenido was so nice and helpful. His service was 5 stars. Thank you for making our family trip so memorable. There were 23 of us and Bienvenido was accommodating and friendly. We look forward to returning again in the near future. Gracias
Bievenido por todo!
Dear Jennifer A,

Many thanks for taking the time to leave your kind words and observations following your recent stay with us at Hilton La Romana.

We were delighted that you’ve enjoyed all the details we take pride in offering our guests. As are our regular practice, we’ve been happy to share your lovely remarks to our team who take so much pride in ensuring that all of our guests only receive the very best in service.

Looking forward to have the pleasure of having you back home in the near future.
marissasJ8043UI
Recensione del 11 Lug 2024
victor val
victor val was the best butler! everything was amazing from the food to the spa and everything in between! the rooms with the pool were beautiful, thank you for creating such an amazing experience for my family’s vacation in the dominican republic, we will absolutely be back!
Dear marissasJ8043UI,

Thank you very much for the time you have taken to share such an enthusiastic review about your recent visit to Hilton La Romana. We are overjoyed to read that you’ve enjoyed your stay, especially our kind staff and overall facilities.

Please be confident that we’ve shared your kind comments with the team as motivation to keep up with our commitment to offer truly remarkable experiences in our guests. Thank you on behalf of our team and Management.

Looking forward to have the pleasure of having you back home in the near future.
nataliemU7168NB
Recensione del 10 Lug 2024
Absolutely fantastic! Like going to paradise!
Our time at the Hilton la romana was absolutely incredible. The resort itself was breathtakingly beautiful, between the pools, restaurants, and even the lobby area. The workers were all very kind and helpful with anything you may need. In particular, a worker named Dauly went out of his way to make sure our vacation was the best it could be. There were a ton of places to eat, and the restaurants felt like you were at a very expensive fine dining establishment. All the restaurants had their own character to them and the food was spectacular. It was extremely well kept, with not a spec out of place. The nighttime entertainment was so cute and wonderful! I cannot say enough good things about this place. I will absolutely be back in the future and I can’t wait til then!
Dear nataliemU7168NB,

Thank you very much for the time you have taken to share such an enthusiastic review about your recent visit to Hilton La Romana. We are overjoyed to read that you’ve enjoyed your stay, especially our kind staff and overall facilities.

Please be confident that we’ve shared your kind comments with the team as motivation to keep up with our commitment to offer truly remarkable experiences in our guests. Thank you on behalf of our team and Management.

Looking forward to have the pleasure of having you back home in the near future.
gonzalocC1933GI
Recensione del 10 Lug 2024
Hilton La romana
Excelente lugar. Buena atención. Recomendación del bufete la atención de Bienvenido. Gran persona, amable y colaborador. La comida excelente. La hemos pasado genial en familia. Lindo lugar, la playa, las piletas. El tour de buceo, excelente el instructor NICO de Francia. Todo recomendable.
Estimado gonzalocC1933GI,

Gracias por elegir Hilton La Romana como su destino de escapada y compartir su experiencia con la comunidad de Tripadvisor.

No hay nada más gratificante que recibir los comentarios positivos donde nuestros huéspedes demuestran la excelencia de los servicios y alojamientos que ofrecemos en nuestra propiedad. Nos alegra saber que ha tenido una experiencia agradable en general.

En cuanto a sus comentarios sobre las diferentes áreas de mejora, como la experiencia en el restaurante, nos hemos asegurado de presentar a la gerencia para que se implementen los cambios apropiados. Podemos garantizar que todo nuestro equipo está trabajando diligentemente para corregir nuestras debilidades y mejorar la experiencia de nuestros huéspedes.

Una vez más, gracias por contarnos su experiencia y esperamos con ansias su regreso.
Road50726703215
Recensione del 07 Lug 2024
Sehr schöne Hotelanlage mit kleinen Abstrichen
Sehr freundliches und hilfsbereites Servicepersonal, der Service ist hervorragend, die Qualität des Essens gut.

Die Mitarbeiter des Restaurants Spicey Market sind sehr herzlich und zuvorkommend, vor allem:

Bienvenidos Cordones

Ebenfalls am Familypool wurden wir von Rosanni und Camare hervorragend mit leckeren Cocktails und Getränken versorgt.

Der Wasserpark ist ganz toll angelegt. Unsere Kinder und auch wir hatten dort viel Spaß.

Ein paar kleine Abstriche machen wir bei folgenden Dingen:

- Lounge Musik am Pool und Strand anstatt dominikanische Musik- dadurch hat das Dominikanische-Feeling gefehlt

- Bali-Bettem am Familypool u.E. extrem überteuert (Zusatzleistung)

- zu wenige Schattenplätze am Family-Strand, am Pool hat man immer eine Liege gefunden-auch im Schatten

-Es war alles sehr amerikanisch

Das Hotel ist an sich sehr schön und alles ist sauber und sehr gepflegt. Die Gartenanlage ist sehr schön.

Fazit: trotzdem Empfehlenswert ;o)
Dear Road50726703215,

Thank you for choosing Hilton La Romana as your getaway destination and sharing your experience with the Tripadvisor`s community.

There is nothing more rewarding than receiving the positive comments where our guest demonstrate the excellence of services and accommodation we offer in our property. We are happy to know that you have had an overall pleasant experience.

Regarding your comments about the different areas of improvement such as the music selection and additional services, we have made sure to present them to management so the appropriate changes are implemented. We can guarantee that all our team is working diligently to correct our weaknesses and improve our guests' experience.

Once again, thanks for letting us know about your experience and we very much look forward to your return!
460dayanas
Recensione del 06 Lug 2024
Bienvenido
La pasé súper bien en este hotel,me sentí muy bien atendida en especial por Bienvenido un señor muy amable que nos hizo sentir como en casa ,fue una muy bonita experiencia que volvería a repetir sin dudas ,la plata muy linda ,las comidas y bebidas espectaculares.
Estimado 460dayanas,

Muchas gracias por tomarse el tiempo de dejar sus amables palabras y observaciones después de su reciente estadía con nosotros en Hilton La Romana.

Estamos encantados de que haya disfrutado de todos los detalles que nos enorgullecemos de ofrecer a nuestros huéspedes. Como es nuestra práctica habitual, nos complace compartir sus encantadores comentarios con nuestro equipo, que se enorgullece de garantizar que todos nuestros huéspedes solo reciban el mejor servicio.

Esperamos tener el placer de tenerte de vuelta en casa en un futuro próximo.
934greysg
Recensione del 04 Lug 2024
Excellente servicio
Miguel en el bufet siempre atento y muy amable. Completa disposición para lo que uno necesite. La verdad es que les recomiendo preguntar por el para que sea tu mesero. Siempre alegre y se recuerda de que es lo que gustas pedir. Si viene a Hilton la Romana vas a amar el servicio.
Estimado 934greysg,

Muchas gracias por tomarse el tiempo de dejar sus amables palabras y observaciones después de su reciente estadía con nosotros en Hilton La Romana.

Estamos encantados de que haya disfrutado de todos los detalles que nos enorgullecemos de ofrecer a nuestros huéspedes. Como es nuestra práctica habitual, nos complace compartir sus encantadores comentarios con nuestro equipo, que se enorgullece de garantizar que todos nuestros huéspedes solo reciban el mejor servicio.

Esperamos tener el placer de tenerte de vuelta en casa en un futuro próximo.
alexandermL4844WV
Recensione del 02 Lug 2024
Hotel no recomendado
Fui a comer al restaurante los platos fuertes llegaron primero los entrantes después me pusieron una hamburguesa que no había pedido el retaran se llama el Grill .no sabía que mesero me estaba atendiendo.los cubiertos los manipulan por donde uno se los lleva a la boca eso no está bien.las servilletas se caen en el piso y la ponen donde están las limpias .llegas a la piscina 20 minutos antes de que cierre y te dicen que ya está cerrada que tienen que ir recogiendo.en el buffe me dijeron que se les acabo el jamón para hacerme la tortilla que fuera una mesa y lo trajera para hacerme la tortilla el encargado fue a la mese y nos pidió disculpa es se llama Wiliam le dio mucha pena lo que nos pasó el es una buena persona nos ayudó y vino el jefe de cocina y dijo que nunca se acaba el Jamón se disculparon por lo ocurrido.en el lobby no hay tostadora de pan te lo calientan en un microondas lo cual no sirve para pan.siempre te dicen que le des el número de tu habitación pero nunca te dan una repuesta.pedi hablar con algún alto cargo en el hotel por muchas cosas más que nos pasaron pero me dijo Carlos el de Atecion al cliente del hotel que todo era atraves de el le informaba a los jefes del hotel y el me decían lo que le dijeron yo directamente hablar con ello estaba prohibido por el hotel.por pasillos todo el tiempo te caen atrás para venderte una membresía para el hotel le dices que no gracias y siguen todo los días por todas parte atrás de ti hasta la playa van a buscarte y si le dices que no notas que se ponen molestos.me dijeron el último día señor quiere comprar una membresía usted llegó ayer y le dije no yo no llegué ayer yo me voy hoy gracias muy malas experiencias en este hotel .
Estimado Alexander M,

Gracias por tomarse el tiempo que ha invertido en escribir un resumen de su estancia con nosotros.

Parece que se han encontrado una serie de deficiencias que son muy atípicas y no reflejan nuestra experiencia de marca; Si esta estancia se vio empañada por circunstancias irregulares, no podemos sino renovar nuestras disculpas y asegurarle que, mientras tanto, hemos informado al equipo con gran detalle de sus comentarios.

Estamos trabajando a diario para superar las expectativas de nuestros huéspedes y nos encantaría tener la oportunidad de volver a acogerle en un futuro próximo para ofrecerle una estancia extraordinaria.
luciagZ6732OU
Recensione del 27 Giu 2024
Para 5 estrellas tendría que ser mejor
El servicio en general muy bueno, las animadoras de niños habían días que dejaban mucho que desear. Creo que deberían de haber además más actividades para ellos que puedan interactuar, No solo poner una película. El servicio de moza de playa muy bueno sobretodo madeline lizardo.
Estimado Lucia G,

Gracias por elegir Hilton La Romana como su destino de escapada y compartir su experiencia con la comunidad de Tripadvisor.
Nos alegra saber que ha tenido una experiencia agradable en general.

En cuanto a sus comentarios sobre las diferentes áreas de mejora, como el entretenimiento, nos hemos asegurado de presentar a la gerencia para que se implementen los cambios apropiados. Podemos garantizar que todo nuestro equipo está trabajando diligentemente para corregir nuestras debilidades y mejorar la experiencia de nuestros huéspedes.

Una vez más, gracias por contarnos su experiencia y esperamos con ansias su regreso.
yasemins484
Recensione del 19 Giu 2024
Sehr empfehlenswert
Als Gruppe waren wir mkt allem sehr zufrieden. Service war super, alle Servicekräfte waren sehr nett, sehr schnell und freundlich. Insbesondere hat sich der Miguel Yan sehr um uns gekümmert. Immer sehr aufmerksam und nett gewesen. Vielen Dank dafür!
Dear yaemins484,

Thank you for choosing our resort as your host on your recent gateway to our destination. It was a pleasure having you and appreciate that you have taken the time to share your experience on Tripadvisor. Your comments are truly valuable, as this allow us to improve the service levels and product.

It is always a pleasure to learn that your stay was a most pleasant one, and that you were highly satisfied with our service. Your gracious comments here are highly appreciate and have shared it with our team.

Look forward to welcoming you back on a future occasion and provide you with the exceptional quality and service that characterizes our brand and resort.
Explorer518142
Recensione del 09 Giu 2024
Alles top, sehr zu empfehlen!
Super Service, besonders hervorzuheben möchten wir Yaniri Rivera vom Frühstück Service. Sie hat eine Fröhlichkeit mit der Sie uns jeden Morgen erfreut 😀. Aber auch das andere Personal ist sehr aufmerksam und sehr freundlich. Wir haben uns im Hilton la Romana sehr wohl gefühlt.
Dear Explorer518142,

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Thank you for taking the time to share such an enthusiastic review about your recent visit to Hilton La Romana. We are overjoyed to read that you’ve enjoyed your stay, especially our kind staff, the beach and pool facilities. We are also delighted to read that you’ve enjoyed the facilities and special amenities delivered to Preferred Club guests.

Please be assured that your comments will serve as an inspiration to our team to continue working with passion, ensuring our valued guests have an enjoyable and memorable experience with us.

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R3802VSalexanderb
Recensione del 08 Giu 2024
Top Hotel
Das Hotel ist super. Der Service auf der ganzen Anlage ist sensationell.
Danke an unseren Frühstück Kellner David Santana. Er bedient die Gäste sehr professionell.
Der Strand ist traumhaft, die Themen Restaurants super. Die Zimmer neu.
Überall wird man höflich begrüßt und alle Mitarbeiter sind hilfsbereit.....;D
Dear R3802VSalexanderb,

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sarahvS3946FD
Recensione del 25 Mag 2024
Buffet
Au buffet, Bienvenido est un serveur très agréable, serviable et souriant. Il est un membre du personnel indispensable pour un accueil chaleureux.
Cependant, nous avons été déçu de l’accueil et des plats au restaurant le Grill. Propreté irréprochable.
Dear Sarah,

Many thanks for taking the time to leave your kind words and observations following your recent stay with us at Hilton La Romana.

We were delighted that you’ve enjoyed all the details we take pride in offering our guests. As are our regular practice, we’ve been happy to share your lovely remarks to our team who take so much pride in ensuring that all of our guests only receive the very best in service.

Looking forward to have the pleasure of having you back home in the near future.
michaelspiess2022
Recensione del 22 Mag 2024
Schöne Hotelanlage mit einigen Abstrichen
Die Hotelanlage ist sehr gepflegt und der Strand sowie das Meer wirklich ein Traum (ohne Seegras). Wir hatten ein Zimmer Enclave Garden View im Familien Bereich. Das Zimmer war sehr schön ausgestattet und wurde täglich gereinigt. Negativ war leider das das Zimmer sehr hellhörig war. Wir haben von unseren Nachbarn rechts und links alles mitbekommen. Vom Essen waren wir leider mit Ausnahme des Sakura und der Pizza Station sehr enttäuscht. Das Essen ist sehr auf die amerikanischen Gäste ausgelegt und geschmacklich leider überhaupt nicht unser Fall gewesen. Das Frühstück ist eigentlich für uns im Urlaub immer ein Highlight aber das konnte man leider aufgrund des Angebotes (kein dunkles Brot, keine Marmelade nur Sirup, usw.) vergessen. Der Service war im gesamten Hotel sehr gut. Besonders möchten wir uns hier bei Diomedy für den super Getränkeservice am Strand bedanken. Negativ fanden wir auch das in allen vier Pools hauptsächlich betrunkene Touristen aus Amerika anzutreffen waren. Die Lautstärke der Musik an den Pools war einfach nur störend selbst bis runter ans Meer. Das Fitnessstudio ist für die Größe des Hotels zu klein.
Dear Michael,

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W4533UYsebastienc
Recensione del 01 Mag 2024
Je recommande cette hôtel et un voyage très agréable
Nous avons passé un séjour très agréable et des Vacances de rêve, avec une prestation de haut gamme,une très bonne note pour le personnel qui était au petit soin pour nous et un self service très très bon 😍☺️et très agréable.Certain restaurant était vraiment très bon et de haut de gamme,une note très spéciale pour le restaurant italien il était vraiment très bon 😊😋et le restaurant français très bon .Je recommande vivement cette hôtel pour passer des vacances inoubliables en famille.
Dear Sebastien,

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T4438YZsabrinad
Recensione del 01 Mag 2024
Formidable 🥰
Tout était parfait. Literie confortable. Nourriture parfaite. Rien a redire. Le personnel plus que sympathique, nous reviendrons très certainement. Nous avons vécu une superbe expérience, ,....................................
Dear Sabrina,

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627luciea
Recensione del 29 Apr 2024
Magnifique hôtel
Nous avons passé un magnifique séjour en famille dans cet hôtel splendide !
Tout est très beau et très bien entretenu et propre.
Nous étions en Premium et avions donc accès à un service complet et une piscine en bas de notre logement.
Le personnel est toujours au petit soin.
Les repas sont excellents, plusieurs lieux pour se restaurer ou boire un coupa longueur de journée.
La plage est très belle avec un grand nombre de transats également.
Beaucoup d’animations en journée et en soirée.
Et le summum pour les enfants (et les adultes !) c’est le
Parc Aquatique dans l’hôtel ! 4 toboggans dont 2 qui se descendent en bouée ainsi qu’une petite rivière a faire en bouée.
Il y a aussi une zone de jeux pour les enfants plus petits.

Malgré ce qu’on peut lire il y a quand même quelques personnes qui parlent français et le wifi est assez bon et présent un peu partout ce qui est très pratique.

Nous avons pu tester la salle de sport qui est un vrai plus et bien équipée en machines et matériels/ poids (vous trouverez aussi fruits, eau détox, bouteilles d’eau, serviettes).

Le SPA était excessivement cher, nous n’avons donc pas testé de massage.

Nous étions en chambre premium vue partielle sur océan décorée avec goût et très bien équipée : lit immense (2m/2m) et un canapé lit pour notre fille. Le balcon vue piscine Premium et océan. Grande salle de bain avec tous les produits nécessaires. Minibar à volonté et rechargé tous les jours (2 passages pour les bouteilles d’eau par jour). Grand placard de rangement dans l’entrée avec penderie, étagères, planche à repasser…)
Dear lucie,

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571noemiep
Recensione del 28 Apr 2024
Séjour parfait dans un hôtel magnifique
Tout est magnifique dans cet hôtel. Les espaces verts sont très bien entretenus, la piscine également.
Chambre joliment décorée et très propre. Merci aux femmes de ménage.
Les restaurants sont qualitatifs. Il y’a beaucoup de choix pour le buffet. Excellents petits déjeuners. Cocktails aussi !
Un grand merci aux hôtesses d’accueil du restaurant buffet qui étaient toujours très sympathiques ainsi qu’aux animateurs, en particulier Maria, Yuliana, Powel, Erick…
Les animations du soir sont sympas.
En résumé, hôtel magnifique dans lequel je retournerais avec grand plaisir.
Dear Noemie,

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Geremy1986
Recensione del 20 Apr 2024
Posto incantevole
Esperienza magnifica e massimo relax, personale estremamente disponibile puntuale e atmosfera tropicale accogliente in tutte le forme. Ottime colazioni, pranzi e cene. Sulla spiaggia Diomede De Los Santos ci ha servito cocktail caraibici magnifici. Grazie di tutto!
Dear Geremy,

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NoemieGo
Recensione del 17 Apr 2024
Vacanza Excellente
L'hotel è bello e ben curato. Sono disponibili a veloci a risolvere gli inconvenienti. La persona che ci ha seguito è Leonardo dalla reception.

Dauly, Powell e Luz gli animatori del villaggio sono fantastici e molto simpatici

Nori è stata super gentile a portarci le cose sulla spiaggia da bere.

E poi Julio il barista della piscina sempre pronto a farci i cocktail.
Dear Noemie,

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164marikav
Recensione del 14 Apr 2024
Pasqua 2024 in paradiso
Buonasera siamo stati ospiti della struttura la settimana di Pasqua e devo dire abbiamo passato una settimana fantastica .
Abbiamo Prenotato una camera tripla (io mia moglie mia figlia) , nella zona per solo adulti con pacchetto enclave.
Tutto molto bello dalla pulizia della struttura , ai servizi offerti dal resort.
Devo dire 5 stelle meritate.
Resort grande pulito e mai affollato anche se la settimana di Pasqua era al completo.
Se devo trovare un difetto non e' nella struttura ma nell assistenza Turisanda(inesistente) . Veramente abbandonati dal tour operator con cui ho prenotato dall Italia.
Ci tornerei sicuramente ma prenotando direttamente tramite la struttura Hilton.
Un Ringraziamento particolare va a Franconero escursioni che ci ha fatto fare dell escursioni bellissime degne della vacanza che abbiamo fatto.
Abbiamo visitato Saona , Catalina , e un safari nell' entroterra.
Tutto bellissimo e di alto livello.
Lo consiglio vivamente a tutti gli italiani che soggiornano nella struttura.
Oltre ad averci fatto propio da punto di riferimento in loco.
La repubblica domenicana ti rimane nel cuore.
Dear 164marikav,

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tinafR3189MB
Recensione del 06 Apr 2024
Super
Questo resort è veramente incantevole , bellissimo !!!!!!! La spiaggia è un piccolo paradiso e le piscine bellissime …..Yaniris Rivera dello staff è bravissima e molto professionale insieme a tutti i suoi colleghi ,sempre sorridenti e disponibili … cibo eccellente per tutti i gusti , consigliatissimo,
Dear Tina,

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giuseppesY6552CG
Recensione del 03 Apr 2024
Vacanza in famiglia
Erano parecchi anni che non tornavo in questo posto meraviglioso, prima volta in questa struttura che a dire il vero non mi ha fatto molto impazzire. Manca molta organizzazione dentro alla struttura.
Una cosa impeccabile è stato il centro escursioni Mariposa, Gabriele con il suo staff non si smentiscono mai. Molto preparati e soprattutto molto disponibili per qualsiasi tipo di richiesta.
Noi abbiamo scelto di fare una escursione privata e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. La consigliamo molto.
Dear Giuseppe S,

Thank you for sharing your feedback through this mean. Your comments are truly valuable, as this allow us to improve the service levels and product.

We have taken your comments very seriously and you can be assured that the necessary re-training measures are being instituted to prevent recurrences in the future.

With this said, we look forward to have the opportunity of hosting you back on a renewed opportunity to redeem your confidence our resort and service.
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