Hotel Gran Pacífico

Puerto Montt - Cile

Mappa
Situato nel cuore di Puerto Montt, con una vista privilegiata sulla baia della città e sui vulcani Osorno e Calbuco, abbiamo tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno di lavoro o di vacanza un'esperienza piacevole e piacevole.
Scegli le tue camere

Standard Double Room

Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Standard Twin Room

Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Superior Double Room

Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Superior Twin Room with Sea View

Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite

Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite

Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double

Suite

Conditioner
Desk
Dining table
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Hotel Gran Pacífico
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Designated smoking area
24-hour front desk
Car rental
Da sapere...
Urmeneta, 719, 5480000 Puerto Montt, Chile
Città: Puerto Montt
Regione: Lake district
(CL) Cile Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Comentario especial sobre las penalidades / Special remark regarding penalties
Tenga presente que en caso que la reserva tenga penalidad y la misma se haya realizado para pasajeros extranjeros, la penalidad deberá abonarse adicionando IVA correspondiente (aún cuando normalmente estén exentos)

---------------------------------------------------------

Please note that if the reservation has a penalty and it has been made for foreign passengers, VAT must be added to that amount (even when foreign passengers are normally exempt).
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Chile/Continental
Hotel Gran Pacífico accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
447 recensioni
#2 of 26 hotels in Puerto Montt
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
esperanzavp
Recensione del 05 Lug 2024
Pésima/No es un Hotel con un servicio 5 estrellas
Fue y ha sido una experiencia DESAGRADABLE:
1) 0 Servicio al Huésped viajamos desde Santiago el 04/07/2024 y presentamos los siguientes problemas:

- NO EXISTE UNA CALEFACCIÓN DE UN HOTEL 4 ESTRELLAS
- NO HABÍAN TOALLAS GRANDES BLANCAS
-NO EXISTE SERVICE ROOM
-EL ASEO DEL RESTAURANTE Y LA MALA CALIDAD DE LOS ALIMENTOS EN EL DESAYUNO FUE NEFASTA.
NO HABÍA CAFÉ A LAS 18:00 PARA PODER DISFRUTAR DE LA SUPUESTA VISTA AL MAR.
-EL EQUIPO HUMANO NO TIENE SERVICIO AL CLIENTE, NO TIENEN TACTO NI PODER EN SOLUCIONAR AL HUÉSPED.
-LOS PASILLOS SUCIOS.
-NO HAY HOJAS EN EL ESCRITORIO PARA TOMAR NOTAS
-NO SABEN DE TURISMO PARA CONOCER LA REGIÓN DE LOS LAGOS.

Estimado Pablo,

Le agradezco por favor se comunique con nosotros URGENTEMENTE.

Gracias,

Esperanza & Michael
Estimada Esperanza:

Lamentamos sus maliciosos comentarios, los cuales no reflejan la realidad de lo sucedido.
Usted se negó a pagar el IVA (Impuesto de Valor Agregado) Una obligación legal impositiva de Chile, argumentando que como extranjera residente en Chile no le correspondía. Y como esto fue negado por nuestro staff usted amenazó con efectuarnos una reseña negativa en este portal.
Lamentamos nuevamente que se use esto como argumento de extorsión, dado que como verá nuestros huéspedes destacan a Gran Pacifico por el servicio de calidad y atención, siendo lideres en la ciudad por esto mismo.

Cordialmente
Pablo M. Luengo
Gerente Hotel
scarlettbel_nc2020
Recensione del 29 Giu 2024
Buena en comida, pero mejorar en la higiene de baños, con eso la experiencia es perfecta. Además tienen una hermosa vist
Fuimos a tomar desayuno con unos amigos. Muy rico todo! Bastante variedad, todo super fresco, tenían variedad de dulces, frutas, variedad en salado, leche, cafe , chocolate y jugos naturales. Solo que faltaba mantención en la higiene de los baños, los papelesnestaban ya en el suelo y estaban sucios
H2222LGcarolinag
Recensione del 27 Giu 2024
No lo recomiendo, existen mejores alternativas
Pésimo servicio, no lo recomiendo, no tiene acceso desde el estacionamiento hacia el hotel , debes salir hacia la calle y entrar al hotel, al momento de querer tomar una ducha , el agua salía helada, llamamos a recepción, quedaron en entregar alguna solución , no lo hicieron, no nos contestaron más el teléfono teniendo que bajar hasta recepción y nos dicen simplemente que no nos puede ayudar con el tema del agua ósea no nos podemos duchar, para terminar mal la noche , existe una gotera en la habitación, por estos motivos no lo recomiendo.
mar_ajos_m608
Recensione del 23 Giu 2024
Felicitaciones
Habitación acogedora, con una maravillosa vista a la bahía. Excelente servicio y personal muy amable. Gracias por tan linda experiencia. El restaurante en el piso 10 tiene una hermosa vista y una excelente comida. El desayuno bufete es magnífico.
carofoster
Recensione del 09 Giu 2024
Hotel recomendable
Quería escribir lo conforme que quedé con el hotel. Pieza cómoda y buena vista, camas ricas y espacio perfecto. La ubicación del hotel también perfecta, quedaba cerca de todos los sitios que queríamos conocer. Desayuno incluído, tambien muy completo. El restaurante Los Navegantes, en el décimo piso, con una vista inmejorable, y una cocina espectacular. Volvería siempre!
jeanjosephb2024
Recensione del 23 Mag 2024
Pas à la hauteur d’un 4* de 2024
Une chambre et une salle de bain un peu vétuste, douche, bouchée, signalement fait, mais personne n’a rien fait, j’y suis resté une une semaine quasiment. J’avais besoin d’un départ tardif. Accepté et finalement refusé au dernier moment.
CarolMatthews12345
Recensione del 23 Dic 2023
Very tired!!!
This is a typical city hotel that has seen better years.

The outside is awful so it is relief to see that the inside is better but it is still all very tired.

We had a suite and there was no tea or coffee in the room, the bathroom was quite ancient and the whole place is in need of TLC.
CarolMatthews12345:
On behalf of my staff, we appreciate your comments about your past stay with us.
Our hotel recently began a comprehensive renovation, starting with floors and other elements to achieve greater comfort for our guests. Puerto Montt is a port city with a vast offer of attractions just a few minutes away, from the mountains in the Andes mountain range, Reloncavi Estuary, Fjords, pristine forests and many more options for all tastes. We are sorry that the city was not to your liking.
Best Regards

Pablo Luengo
Hotel Manager
Hammrah
Recensione del 20 Dic 2023
Grand views. good hotel
Spacious room with a grand view (5 floor or higher). A bit musty smell but the sheets are clean and good shower. The breakfast room on the top is amazing. Hotel is sufficiently centrally positioned to reach everythingin the city walking.
famsjoberg
Recensione del 15 Dic 2023
💯 porcent Recomend
Excellent place to be, good food and view of the bay of Puerto Montt. I suggest that you choose the rooms with a view of the bay and city. We went with my wife to celebrate her birthday and they took care of everything, reserving the table and room.
Dear Famsjoberg:

In behalf of our staff i trully thanks your kind comments about your past stay with Us.
Hope to welcome you again in your next trip to patagonia main gate. Puerto Montt.

Best Regards
Pablo Luengo
Hotel Manager
GlobeTrotting820864
Recensione del 07 Dic 2023
Good value but needs renovation
We had a spectacular view of volcanoes and sea from our spacious ocean-view suite for a very modest price. Good value. The hotel sorely needs updating, though. The common areas, especially the carpets, are frayed. The window at the end of our floor was replaced by plywood. The bathroom is so dated it's probably impossible to clean properly. The neighborhood is a bit run down, but convenient, as long as climbing a short hill is OK.
Go49575592961
Recensione del 06 Dic 2023
Not bad
Its not a bad hotel, but for the price I was expecting better costume service and accommodations. The bathroom has a leak and when I took a shower the floor got completely wet. It’s not bad but I think you could find something better
Rotorua
Recensione del 17 Giu 2020
Bella posizione
In centro città, sul litorale. Camera spaziosa e pulita. Vista oceano. Ottima prima colazione, abbondante e varia. Tranquillo. Parcheggio custodito incluso. Personale gentile e pronto a dare informazioni.
Estimado Rotorua:

En nombre de todo mi equipo de colaboradores, agradezco sus comentarios sobre su pasada estadía con nosotros. Es nuestro principal objetivo crear experiencias memorables en un entorno único.

Muy cordialmente
uwe400
Recensione del 19 Mar 2019
Gepflegter Standard, freundliche Leute
Ich hatte 2 Nächte im Standardzimmer. Sauber und ordentlich! Schöne Aussicht in die Bahia. Gutes Internationales Frühstücksbüffet und sehr freundliches Personal
Kann man guten Gewissens weiterempfehlen.
panosk969
Recensione del 10 Giu 2018
Zimmer OK und Aussicht super
Die Zimmer sind recht groß und auch sauber. Das Hotel würde jedoch eine Renovierung sehr gut stehen. Alles in einem liegt es sehr gut. Service ist gut und sehr hilfsbereit. Ein Besuch auf das oberste Stockwerk ist ein Muss (Frühstück).
nicolacarla
Recensione del 27 Dic 2017
Comodo
Buona accoglienza, camera di dimensioni contenute con ampia vista sulla città e sul mare.
Letto grande e comodo, buona colazione all'ultimo piano dell'hotel con terrazza dove è permesso fumare.
Personale gentile e sorridente.
clalby
Recensione del 09 Mar 2017
Soddisfatto
Probabilmente il migliore in città, se non altro per la vista dalla camera ed ancor di più dal ristorante che sono eccezionali per l'altezza sul livello del mare. La suite era abbastanza spaziosa e comoda, come comodo il garage all'interno della struttura.
Molti grazie per la preferenza e ci qualificano su TripAdvisor. Per noi è importante che tu avessi un comodo soggiorno nel nostro hotel.

Saluti,

Hotel Gran Pacífico
Puerto Montt
karolai702
Recensione del 07 Mar 2016
Start ins Seengebiet
Das Hotel hat schon bessere Tage gesehen, die Zimmer sind sehr groß aber renovierungsbedürftig. Freundliches Personal. Für eine Nacht schon in Ordnung. Puerto Montt , "hübsch hässlich", ist für uns der Einstieg ins Seengebiete, Wenn man aus dem Süden kommt ist es ein kleiner Schock hier zu landen. Nix wie weg!!
Arge59
Recensione del 01 Gen 2016
Buon Hotel di transito
Ottimo rapporto qualità prezzo per un Hotel garbato. Va benissimo per una o due notti di transito. Nelle immediate vicinanza del centro e della zona dei ristoranti più importanti. Colazione molto gradevole.
rumabo
Recensione del 08 Dic 2014
Solides Hotel
Hotel liegt zentral, man ist zu Fuß in 5 min auf der Plaza, es hat eine eigene (allerdings sehr kleine) Garage, die für Hotelgäste kostenlos ist. Die Zimmer sind groß und ordentlich eingerichtet, alles funktioniert. Einige Zimmer haben einen schönen Blick auf die Bucht.
Wenn der Safe fest in der Wand verschraubt wäre, könnte man ihn auch nutzen, aber so lose?
Das Frühstück entspricht chilenischem Standard, hier hat sich die zahlreiche dt. Siedlerschaft der Region nicht durchgesetzt, außer beim süßen Kuchen, den es schon morgens gibt.
Das Personal ist freundlich und versucht zu helfen - nicht immer klappt das. insgesamt gesehen ein ordentliches Hotel, das seinen Preis wert ist.
miaou37
Recensione del 18 Dic 2011
La plus belle vue sur le Pacifique
L'hôtel est remarquablement bien situé face au Pacifique... Les chambres sont vastes , confortables, d'une extrême propreté et elles sont aménagées avec goût et un vrai sens du confort . au 10° étage avec vue sur l'océan ! De plus le personnel est extrêmenet accueillant et serviable et nous avons toujours eu affaire à un personnel compréhensif qui nous a toujours aidés avec une extrême gentillesse ... Vraiment une excellente adresse . DE plus Puerto Montt a le charme d'une vraie ville , à la différence de Puerto Varas , et l'hôtel dispose d'un excellent restaurant
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Puerto Montt
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines