Hyperion Hotel Leipzig

Leipzig - Germania

Mappa
Situato a Lipsia, proprio accanto alla stazione centrale di Lipsia, l'Hyperion Hotel Leipzig offre un ristorante, un parcheggio pubblico, un centro fitness e un bar. Tra i servizi di questa struttura figurano una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura è anallergica e si trova a 5 km dal Panometer Leipzig.
Tutte le camere dell'hotel sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Le camere dell'Hyperion Hotel Leipzig dispongono di aria condizionata e armadio.

Gli ospiti della struttura possono gustare una colazione continentale.

L'Hyperion Hotel Leipzig ospita una sauna.

L'hotel dista 8 km dalla Fiera di Lipsia e 1,5 km da Augustusplatz. L'aeroporto più vicino è quello di Lipsia/Halle, a 21 km dall'Hyperion Hotel Leipzig.

Questa zona di Lipsia è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,3 per un viaggio a due.
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Comfort Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Feather pillow
Heating
Hypoallergenic pillow
Inner courtyard view
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:22 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Business Room with access to Executive Lounge

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Executive Lounge Access
Feather pillow
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Junior Suite

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Executive Lounge Access
Feather pillow
Heating
Hypoallergenic pillow
Inner courtyard view
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:32 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Suite

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Executive Lounge Access
Feather pillow
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:55 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Hyperion Hotel Leipzig
Fitness Center
Restaurant
Valet parking
Bar
Breakfast
Non-smoking rooms
Rooms/Facilities for Disabled
Spa & Wellness Centre
24-hour front desk
Da sapere...
Sachsenseite 7, Mitte, 04103 Leipzig, Germany
Città: Leipzig
Regione: Saxony
(DE) Germania Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Child Policies
Children from 0 to 6 years old can stay for free in bed with their parents
Children from 7 to 12 years old can stay paying for an extra bed
City Tax
Guests are required to pay a city tax at the time of check-in. The tax is charged at a rate of 5.0 % per person, per night.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Berlin
Hyperion Hotel Leipzig accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
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    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
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    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
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    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
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    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
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    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

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    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

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    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

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    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
51 recensioni
#56 of 111 hotels in Leipzig
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
robertlI2816QQ
Recensione del 26 Giu 2024
Nice hotel directly located next to Leipzig Central station and just a 10 minutes easy walk to the historical center.
Great hotel direct next to Leipzig Central Station and just a 10 minute walk from Leipzig’s beautiful and historical city center. Breakfast is fresh, tasty and too much to choose from. Rooms are okay but the beds are ready for an upgrade/renewal.
K4248LJjeanpaulc
Recensione del 19 Giu 2024
Le choix du gain de place par la société donne des résultats peu convaincants !
Les points positifs : situation tout près de la gare, propreté, petit déjeuner buffet très très complet, literie.
Points négatifs : personnel peu sympa et surtout : pas de siège, pas un meuble de rangement, des cintres sur une tringle contre le mur pour pantalons et vestes, le reste dans la valise….
Dear Guest,

Thank you for taking the time to write a review. We are pleased to hear that you enjoyed our convenient location, cleanliness, comprehensive breakfast buffet, and comfortable bedding. However, we regret that certain aspects of your stay did not meet your expectations. Our hotel places great emphasis on a unique and individual design to provide our guests with a special experience. Thank you again for your comments! Again I apologize for any inconvenience during your stay. I hope to be of service to you in the future and look forward to seeing you again!

Best regards,

Your H-Hotels Team,
Anika Müller - Online Reputation Manager
Marie19marie
Recensione del 18 Giu 2024
Top Hotel für Städtetrip
Wir hatten ein 4Bett Zimmer - top . Alles sehr neu - sehr bequeme Betten. Dusche / Bad top . Fenster konnte man kippen , Lüftung ( Klimaanlage) funktionierte super , geräuschlos .
Frühstück top , Personal sehr freundlich und beim Frühstück sehr flott am Nachfüllen - Lage direkt am Bahnhof, damit super zentral .
Wir würden auf alle Fälle wieder kommen.
Für Städtetrip perfekt .
Liebe Marie,

wir möchten uns bei Ihnen dafür bedanken, dass Sie sich für unser Hotel entschieden haben und uns ein freundliches Feedback geschrieben haben. Wie schön zu wissen, dass Sie Ihre Zeit bei uns genossen und unsere Annehmlichkeiten geschätzt haben. Hoffentlich können wir Sie eines Tages wieder bei uns begrüßen.

Liebe Grüße aus Leipzig,

Ihr Team von den H-Hotels,
Anika Müller - Online Reputation Manager
282annettg
Recensione del 18 Mar 2024
Angenehmer Aufenthalt mit gutem Preis-Leisungs-Verhältnis
Das Hotel liegt sehr praktisch unmittelbar in der Nähe des Hauptbahnhofes.
Wir hatten ein Vier-Bett-Zimmer, welches praktisch und modern eingerichtet war. Das Zimmer war sehr sauber. Es fehlte an nichts. Einzig im gesamten Hotel gab es keine Hygienebeutel, trotz vorhandener Einrichtung und der Fön war so verstaubt, dass er sich ständig wegen Hitzeschutz ausschaltete.
Der Check-In war sehr freundlich, auch die Gepäckaufbewahrung klappte reibungslos.
Die angebotenen Snacks und Getränke halte ich für preisintensiv.
Beim Frühstück fehlte es an nichts. Nur bei den Getränken gab es das auf dem Display angegebene Wasser mit Kohlensäure und den Grapefruitsaft nicht.
Auch ist das Frühstück eher ein Schlachtfeld. Man muss sich einen Tisch "erkämpfen", den Tisch vom Geschirr der Vornutzer selbst freiräumen und auch noch dafür sorgen, dass der Tisch mal abgewischt wird, bevor man selbst mit dem Frühstück beginnen kann.
Achtung bei der Zimmerwahl, unser Zimmer lag leider über einem öffentlichen Raucherbereich und das hat man dann auch Tag und Nacht gerochen.
Insgesamt aber, jederzeit gern wieder. klare Empfehlung.
Lieber Gast,

herzlichen Dank für Ihren Aufenthalt in unserem H2 Hotel Leipzig. Danke auch dafür, dass Sie sich die Zeit genommen haben, unsere Dienstleistungen und unser Produkt zu bewerten. Ihre persönliche Meinung ist uns sehr wichtig. Es tut uns leid, dass wir Sie nicht in allen Bereichen überzeugen konnten. Bitte seien Sie versichert, dass wir uns jedes Feedback zu Herzen nehmen und dieses nutzen, um unsere Prozesse individuell auf unsere Gäste abzustimmen und unseren Service hierdurch stetig, dank Ihrer Hilfe, verbessern zu können. Wir würden uns freuen Sie in naher Zukunft erneut bei uns begrüßen zu dürfen. Wir wünschen Ihnen für die Zwischenzeit alles Gute!

Liebe Grüße aus Leipzig,

Ihr Team von den H-Hotels,
Anika Müller - Online Reputation Manager
850torstenk
Recensione del 18 Gen 2024
A very negative suprise
We booked a surprise room. And, a surprise it was, though not the kind you wish for. We as a married couple at around 60 years were directed to a very narrow room with 2 bunk beds. No chairs, no table , no options for making coffee hence say no minibar or refrigerator. If you want to watch TV , you would have to stand up or look through the ladder to the upper bed. On the positive side is that you can not get a heat stroke. Even if the a/c is set at 24 C, I guess the room is around 20 with a constant chill wind blowing from the ventilation which can not be shut of. Outside at the entrance to the hotel, nobody cares about who the guest access the Hotel. No snow has been removed, nothing to secure the outside stairs with e.g removing snow or even throwing some gravel or salt. All in all we were so surprised that we will never stay here again!
Dear Torsten,

Thank you for your time to rate and comment on your stay at our hotel. Our goal is not only meet the needs of each guest we serve, but to exceed the expectations to make your stay as pleasant and comfortable as possible. Thank you again for your comments! Again I apologize for any inconvenience during your stay. I hope to be of service to you in the future and look forward to seeing you again!

Greetings from Leipzig,

Your H-Hotels Team,
Anika Müller - Online Reputation Manager
smpunkt
Recensione del 13 Gen 2024
Alles passt
Sehr gute Lage im Zentrum mit Parkmöglichkeiten im benachbarten Parkhaus.Praktisch eingerichtete ,saubere und moderne Zimmer. Gutes Frühstück in angenehmer Atmosphäre. Dazu kommt noch sehr freundliches Personal. Eine klare Empfehlung.
Lieber Gast,

vielen Dank, dass Sie in unserem H2 Hotel übernachtet haben und uns eine tolle Bewertung gegeben haben. Wie schön zu wissen, dass wir es mit unserem gästeorientierten Service geschafft haben, Ihre Erwartungen an einen angenehmen Aufenthalt zu erfüllen. Bitte kommen Sie bald wieder für eine wundervolle Zeit in angenehmer Atmosphäre und günstiger Lage.

Mit herzlichen Grüßen aus Leipzig,

Ihr Team von den H-Hotels,
Anika Müller - Online Reputation Manager
lianemily777
Recensione del 30 Ott 2023
Comfortable stay
It’s just a short walk from the train station. The shortest way, head to Hyperion then past it on the right and you will see H2.
Check in was fast. There are elevators.
The room was modern and clean if a little dormitory like. At first we weren’t sure about the bunk beds. But it makes sense for housing 3-4 people in a room. It relieves precious floor space so the room seem bigger for all our luggage. Each bed has a panel with reading light and a net for some personal stuff. Those sleeping below be careful though not to hit your head against the upper beds as they are just forehead height so you don’t see it until you hit it. Still it was a nice arrangement if one or more of your party don’t mind sleeping in the top bunk.
What we like most is the wc and shower being separate. With 3 of us someone is almost always using the toilet or the bathroom. The toilet even has its own sink. So we had a comfortable stay. However there was no kettle, coffee and tea. No fridge.
Breakfast was varied and good.
Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your thoughts on your recent stay with us. We're glad to hear that you found our hotel's proximity to the train station convenient.
We appreciate your positive comments regarding the efficient check-in process and the modern room design, although we understand your concerns about the bunk beds. The concept aims to optimize space while accommodating multiple guests, but we apologize for any inconvenience caused by their height. Your feedback regarding this will be instrumental in our efforts to enhance our arrangements.
We're pleased that you found the separate WC and shower arrangement accommodating for shared spaces, catering to the comfort of guests sharing a room.
It's wonderful to know that you enjoyed our varied and good breakfast offerings.
Thank you once again for your constructive feedback. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future and provide you with an even more enjoyable stay.

Sincerely,

Your H-Hotels Team,
Anika Müller - Online Reputation Manager
B-Manfred
Recensione del 09 Set 2023
Nicht so prall
Zunächst das Positive, die Lage am Rand der Innenstadt ist akzeptabel und der Lärmpegel in der Nähe zum Bahnhof ist in den Zimmern nicht spürbar.
Und sonst: Frühstück durchschnittlich, Zimmer sehr schlicht, Betonwände mit herablaufendem Schalöl der Baustelle mag mancher abgedrehte Designer schön finden, sieht aber schlampig aus. Fenster sind nicht zu öffnen, es gibt keinerlei Regale um Wäsche etc. abzulegen und der Zimmerservice ist grausam.
Wenn man leidensfähig ist ok, sonst würde ich ein anderes Hotel empfehlen.
Lieber Gast,

vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihr Feedback zu geben. Wir schätzen Ihre ehrliche Meinung und bedauern, dass Ihr Aufenthalt nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat.
Es freut uns zu hören, dass Sie die Lage unseres Hotels geschätzt haben. Was Ihre übrigen Anmerkungen betrifft, bedauern wir, dass das Frühstück und die Zimmer nicht Ihren Vorstellungen entsprochen haben. Wir nehmen Ihr Feedback bezüglich des Designs und der Ausstattung unserer Zimmer zur Kenntnis und werden dies bei zukünftigen Renovierungen in Betracht ziehen. Ebenso bedauern wir, dass der Zimmerservice nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat, und werden dies intern überprüfen, um unseren Service zu verbessern.
Ihre Zufriedenheit ist uns sehr wichtig, und wir entschuldigen uns aufrichtig, dass wir Ihre Erwartungen nicht erfüllen konnten. Wir hoffen, dass Sie uns in Zukunft eine weitere Chance geben, Sie von unseren Qualitäten zu überzeugen.
Vielen Dank für Ihr ehrliches Feedback.

Mit freundlichen Grüßen aus Leipzig,

Ihr Team von den H-Hotels,
Anika Müller - Online Reputation Manager
Wolly1974
Recensione del 17 Ago 2023
Hotel eccellente sotto tutti i punti di vista!
Un hotel perfetto, eccezionale: attaccato alla stazione ferroviaria di Lipsia, a 10 minuti a piedi dal centro città. Parcheggio convenzionato attaccato all'hotel a 13 euro al giorno e, per chi come noi, siamo venuti in macchina è comodissimo.
Camere pulite, personale molto cortese e professionale.
Colazione ricca e sostanziosa.
Il punto che fa la differenza rispetto alla stragrande maggioranza degli hotel, è il kit di benvenuto per il nostro cane che abbiamo trovato in camera appena arrivati.
Lo consiglio vivamente a tutti! Perfetto!!
Dear Wolly,

We are couldn't be happier about your awesome rating and we are very thankful for sharing it with us as well as our future guests. How lovely to know that you gained such positive impressions while staying at our hotel. Please visit us again someday and re-experience our great hospitality.

Sincerely,

Your H-Hotels Team,
Thea Neumann - Online Reputation Manager
StanislavC_13
Recensione del 04 Ago 2023
Good hotel with excellent location and big rooms
Our family of 4 adults stayed in this hotel for 4 nights in the middle of July. The hotel room has two bunk beds, which worked well for us, but might be a problem for some families. The room was big and had a central air conditioning, which - after some adjustments - worked for us. The cleaning prior to our arrival was good. The bathroom and the water flow were excellent.
It would be great to be able to connect your own USB-memory to watch some of our own movies on TV together, but this was not possible.
Our major disappointment was with the breakfast. We found the choice of foods rather limited and some of them uneatable. In our view, a larger choice of fresh fruits, berries, and pastries would help.
The parking lot was next to the hotel in a separate building (bus station parking) and there were always plenty of places. The daily price is reasonable, when taking into account the central location, and the hotel provides an additional small discount.
The hotel is located in the city center, which is good to reach restaurants and downtown attractions.
Dear Guest,

We would like to thank you for choosing our hotel for your stay in Leipzig and for leaving us a kind feedback. How lovely to know that you enjoyed your time with us and appreciated most of our conveniences. We are really sorry about your bad experience regarding our breakfast. Hopefully we can welcome you back again someday for an even more delightful abidance in great ambience.

Best regards,

Your H-Hotels Team,
Anika Müller - Online Reputation Manager
D8333LEviolas
Recensione del 20 Lug 2023
Nächstes Mal wohnen wir wo anders
Wir waren enttäuscht. Leipzig hat viele Hotels, da findet man sicher etwas Besseres
Unser Zimmer war bei Anreise nicht fertig. Dafür gab es ein anderes. 4.Etage . Der Benefit war leider nicht erkennbar. Die Aussicht auf Wände gab es genauso wie in einer anderen Etage.
Der angrenzenden Fahrstuhl bescherte uns keine gute Nacht.
Die Begründung am Morgen danach, " die Kollegin ist neu".
Da fühlt man sich verschaukelt.
Das Frühstück ist durchschnittlich. Für einen längeren Aufenthalt ungeeignet.
Positiv ist die Nähe zum Hauptbahnhof.
Lieber Gast,

vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihr Feedback mit uns zu teilen. Es tut uns aufrichtig leid zu hören, dass Ihr Aufenthalt bei uns nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat. Es ist bedauerlich, dass Ihr Zimmer bei der Anreise nicht fertig war und Sie stattdessen ein anderes Zimmer in der 4. Etage erhielten. Auch die Tatsache, dass der angrenzende Fahrstuhl Ihre Nachtruhe beeinträchtigt hat, ist nicht schön, und wir entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten, die dadurch entstanden sind. Was das Frühstück betrifft, bedauern wir, dass es nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat. Wir werden Ihr Feedback nutzen, um unsere Speisen und Angebote zu überprüfen und zu verbessern, damit wir den Bedürfnissen unserer Gäste besser gerecht werden können. Wir sind jedoch erfreut zu hören, dass Ihnen die Nähe zum Hauptbahnhof gefallen hat. Es ist unser Ziel, dass sich unsere Gäste bei uns wohl und gut aufgehoben fühlen. Wir hoffen, Sie geben uns eine weitere Chance, Sie von unserem Service zu überzeugen und Ihren nächsten Besuch in Leipzig angenehm zu gestalten.

Mit herzlichen Grüßen aus Leipzig,

Ihr Team von den H-Hotels,
Anika Müller - Online Reputation Manager
stingwr8y
Recensione del 18 Lug 2023
Great family hotel
What a great experience. It was literally next to the train station so it was very convenient to everything. The central local transportation was right there as well so you could travel throughout the city never being more than 15 minutes away from the hotel.

The hotel was newer and clean. Nothing fancy but comfortable rooms, beds, wifi was very good. The AC could have blown colder but it seems every German hotel keeps the AC limited.

Breakfast was outstanding with meats, fresh bread, yogurt, fruit, coffee and juices and much more. The area was bustling but constantly refilled and kept clean by a great crew.

We are returning as a family in December.
Dear Guest,

Thank you so much for taking the time to share your feedback with us. We are delighted to hear that you had a great experience during your stay at our hotel. Regarding the AC, we apologize for any inconvenience caused. As you mentioned, many German hotels do have limited AC systems, but we will surely take your feedback into consideration to see if there's any room for improvement. It's wonderful to hear that you enjoyed our breakfast offerings. We strive to provide a wide variety of fresh and delicious options to ensure a great start to your day.
We are truly honored that you and your family are planning to return to our hotel in December. It will be our pleasure to welcome you back and provide you with another fantastic experience. If there's anything else you'd like to share or if you have any special requests for your next stay, please feel free to let us know. We look forward to hosting you and your family once again.

Safe travels and warm regards,

Your H-Hotels Team,
Anika Müller - Online Reputation Manager
24robertop
Recensione del 14 Ott 2020
Hotel central
Estos meses estoy en Leipzig para trabajar. Las habitaciones son confortables y bien equipadas, prescinde a armario para ganar en espacio y comodidad y aunque no tenga minibar (pequeña nevera) no se le echa de menos por su ubicación en la ciudad. La localización es estupenda, muy central y facil de llegar tanto en tren como en coche, su parking es muy grande. Los desayunos son excelentes y variados. Lo mas importante, el personal de servicio es muy amable y dispuesta en ayudar en todo lo que necesitas. Me ha gustado mucho este hotel.
Dear guest,
Thank you so much for your lovely word about your stay in our hotel.
We are pleased to read that you not only enjoyed the hotel and staff, but also the area around us. We are more than happy to read that our team could offer you a wonderful time. Hopefully we can welcome you soon again and until then we wish you only the best! Best regards, Your H-Hotels Team, Anika Müller - Online Reputation Manager
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