Hotel Zimba

Schruns-Tschagguns - Austria

Mappa
Il tuo hotel nel Montafon

Benvenuti nel nostro Hotel Zimba a conduzione familiare nello splendido Schruns-Tschagguns nel Montafon. Qui viviamo per unire le tradizioni alle innovazioni e goderci appieno la vita con i suoi momenti più belli. La natura è il nostro partner più importante. Insieme creiamo un luogo magico. Questo è il posto giusto per godersi paesaggi da sogno, semplicemente stare e fare nuove esperienze.
Scegli le tue camere

Double Room with Balcony

Le camere doppie sono arredate in modo accogliente e dispongono di doccia, asciugacapelli e WC. Inoltre, le camere dispongono di una piccola area salotto, balcone, TV satellitare, telefono e cassaforte. Dimensioni: da 23 a 26 m

La vista della camera è verso Kristberg e Bartholomäberg.

La nostra camera matrimoniale standard al 3° piano ha il suo timpano e misura circa 23 m².

Le camere doppie standard al 1° e al 2° piano dispongono di doccia e WC separato.
Accessible by Lift
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Cable television
Carpeted Floor
Child safety socket covers
Desk
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Lockers
Pool towels
Radio
Safe Deposit Box
Seating area
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:26 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Comfort Single Room with Mountain View and Balcony

Le camere singole con mobili in acero offrono un bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e servizi igienici. Le camere sono inoltre dotate di TV satellitare, telefono, cassaforte e sono tutte dotate di balcone.
Accessible by Lift
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Cable television
Carpeted Floor
Child safety socket covers
Desk
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Lockers
Pool towels
Radio
Safe Deposit Box
Seating area
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:18 m2
Single1 Letto Single

Comfort Double Room with Balcony and Mountain View

Le luminose camere doppie con sole mattutino o pomeridiano dispongono di doccia o vasca, asciugacapelli e WC. Inoltre, le camere dispongono di una piccola area salotto o di un angolo divano, di un balcone, di una TV satellitare e di una cassaforte. Dimensioni: da 23 a 30 m²

Le nostre confortevoli camere doppie al 3° piano hanno un timpano indipendente e misurano circa 23 m².

Le camere doppie Golm sono arredate in acero chiaro o in accogliente legno di ciliegio. Le camere sono tutte con doccia, alcune con WC separato e tutte godono del sole di mezzogiorno e pomeriggio. Queste camere misurano circa 27 m².

Le nostre camere doppie comfort Hochjoch, arredate in acero chiaro, dispongono tutte di un divano letto e la maggior parte ha una vasca da bagno e WC separato. La dimensione della camera è di circa 30 m².
Accessible by Lift
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Cable television
Carpeted Floor
Child safety socket covers
Desk
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Lockers
Pool towels
Radio
Safe Deposit Box
Seating area
Shower
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
View
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:28 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Small Double Room with Mountain View

Le camere doppie sono arredate in modo confortevole e dispongono di doccia, asciugacapelli e WC separato. Inoltre, le camere dispongono di balcone, TV satellitare, telefono e cassaforte
Accessible by Lift
Balcony
Bathrobe
Cable television
Carpeted Floor
Child safety socket covers
Desk
Feather pillow
Hair Dryer
Heating
Lockers
Pool towels
Radio
Safe Deposit Box
Seating area
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:20 m2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Hotel Zimba
Elevators
Indoor pool
Massage
Restaurant
Safe
Sauna
Turkish/ Steam Bath
Accessible parking
Bar
Breakfast
Non-smoking rooms
Skiing
Ski storage
Ski pass vendor
Spa & Wellness Centre
Fitness
Pet Friendly
Da sapere...
Veltlinerweg 2, 6780 Schruns-Tschagguns, Austria
Città: Schruns-Tschagguns
Regione: Vorarlberg
(AT) Austria Mappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:30
General Policy regarding breakfast, dinner, half board, pets, parking
- Breakfast is offered for 22€ per person/night.
- Dinner is offered for 20€ per person/night.
- Half board is offered for 30€ per person/night. Until 7 days before arrival half board can be booked with the difference of Euro 20,00 per night and person. From 6 days before arrival the supplement is Euro 40,00 per night and person.
Half board can also be booked on site for Euro 40,00 per night and person.
If someone wants to change from half board to breakfast, Euro 15,00 will be charged. For external guests the half board menu is sold for Euro 62,00.

- Pets are allowed. An extra charge of 15€ per pet/day is required. A maximum of two pets per room is allowed.

- Parking spaces are free of charge.
Carte accettate
VI EC MC MA
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Vienna
Hotel Zimba accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
175 recensioni
#4 of 7 hotels in Schruns
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
isoldeh781
Recensione del 16 Gen 2024
Winter in Schruns natürlich im Zimba
Ein sympathisches Hotel, das alle Wünsche erfüllt!
Regionale Küche - z.B. Riebel zum Frühstück - außergewöhnliches Salatbuffet mit köstlichen Schmankerln in Miniportionen - Abendessen ein Highlight !
Sehr herzliches und unaufdringlich freundliches Personal!
Nagelneuer großer Wellnessbereich u.a. mit Wasserbetten und Infrarot Sole Kabine zum totalen entspannen…
Sehr zu empfehlen, die Familie Ladurner bürgt für Qualität!
Für mich: Top 👍
Voyage36274521888
Recensione del 30 Ago 2023
Sehr schönes Hotel
Das Hotel ist nach wie vor sehr gut!
War bereits zum dritten mal hier und es gefällt mir immernoch sehr gut hier.
Das Personal ist freundlich und zuvorkommend.

Weiter so, ich werde sicher wieder kommen!
G9957VKmarcv
Recensione del 01 Ago 2023
excellent hotel
Very very good hotel. The rooms were nice and typical for Austria. The food was excellent ! At breakfast, the menu for the dinner was available and one had to select one of the main dishes you would like to have. Breakfast was excellent and with many local products. Vere good for the local economy and for the environment. The inside swimming pool was very good, also the fitness room and sauna. All people of the hotel were very friendly and helpful. The hotel is in the center of the town and was very close to the funicular.
jeanpoldoris
Recensione del 27 Lug 2023
Magnifique !!
Un séjour parfait Malgré une météo mauvaise (pluie ) nous avons passé un séjour de rëve au Zimba Hotel . la situation est idéale (près de la gare qui permet de prendre tous les bus ) La chambre est très agréable . la salle bain petite mais très fonctionnelle . La propreté est parfaite .Piscin e très agréable . Le repas et le petit déjeuner sont excellents . le personnel est efficace ,; poli et attentionné . On reviendra .
bernds5577
Recensione del 20 Feb 2023
Ein zu kleines Zimmer in einer schönen Location
Die angebotenen Speisen in der Halbpension überzeugten durchweg. Mit so einem tollen Frühstück kann man nur gut in den Tag starten.
Genauso überzeugte mich der tolle, neue Wellnessbereich im Hotel Zimba, sowie der sehr moderne Ski-Raum.
Leider war das Einzelzimmer wirklich sehr klein und erinnerte an ein Zimmer wie vor 40 Jahren. Das Bett war sehr kurz und schmal,
die Beleuchtung im Zimmer eher schlecht. Das kleine Badezimmer mit seiner winzigen Dusche und deren viel zu engen, hohen Einstieg konnten hier ebenfalls nicht punkten
Der eingehängte Duschkopf war lose und sprühte gegen die Wand - wirklich schade!
Kiki-Sig
Recensione del 14 Feb 2023
Sehr schöner Aufenthalt
Wir waren zwei Nächte im Hotel Zimba mit Halbpension und hatten eine sehr schöne Zeit. Das Hotel ist sehr sauber, gepflegt und gut gemanaged. Es fehlte uns an nichts, das Essen war gut, die Bedienung zuvorkommend und der Wellnessbereich hervorragend. Die verschiedenen Saunen haben wir nicht alle ausprobieren können. Es gibt auch einen Raum mit Tischtennisplatte, Billiard und Tischkicker. Der Skiraum ist grosszügig mit beheizten Halterungen für die Skischuhe, so dass man in vorgewärmte Schuhe steigt. Wir durften uns nach dem Skifahren am Abreisetag nachmittags noch duschen, um nicht verschwitzt zurück fahren zu müssen. Alles in allem sehr zu empfehlen.
T7131KHrobertz
Recensione del 09 Dic 2022
Auszeit
Schönes, sehr sauberes und grosses Zimmer! Ausgesprochen freundliches und hilfsbereites Personal, ausgezeichnetes Essen. Der Wellnessbereich ist fantastisch und sehr gross! Kurz ein sehr empfehlenswertes Hotel!
Herzlichen DANK für die tolle Bewertung - schön, dass Ihre Auszeit rundum gepasst hat.
Mit lieben Grüßen aus Schruns
Heike Ladurner mit Famile und Team
philippefL2187QR
Recensione del 13 Set 2022
séjour du 07 au 11 septembre 2022
Très bel hôtel chambre spacieuse
Buffet salade le soir devrait varier un peu sinon bon repas
Pour obtenir un œuf sur le plat le matin au petit déjeuner il faut payer 1.50€ , c'est la première fois que l'on vois cela et pourtant nous avons déjà fait beaucoup d'hôtels autrichien
OrnaLavie
Recensione del 11 Ago 2022
Amazing staff
Unfortunately, there was no room when we came so we couldn't stay the night.
However the reception staff and the manager were so kind and helpful in a way I have never experienced before.
I'm sure next time I'll book way in advance in order to enjoy this amazing place and service.
stefani598
Recensione del 21 Feb 2022
Idéal
L’hôtel était tout bonnement impeccable! Les chambres sont spacieuses, bien pensées et très propres. Le personnel est toujours aux petits soins et très attentif à nos besoins. Les équipements mis à disposition (piscine, sauna, salle de sport) sont très complets et bien entretenus. De plus, les repas sont délicieux et les buffets bien garnis. Après le repas, vous pourrez profiter d’une grande salle avec des tables et fauteuils, telle un salon familial, afin de pouvoir jouer aux nombreux jeux de société disponibles.
polo68950
Recensione del 15 Ago 2021
L'hôtel Zimba à Schruns : A recommander sans aucune réserve
L'hôtel est impeccable à tous points de vue. Tout d'abord on y trouve un accueil agréable.
L'equipe de direction (la famille) est absolument remarquable, ainsi que l'ensemble du personnel. Les repas sont excellents. Les chambres sont confortables et très bien tenues. Que dire d'autre ? Que du bien, même du très bien. Difficile de faire mieux ! Je me permets de recommander cet établissement sans aucune réserve.
Herzlichen Dank für diese tolle Bewertung. Empfehlungen sind für uns das größte Lob und Motivation für uns als Familie, aber auch für unser Team, unseren Weg weiter zu gehen.
Wir freuen uns auf ein Wiedersehen bei uns in der Zimba.
Liebe Grüße Heike Ladurner mit Familie und dem Zimba-Team
SuefromHitchin
Recensione del 15 Mar 2020
A delightful little gem.
Our second visit to the Hotel Zimba and can not wait till our third..
Such a lovely family run hotel with super staff. The food was exquisite.
We had a super view from our room and there was plenty to do for none skiers.
Byaniv
Recensione del 18 Gen 2020
Ski vacation in Schruns
We stayed in Zimba hotel in Schruns for 7 days in January and we loved it! It is a family owned hotel and you feel the personal touch. Everything is very clean and neat. We took the option of half board. The food was fantastic! We felt as we were going to a different gourmet restaurant every night. After ski there was a complimentary snack which was akso excellent. The saunas and a small swimming pool are very well kept up and are great after a day of skiing. The hotel is located only a 5 minute walk from the gondola and in the center of town. We believe that this hotel should be rated 4 stars. One of the most memorable experiences was the encounter with the owners. From the beginning all communication with them before placing the order was very goid and timely. They are very kind, friendly and helpful. When a personal need occurred, they offered us the use their car in order to go to the neighboring town.
We are considering to ski again in March in this area and if we do, we will definitely stay in this hotel. Highly recommend!!!
FrancoiseS-68
Recensione del 14 Ott 2019
très belle étape
Après une mauvaise expérience, nous sommes revenus dans cette région et avons été enchanté par cet établissement : accueil chaleureux et professionnel, chambre pas très grande mais fonctionnelle - avec un petit coin salon, terrasse bien exposée avec une vue superbe (nous étions côté sud), belle piscine mais eau un peu fraîche. Le buffet du soir était excellent et varié, avec des choix différents tous les soirs. Le personnel est attentionné sans en faire de trop. Bien situé proche du centre et des remontées mécaniques. Cette étape nous a réconcilié avec cette région, nous y reviendrons.
Ginger1Winterthur
Recensione del 04 Feb 2018
Relaxing vacation in a good hotel
We did enjoy very much our stay in Schruns. This family hotel has a very friendly and helpful staff, very motivated and in our opinion offers a lot for a 3 stars hotel. We enjoyed the half board accommodation for nearly a week, with good dinner mostly with typical Austrian specialities. Maybe a suggestion would be to keep dishes with fresh fruits and do not mix them with canned fruits, but in general very good overall experience. What we did especially enjoyed was the presence of easygoing guest, not snobbish at all. Maybe the pool is somehow small especially during the late afternoon hours.
frankz235
Recensione del 29 Lug 2013
zimba hotel bello
Hotel 3stelle ma che sicuramente vale di più, i servizi sono ottimi, grande zona benessere con 2 saune e 2 bagni turchi, piscina con idromassaggio. Si mangia bene, la colazione è abbondante, le camere grandi e pulite, la valle è bella, cosa voler di più? L'unico "neo" è nel prezzo non proprio regalato anche se offre ottimi sconti per i ragazzi in camera.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Schruns-Tschagguns
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines