Situato nel cuore di Atlántida, questo hotel a 3 stelle offre camere luminose con connessione Wi-Fi gratuita. La struttura dispone di una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sala giochi per bambini.

Tutte le camere dell'Hotel Argentina sono dotate di TV LCD da 22 pollici e connessione Wi-Fi gratuita. Sono inoltre dotate di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte e minibar.

Una ricca colazione a buffet è disponibile ogni mattina. Sulla Rambla, a soli 2 isolati dall'Argentina Hotel, troverete anche numerosi ristoranti con vista sul mare.

Gli ospiti possono prendere in prestito un libro dalla biblioteca dell'hotel e rilassarsi nella sala comune. Un personal computer con accesso a Internet è a disposizione degli ospiti.

L'Hotel Argentina si trova a 100 metri dal centro di Atlántida, dove si trova il casinò, e a 5 minuti a piedi dalla famosa statua di El Aguila sul lungomare. L'aeroporto internazionale di Carrasco dista 30 km.
Scegli le tue camere

Standard

Dimensioni della camera: 20 m²

Opzioni letto: 1 grande letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera dotata di TV LCD via cavo, aria condizionata, telefono, cassaforte per computer portatile, minibar, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi in camera: aria condizionata, ventilatore, letti lunghi (oltre 2 metri), moquette, doccia, asciugacapelli, bagno privato, bidet, telefono, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, TV a schermo piatto, minibar, sveglia telefonica
Bathroom
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:20 m2
Double1 Letto Double

Superior

Dimensioni della camera: 12 m²

Opzioni letto: 1 grande letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera matrimoniale/doppia con letti singoli dotata di aria condizionata, vista e TV via cavo.

Servizi in camera: vista, telefono, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, TV a schermo piatto, aria condizionata, ventilatore, moquette, doccia, asciugacapelli, bagno privato, bidet, minibar, sveglia telefonica

La connessione WiFi gratuita è disponibile in tutte le camere
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:12 m2
Single2 Letti Single

Triple estandar

Dimensioni della camera: 16 m²

Opzioni letto: 1 letto singolo, 1 grande letto matrimoniale o 3 letti singoli Camera più ampia che può ospitare fino a 3 adulti.

Servizi in camera: aria condizionata, ventilatore, riscaldamento, moquette, doccia, asciugacapelli, bagno privato, bidet, telefono, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, TV a schermo piatto, minibar

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.
Bathroom
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double

Triple superior

Dimensioni della camera: 20 m²

Opzioni letto: 1 letto singolo, 1 grande letto matrimoniale o 3 letti singoli

Camera tripla con minibar e aria condizionata

Servizi in camera: vista, telefono, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, ventilatore, letti lunghi (oltre 2 metri), moquette, doccia, asciugacapelli, bagno privato, bidet, minibar, sveglia telefonica, asciugamani, biancheria per la casa, intera unità situata al piano terra, piani superiori accessibili solo tramite scale

La connessione WiFi gratuita è disponibile in tutte le camere
Bathroom
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:20 m2
Double1 Letto Double

Cuadruple estandar

Habitación cuadruple Estándar, puede ser 4 camas(2 individuales y una cucheta) o 1 matrimonial y una cucheta, por favor indique esto en sus preferencias al reservar.

Los niños de 8 años en adelante se consideran adultos.

Los niños de 1 a 8 años pagan un extra de U$S 15 cuando estan con 2 adultos y el hotel da una habitacion triple al precio de doble mas el extra.

Los bebes de 1 año pagan un extra y se agrega una cuna.
general
Quarto Quádruplo Standard, pode ser de 4 camas (2 de solteiro e um beliche) ou 1 cama de casal e um beliche, por favor, indique isso em suas preferências no momento da reserva. Crianças com 8 anos ou mais são consideradas adultos. Crianças de 1 a 8 anos pagam um extra de US $ 15 quando estão com 2 adultos e o hotel dá um quarto triplo ao preço de duplo mais o extra. Bebês de um ano pagam um extra e um berço é adicionado.
Bathroom
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Single4 Letti Single

Apartamento

El apartamento son 2 cuartos comunicados con un pasillo comun al cuarto y con 1 baño, en una habitacion tiene una cama matrimonial o 2 camas y en el otro cuarto tiene 2 camas, pero puede tener hasta 3 camas.

Especifique sus preferencias al reservar.

Los menores en estas habitaciones se cuentan como adultos en todos los casos, ya que de hecho la habitacion esta pensada para familias con niños.
Capienza: 5 adulti, 8 bambini
N. max di Ospiti:5
Servizi offerti da Hotel Argentina
Game room
Room service
Safe
Street parking
Playground
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Garden
Shared lounge/TV area
Ironing service
Beach
Table tennis
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Packed Lunches
Public bath
Board games/puzzles
Book/DVD/Music library for children
Indoor play area
Children television networks
Shuttle Service
Temporary art galleries
Walking tours
Tour or class about local culture
Live music/performance
Shuttle Service (surcharge)
24-hour front desk
Air conditioning
Library
Car rental
Casino
Da sapere...
Calle 11 esquina 24, 16000 Atlántida, Departamento de Canelones, Uruguay
Città: Canelones
Regione: Atlántida
(UY) UruguayMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 10:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Montevideo
Hotel Argentina accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Hotel Argentina
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
322 recensioni
#1 of 5 hotels in Atlantida
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
AnkeJohanna
Recensione del 21 Feb 2024
Excelente y lindo para toda la familia .. mayor de edad y niño
Excelencia en todos los sentidos. El personal en todos los rangos es muy empatíco y encantador. Hay servicio médico gratis. De la cual he hecho uso. Para los niños (mi nieto tiene 8 años) es realmente un paraíso. No quiere ir a otro lugar; el club
giullianas2024
Recensione del 07 Feb 2024
Nos encantó el hotel
Tuvimos una experiencia excelente durante nuestra estadía con mi hija. Todo superó nuestras expectativas, incluso en comparación con nuestra visita anterior de hace unos años. El personal fue excepcionalmente atento y el desayuno ofrecido fue delicioso y variado, lo cual disfrutamos mucho. Nos encantó el hotel.
610sandrad
Recensione del 30 Gen 2024
Lo bueno de lo simple
Hotel sencillo en pleno centro de atlantida cerca de la playa y restaurantes y comercios, habitaciones cómodas y completas, muy limpias, con frigobar, TV, cama cómoda, baño pequeño pero funcional, es un edificio de muchos años pero con buen mantenimiento, desayuno correcto, estacionamiento cerrado en subsuelo, ascensor, linda piscina climatizada con jacuzzi, pequeña, no fui en temporada alta, estab muy disfrutable.
Atención amable, en vuelto varias veces, me gusta para estadías cortas, muy adecuado para la categoría del hotel, sencillo pero bueno.
Relax18248550674
Recensione del 21 Nov 2023
Excelente atención
Muy buena la atención, las habitaciones son excelentes, la cama y las almohadas muy cómodas. La atención del personal es excelente. Buen desayuno. La piscina impecable y se disfruta mucho en todas las épocas del año.
907lilianah
Recensione del 09 Lug 2023
Totalmente disfrutable
La habitación súper cómoda, la piscina y el jacuzzi divinos.
El desayuno rico y completo.
Disponen de microondas para calentar la comida, además de platos, eso nos permitió almorzar y cenar en el hotel evitando así salir al frío, ese es un servicio muy útil!
Y la atención siempre muy amable y esmerada. En resumen, un gusto realmente alojarse aquí
Hola Liliana, gracias por comentar, esto nos motiva a mejorar cada dia, los esperamos muy pronto!!!
jorgek619
Recensione del 16 Gen 2020
All amenities/attractions within walking distance
We just spent a week at the Hotel Argentina in Atlantida, Uruguay. The hotel offers a complete breakfast, a game room for kids, free wifi, swimming pool, air conditioning and garage.
We received wonderful personalized attention by Guillermo at the reception.
The nice thing about the hotel is the attention by the staff, and the fact that within walking distance you can access two different beaches, the center of town and all its restaurants and shops. Car is not needed.
We enjoyed a our Atlantida vacation and are looking forward to the next one!
Thanks Jorge for the recommendation and for the opinion, hope to see you soon, Thanks and regards Guillermo
Marco_z100
Recensione del 29 Lug 2019
Was great
Very accommodating staff, and had no issues at all. Internet worked great. And its in the heart of Atlantid. Everything is close by. Cant ask for anything else. Only think i would have liked would be some fruit on the breakfast table.
Thanks for the reply Marco, we hope to see you again soon.
gusty508
Recensione del 25 Dic 2017
the right hotel for a weekend
We spent one day and a half and we were inside only for the necessary stuff (a bath , a good sleep and a good breakfast). It's very near a lot of restaurants and the beach. The employees are very kind .
Thanks, for the opinion, we hope to see you soon againg .
gracielamcl
Recensione del 17 Dic 2017
Review
The hotel's conditions were great, the staff was really friendly and the location is vert good. I always choose this hotel when I go to Atlántida and I always will. The breakfast is delicious anda the beach service la really efficient.
Thanks for your opinion, and for always choose us, we hope to see you soon.
ToTrebor
Recensione del 26 Feb 2016
Suited our purposes
We only stayed one night to break the journey from Punta Del Diablo to Colonia. Like the rest of Atlantida the hotel is a bit old fashioned but basically ok. The free underground parking was welcome. Breakfast was fine consisting of the usual fare for this area.
Thanks for your opinion, we welcome all our guest anywhere they came, we are very close to airport, hope you have a excellent vacations on Uruguay
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Canelones
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines