Hotel Emerald

Chandīgarh - India

Mappa
Hotel Emerald is a beautiful boutique property, located in Sector-8 on Madhya Marg, thus it a centrally located hotel in chandigarh. Hotel Emerald in Chandigarh is conveniently located in Sector 8, on Madhya Marg, in the centre of City Beautiful. Due to its central location it falls near major landmarks and all the key attractions of city beautiful. We excel in combining luxury and comfort at an affordable price. The facilities of Emerald are equivalent to Star Hotels of Chandigarh but prices are comparative to budget hotels of Chandigarh, making it the best value for money hotel in Chandigarh. Checkout our Rates & Special Offers.
Scegli le tue camere

Club Room

Air conditioning
Bathroom
Free Toiletries
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:225 m2
Double1 Letto Double

Family Room

Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:296 m2
Double2 Letti Double

Royal Room

Cable television
Electric Kettle
Free Toiletries
Shower
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:256 m2
King1 Letto King

Club Twin Bed Room

Cable television
Free Toiletries
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:225 m2
Single2 Letti Single
Servizi offerti da Hotel Emerald
Restaurant
Room service
Accessible parking
Street parking
Lockers
Breakfast in the room
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
S C O. 173 / 174, Sec- 8 C, Madhya Marg, 160009 Chandīgarh, India
Città: Chandīgarh
Regione: Chandigarh Region
(IN) India Mappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:30
The standard check-in time is 12:00 PM and the standard check-out time is 12:00 PM. Early check-in or late check-out is strictly subjected to availability and may be chargeable by the hotel. Any early check-in or late check-out request must be directed and reconfirmed with hotel directlyCheck In Check Out Time 12 Noon. Guest Not Allowed having local ID Proofs (Chandigarh,Panchkula,Mohali)Pan Card not acceptable and required all Guest ID Proof.Senior Citizen before booking kindly note there is no provision of lift.Most hotels do not allow unmarried/unrelated couples to check-in. This is at the full discretion of the hotel management. No refund would be applicable in case the hotel denies check-in under such circumstances.
If You cancel your Hotel booking post 72 hrs of checkin, Cancellation charges will be Non-Refundable. If You cancel your Hotel booking before 72 hours i.e. on and before 3 days of checkin, Cancellation charges will be FREE Cancellation.Thanks for showing interest and giving us an opportunity to serve.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Hotel Emerald accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
230 recensioni
#41 of 546 hotels in Chandigarh
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Subrata2304
Recensione del 18 Apr 2024
Courteous service
This hotel is situated in the middle of the city with a market place, atm and bank under it. This is not a fancy hotel in appearance, but, their promptness, courtesy, food quality, service, basic facilities can easily surpass the same of many 3 star hotels.
Only drawback of this hotel: Has around 45 steps in one wing and around 30 steps in main wing. They do not have lift.

Service:
We requested for breakfast to be packed for atleast children and the amount and variety of breakfast they packed was sufficient for us two adults and two children.
I requested for check out at 3am in the morning, the manager gave his personal number, in case, people in reception does not pick up call. He made sure that the luggages I did not have to carry.
They provided electric kettle, complimentary tea bag, coffee powder, milk powder.

Food:
It is a vegetarian hotel and the food was tasty enough for me not to miss non-veg food.

Rooms:
We stayed in the family room in the new wing. It had two big comfy beds. The room air conditioner control worked properly, which is actually very rare in the hotel industry.

Satisfaction:
Would not have to think twice before booking this hotel again if I have to ever visit Chandigarh again. Loved their service.
Global61604799100
Recensione del 02 Apr 2024
Worst hotel in Chandigarh Ever! Never go!!!
We DID NOT get the room we paid for, the so called royal room with city view. What we got was a smelly, worn down room with stained headboard, dusty pull out bed for the additional bed requested with smelly blankets, smelly towels, broken tap, dirty walls, and no room service. When requested for a room change they said it'll be arranged the next day but it never happened. Complete nightmare and worst experience ever in Chandigarh. The hotel had no lift and my senior parents had to walk up the stairs. So called restaurant is at another side we had to walk down and walk up on the other side. The photos are just gimmick the rooms are disastrous. The floor was so dirty my feet was black. I wish Agoda would take action on the hotel for lying to customers. I want a full refund if possible. Horrible experience ever!
Roam63920029059
Recensione del 23 Feb 2024
Good hotel but little overpriced
Good experience we stayed in panchkula Chandigarh

Staff is good and friendly and hospitality good
A little over priced hotel I think
Food is good
We find one of the restraunt staff Mr Tanmoy Ganguly very helpful and polite,
Over all experience very good
Jet33437632201
Recensione del 20 Gen 2024
No thanks, never again
We only stayed one night, but we would never want to stay here again. Our room was not clean, the light switches, bedside table tops, the couch, the outside of the fridge were filthy and grubby ... I didn't dare look closer. When we opened the wardrobe, we encountered 2 bugs merrily walking along the top of the door. In the shower, I used a tissue to clean a ledge I wanted to place my soap on. The tissue was black after one wipe. In the bed we found a hair and a dead little insect. We just did not feel comfortable at all.
The large windows overlook a huge carpark, so we had to keep the curtains drawn all the time. At night incredibly loud fast-paced beats kept us awake till 3 o'clock in the morning. Apart from that we heard the telephone ringing at reception all the time, doors slamming, loud conversations, clanging and banging from inside the hotel, as well as engines running, cars coming and leaving, doors being slammed shut and loud conversations from the car park. We were completely knackered this morning.
On the plus side: all staff were very friendly.
M389CDlisat
Recensione del 18 Nov 2023
Very unsatisfactory
We booked a non smoking room with a window including towels, hair-dryer and free wi-fi. We got a windowless room that smelt of cigarette smoke. There was an ashtray so someone had clearly smoked in the room. We had to ask for towels and a hair-dryer. Wifi was having "technical issues". Their answer to the smell was to spray the room with air freshener.
We asked for a better room and got one with a window but still smelt of cigarettes. Again the answer was to spray the room with air freshener. We had one towel but had to ask for a second. There is a night club downstairs which kept us awake the last night of our stay.
Reichii
Recensione del 18 Ago 2016
Correcto y limpio
Estuvimos solo una noche de paso por chandigarh. El hotel es correcto y está limpio, lo cual se agradece. Y el baño es grande y muy aceptable con la ducha renovada. El personal no es muy amable pero nosotros tampoco les necesitamos mucho. Las opciones de desayuno occidental se limitan a tostadas.
Dear Guest,

Greetings from hotel Emerald Chandigarh !!

Thank you very much for Reviews & Ratings, We Appreciate Your Kind Views And Our Sincere Apologies For Any Kind Of Hassles Faced During Stay. We Hope To Deliver Advanced Hospitality Services In Future.
gonzalos920
Recensione del 11 Ago 2016
Bien para una noche
Hotel con habitaciones amplias y modernizadas, el wifi funciona correctamente, esta bastante limpio pero es un hotel sin mas, a no ser que sea de paso camino a otro destino.El personal curiosamente bastante seco lo que hace de este un hotel poco acogedor.
Dear Guest,

Greetings from hotel Emerald Chandigarh !!

Thank you very much for Reviews & Ratings, We Appreciate Your Kind Views And Our Sincere Apologies For Any Kind Of Hassles Faced During Stay. We Hope To Deliver Advanced Hospitality Services In Future.
AdrianaM80
Recensione del 09 Feb 2016
No me gusto nada
Hotel que no cumple con lo mínimo. Internet un desastre. La ducha apenas tibia. El desayuno te dicen 7.30 y cuando vas te dicen que en 15 minutos, total nos fuimos sin desayunar El personal no es grosero pero tampoco es amable. No lo recomiendo.
Dear Guest,

Greetings from hotel Emerald Chandigarh !!

Thank you very much for Reviews & Ratings, We Appreciate Your Kind Views And Our Sincere Apologies For Any Kind Of Hassles Faced During Stay. We Hope To Deliver Advanced Hospitality Services In Future.
camelian_11
Recensione del 06 Feb 2016
bof
je n'ai pas aime cet hotel ,lors de notre arrivee,5 hommes ,je pense de l'hotel , dans le reception qui sont presque sur vous lorsque vous remplissez les papiers,je me suis sentie oppressée,mal a l'aise ,ambiance etrange !
lit "double "trop petit donc j'ai du dormir loin de mon chéri :-((((
bref je ne recommande pas
Dear Guest,

Greetings from hotel Emerald Chandigarh !!

Thank you very much for Reviews & Ratings, We Appreciate Your Kind Views And Our Sincere Apologies For Any Kind Of Hassles Faced During Stay. We Hope To Deliver Advanced Hospitality Services In Future.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Chandīgarh
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines