Hyatt Ziva Rose Hall - All Inclusive

St James - Giamaica

Mappa
L'all-inclusive Hyatt Ziva Rose Hall a Montego Bay, in Giamaica, offre svago e relax per tutta la famiglia. Situato lungo le rive dello scintillante Mar dei Caraibi, il cielo blu e le pittoresche montagne della Giamaica fanno da sfondo perfetto per una vacanza di lusso.

Le sistemazioni vanno da eleganti e intime camere per due a grandi suite con ampio spazio per famiglie e tutte dispongono di balconi privati con viste meravigliose. Le esclusive suite con piscina offrono l'accesso diretto a una piscina semi-privata dalla terrazza e il resort dispone anche di altre due piscine scintillanti. Qui troverai il miglior pollo alla griglia e l'unica lounge panoramica a tema marocchino in Giamaica, tra i 12 ristoranti e bar che soddisfano tutti i gusti. I piccoli ospiti adoreranno il KidZ Club, mentre gli adulti si godranno una giornata al centro benessere o una partita a golf nei campi White Witch o Cinnamon Hill.
Scegli le tue camere

Ziva Ocean View Junior Suite

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:96 m2

Ziva Ocean View Junior Suite Double

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:61 m2

Ziva Ocean View Junior Suite King

Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:61 m2

Ziva Ocean Front Junior Suite Double

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:61 m2

Ziva Ocean Front Junior Suite King

Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:61 m2

Ziva One Bedroom Ocean Front Suite

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:101 m2

Ziva Resort View Double

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Resort View King

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Deluxe Resort View Double

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Deluxe Resort View King

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Club Double

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Club King

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Swim Up Double

Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Swim Up King

Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Ocean View Double

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Ocean View King

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Ocean Front Double

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:46 m2

Ziva Double

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Ziva King

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:46 m2
Servizi offerti da Hyatt Ziva Rose Hall - All Inclusive
Currency exchange
Game room
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Bar
Playground
Non-smoking rooms
Business center
Tennis court
Beachfront
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Beach
Darts
Snorkeling
Tennis equipment
Private beach area
Karaoke
Kids' club
Indoor play area
Kid-friendly buffet
Wine/Champagne
Steam room
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Tour or class about local culture
Cooking class
Live sports events (broadcast)
Aerobics
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Car rental
Facial treatments
Waxing services
Hair treatments
Manicure
Pedicure
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
Rose Hall Road, n/a Montego Bay, Jamaica
Città: St James
(JM) GiamaicaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Pre-payment - Bookings with cancellation 14 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 14 days before check-in.
Pre-payment - Bookings with cancellation 30 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 30 days before check-in.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Jamaica
Hyatt Ziva Rose Hall - All Inclusive accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
6.318 recensioni
#4 of 7 hotels in Rose Hall
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Odyssey25891344593
Recensione del 11 Lug 2024
Girls trip
The service was a boom. When there with my friends for my birthday last week and the staff was friendly and kind. I must say the jerk chicken and jerk pork is top tier. The bartenders at the pool have great service I can’t remember the girl name but she did her thing.
Shout out to hostess Rodica,entertainment renaldo,shekiera and all the other staffs including the bell men’s who are hard at work and always smiling. It’s was the best trip ever. See u soon again Hyatt resorts.
448russj
Recensione del 10 Lug 2024
Great quick trip to Ziva in Jamaica
My wife, 2 adult children and I arrived on 6/29 for a planned 6 night stay. We flew down hoping that hurricane Beryl would miss the island, but unfortunately we had to leave on 7/2 before it hit. Although we were there only 3 nights, it was a great experience. We stayed in a one-bedroom ocean front butler suite. The room was huge with 2 bathrooms, plenty of room for the four of us. Our butlers, Christopher and Jodi, were amazing. The service level in general was among the best I have had during my travels. Food and drinks were good and the resort was very well maintained. I would highly recommend.
preferanonymous2018
Recensione del 10 Lug 2024
Great wedding experiene
We held our wedding at Ziva Montego Bay. Would highly recommend the wedding coordinator Natresha. She truly served from the heart! Our guests were very satisfied as well. This was our first ever stay at Hyatt Ziva/Zilara.
dorindanance
Recensione del 09 Lug 2024
Family vacation
My and my family had an amazing time at Hyatt Ziva. I would visit again The resort is dated will need some touch up but a great place to visit.
latangia04
Recensione del 08 Lug 2024
Needs improvement and new Management
This was our 2nd stay at this resort. Last year, July 2023, we had NO complaints. It was almost perfect. This year went downhill fast. The first 3 days were OK but it was very very hot, humid & uncomfortable. No a/c, millions of flies & insects and several things in our room didn't work. The 1st floor guest hallways smelled like spoiled meat & mildew because of the humidity and wet carpet. I'm positive there's mold everywhere. My mother in law had to be moved from her room because it smelled so bad. Other family members had no working a/c, coolers or tv. There are supposed to be complimentary robes and slippers in every room---didn't happen. The coolers were supposed to be restocked daily, that also didn’t happen. The service wasn't as friendly as last year either. All this was prior to the hurricane....Everything else went to ** when the hurricane actually hit. Ashutosh Jha and other people from the management team treated guests terribly during and after the hurricane. I overhead the front desk quote a family $10,000 to stay. Mr. Jha told us that if no one could pay the "distress rate" they had to leave the resort by 10pm on the night of the hurricane and was telling us and others to go find a shelter. The list goes on and on. Ms. Nadine and RiCardo were so nice, as they were last year, but we will NEVER stay at this resort again. If you must visit Jamaica, please look elsewhere. Do not stay at The Hyatt Ziva Rose Hall.

Read less
perlasaraym
Recensione del 23 Ott 2023
La mejor estadia de todo nuestro viaje a Jamaica
Fue el mejor hotel que visitamos en todas nuestras vacaciones, fueron amables, muy corteses y cálidos. La habitación estaba increiblemente equipada, la playa espectacular, muy limpia y fina y las bebidas y alimentos de primera calidad. definitivamente volveremos y lo recomendamos, sobre todo para personas latinoamericanas
V7495RNjorges
Recensione del 17 Lug 2023
JORGE (PERU)
La infraestructura de un hotel "all inclusive" debe focalizarse en la playa, la piscina, la alimentación/bar y los cuartos. Tienen 3 playas, una mediana que tiene muchas piedras a la entrada, algas y lodo (barro). Las dos mas pequeñas, llamadas playas familiares, no tienen piedras, pero tienen algas y bastante barro. El agua caliente del cuarto cambiaba a frio o caliente cuando te estabas bañándote. si pueden arreglar estos temas seria un hotel para regresar. Hoy no regresaria.
andreariedel
Recensione del 10 Mag 2023
Amabilidad impresionante pero el hotel con ciertas deficiencias
Excelente hotel, bonito, la amabilidad de sus trabajadores es asombrosa, pero lamentablemente tuve un problema grave con respecto a la información de los productos sin gluten de las cartas de los restaurantes que no me permiten evaluarlo con máxima valoración.
Por otra parte mi habitación que amablemente me asignaron con un upgrade, tenia un muro en el balcón que no permitía ver mas que el cielo, por dentro muy rica habitacion, camas espectaculares.....pero son pocas habitaciones asi, espero...
Es un hotel ruidoso de noche en algunos sectores, mucha gente joven que se acuesta tarde y pasa por los pasillos de las habitaciones hablando muy fuerte lo que hace difícil dormir.
El servicio y atención maravillosos, el personal extremadamente amable, el lugar hermoso, muchos espacios distintos lo que hace que la gente no se apelotone en un mismo lugar, muy agradable eso.
Dear Valued Guest,

Thank you for sharing your feedback on your recent stay with us. We regret that you had challenges with the menu whilst dining and want to advise that we have updated our menus to reflect the available selections, specific to dietary need.

We appreciate your overall candid review of your stay and are happy that we had the opportunity to be your host resort.

Sincerely,

Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall

espacioesmeralda
Recensione del 26 Apr 2023
Atención en el restaurante bufet
Restaurantes de especialidades Deliciosos. El restaurante Japones de 100 con un atención increíble. El iatliano muy rico. El bar de la alberca delicioso. Buen servicios en la alberca. La comida del restaurante Calypso muy mala.
Dear espacioesmeralda
Thank you for choosing the Hyatt Ziva Rose Hall for your recent vacation. It was a pleasure hosting you and we appreciate the time taken to share your warm review. We will be sure to thank all who contributed to your amazing experience. We are truly happy that you had such a great stay with us.

We look forward to hosting you again very soon!

Warm Regards,
Shanique Sibblies
At Your Request Supervisor
Hyatt Zilara and Ziva Rosehall
297julieng
Recensione del 11 Feb 2023
Service à la clientèle incroyable!
On a passé un séjour de 5 jours dans cet hôtel.

Dès notre arrivé à l’aéroport de Montego Bay, on a été pris en charge dans le lounge de Hyatt. Service impeccable.

Le transport a été très rapide et l’hôtel est situé à moins de 20 minutes de route .

Check-in très rapide et notre chambre était déjà prête. Un majordome nous a guidé à notre chambre et on a été upgrade dans une suite king de luxe.

C’est un hôtel spécialisé dans la réception de gros groupes , congrès et mariage . Plusieurs compagnies tenaient leurs réunions lors de notre séjour .

Voici les notes de l’hôtel :

Hôtel: 9/10: petit site de grande qualité , dans le style colonial. L’architecture est classique . Auparavant, cet hôtel était un Ritz Carlton. L’entretien est très bien… sans être à 100% parfait .

Chambre : 10/10: très propre et luxueuse . Dans le style château frontenac, classique . La literie et le lit était très très confortable.

Nourriture : 10/10: plusieurs restaurants à la carte au déjeuner , dîner et souper et buffet disponible aux 3 repas . Très grande qualité de nourriture et service très rapide . Aucune réservation nécessaire et pas d’attente pour avoir une place .

Service : 20/10. Juste incroyable . Le personnel est très nombreux et incroyablement courtois. Le meilleur service qu’on a eu dans le sud . Le ratio est de presque 1 employé par client .

Plage : 7/10. Pas de plage pour marcher, mais plusieurs murs de pierres pour protéger des vagues . Très peu d’algues et fond un peu rocheux . Ici… l’accès aux chaises n’est pas un problème … très nombreuses chaises de disponibles sur la plage et au bord de la piscine .

Animation : 9/10… pas un critère important pour nous, mais chacun semblait trouver son compte.

Bref… est ce qu’on reviendrait en couple… probablement non, mais est ce qu’on apporterait des clients ici pour une semaine de formation continue… assurément.
Dear Valued Guest,

Thank you for this 5 star review! it was a pleasure being your host resort.

Sincerely,

Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall
urspauli
Recensione del 23 Nov 2022
Kurze Ferien
Es war wirklich wundervoll in dem Hotel (für den kurzen Aufenthalt von 4 Tagen) zu sein. Wenn wir die Zeit zurückdrehen könnten, würden wir eine längere Zeit buchen. Wir werden auf jeden Fall in dieses Hotel zurückkehren, wenn wir wieder Ferien in Jamaika machen werden!!
Dear Valued Guest,

Thank you for staying with us. It was an absolute pleasure hosting you and we deeply appreciate your positive feedback. We look forward to your next stay with us!

Sincerely,

Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall
jazzman782019
Recensione del 17 Nov 2022
Très beau et très attentionné
Superbe endroit. Nouvelle section tres moderne. Grand site avec plusieurs petites boutiques. Proprete 10/10. Toute l'equipe se soucient de notre confort.

Superb place. New very modern section. Large site with several small shops. Cleanliness 10/10. The whole team cares about our comfort.
Dear Valued Guest,

Thank you for this pleasant review on your stay at the Hyatt Ziva Rose Hall. It was a pleasure being your host resort.

Sincerely,

Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall
colorful-life14
Recensione del 02 Nov 2022
Tolles Resort mit großen Mängeln im Buchungsservice
Grundsätzlich sehr nettes Resort-Hotel mit angenehmen Gästen, tollem Essen und einiger Abwechslung für die Kinder.
Juniorsuiten im Rose Hall Building sind recht neu, schön und gross.
Wie die Zimmer im Altbau aussehen, wissen wir nicht.

Leider haben wir den SERVICE im Bereich der Buchung und Reservation als UNTERIRDISCH empfunden!
Per email fragten wir mehr als ein halbes Jahr zuvor vier Nächte über den Jahreswechsel 19/20 an. In der Antwortmail teilte man uns mit, dass das Hotel bereits ausgebucht sei.
Da wir über eine andere Plattform aber durchaus noch hätten buchen können (allerdings nur mind. fünf Nächte), fragten wir nach, ob das Hotel tatsächlich ausgebucht sei oder ob wir zu diesem Zeitpunkt einfach mindestens fünf Nächte bleiben/zahlen müssten?!
Man antwortete, dass es an der Mindestaufenthaltsdauer läge!
WARUM hat uns das denn zuvor niemand mitgeteilt und statt dessen behauptet, das Hotel sei bereits ausgebucht?!
Letztlich buchten wir fünf Nächte (obwohl wir nur vier würden dort bleiben können).
Unser Reisebüro riet uns zu 2 Juniorsuiten (wir sind 2 Erwachsene mit 3 Kindern). Die Sachbearbeiterin erfragte, ob es Juniorsuiten mit Verbindungstür gäbe. Die Antwort von Seiten des Hotels (oder der entspr. Hotline) lautete: Nein.
OK, wir buchten trotzdem und unser Reisebüro liess vermerken, dass die beiden Juniorsuiten zwingend nebeneinander liegen müssen. (das war viele Monate vor dem Reisetermin)
Etwa zwei/drei Wochen vor dem Reisetermin schickte unsere Sachbearbeiterin erneut eine email zur Erinnerung an die Zimmer nebeneinander.
Wir selbst taten dasselbe etwa eine Woche zuvor.
Am Anreisetag waren unsere Zimmer noch nicht bezugsbereit, und wir erinnerten erneut daran, dass beide Juniorsuiten nebeneinander liegen müssen. Die Antwort lautete: Ja! Das werden sie!
Als wir schliesslich die Zimmerkarten bekamen, stellten wir fest, dass doch ein anderes Zimmer dazwischen lag UND irrwitzigerweise wäre dieses über eine Verbindungstür mit einem unserer Zimmer zu verbinden gewesen. Ohne Worte!

Die Liegen am Pool waren zu 80-90% schon vor dem Frühstück mit Handtüchern besetzt. ... und die dazugehörigen Liegenbesetzer ließen sich teils stundenlang nicht sehen - aber darum kümmerte sich vom Hotel aus niemand.
Vor dem modernen RoseHall Building, in dem wohl die besonders familienfreundlichen Zimmer und auch die teureren Juniorsuiten untergebracht sind, befindet sich eine Bühne. Hier wird jeden Abend (bis mindestens 22:30h etwas Musikalisches dargeboten), was ja grundsätzlich sehr nett ist.
Leider isolieren die Balkontüren überhaupt nicht, was für Familien mit jüngeren Kindern und/oder Ruhesuchende durchaus störend ist.
Der Strandbereich der Anlage ist klein, das Meer aber wunderschön.

Wir würden dem Resort trotz allem gerne noch eine Chance geben … in der Hoffnung, dass sich am Service und der Buchungskompetenz inzwischen etwas geändert hat.
Dear Valued Guest,

Thank you for your candid feedback on your experience. We regret that there were challenges with your room assignment and will investigate how we can better manage these requests going forward.

We are grateful that your overall stay was a pleasant one and hope to welcome you back in the near future.

Sincerely,

Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall
carogarcia8
Recensione del 21 Ago 2022
Excelente hotel
Un resort que cuenta con todo, las piscinas son geniales y la playa espectacular, sin olas, muy tranquilo todo. Buena rumba, deliciosa comida, un servicio inigualable / No se habla para nada en español
Dear Valued Guest,

Thank you for this positive review of your stay with us. It was an honor being your host resort.

Sincerely,

Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall
LVI_75_LVI
Recensione del 20 Feb 2022
La folie des grandeurs ! Un gros complexe à la hauteur d’un 5*
Nous avons passé un super moment dans cet hôtel version folie des grandeurs à l’américaine ! Nous avons eu un peu de mal les premiers jours à nous retrouver !
Le personnel est très très sympa , toujours présent pour nous faire passer un bon moment ! Il y a des animations très sympas le soir , concert, danse etc etc
Le seul resto qui valait vraiment le coup pour nous c’était le calypso (enfants acceptés ) ainsi que le japonais !
Mais les autres étaient vraiment moyens… ce qui n’est pas étonnant pour une énorme machine comme le hyatt !
Les chambres sont très très spacieuses ! Nous avions la chance d’avoir une vue sur la mer!
Cet hôtel est vraiment chouette pour profiter de ses vacances au bord de la piscine et du petit coin de plage!
Dear LVI_75_LVI,

Thank you for this kind review of your recent stay at our resort. It was an absolute pleasure being your host resort.

Sincerely,

Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall
Sabrina5194
Recensione del 24 Set 2021
Alles Super!
Wir haben unsere Flitterwochen in Jamaika verbracht und waren mit allem super zufrieden. Der Service, die Gastfreundlichkeit, der Strand, der Pool, die Sauberkeit im Hotel und im Zimmer waren hervorragend. Es gibt nichts, was uns gestört hat. Das Essen war ebenfalls klasse, alles hat geschmeckt. Wir kommen ganz bestimmt nochmal wieder :-)
Dear Sabrina5194,

We are delighted that you enjoyed your honeymoon experience at the Hyatt Ziva Rose Hall. It was an honor being your host resort.

Sincerely,
Leonie Jackson
Executive Administrative Assistant
Hyatt Zilara & Ziva Rose Hall
MGC0282
Recensione del 01 Nov 2019
Exceptionnel
Je recommande à 100% cet hôtel!
Nous y avons séjourné une semaine fin octobre.

La météo a été bonne. Un jour couvert. Pas de pluie.

L’hôtel est propre. Le personnel est très agréable et soucieux de votre bien être.
Très bon accueil.

Les chambres sont confortables et propres.
Le service de chambre passe matin et soir.
Matin: ménage
Soir: changement des serviettes et préparation des lits à la nuit.

La piscine est très bien agencée, très agréable et très propre.
Il y a des transats pour tout le monde sans qu’il y ait un effet de surcharge.

Le service animation est super:
Aquagym, aquabike, leçon de reggae, jeux, volley-ball...

Le mini club est chouette avec des activités différentes tous les jours et une mini disco tous les soirs à 20h.

L’hôtel est en bord de mer.
La plage est aménagée, il y a du sable et des transats.
C’est très propre.

S’agissant de la nourriture, je suis épatée.
C’est délicieux.
Il s’agit d’une formule tout Compris mais tout est de qualité.

Le petit déjeuné est succulent.

Les repas du midi et du soir au buffet sont à thème et sont divers et variés.

Il y a 3 restaurants:
Un italien: délicieux mais attention les quantités sont petites donc prenez une entrée et un plat.

Un brésilien: très bonne viande.
Moins variée que dans les autres brésiliens mais il y a quand même du choix.

Un japonais: délicieux.
Un régal.
Si vous décidez de manger à la table du cuisto, il prépare vos plats devant vous.

Il y a aussi un restaurant de poisson au bord de mer mais nous n’y avons pas mangé.
Pas de langouste dans l’hôtel, c’est en supplément.

Enfin, il y a un endroit ouvert tous les après midi et soirs où vous pouvez manger sucrerie, gâteaux, cookies, bonbons, café et glaces.

Je recommande a 100% cet hôtel.
Un pur bonheur.
Aucun point négatif.
Cher MGC0282,

Merci pour votre commentaire sur votre récent séjour au Hyatt Ziva Rosehall Resort. Nous avons apprécié les commentaires agréables que vous avez partagés sur notre service clientèle chaleureux et professionnel, la qualité de notre bien entretenu et les équipements de la station.

Notre objectif est toujours de rester déterminé à répondre aux besoins de nos précieux clients en matière de vacances, car nous fournissons le niveau de services attendu de nous au plus haut niveau. Nous sommes reconnaissants pour les commentaires concernant notre service et nos équipements, car ces commentaires nous aident à analyser la satisfaction de nos clients.

Votre avis compte beaucoup pour nous et nous ferons des recommandations à tous les membres de notre personnel qui seront heureux de savoir que votre séjour a été fantastique.

Nous attendons votre retour avec impatience et espérons que vous n'hésiterez pas à faire de cet hôtel votre future destination de vacances.

Avec le service du cœur,
Magin0306
Recensione del 16 Apr 2019
Très décevant pour un « supposé » tout-inclus
Chaîne hôtelière américaine, gérer comme le font les américains!!! L’argent!!!!! Si tu paies des extras, tu obtiens tout ce qu’il y a de meilleurs, sinon, tais-toi!! On doit même payer pour avoir une hutte!!! Du jamais vu!!
Dear Magin0306,

Thank you for your for choosing our resort as your vacation destination, and for your feedback on your experience with us.

We apologize that we did not meet your expectations, especially as it relates to our premium packages. We regret that we did not have an opportunity to resolve the concerns prior to your departure, and hope to have the chance to serve you again in the future, and restore your faith in us.

Warm regards,
Social Media Coordinator
nederland65
Recensione del 29 Ago 2018
Ottimo resort.Non per turisti italiani...
Abbiamo avuto un'esperienza estremamente positiva al Hyatt Zive Rose Hall di Montego Bay. Tutto, dalla cortesia e professionalità di tutto il personale, alla pulizia e all'ordine generale di tutta l'intera struttura (camere, parti comuni, piscina, spiagge, ristoranti), dal cibo di qualità medio/alta (5 ristoranti con altrettanti tipi di cucina + 1 ristorante a buffet), alla palestra attrezzatissima (con macchine ed attrezzi di ultima generazione), all'animazione per i bambini ed alle serate a tema in riva al mare (barbecue jamaicano). Per non parlare del servizio in camera 24 ore su 24 agli orari di apertura di tutti i ristoranti alla sera. Probabilmente l'unico aspetto negativo - qualora se ne volesse usufruire - sono i prezzi per spa e centro benessere: esageratamente alti. come del resto qualsiasi altra cosa (poche per la verità) che non rientri nella formula All Inclusive
Come anticipato dal titolo, non è adatto per il tipico turista italiano: la clientela infatti è per la stragrande maggioranza (90%) nordamericana, caraibica e britannica. Di conseguenza nessun connazionale nello staff, indicazioni, comunicazioni ed animazione esclusivamente in inglese, nessun cibo italiano (sebbene sia presente il De RoZa, un ristorante di vaga ispirazione italiana adatto soprattutto ai nordamericani notoriamente molto limitati in quanto a cultura gastronomica...).
Un'ultima nota: il resort si trova a circa 10 minuti di taxi (mediamente si spendono 30.00 USD) dall'aeroporto di Montego Bay o 15.00 USD a persona se si usufruisce del servizio navetta di Hyatt (con un lounge privata presente nella sala arrivi dell'aeroporto).
In definitiva: Classificazione (ufficiale): 5 stelle - Ambiente: 9 - Posizione: 9,5 - Pulizia: 9,5 - Personale / Staff: 10 - Cibo 9 - Rapporto qualità / prezzo: 9,5.
Caro Nederland65 ,

Grazie per aver scelto Hyatt Ziva e Zilara Rose Hall per ospitare le tue ultime vacanze, e soprattutto per aver dedicato del tempo a condividere con noi la tua recensione FIVE-STAR!

Siamo lieti di sapere che hai ricevuto un eccellente livello di servizio dai nostri colleghi presso il nostro Resort tutto incluso, poiché siamo orgogliosi di offrire un servizio genuino dal cuore per garantire che tutti i nostri ospiti se ne vadano con esperienze indimenticabili e desideri più affettuosi di tornare presto .

Permettetemi di ringraziarvi ancora una volta per i vostri commenti e per conto dei colleghi di Hyatt Ziva Rose Hall, ci piacerebbe avere l'opportunità di ospitarvi di nuovo presto.

"Con il servizio dal cuore"
518arast
Recensione del 04 Mag 2018
Traumhafter Familienurlaub!
Das Hotel war echt super, auch wenn ich mir das Zimmer etwas luxuriöser vorgestellt habe. Der Rest hat es wieder wett gemacht. Das Essen war toll und die Leute super freundlich und vor allem extrem kinderlieb. Fast jeder oder jede hat mit den kleinen geschäkert und alle fanden die Ava so süss. Keiner der Mitarbeiter hat je Fresse gezogen. Die Leute hier freuen sich, dass man her kommt zum Urlaub machen und bedanken sich sogar bei einem mit „Thank you for coming to Jamaica“. Klar, die leben vom Tourismus, aber das tuen sie andernorts auch und trotzdem ziehen sie dort fresse und haben abturns auf die Touristen. Alles in allem sind wir sehr angetan von dem Leuten hier. Die sind alle so gechillt und machen auch mal ein Späßchen. Wir wollen auf jeden Fall wieder her kommen!
Die Anlage an sich ist nicht ganz neu, aber trotzdem sehr schön und super in Schuss gehalten. Es gibt sechs Restaurants, davon ein Buffet Restaurant und ein Pub. Die anderen waren alle a la carte aber nur das asiatische war richtig gut, wobei die anderen aber keineswegs schlecht waren. Wer im Zimmer essen möchte kann jederzeit Room Service bestellen.
Es gibt auch mehrere Cafés, wo man auch italienische Kaffeespezialitäten und Eiscafé und Panini und Süßes wie Cookies, Muffins und Cup Cakes bekommt. Außerdem gibt es mindestens drei Bars bei denen man Alkohol in allen Variationen und Sorten erhält. Unsere Empfehlung ist der Mango Daiquiri mit Rum. Feine Sache bei den Temperaturen vor Ort.
Wir mussten uns zunächst etwas zurechtfinden was die Wege angeht, aber nach ein paar Tagen wussten wir was wo ist und wie wir am besten vom Zimmer zum Pool und zu den Restaurants kommen. Wie waren meistens beim Buffet, aber nächstes mal werden wir öfter das asiatische Restaurant nutzen und auch den Italiener mal testen.
Lieber Aras T,

Vielen Dank, dass Sie sich für Hyatt Ziva und Zilara Rose Hall entschieden haben, um Ihren letzten Urlaub zu veranstalten, und vor allem, dass Sie sich die Zeit genommen haben, mit uns Ihren FIVE-STAR-Bericht zu teilen!

Wir freuen uns, dass Sie von unseren Kollegen in unserem All-Inclusive-Resort einen hervorragenden Service erhalten haben, denn wir sind stolz darauf, einen echten Service von Herzen zu bieten, damit alle unsere Gäste unvergessliche Erlebnisse und die liebsten Wünsche haben, bald wiederzukommen .

Lassen Sie mich noch einmal für Ihre Kommentare danken und im Namen der Kollegen von Hyatt Ziva Rose Hall hoffen wir, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

"Mit Service vom Herzen"
filippo01911
Recensione del 15 Mar 2018
Vacanza ai Caraibi
Resort splendido molto attrezzato. Posizione ottima. Ristorazione, spiagge e organizzazione di buon livello. Lo consiglio. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio stanza fronte mare o al piano terra con patio di accesso diretto alla piscina.
Estimado filippo01911

¡Desde la gerencia y el personal, gracias por elegir Hyatt Ziva y Zilara Rose Hall para organizar sus últimas vacaciones, y especialmente por tomarse el tiempo de compartir con nosotros su crítica de CINCO ESTRELLAS!

Estamos encantados de saber que está impresionado con el complejo, la ubicación, la restauración, la playa y la organización de nuestros colegas en nuestro Resort Todo Incluido. Nos enorgullecemos de ofrecer un servicio genuino desde el corazón para asegurarnos de que todos nuestros huéspedes se vayan con experiencias inolvidables y deseos más profundos de regresar pronto.

¡Te veo especialmente adorado por las habitaciones de la piscina! Tenga cuidado, ya que nuestra vista al mar o el invitado con vista al complejo pueden estar en desacuerdo.

Permítanme agradecerles una vez más sus comentarios y recomendaciones. En nombre de los colegas de Hyatt Ziva Rose Hall, esperamos tener la oportunidad de recibirlo nuevamente pronto
641katjam
Recensione del 23 Dic 2017
Überraschend gutes all inclusive resort
Waren vor Start einer Kreuzfahrt in dem resort. Tolle Zimmer/Suiten mit Meerblick. Zwar kleiner aber Schöner Strand. Adults only!!! Tolle Restaurant mit Menü Wahl! Ohne Aufpreis- selten so gut all inclusive gegessen. Viele Rückzugsgebiete- durchaus empfehlenswert!
crival85
Recensione del 21 Gen 2017
Buon Resort a Montego Bay
Sono stata in questo resort durante le vacanze natalizie (dal 28 al 6 gennaio) con un gruppo di amici e sono rimasta abbastanza soddisfatta, sebbene non sia un 5 stelle come si trovano in Europa (siamo pur sempre in Giamaica).
La struttura è ben tenuta (qualche manutenzione in corso all'esterno, credo per recente uragano), le camere sono ampie e molto pulite, il cibo davvero buono e i drink favolosi. E' la prima volto che provo la formula all inclusive e a quanto pare non sempre si mangia e si beve cosi bene.
Personale cortese e molto gentile, animazione non invadente (forse anche un pochino ripetitiva).
Spiaggia piccolissima e circondata da scogli (quindi se c'è mareggiata ve la troverete piena di alghe). Se volete i veri Caraibi vi consiglio una gita a Negril.
Spa davvero ridicola: sauna e bagno turco minuscoli, doccia emozionale mal funzionante e nemmeno l'acqua calda per le tisane, trattamenti a prezzi altissimi ma deludenti (un nostro amico non ha per nulla apprezzato il massaggio).
Wifi poco potente: all'esterno prendeva poco e anche all'interno non reggeva il carico dato dall'alto numero di persone presenti.
Purtroppo io e il mio ragazzo siamo capitati in una stanza col telefono rotto: subito segnalato il guasto, mandano un tecnico per ripararlo che dice lo farà a breve, ma dopo 2 giorni niente. Segnalato di nuovo al hotel manager durante un'intervista, si scusa ma non accade nulla: non dico di cambiarci stanza, ma almeno un rimborso simbolico (per dire 50 dollari da spendere nei gift stores) sarebbe stato apprezzato (vista la cifra spesa per stare li 7 notti). Un'altra coppia di amici invece è stata in una camera umida e con il condizionatore mal funzionante per tutto il soggiorno.
Il mio giudizio complessivo, considerando gli aspetti di cui sopra e il rapporto qualità/prezzo, sarebbe 4 stelle e mezzo (ma possono metterne solo 4).
AndreAdvisor82
Recensione del 09 Gen 2017
What a wonderful world
Un posto meraviglioso, dove il lusso, il relax il buon convitto e il divertimento si fondono per garantire un'indimenticabile esperienza! L'all-inclusive migliore da me mai provato, compreso di frigo bar e servizio in camera h24. Le camere sono ampie e lussuose, e la mia fortuna è stata averne una con piscina semi-privata in veranda. Il personale è abile e accogliente, a disposizione per ogni esigenza. I bar servono prodotti di qualità di ottimo livello sia single drink che cocktail, dai classici agli innovativi tipici del posto. I pasti sono curati fino al minimo dettaglio. l'unica pecca il ristorante fuzion (orientale) che tutto ha tranne che i tipici sapori asiatici (il peggior sushi della mia vita). A mio parere la miglior cucina è quella del room service. Ottimi anche buffet e brasiliano! noi siamo andati con un gruppo di amici ed il nostro piccolo di appena 5 mesi.
robertalJ5100VZ
Recensione del 27 Dic 2016
Hotel di grande charme
Hotel all inclusive, struttura eccellente, buffet molto curato, animazione internazionale mai invadente, adatto ad ogni tipo di viaggiatore esigente, sia in famiglia che in coppia. Le due spiagge però sono piccole, il mare e' caraibico ma le scogliere ne delimitano troppo lo spazio. Se si desidera una spiaggia stupenda bisogna andare a Negril. Comunque la struttura è comodissima per raggiungere tutte le migliori attrazioni di quest'isola meravigliosa
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
St James
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines