Hyatt Zilara Cap Cana è il nuovissimo resort all-inclusive esclusivamente per adulti nella splendida comunità recintata di Cap Cana. Situato sulle ambite rive della spiaggia di Juanillo nella Repubblica Dominicana, l'Hyatt Zilara Cap Cana è un paradiso tropicale dove gli ospiti possono concedersi un lusso all-inclusive circondati dalla cultura locale, da magnifiche viste sull'oceano e da incredibili servizi come ampie piscine a sfioro con bar sull'acqua, un parco acquatico con un fiume lazy e scivoli, suite galleggianti per nuotare, 25 ristoranti e bar unici, un centro fitness di prima classe e così via molto altro ancora. Lussuose inclusioni e personale accogliente assicurano che una vacanza all'Hyatt Zilara Cap Cana supererà le aspettative degli ospiti in ogni modo immaginabile.
Il primo Hyatt Zilara nella Repubblica Dominicana dista pochi minuti dai campi da golf regolamentari, da un porto turistico all'avanguardia, dalla pesca d'altura, dagli ecoparchi, dalle escursioni avventurose e da altre attrazioni emozionanti. L'aeroporto internazionale di Punta Cana dista solo 15 minuti ed è in realtà l'aeroporto più collegato dei Caraibi, con voli da 26 paesi.
Il primo Hyatt Zilara nella Repubblica Dominicana dista pochi minuti dai campi da golf regolamentari, da un porto turistico all'avanguardia, dalla pesca d'altura, dagli ecoparchi, dalle escursioni avventurose e da altre attrazioni emozionanti. L'aeroporto internazionale di Punta Cana dista solo 15 minuti ed è in realtà l'aeroporto più collegato dei Caraibi, con voli da 26 paesi.
Resort View Junior Suite King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Ocean View One Bedroom Grand Master Suite
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:125 m2
Ocean View One Bedroom Master Suite
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:115 m2
Ocean Front Junior Suite Double
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:56 m2
Ocean Front Junior Suite King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Ocean Front Junior Suite Swim Up King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Junior Suite Swim Up Double
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:56 m2
Junior Suite Swim Up King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Club Ocean View Junior Suite Double
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:56 m2
Club Ocean View Junior Suite King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Club Junior Suite Swim Up Double
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:56 m2
Club Junior Suite Swim Up King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Ocean View Junior Suite Double
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:56 m2
Ocean View Junior Suite King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Junior Suite Double
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:56 m2
Junior Suite King
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
One Bedroom Master Swim Up Suite
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:115 m2

Da sapere...
BLVD ZONA HOELERAPLAYA JUANILLO, Cap Cana, 23302 Punta Cana, Dominican Republic
Città: Higüey
Regione: La Altagracia
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Pre-payment - Bookings with cancellation 14 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 14 days before check-in.Pre-payment - Bookings with cancellation 30 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 30 days before check-in. Hyatt Zilara Cap Cana - Adults Only accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
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Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
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I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

5.0
Eccellente
6.020 recensioni
#2 of 9 hotels in Cap Cana

Recensione del 30 Giu 2024
Capcana vacación en familia
Excelente servicio , lindo hotel para disfrutar con la familia
en especial el servicio de Jennifer ,flor, keiber,Soraya ,jazmin yurik Santa
Volveremos a visitarles
Sin lugar a duda
Habitación cómoda y limpia
Servicio room service 100pts
Comida mucha variada
Playa sin sargazo (x unos días )
Servicio vip
Excelente gimnasio
Muy buen café
Étc etc
en especial el servicio de Jennifer ,flor, keiber,Soraya ,jazmin yurik Santa
Volveremos a visitarles
Sin lugar a duda
Habitación cómoda y limpia
Servicio room service 100pts
Comida mucha variada
Playa sin sargazo (x unos días )
Servicio vip
Excelente gimnasio
Muy buen café
Étc etc

Recensione del 30 Giu 2024
A wonderful visit that I'd happily repeat
We visited Hyatt Ziva Cap Cana for a week from 6/22 to 6/29. We had an amazing stay and came with high hopes of an excellent vacation and we were not disappointed.
THE GREAT STUFF:
1) The resort is very clean and well maintained with excellent amenities. The water park, spa, basketball and pickleball courts are all excellent and THE GYM rivals very nice health clubs in the States. Each of these is far and away the best I've ever encountered at a resort.
2) The Entertainment team was outstanding. They worked very hard to invite kids to join activities throughout out the day as well as putting on the nightly entertainment which includes a Michael Jackson show, Queen tribute, Bonfire (weather permitting) magic show, beach party with dancing, etc.
The leader of this team is Amado, who is an asset to the resort and its guests. We met him by chance because we were trying to find a convenient way to get back and forth from Ziva to Zilara for dinner. We chatted with him for a while after he led us back to Ziva and during our conversation he learned that our son loves basketball. He told us to look for him the next day to play basketball with him. I didn't think it would happen as everyone there works so hard and is obviously pulled in many directions. Much to our surprise Amado not only showed up but played basketball with our son as well as other guests for about an hour on multiple days. He even brought out a case of water for the participants as it was so hot on the court. This was all a bonus to what he does in his "day job" on the entertainment crew. If you have a chance to meet him while there, I would highly suggest doing so.
3) The food was excellent. Not every dish and not every restaurant met that standard, but overall excellent. It was by far the best food I've had at an AI resort (been to 5 or more) and Brando's (at Zilara) rivals a Vegas style restaurant in decor and had outstanding food. We had great meals at Navigator's (whole fried fish), if Sandy is working when you're there, he was a great waiter and was so polite and attentive. Prontoz was fresh food fast and had several great options for my wife who is Gluten Free. Chinola also has outstanding food and drinks, but on two separate occasions we felt it was very hot, which is somewhat surprising because of its beachfront location.
In addition to the restaurants at the resort they put on several nights of themed dining which were also very good. They had a Cuban, Asian, Mexican night with music and cuisine from each region/country. They also had a beachfront bbq one night which was one of the highlights of our trip because of the food, ambiance and cool tropical breeze we had. I will say the Buffett (El Mercado) had a great breakfast, but we ate there for dinner one night and didn't go back, not so much because of the food, but it's a place for families with small kids and it just wasn't the ambiance we wanted for dinner.
THE GOOD STUFF:
1) Staff - overall the staff was EXCELLENT. They were friendly and accommodating in most every way. Not every single person we encountered meets that description but those were few and far between. From the lifeguards at the water park to the hostess' at El Mercado (specifically Gleinny and others) to Keiber in the Club Lounge and Deiby and his team in the club pool, they worked to anticipate your needs and gave service with a smile. I'm thankful to have encountered them.
2) Club Lounge and Pool - I was not sure about this when booking our stay but I am glad we had access to both. The lounge is a very nicely appointed area with air conditioning that feels like heaven after being in the humidity for a while. They have upgraded liquor there and upon request, also delivered a bottle to my room due to us having booked club.
The club pool was family friendly but was more intimate and relaxing than the main pool. It still had kids splashing around and throwing footballs, etc. but it was just a nice atmosphere and I found it more relaxing than the pace of the main pool.
3) The beach - soft white sand, palm trees, water sports, available drink service, umbrellas and chaise lounges galore, what about this is not to love? Don't let a little bit of seaweed (it's the sea) scare you away from getting out in the water. They have some artificial reefs setup out near the barrier net that you can snorkel around and look into while out there. The depth is probably about 5.5' at its deepest and up to 2'-3' as you get closer to shore. It is not one of the top beaches I've been to, but it's very nice and in no way will detract from a stay at this resort.
THE NOT SO GOOD STUFF:
1) HUMIDITY - the rooms lack venting of the bathrooms (toilet and shower area), so showering increases the humidity substantially even with bathroom doors closed and keeping sliding and front door to the room closed as much as possible. This leads to damp tile floors and sheets that feel damp or wet upon entering bed. It was so bad in one room I demanded to be moved. The hotel obliged but it was less than ideal to have to move mid week. The new room was better than the one we moved from, but humidity was still an issue.
2) Kids at the bar - this is a family resort and I get that families want to stay together but multiple times families with children under 10 years old would be posted up at the bar in the club lounge taking up 4-5 barstools. First come, first serve but I feel for both the families and the other guests it would be appropriate to have children utilize seating areas just away from the bar, but easily within view of the children. Maybe I'm old fashioned but children don't belong at a bar at night, even if it's at an all inclusive resort. Kids at the swim up bars getting virgin daiquiris etc. is fair game, but 9pm in the club lounge there shouldn't be any kids at the bar.
THE GREAT STUFF:
1) The resort is very clean and well maintained with excellent amenities. The water park, spa, basketball and pickleball courts are all excellent and THE GYM rivals very nice health clubs in the States. Each of these is far and away the best I've ever encountered at a resort.
2) The Entertainment team was outstanding. They worked very hard to invite kids to join activities throughout out the day as well as putting on the nightly entertainment which includes a Michael Jackson show, Queen tribute, Bonfire (weather permitting) magic show, beach party with dancing, etc.
The leader of this team is Amado, who is an asset to the resort and its guests. We met him by chance because we were trying to find a convenient way to get back and forth from Ziva to Zilara for dinner. We chatted with him for a while after he led us back to Ziva and during our conversation he learned that our son loves basketball. He told us to look for him the next day to play basketball with him. I didn't think it would happen as everyone there works so hard and is obviously pulled in many directions. Much to our surprise Amado not only showed up but played basketball with our son as well as other guests for about an hour on multiple days. He even brought out a case of water for the participants as it was so hot on the court. This was all a bonus to what he does in his "day job" on the entertainment crew. If you have a chance to meet him while there, I would highly suggest doing so.
3) The food was excellent. Not every dish and not every restaurant met that standard, but overall excellent. It was by far the best food I've had at an AI resort (been to 5 or more) and Brando's (at Zilara) rivals a Vegas style restaurant in decor and had outstanding food. We had great meals at Navigator's (whole fried fish), if Sandy is working when you're there, he was a great waiter and was so polite and attentive. Prontoz was fresh food fast and had several great options for my wife who is Gluten Free. Chinola also has outstanding food and drinks, but on two separate occasions we felt it was very hot, which is somewhat surprising because of its beachfront location.
In addition to the restaurants at the resort they put on several nights of themed dining which were also very good. They had a Cuban, Asian, Mexican night with music and cuisine from each region/country. They also had a beachfront bbq one night which was one of the highlights of our trip because of the food, ambiance and cool tropical breeze we had. I will say the Buffett (El Mercado) had a great breakfast, but we ate there for dinner one night and didn't go back, not so much because of the food, but it's a place for families with small kids and it just wasn't the ambiance we wanted for dinner.
THE GOOD STUFF:
1) Staff - overall the staff was EXCELLENT. They were friendly and accommodating in most every way. Not every single person we encountered meets that description but those were few and far between. From the lifeguards at the water park to the hostess' at El Mercado (specifically Gleinny and others) to Keiber in the Club Lounge and Deiby and his team in the club pool, they worked to anticipate your needs and gave service with a smile. I'm thankful to have encountered them.
2) Club Lounge and Pool - I was not sure about this when booking our stay but I am glad we had access to both. The lounge is a very nicely appointed area with air conditioning that feels like heaven after being in the humidity for a while. They have upgraded liquor there and upon request, also delivered a bottle to my room due to us having booked club.
The club pool was family friendly but was more intimate and relaxing than the main pool. It still had kids splashing around and throwing footballs, etc. but it was just a nice atmosphere and I found it more relaxing than the pace of the main pool.
3) The beach - soft white sand, palm trees, water sports, available drink service, umbrellas and chaise lounges galore, what about this is not to love? Don't let a little bit of seaweed (it's the sea) scare you away from getting out in the water. They have some artificial reefs setup out near the barrier net that you can snorkel around and look into while out there. The depth is probably about 5.5' at its deepest and up to 2'-3' as you get closer to shore. It is not one of the top beaches I've been to, but it's very nice and in no way will detract from a stay at this resort.
THE NOT SO GOOD STUFF:
1) HUMIDITY - the rooms lack venting of the bathrooms (toilet and shower area), so showering increases the humidity substantially even with bathroom doors closed and keeping sliding and front door to the room closed as much as possible. This leads to damp tile floors and sheets that feel damp or wet upon entering bed. It was so bad in one room I demanded to be moved. The hotel obliged but it was less than ideal to have to move mid week. The new room was better than the one we moved from, but humidity was still an issue.
2) Kids at the bar - this is a family resort and I get that families want to stay together but multiple times families with children under 10 years old would be posted up at the bar in the club lounge taking up 4-5 barstools. First come, first serve but I feel for both the families and the other guests it would be appropriate to have children utilize seating areas just away from the bar, but easily within view of the children. Maybe I'm old fashioned but children don't belong at a bar at night, even if it's at an all inclusive resort. Kids at the swim up bars getting virgin daiquiris etc. is fair game, but 9pm in the club lounge there shouldn't be any kids at the bar.

Recensione del 29 Giu 2024
Hyatt crece conmigo
Mi querido Hyatt, siempre estando conmigo en mis mejores momentos. En esta ocasión estábamos celebrando mi cumpleaños, sin mentir nunca me habían cantado tantas veces cumpleaños en la vida. Es que simplemente los detalles del Hyatt son inigualables, cuando llegamos a la habitación había unos fiambres, copas y vinos. La habitación como siempre extremadamente higiénica. Mi felicidad no cabe en mi corazón mi hijo mas grande ha vivido tantas etapas en el Hyatt, ya ha crecido y disfruta de los toboganes como nadie, ama la comida y quedo fascinado con los servicios de Diana del buffet.
La sonrisa de todo el staff es acogedora, y las actividades nos mantuvieron en todo momento viviendo toda una experiencia.
Debo decir que llamo mi atención una nueva experiencia que tienen, es un Restaurante que se llama The Butcher si mal no recuerdo, es temático de 5 tiempos y tienen un montón de sorpresas dentro. Cuando vuelva ya les contare.
La sonrisa de todo el staff es acogedora, y las actividades nos mantuvieron en todo momento viviendo toda una experiencia.
Debo decir que llamo mi atención una nueva experiencia que tienen, es un Restaurante que se llama The Butcher si mal no recuerdo, es temático de 5 tiempos y tienen un montón de sorpresas dentro. Cuando vuelva ya les contare.

Recensione del 29 Giu 2024
Cumpleaños familiar
Si en algún momento determinado de su vida osan por hospedarse en un hotel donde gusten degustar de una experiencia inigualable el Hyatt es su lugar idóneo. Cuanta afabilidad por parte del personal, los alimentos minuciosamente escogidos para el paladar de sus huéspedes, bebidas premium en abundancia, por lo que esta formula de alimentos y bebidas en excelencia junto con las gratas atenciones elaboran la fórmula perfecta para una estadía perfecta. Gracias nuevamente.

Recensione del 28 Giu 2024
Una experiencia inolvidable para la familia
Definitivamente la mejor experiencia para la familia. La más alta calidad y atenciones de sus colaboradores, la constante supervisión de sus ejecutivos incluyendo la del gerente general Sr. Pedro Tomás, sumado a una experiencia gastronómica de primer nivel y unas instalaciones de primer nivel, hacen del Ziva una Experiencia inolvidable para la familia.
Higüey
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